Hugo 43 Posted July 18, 2007 Report Share Posted July 18, 2007 Io ho seguito solo una puntata di Slamball.Il commento di Dan Peterson ? ridicolo,poi quel Ciccio Valenti non capisce niente dice solo "si volaaaaaaaaaaaaa coach". Lo guarder? ma solo per le schiacciate,sono mostruose... Altro imbecille Valenti. Commenta Wrestling,Slamball,Candid Camera e Poker e riesce a farmi innervosire in tutto! :x candid camera si salva dai...per il resto Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted July 19, 2007 Report Share Posted July 19, 2007 Ragazzi ho visto la puntata di slamball... Valenti sempre pi? idiota... Diceva ad ogni tiro da tre,stoppata o schiacciata "pigia","timbro","si vola". Idiota. Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 19, 2007 Report Share Posted July 19, 2007 Ragazzi ho visto la puntata di slamball...Valenti sempre pi? idiota... Diceva ad ogni tiro da tre,stoppata o schiacciata "pigia","timbro","si vola". Idiota. Ne ho visto un pezzettino anch'io,? vero diceva sempre le stesse cose. :lol: :lol: Ma alla fine hanno vinto i verdi o gli arancioni? Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 19, 2007 Report Share Posted July 19, 2007 Io ho seguito solo una puntata di Slamball.Il commento di Dan Peterson ? ridicolo,poi quel Ciccio Valenti non capisce niente dice solo "si volaaaaaaaaaaaaa coach". Lo guarder? ma solo per le schiacciate,sono mostruose... Altro imbecille Valenti. Commenta Wrestling,Slamball,Candid Camera e Poker e riesce a farmi innervosire in tutto! :x :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted July 19, 2007 Report Share Posted July 19, 2007 Ne ho visto un pezzettino anch'io,? vero diceva sempre le stesse cose. :lol: :lol: Ma alla fine hanno vinto i verdi o gli arancioni? Hanno vinto i verdi di 2 punti...i rossi hanno sbagliato il tiro della vittoria. Quel Mays ? stato assurdo stoppava chiunque si presentasse in area. :inchino Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 19, 2007 Report Share Posted July 19, 2007 E anche oggi me lo sono perso...che idiota che sono..!!! Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted July 19, 2007 Report Share Posted July 19, 2007 Ne ho visto un pezzettino anch'io,? vero diceva sempre le stesse cose. :lol: :lol: Ma alla fine hanno vinto i verdi o gli arancioni? Hanno vinto i verdi di 2 punti...i rossi hanno sbagliato il tiro della vittoria. Quel Mays ? stato assurdo stoppava chiunque si presentasse in area. :inchino la giocata del giorno ? stata spettacolare!! Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 Sono riuscito a vederlo anch'io... PIETOSO! Ne ho visto uno spezzone e poi ho immediatamente cambiato canale! Il commento poi ? ridicolo... Quote Link to post Share on other sites
Kareem 0 Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 Sono riuscito a vederlo anch'io... PIETOSO!Ne ho visto uno spezzone e poi ho immediatamente cambiato canale! Il commento poi ? ridicolo... finalmente qualcuno che la pensa come me!! Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 Sono riuscito a vederlo anch'io... PIETOSO!Ne ho visto uno spezzone e poi ho immediatamente cambiato canale! Il commento poi ? ridicolo... finalmente qualcuno che la pensa come me!! preferivate conan???.....almeno finche uno mangia ? un programma piacevole da guardare Quote Link to post Share on other sites
Kareem 0 Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 Sono riuscito a vederlo anch'io... PIETOSO!Ne ho visto uno spezzone e poi ho immediatamente cambiato canale! Il commento poi ? ridicolo... finalmente qualcuno che la pensa come me!! preferivate conan???.....almeno finche uno mangia ? un programma piacevole da guardare dipende da cosa mangi!!! :-D i gusti sono gusti... capisco cosa possa piacere... ma si sembra il "wrestling" del basket! Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 Sono riuscito a vederlo anch'io... PIETOSO!Ne ho visto uno spezzone e poi ho immediatamente cambiato canale! Il commento poi ? ridicolo... finalmente qualcuno che la pensa come me!! preferivate conan???.....almeno finche uno mangia ? un programma piacevole da guardare Fortunatamente mangio moooolto pi? tardi...a quell'ora, in genere, preferisco sguazzare in mare... 8-) Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 Sono riuscito a vederlo anch'io... PIETOSO!Ne ho visto uno spezzone e poi ho immediatamente cambiato canale! Il commento poi ? ridicolo... finalmente qualcuno che la pensa come me!! La penso anch'io come voi. Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 Sono riuscito a vederlo anch'io... PIETOSO!Ne ho visto uno spezzone e poi ho immediatamente cambiato canale! Il commento poi ? ridicolo... finalmente qualcuno che la pensa come me!! preferivate conan???.....almeno finche uno mangia ? un programma piacevole da guardare Fortunatamente mangio moooolto pi? tardi...a quell'ora, in genere, preferisco sguazzare in mare... 8-) Anche io caro conterraneo. :cool: Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 Sono riuscito a vederlo anch'io... PIETOSO!Ne ho visto uno spezzone e poi ho immediatamente cambiato canale! Il commento poi ? ridicolo... finalmente qualcuno che la pensa come me!! preferivate conan???.....almeno finche uno mangia ? un programma piacevole da guardare Fortunatamente mangio moooolto pi? tardi...a quell'ora, in genere, preferisco sguazzare in mare... 8-) Anche io caro conterraneo. :cool: Si,si... Oggi il mare di Mondello era una favola... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 Sono riuscito a vederlo anch'io... PIETOSO!Ne ho visto uno spezzone e poi ho immediatamente cambiato canale! Il commento poi ? ridicolo... finalmente qualcuno che la pensa come me!! preferivate conan???.....almeno finche uno mangia ? un programma piacevole da guardare Fortunatamente mangio moooolto pi? tardi...a quell'ora, in genere, preferisco sguazzare in mare... 8-) Anche io caro conterraneo. :cool: Si,si... Oggi il mare di Mondello era una favola... E anche Melissa... Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 Sono riuscito a vederlo anch'io... PIETOSO!Ne ho visto uno spezzone e poi ho immediatamente cambiato canale! Il commento poi ? ridicolo... finalmente qualcuno che la pensa come me!! preferivate conan???.....almeno finche uno mangia ? un programma piacevole da guardare Fortunatamente mangio moooolto pi? tardi...a quell'ora, in genere, preferisco sguazzare in mare... 8-) Anche io caro conterraneo. :cool: che culo che avete......fortunati voi! Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted July 27, 2007 Report Share Posted July 27, 2007 buahahah questa settimana sono riuscito a vederlo muahahah che minchiata fenomenale per? ? divertente ora c'? la finale Rumorosi v.s. Diabolici: personalmente tifo per i secondi, la squadra del nanetto 8-) per? perderanno Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted July 27, 2007 Report Share Posted July 27, 2007 Io tifo Rumbles...Mays e White sono dei grandi... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 27, 2007 Report Share Posted July 27, 2007 E dopo sta finale non lo fanno pi?? Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted July 27, 2007 Report Share Posted July 27, 2007 E dopo sta finale non lo fanno pi?? c'? lo speciale Ciccio v.s. IlCocc Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 27, 2007 Report Share Posted July 27, 2007 E dopo sta finale non lo fanno pi?? c'? lo speciale Ciccio v.s. IlCocc Cio? mentecatto contro imbecille. Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted July 27, 2007 Report Share Posted July 27, 2007 E dopo sta finale non lo fanno pi?? c'? lo speciale Ciccio v.s. IlCocc Cio? mentecatto contro imbecille. :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted July 27, 2007 Report Share Posted July 27, 2007 E dopo sta finale non lo fanno pi?? Questo non lo so... La finale dovrebbe essere luned?,forse queste che stanno facendo sono partite dei campionati di qualche anno fa... Quindi penso che dopo la finale faranno vedere le partite dell'anno dopo. Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 27, 2007 Report Share Posted July 27, 2007 E dopo sta finale non lo fanno pi?? Questo non lo so... La finale dovrebbe essere luned?,forse queste che stanno facendo sono partite dei campionati di qualche anno fa... Quindi penso che dopo la finale faranno vedere le partite dell'anno dopo. Che palle!Io proprio non riesco a guardarlo con quei due inetti che commentano. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts