Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

News dal mondo


Recommended Posts

  • Replies 6.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Il sistema sanitario non era assolutamente pronto ad affrontare questo virus: gli ospedali sono andati in tilt ed anche per questo, ma non solamente, sono morte tante persone... tra cui mio padre

Cosa ho fatto di male per leggere ancora affermazioni quali "meno di diritti dei cani" o "lo Stato continua a vendere tabacco": sono estremismi che non tengono conto di esigenze fisiologiche (il cagar

Per fortuna ci sono quelli che in tutti gli ambiti non capiscono un cazzo

Posted Images

Ronaldinho, super-offerta in arrivo: 32 mln all'anno! :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh

 

10:23 del 17 giugno

 

Ronaldinho potrebbe raggiungere David Beckham negli Stati Uniti. Secondo il quotidiano El Mundo Deportivo, i Los Angeles Galaxy avrebbero offerto 26 milioni di euro al Barcellona. Per il brasiliano sarebbe invece pronto un ricco contratto da ben 32 milioni all'anno comprensivo dei diritti d'immagine.

 

Il club statunitense viene dato anche sulle tracce del difensore francese Lilian Thuram, che non sarebbe più così vicino al Paris Saint Germain.

 

fonte calciomercato.com

Link to post
Share on other sites
Ogni giorno in Italia 1,5 milioni di pizze vengono trasportate in confezioni di cartone che, per legge, devono contenere solo cellulosa "vergine". Secondo l’Unione nazionale consumatori in molti casi le scatole sono invece fatte con cellulosa ricavata da carta riciclata, e c’è il rischio che alcune sostanze tossiche finiscano nella pizza. Il più delle volte si tratta di ftalati, utilizzati per rimuovere inchiostro e coloranti dal materiale di riciclo.

 

FTALATI - Il problema è che alcuni di questi ftalati, sospettati di interferenze con l’apparato endocrino, sono stati banditi dai contenitori per alimenti e dai giocattoli per i bambini più piccoli; l’Associazione consumatori ha dunque lanciato un appello all’Istituto superiore di sanità e al Ministero della salute per risolvere la questione. «Nei cartoni — spiega Elena Venditti dell’Unione nazionale consumatori — la temperatura può raggiungere i 60/65°C e, poiché le pizze appena uscite dal forno restano all’interno del cartone per molti minuti, si pone un problema di "migrazione" di possibili sostanze tossiche. L’aspetto paradossale è che su alcuni cartoni ci sono scritte che suggeriscono di riscaldare la pizza nel forno conservandola nei contenitori!», «Nel 2007 — spiega Silvio Borrello, responsabile della Direzione generale sicurezza alimentare e nutrizione, del Ministero della salute — è iniziata un’operazione di controllo dei Nas. Sono state fatte 57 ispezioni in aziende e sono in corso analisi su 74 campioni affidati ai laboratori dell’Iss e dell’Arpa». Misure dovute al fatto che sul mercato ci sono grosse partite di cartoni provenienti da Germania e Paesi dell’Est europeo che contengono uno o due strati di cartone riciclato. Il rivestimento a diretto contatto con la pizza è di cellulosa vergine, ma quelli all’esterno sono di cellulosa riciclata e potrebbero "cedere" ftalati a quello interno. «

 

NIENTE SCRITTE - La legge italiana è tra le più severe in Europa - precisa Maria Rosaria Milana, dell'Istituto superiore di sanità.— Oltre all’uso di cartone riciclato è vietata anche anche la presenza di scritte all'interno dei contenitori. Precauzioni necessarie per evitare qualsiasi contatto tra possibili inquinanti e un alimento come la pizza, che essendo umido, ricco di grassi e caldo è in grado di "estrarre" dal cartone sostanze sgradite». «I problemi non riguardano solo il cartone della pizza — ricorda Gianluigi Vestrucci, Divisione Food Packaging Materials del CSI, Centro di certificazione e analisi — si sono intensificati i controlli delle dogane su pentole di acciaio e tegami di ceramica cinesi. Le analisi verificheranno se i livelli di cessione dei metalli pesanti (nichel e cromo per pentole, cadmio e piombo per ceramiche) sono nei limiti di legge».

Link to post
Share on other sites

Spero che al Governo si siano fatti un giro di un centinaio di cannoni perché altrimenti sono da rinchiudere e cacciare via la chiave!!!

 

La Cgil: «Con l'inflazione prevista

all'1,7% i lavoratori perderanno 500

euro all'anno». Ma Tremonti replica:

«Così non vi piace? Chiamate la Bce».

Sacconi: «Dal sindacato cifre ridicole»

LEVICO (TRENTO)

Con un’inflazione programmata all’1,7% e con la manovra economica il governo «fa una scelta chiara, quella di abbassare esplicitamente il potere di acquisto di lavoratori e pensionati». L'affondo del leader della Cgil Epifani arriva a margine della Festa della Cisl, in una giornata segnata dalla crescente tensione tra sindacato ed esecutivo.

 

La trattativa sui contratti

Epifani accusa: «Con l’inflazione programmata all’1,7% un salario di 25mila euro perderebbe mille euro nel biennio. Se poi il terzo anno dovesse continuare così si raggiungerebbe una cifra vicino ai 1.500 euro». La Cigil sottolinea poi che questa scelta del Governo potrebbe avere dei riflessi sulla trattativa tra Confindustria e sindacati sulla riforma del modello contrattuale: «E' un’interferenza sul salario, così come è un’interferenza quella di Sacconi sulla deregolamentazione del mercato del lavoro. E' evidente che se Confindustria dovesse assumere come spinta per le proprie posizioni queste politiche renderebbe assolutamente impervio in confronto».

 

«Sacconi crociato»

Dal leader della Cgil arriva anche un duro affondo nei confronti del ministro Sacconi e del suo «atteggiamento da crociato, del quale non si avverte assolutamente il bisogno». Con i suoi continui attacchi alla Cgil, il ministro, assume «un contorno ideologico proprio nel momento in cui ci sono problemi sociali così rilevanti. Bisogna invece avere - conclude Epifani - la concretezza per poterli affrontare». La replica di Sacconi è durissima: Epifani fornisce «cifre ridicole», quando sostiene che l’inflazione programmata all’1,7% porterebbe alla perdita del potere d’acquisto dei lavoratori pari a mille euro in un biennio. «L’epoca in cui i contratti erano orientati dall’inflazione programmata è finita», ora «bisogna guardare alla produttività», dice Sacconi.

 

Tremonti: «Il Dpef è un documento surreale che non serve a nulla»

Il ministro dell’Economia Giulio Tremonti difende le mosse per i più deboli. Parla della card per gli anziani che hanno più bisogno, e contrattacca: «Non accetto i giudizi degli snob che frequentano i salotti. Non accetto speculazioni demagogiche sulla povera gente. Non accetto la demagogia dei ricchi nei confronti dei poveri». Meglio «una cosa in più da dare ed una chiacchiera in meno». Perchè all’1,7% l’inflazione programmata? «Vi do il numero - accusa Tremonti - , telefonate alla Bce. Vi spiegherà qual’è il motivo tecnico per cui ci chiede di inserire nei documenti di finanza pubblica questa indicazione». Tesi ribadite anche dai colleghi di governo Maurizio Sacconi e Renato Brunetta, con il primo che definisce «ridicole» le cifre fatte dal leader sindacale e il secondo che parla di «sacrifici necessari anche per i salari perchè oggi il nemico e l’inflazione».

 

Confidustria: «La mossa del governo non aiuta»

L'ultima frecciata di Tremonti è proprio per Epifani: il ministro «è un lavoro piuttosto usurante. Suggerirei di farlo part time, turnario, stagionale», dice il ministro dell’Economia: «Ci provi, così potrebbe misurarsi anche lui con drammatica concretezza dei problemi». Ma sul tasso d’inflazione programmata all’1,7% giungono anche le critiche di Confindustria: «Sicuramente non aiuta» il confronto sulla riforma del modello contrattuale, dice il vice presidente di Confindustria, Alberto Bombassei, a margine della Festa nazionale della Cisl. «Spero che questo non comprometta» il negoziato, aggiunge Bombassei, ma di certo «non lo faciliterà». Detto questo, il vice presidente degli industriali ricorda che, «nella storia, l’inflazione programmata, non si è mai concordata, nè sono mai state consultate le parti sociali».

 

Angeletti: «Cambiare il modello»

Per il leader della Uil, Luigi Angeletti, «l’unica cosa che il governo non può pensare o programmare è quella di ridurre i salari sulla base di una finta inflazione»: per i rinnovi contrattuali, dice, i sindacati non faranno riferimento al Dpef ma al reale aumento dei prezzi. Il vicepresidente di Confindustria Alberto Bombassei su questo fronte non critica il governo: «Si è fatto sempre così». Teme invece le ripercussioni al tavolo sulla riforma del modello contrattuale: lo scontro con i sindacati «certamente non aiuta». Dal padrone di casa, il leader della Cisl Raffaele Bonanni, un allarme sul dialogo a rischio: «Sono molto preoccupato perchè ognuno sta dando di nuovo fiato ai tromboni della divisione, la nostra classe dirigente continua a litigare» mentre «l’economia è pezzi».

Link to post
Share on other sites
Un giovane di 21 anni è morto folgorato da un cavo dell'alto tensione. È accaduto nella notte in provincia di Torino. Era con tre amici sul tetto di un treno, fermo alla stazione ferroviaria di Pinerolo. Probabilmente alticci, secondo le informazioni dei carabinieri che si sono recati sul posto, dopo una serata trascorsa al ristorante con un'amica, hanno pensato di arrampicarsi su un locomotore fermo in un binario morto. Un gioco pericoloso e in un attimo è avvenuta la tragedia.

 

Angelo di Biase (Ansa)

LA DINAMICA - Forse per non perdere l'equilibrio, Angelo Di Biase, 21 anni, un operaio di Scalenghe (Torino) ha toccato un cavo a 3.000 volt ed è morto. L'amico Aldo Nocerino, 22 anni, di Osasco (Torino) ha cercato di aiutarlo, ma ha sfiorato il cavo con la schiena e una scarica di corrente l'ha scaraventato dal locomotore. Con loro un ragazzo di 17 anni che è caduto mentre cercava di salire sulla massicciata per portare soccorso agli amici. È stato lui a dare l'allarme. Quando sono arrivati i soccorritori, per Di Biase non c'era più nulla da fare. Nocerino è stato ricoverato in ospedale. Le sue condizioni non sono gravi. Il più giovane del gruppo ha riportato una frattura al polso.

 

:vedolestelle bel gioco....

Link to post
Share on other sites
Eh i casi della vita :ilsaggio

 

ma che casi..........la noia che colpisce i giovani d'oggi sta incominciando veramente a fare brutti scherzi. Non si riesce più a distinguere qual è la soglia del pericolo.... se poi bevi e ti vengono in mente di fare certi giochi prima o poi la paghi. Magari i genitori hanno avuto il coraggio di denunciare le ferrovie perchè hanno lasciato il locomotore in quel posto?. scusate lo sfogo ma ultimamente ne succedono veramente troppe

Link to post
Share on other sites
Eh i casi della vita :ilsaggio

 

ma che casi..........la noia che colpisce i giovani d'oggi sta incominciando veramente a fare brutti scherzi. Non si riesce più a distinguere qual è la soglia del pericolo.... se poi bevi e ti vengono in mente di fare certi giochi prima o poi la paghi. Magari i genitori hanno avuto il coraggio di denunciare le ferrovie perchè hanno lasciato il locomotore in quel posto?. scusate lo sfogo ma ultimamente ne succedono veramente troppe

 

La noia si..ma io ragiono all'antica cioè che era destino che doveva morire e che doveva accadere

Link to post
Share on other sites
Eh i casi della vita :ilsaggio

 

ma che casi..........la noia che colpisce i giovani d'oggi sta incominciando veramente a fare brutti scherzi. Non si riesce più a distinguere qual è la soglia del pericolo.... se poi bevi e ti vengono in mente di fare certi giochi prima o poi la paghi. Magari i genitori hanno avuto il coraggio di denunciare le ferrovie perchè hanno lasciato il locomotore in quel posto?. scusate lo sfogo ma ultimamente ne succedono veramente troppe

 

quella è la cosa che mi fa più incaxxare, che i genitori dietro come dei caproni a difendere i figli deficienti.

L'altro giorno (per puro caso) stavo vedendo lucignolo e c'era un servizio su 5 ragazzi che hanno sfasciato una scuola appena costruita e nuova di pacca; con picconi spranghe e calci questi hanno distrutto tutto e i genitori a i microfoni avevano pure il coraggi odi ribadire, per giunta neri di rabbia, "Non bisogna farne una tragedia, in fondo non hanno ucciso nessuno, non sono criminali"....a me dimenticavo, siamo in Italia, WHERE IMPOSSIBLE HAPPENS....dovrei fare un video....

Link to post
Share on other sites
Le impedisce gita,fa causa al padre

Canada, 12enne lo porta in tribunale

Una bambina canadese di 12 anni ha fatto causa al padre per non averla fatta andare in gita scolastica. L'uomo si era rifiutato di firmare il permesso di mandare in gita la figlia, come punizione per essere stata su Internet più del tempo stabilito, nonostante il suo divieto. La bambina ha deciso allora di andare a vivere con la madre, dal momento che i genitori sono divorziati, che l'ha incoraggiata a portare il padre in tribunale.

 

Con una decisione che ha sorpreso, il giudice Suzanne Tessier ha dato ragione alla piccola, annullando la punizione data dal padre. L'uomo ha ora deciso di fare appello per ripristinare la propria autorità paterna e evitare che la bambina faccia quel viaggio.

 

Secondo alcuni esperti sono i dodicenni a ricorrere alla legge perché non hanno idea di cosa stiano facendo e delle conseguenze che rischiano, tra cui essere allontanati dalla famiglia per andare in istituti o da genitori adottivi. La bambina prima di essere punita, comunque, non aveva rispettato diverse regole della casa.

 

Dopo che il padre le aveva bloccato l'uso del web, per evitare che continuasse a dialogare su diversi siti con sconosciuti, lei aveva continuato a utilizzare il pc di un'amica per mettere on line alcune sue foto in abiti definiti "non appropriati per la sua età". Il rischio è reale, ha dichiarato l'avvocato del padre, Kim Beaudoin. Qualche giorno fa è infatti stato arrestato un belga ritrovato in un albergo di Montreal con una bambina di 13 anni conosciuta via internet.

 

:nono

Link to post
Share on other sites
LONDRA — Tema di inglese alla maturità in una scuola del Regno: «Descrivi la stanza dove sei seduto». Svolgimento: «Fuck off». Per chi non conosce le parolacce in spoken english è l’equivalente di «vaffa...» nella lingua di Shakespeare.

 

L’esaminatore, che è un importante professore britannico, non ha battuto ciglio, non si è offeso e non ha dato zero al sedicenne. Il voto è stato 2 su 27: uno guadagnato perchè non c’erano errori di ortografia o di sintassi nel tema e il secondo perchè la frase esprime un pensiero compiuto. Il professor Peter Buckroyd ha spiegato nelle sue note al componimento che per guadagnare un punteggio minimo gli studenti debbono dimostrare di saper esporre «qualche semplice sequenza di idee» e saper «mettere alcune parole in ordine». Dunque «vai a fare...» ricade nella categoria valutabile con una certa positività. Il professore ha aggiunto che avrebbe aggiunto un voto in più se il ragazzo avesse concluso la frase con un punto esclamativo «Fuck off!», certamente adatto a un’ingiuria brusca.

 

La storia è stata raccontata dal Times, che si è scandalizzato, perchè il GCSE, General Certificate of Secondary Education, è un rito del sistema scolastico britannico, viene affrontato ogni anno da circa 780 mila sedicenni ed è decisivo per le iscrizioni alle più o meno prestigiose università. «Scrivete f*** off nel tema e prenderete il 7,5% del voto massimo. Aggiungete un punto esclamativo e il voto salirà all’11%», ha scritto il giornale con logica aritmetica.

 

Mr Buckroyd, che è chief examiner, responsabile anche per la preparazione dei colleghi membri di commissione d’esame, ha tenuto il punto. «Meglio un insulto che lasciare il foglio in bianco come fanno molti nostri ragazzi. Sarebbe stato sbagliato dare zero, perchè quel fuck off ha mostrato una istruzione di base». L’organismo di controllo degli esami AQA (Assessment and Qualifications Alliance) ora dice che è il caso di rivedere le linee guida per la valutazione della maturità. Ma concorda con il professore che il «caso unico di espressione del candidato andava comunque considerato».

 

WOW, meno male che non siamo gli unici ad avere un'istruzione orribilante!

Link to post
Share on other sites
LONDRA — Tema di inglese alla maturità in una scuola del Regno: «Descrivi la stanza dove sei seduto». Svolgimento: «Fuck off». Per chi non conosce le parolacce in spoken english è l’equivalente di «vaffa...» nella lingua di Shakespeare.

 

L’esaminatore, che è un importante professore britannico, non ha battuto ciglio, non si è offeso e non ha dato zero al sedicenne. Il voto è stato 2 su 27: uno guadagnato perchè non c’erano errori di ortografia o di sintassi nel tema e il secondo perchè la frase esprime un pensiero compiuto. Il professor Peter Buckroyd ha spiegato nelle sue note al componimento che per guadagnare un punteggio minimo gli studenti debbono dimostrare di saper esporre «qualche semplice sequenza di idee» e saper «mettere alcune parole in ordine». Dunque «vai a fare...» ricade nella categoria valutabile con una certa positività. Il professore ha aggiunto che avrebbe aggiunto un voto in più se il ragazzo avesse concluso la frase con un punto esclamativo «Fuck off!», certamente adatto a un’ingiuria brusca.

 

La storia è stata raccontata dal Times, che si è scandalizzato, perchè il GCSE, General Certificate of Secondary Education, è un rito del sistema scolastico britannico, viene affrontato ogni anno da circa 780 mila sedicenni ed è decisivo per le iscrizioni alle più o meno prestigiose università. «Scrivete f*** off nel tema e prenderete il 7,5% del voto massimo. Aggiungete un punto esclamativo e il voto salirà all’11%», ha scritto il giornale con logica aritmetica.

 

Mr Buckroyd, che è chief examiner, responsabile anche per la preparazione dei colleghi membri di commissione d’esame, ha tenuto il punto. «Meglio un insulto che lasciare il foglio in bianco come fanno molti nostri ragazzi. Sarebbe stato sbagliato dare zero, perchè quel fuck off ha mostrato una istruzione di base». L’organismo di controllo degli esami AQA (Assessment and Qualifications Alliance) ora dice che è il caso di rivedere le linee guida per la valutazione della maturità. Ma concorda con il professore che il «caso unico di espressione del candidato andava comunque considerato».

 

WOW, meno male che non siamo gli unici ad avere un'istruzione orribilante!

 

infatti.... :asd

Link to post
Share on other sites
LONDRA — Tema di inglese alla maturità in una scuola del Regno: «Descrivi la stanza dove sei seduto». Svolgimento: «Fuck off». Per chi non conosce le parolacce in spoken english è l’equivalente di «vaffa...» nella lingua di Shakespeare.

 

L’esaminatore, che è un importante professore britannico, non ha battuto ciglio, non si è offeso e non ha dato zero al sedicenne. Il voto è stato 2 su 27: uno guadagnato perchè non c’erano errori di ortografia o di sintassi nel tema e il secondo perchè la frase esprime un pensiero compiuto. Il professor Peter Buckroyd ha spiegato nelle sue note al componimento che per guadagnare un punteggio minimo gli studenti debbono dimostrare di saper esporre «qualche semplice sequenza di idee» e saper «mettere alcune parole in ordine». Dunque «vai a fare...» ricade nella categoria valutabile con una certa positività. Il professore ha aggiunto che avrebbe aggiunto un voto in più se il ragazzo avesse concluso la frase con un punto esclamativo «Fuck off!», certamente adatto a un’ingiuria brusca.

 

La storia è stata raccontata dal Times, che si è scandalizzato, perchè il GCSE, General Certificate of Secondary Education, è un rito del sistema scolastico britannico, viene affrontato ogni anno da circa 780 mila sedicenni ed è decisivo per le iscrizioni alle più o meno prestigiose università. «Scrivete f*** off nel tema e prenderete il 7,5% del voto massimo. Aggiungete un punto esclamativo e il voto salirà all’11%», ha scritto il giornale con logica aritmetica.

 

Mr Buckroyd, che è chief examiner, responsabile anche per la preparazione dei colleghi membri di commissione d’esame, ha tenuto il punto. «Meglio un insulto che lasciare il foglio in bianco come fanno molti nostri ragazzi. Sarebbe stato sbagliato dare zero, perchè quel fuck off ha mostrato una istruzione di base». L’organismo di controllo degli esami AQA (Assessment and Qualifications Alliance) ora dice che è il caso di rivedere le linee guida per la valutazione della maturità. Ma concorda con il professore che il «caso unico di espressione del candidato andava comunque considerato».

 

WOW, meno male che non siamo gli unici ad avere un'istruzione orribilante!

 

infatti.... :asd

 

:lol:

Link to post
Share on other sites
Il cane eroe sarà clonato. E forse tornerà a fare del bene. Un cane di nome Trakr, eroe dell'11 settembre, sta per essere clonato.

 

L'animale, un pastore tedesco di 15 anni è gravemente debilitato da una malattia neurologica, che gli ha causato la perdita della mobilità negli arti posteriori e la BioArts International, unica società al mondo che possiede la licenza per clonare cani e gatti, lo ha scelto tra molti altri animali, nell'ambito del «Best Friends Again Contest», un concorso per la selezione di animali da far rivivere in «fotocopia».

 

CANE MERITEVOLE - Trackr e il padrone James Symington, un poliziotto canadese in pensione, vivono insieme a Los Angeles. Subito dopo l' attacco alle Torri Gemelle del World Trade Center, l'11 settembre 2001, furono tra i primi soccorritori ad arrivare sul posto. Nei giorni successivi all'attacco Trakr riuscì a localizzare e salvare diversi superstiti nelle condizioni più disperate. Per questo motivo il cane è stato scelto dalla BioArts International come il candidato più meritevole ad essere clonato. «Traks significa tutto per me», ha affermato Symington: «Quando ho appreso della sua malattia è stato un duro colpo. Aver saputo che una parte di lui continuerà a vivere dopo la clonazione è il più bel dono che abbia mai ricevuto».

Link to post
Share on other sites
LONDRA — Tema di inglese alla maturità in una scuola del Regno: «Descrivi la stanza dove sei seduto». Svolgimento: «Fuck off». Per chi non conosce le parolacce in spoken english è l’equivalente di «vaffa...» nella lingua di Shakespeare.

 

L’esaminatore, che è un importante professore britannico, non ha battuto ciglio, non si è offeso e non ha dato zero al sedicenne. Il voto è stato 2 su 27: uno guadagnato perchè non c’erano errori di ortografia o di sintassi nel tema e il secondo perchè la frase esprime un pensiero compiuto. Il professor Peter Buckroyd ha spiegato nelle sue note al componimento che per guadagnare un punteggio minimo gli studenti debbono dimostrare di saper esporre «qualche semplice sequenza di idee» e saper «mettere alcune parole in ordine». Dunque «vai a fare...» ricade nella categoria valutabile con una certa positività. Il professore ha aggiunto che avrebbe aggiunto un voto in più se il ragazzo avesse concluso la frase con un punto esclamativo «Fuck off!», certamente adatto a un’ingiuria brusca.

 

La storia è stata raccontata dal Times, che si è scandalizzato, perchè il GCSE, General Certificate of Secondary Education, è un rito del sistema scolastico britannico, viene affrontato ogni anno da circa 780 mila sedicenni ed è decisivo per le iscrizioni alle più o meno prestigiose università. «Scrivete f*** off nel tema e prenderete il 7,5% del voto massimo. Aggiungete un punto esclamativo e il voto salirà all’11%», ha scritto il giornale con logica aritmetica.

 

Mr Buckroyd, che è chief examiner, responsabile anche per la preparazione dei colleghi membri di commissione d’esame, ha tenuto il punto. «Meglio un insulto che lasciare il foglio in bianco come fanno molti nostri ragazzi. Sarebbe stato sbagliato dare zero, perchè quel fuck off ha mostrato una istruzione di base». L’organismo di controllo degli esami AQA (Assessment and Qualifications Alliance) ora dice che è il caso di rivedere le linee guida per la valutazione della maturità. Ma concorda con il professore che il «caso unico di espressione del candidato andava comunque considerato».

 

WOW, meno male che non siamo gli unici ad avere un'istruzione orribilante!

 

Adesso gli giapponesi inventano i "matromoni in orbita" :asd:asd

 

Direi che non c'è male.

Link to post
Share on other sites
LONDRA — Tema di inglese alla maturità in una scuola del Regno: «Descrivi la stanza dove sei seduto». Svolgimento: «Fuck off». Per chi non conosce le parolacce in spoken english è l’equivalente di «vaffa...» nella lingua di Shakespeare.

 

L’esaminatore, che è un importante professore britannico, non ha battuto ciglio, non si è offeso e non ha dato zero al sedicenne. Il voto è stato 2 su 27: uno guadagnato perchè non c’erano errori di ortografia o di sintassi nel tema e il secondo perchè la frase esprime un pensiero compiuto. Il professor Peter Buckroyd ha spiegato nelle sue note al componimento che per guadagnare un punteggio minimo gli studenti debbono dimostrare di saper esporre «qualche semplice sequenza di idee» e saper «mettere alcune parole in ordine». Dunque «vai a fare...» ricade nella categoria valutabile con una certa positività. Il professore ha aggiunto che avrebbe aggiunto un voto in più se il ragazzo avesse concluso la frase con un punto esclamativo «Fuck off!», certamente adatto a un’ingiuria brusca.

 

La storia è stata raccontata dal Times, che si è scandalizzato, perchè il GCSE, General Certificate of Secondary Education, è un rito del sistema scolastico britannico, viene affrontato ogni anno da circa 780 mila sedicenni ed è decisivo per le iscrizioni alle più o meno prestigiose università. «Scrivete f*** off nel tema e prenderete il 7,5% del voto massimo. Aggiungete un punto esclamativo e il voto salirà all’11%», ha scritto il giornale con logica aritmetica.

 

Mr Buckroyd, che è chief examiner, responsabile anche per la preparazione dei colleghi membri di commissione d’esame, ha tenuto il punto. «Meglio un insulto che lasciare il foglio in bianco come fanno molti nostri ragazzi. Sarebbe stato sbagliato dare zero, perchè quel fuck off ha mostrato una istruzione di base». L’organismo di controllo degli esami AQA (Assessment and Qualifications Alliance) ora dice che è il caso di rivedere le linee guida per la valutazione della maturità. Ma concorda con il professore che il «caso unico di espressione del candidato andava comunque considerato».

 

WOW, meno male che non siamo gli unici ad avere un'istruzione orribilante!

 

Adesso gli giapponesi inventano i "matromoni in orbita" :asd:asd

 

Direi che non c'è male.

 

Orribilante so benissimo che è sbagliato da dire, ma oramai lo uso sempre!

Link to post
Share on other sites

http://www.peta.org/feat/ChineseFurFarms/index.asp

 

> Ciao...

> Guarda anche solo x un minuto questo filmato Perchè si spiega da solo ;

> E dopo.....

> Forse non ti comporterai come se non avessi visto niente...

> La tua coscienza potrà davvero permettere che continui tutto questo senza far niente???

>

> Il filmato è veramente Duro e Crudele ...io non riesco a guardarlo tutto...

> Ti prego di guardarne anche solo un minuto però....

> (NON é UNA STRONZATA!)

> http://www.furisdead.com/feat/ChineseFurFarms/

> Se quello che hai visto ti ha sconvolto come ha sconvolto me ...ti prego di inviare la mail ai tuoi contatti....Ma senza inoltrarlo ; Quindi creando una nuova Mail con copia e incolla ; IN MODO CHE TUTTI POSSANO LEGGERE CORRETTAMENTE ;

> NE FACCIAMO GIRARE TANTE...MA QUESTA DAVVERO NON LA SI PUò IGNORARE....DIMOSTRIAMO DI AVERE ANCORA 1 BRICIOLO DI CUORE E UMANITà.

>

> QUANDO LA LISTA AVRA' 500 FIRME PER FAVORE INVIALA A : PETA2@peta.org

> Grazie di cuore

> 00.Lorena Torrente Ruiz (mallorca)

> 01.Aina Jaume Vilches (mallorca)

> 02.Neus Jaume Vilches (Mallorca)

> 03. Miriam Monerris Mascaró (Menorca)

> 04. Maria Truyol Villalonga (Menorca)

> 05. David Coll Pieres (Menorca)

> 06. Joan López Martí (Menorca)

> 07. Julián Pérez Megías (Catalunya)

> 08. Cristina Rodriguez Casado (Sevilla)

> 09. Javier Sanchez Reyes (Sevilla)

> 10. Silvia Rebollo Berro (Sevilla)

> 11. Antonio Marco Rivas (Sevilla, España)

> 12. Jesús Raúl Navarro Serrano (Sevilla , España) Nada más he

> aguantao1min,desde luego, es algo horrible.

> 13. Joaquin Maria Peña Feria (Sevilla, España)

> 14. Luis J Parra Melendo (Sevilla, España)

> 15. Fº Javier Morales Ortiz (Sevilla, España)

> 16. Ignacio Flores Alguacil (Sevilla, España) he aguantado medio

> minuto...¡muerte a ellos!

> 17. Eros Antonio Gamero Maldonado (Sevilla, Andalucía)Serán cabrones hijos

> de puta como pueden hacer eso... con los animales vivos y sufriendo...

> 18. Marcos Ramiro Ainziburu (Segovia) Ruladlo a ver si le llega a

> algúnpeletero.

> 19. Ismael Parra Palacios (Madrid,España).

> 20. Marisol Galiano Vadillo (Madrid,España). MALDITOS SALVAJES

> 21. Roberto Jimenez Sanchez (Madrid,España) La realidad hace daño a la

> vista. Eso no tiene nombre ni conciencia q lo permita.

> 22. Noelia Sánchez Gutierrez (Madrid, España)

> 23. Ana Catalan Salmeron(Madrid, España)

> 24. Jaime Abad Caldeiro (Madrid, España)

> 25. Jesús Fajardo Cortes (Madrid)

> 26. Elisabeth Peñalver Ruiz (Granada, España)

> 27. Hatha Stewart Gay de Montellá (Granada, España)

> 28. Alex Taouil Vila (Cataluña)

> 29. Daniel Muñoz Leon (Catalunya)

> 30. Laura Muñoz León (Barcelona)

> 31. Eva Martínez Álvarez (Barcelona)

> 32. Joan Prats Rocher(Barcelona, Catalunya) Sense paraules, sin palabras,no

> words...

> 33. Marti Pons Farreras (Barcelona, Catalunya)

> 34. Belén Bataller Cifuentes (Barcelona, España)

> 35. Eva Gorriz de Jorge (Barcelona,España)

> 36. Patricia Gasull Moreno(Barcelona, España)

> 37. Nuria Santiago Morales (Madrid, España)

> 38. Belinda Lewin (Fuengirola, España) ¡Qué pena!¡Comosufren!

> 39. Jordi Casares(Madrid España) Los humanos los masignorantes.

> 40. Txell Sabartés Roselló (Barcelona)

> 41. Belén Gayán (Barcelona)

> 42. Anna Mayolas (Barcelona)

> 43. Aida Palau Cuenca (Barcelona)

> 44. Laura Diago Palau (Barcelona)

> 45. Jordi Rodríguez Pi (Barcelona)

> 46. Arianna Lumbreras Ariño (Barcelona) Si pudiera daros yo de ostias en los

> cojones.... hijos de puta!

> 47. Marta García (Barcelona)

> 48. Laura Garriga Navarro (Barcelona, Catalunya). Quin fástic

> degent...sembla mentida!

> 49. Maria Prat Vericat (Barcelona, Catalunya). En fin...

> 50. Soledad D. L. (Galicia, España)

> 51. Lorena Ferreiro Santos (Galicia)

> 52. Olalla Méndez López (Galicia, España)

> 53. Andrea Lopez Gonzalez (Galicia, España)

> 54. Adrián Castro Rodríguez (Lugo, Galicia)

> 55. José Luis Bermúdez Salinas(Lugo,España)

> 56. Raquel Suarez Fuentetaja (La Coruña)

> 57. Olga Marina Burque Hodgson (Coruña) ... no me llegan las palabras

> 58. Lorena Miguel Bermejo (Valladolid, España)

> 59. Estela Hernandez Sanz(Valladolid,España)

> 60. Noemi Lozano Senovilla (Valladolid, España)

> 61. Macarena Bohoyo Rodríguez (Valladolid, España)

> 62. Pilar Espinosa de los Monteros Álvarez (Valladolid, España)

> 63. Tirsa Alonso Afonso.(Canarias)...no pude acabar de verlo.........

> 64. BrunellaUgetti

> 65. Vetri Pierluigi

> 66. Susana Trueba Sainz (Cantabria)

> 67. Guzmán Fernández Portilla(Cantabria)

> 68. Beatriz Diego(Cantabria)

> 69. Marina Añíbarro (Cantabria)

> 70. Raquel Edilla (Cantabria)

> 71. Javier Dehesa (Cantabria)

> 72. Carlos Pérez (cantabria)

> 73.Regina Díaz (cantabria)

> 74. Raquel González (Albacete)

> 75. María García Cuenca (Albacete)

> 76. Inma Hervás Valiente (Valencia) No aguanté mas de 10 segundos... sin

> palabras

> 77. Jorge García Cuenca (Albacete)

> 78. Francisco Sánchez (Albacete)

> 79. Javier Sánchez Fernández (Albacete, España)

> 80. Eneko vadillo perez ( malaga).

> 81. Dori Díaz (Tenerife, España)

> 82. Carlos Javier Méndez Suárez (Tenerife, España)

> 83. Ayoze Nicolás Rodríguez Martín (Lanzarote, España)

> 84.Patricia Rancel Mena (Tenerife, España)

> 85. Moisés Chía (Córdoba, España ) :-(

> 86. TONNY MAURICIO VEGA SOTO (OLDHAM, INGLATERRA)

> 87. Margarita lozano Cardeñosa = cordoba

> 88. Fátima Barrios Rodríguez (Sevilla, Andalucía

> 89. Maria Jose Cardenas Lopez (Sevilla,andalucia)

> 90. Amaya Vaca Dominguez (Valladolid, Castilla y Leon)

> 91. Leticia Gutiérrez Domínguez

> 92. Santiago Pedrero Manrique

> 93.jessica perez martin(valladolid,castilla y leon)

> 94. Maite María Hernández Collado (Getafe, Madrid)

> 95. Nerea Blanco Alvarez (Mangirón, Madrid)

> 96. Lila Sevillano Carrascosa (Madrid)

> 97. Roberto Hernandez Agudo.(Madrid)

> 98. Reyes Palomo Garcia. (Madrid)

> 99. Haydee Corral del Mazo (Madrid)

> 100. Camila Salazar Brañas (Madrid)

> 101. Enrique Muñoz Collado (Madrid) Deberian pisarles la cabeza

> a esos hijos de puta, como hacen ellos.

> 102. Fernando Cerrón Campoó (Madrid)

> 103. Ignacio Carbajo Pascau. (Madrid)

> 104. Eva Torres Pascau (Madrid)

> 105.- Anibal Serrano Garcia (Madrid)

> 106.- Danae Dovarganes Cuevas(Madrid)

> 107. Ángel Ballestros Ñiguez (Madrid)

> 108. Leticia Ballesteros Ñiguez (Madrid) ...sin palabras...

> 109. Jesús Prada Almansa (Madrid)

> 110. Emanuela Vignali ( Como, Italia )

> 111. Alessandro Vignali (Como, Italia)

> 112. Stefano Taroni (Como, Italia)

> 113.Orsenigo Martina (londra,uk)

> 114.Caterina Colombo(cantù,italia)

> 115.Sofia Guglielmi (cantu',italia)

> 116.Frigerio Andrea (cantù,italia)

> 117. Scola Nicoletta(caserta,italia)

> 118.Minucci Federica(Napoli,Italia)

> 119.Odore Marcella(Napoli,Italia)...ke cattiveria...no comment!!!!

> 120.Ursino Sara (Napoli, Italia)

> 121.IannielloAlessia(italia)

> 122.Irace Roberto(Napoli,Italia)

> 123.Gianluca Reale(Napoli,Italia)

> 124. Roberta Torrente (Napoli,Italia)

> 125.Roberta Marzocchi(Napoli,Italia)

> 126.Schepici Mario(Messina,Italia)

> 127. Maria Flaminia Persichetti (Messina, Italia)...non ci posso credere ke

> nel 2007 esistano ancora queste atrocità!

> 128. Fabio Giuffrè (Messina, Italy)

> 129. Francesca Sabeto (Messina,Italia)

> 130. Umberto Augugliaro (messina,Italia)

> 131. Dario Tobia Barrile (messina,Italy)

> 132. Alessio Rizzo (MESSINA,ITALY) LA GRANDEZZA E CIVILTA' DI UN PAESE SI

> MISURA DALLA SENSIBILITA' CHE LO STESSO HA PER GLI ANIMALI

> 133. Aurora Spinelli (Messina,Italy) Sono delle BESTIE!!!! Farei provare

> sulla loro pelle ciò fanno a quei poveri animali!!!!

> 134. trimarchi paolo

> 135. Ludovico Pipitò (Almeno li uccidete senza farli soffrire! Non squoiati

> vivi! Solo perchè non fanno 'Ahi!' non vuol dire che non provano

> dolore...Diamoci sotto...)

> 136. Roberta Geraci (Messina, Italy)

> 137. Davide Cantale (Messina, Italy)

> 138. Rita Bongiovanni(Messina, Italy)

> 139. Erica Milone (Messina, Italy)..senza parole...

> 140. Maria Elisa Martello(Messina,Italy)

> 141. Alice Bonanno (Messina,Italy)

> 142. Stefano Bonanno Conti (Pavia, Italy)

> 143. Gianluigi Delmastro (Asti,Italy)

> 144. Giuseppe Spiezia (Napoli,Italy)

> 145. Valeria Galante (Napoli, Italy)...semplicemente vergognoso...

> 146. Emiliano Cimmino (Napoli, Italy)

> 147. Raffaele Capasso (Napoli, Italy)

> 148. Enrico Di Paola (Napoli, Italy)

> 149. Romanucci Silvio (Napoli, Italy)

> 150. Iozzi Antonio (Napoli,Italy)

> 151. Ettore Caruso (Palermo,Italy)

> 152. Enrica Caruso (Palermo,Italy)

> 153. Andrea Zani (Ravenna)

> 154. Francesca Pelliconi (Ravenna, Italy)

> 155. Marco Pizza (Salerno, Italy)

> 156. Vanessa Vecchione (Bologna, Italy)

> 157. Francesco Pinto (Firenze, Italy)

> 158. Giovanni Gangale (Salerno, Italy)

> 159. Raffaele Palma (Salerno, Italy)

> 160. Vincenzo Palumbo(Salerno,Italy)

> 161. Osvaldo Mancini (Salerno,Italy)

> 162. Gianluca Telese (Salerno,Italy)

> 163. Stefano Laurenzano (Avellino,Italy)

> 164.Cinzia Ludovico (Fagnano Olona, Italy)

> 165.Speroni Stefano (Busto Arsizio, Italy)

> 166. Mele Maurizio (Caserta, Italy)

> 167. Laura Colaci (Galatina, Italy)

> 168. Fornara Giuliano (Borgomanero, Italy)

> 169. Zonca Enrica (Borgomanero, Italy)

> 170. Mattia Franceschi (Invorio, Italy)

> 171. Casile Roberto(Borgomanero, Italy)

> 172. Mazzoni Luca (Cavaglio d'Agogna, Italy)

> 173. Rizzello Valentina (Borgomanero, Italy)

> 174. Barcellini Sara (Borgomanero, Italy)

> 175. Nobili Luca (Borgomanero, Italy)

> 176. Delorenzi Andreas (Borgomanero, Italy)

> 177. Fantini Daniele (Briga Novarese, Italy)

> 178. Messa Laura (Borgomanero, Italy)

> 179. Marino Marta (Magenta, Italy)

> 180.Deligia Francesca (Cameri, Italy)

> 181.Dattilo Davide (Trecate, Italy)

> 182. Carpentieri Stefania(Milano,Italia)

> 183. Dario Provenzano(Cerro Maggiore,Italia)

> 184. Mattia Vercillo (Rho, Italia)

> 185. Francesca Saragò (Rho, Italia)

> 186. Alessio Franzoni (Piazza armerina,Italia)

> 187. Silvia Cassata (Piazza Armerina, Italia)

> 188. Federica La Fico Guzzo (Piazza Armerina,Italia)

> 189. Federica Dimola (Bari, Italia)

> 190. Giusto Federica(Bari, Italia)

> 191. Alessia Miniello(Bari,Italia)

> 192. Gaetano Romanazzi(Bari,Italia)basta,BASTA!!!! STRONZO A KI LO FA!!!!!!!

> 193. Fabio Garofalo(Bari,Italia)BASTA CAZZO!!!!!!!!!è DISUMANO!!!!!!!!!!!NN SN NEANKE RIUSCITO A VEDERE FINO ALLA METà!!!!QUESTO è DAVVERO TROPPO) 194. Lopez Vitantonio(Bari,Italia) 195 Nicola De Musso(bari,italia)

> 196 Michele Miniera (italy)

> 197 Danilo Di Schiena (bari,italy) ke bastardi sarebbe stato meno disgustoso vedere gli animali ke sbranavano loro

> 198 Francesco Scattarelli(italia)

> 199 Viani Dora (italia,bari)

> 200 Ippolito Giuseppe (bari italia) 201 Evangelista Gianpiero (Italia, Bari)

> 202 Vacca Davide (Italia,Bari) 203 Maria Marziani ( Italia, Bari)

> 204 Grazia Marziani (Italia, Bari)

> 205 tecla argentieri (italia bari)

> 206 emma aquino (bari,italia)

> 207 Tatiana Grano(Bari,Italy)

> 208 Marialessia Pascetta(Bari,Italia) mi viene da piangere...non si può andare avanti così...ucciderei quella gente nello stesso modo.quanto mi fanno schifo...ma Dio può vedere queste cose senza fare niente?

> 209 Annamaria Pascetta(Bari,Italia)

> 210 Simona Serratì(Italia)

> 211 Marianna Castellano (Bitonto,Bari, Italy) -à …speriamo che queste firme servano davvero a qualcosa! Che tristezza, che cattiveria, che disgusto!

> 212 Antonella Castellano (Bitonto, Bari, Italia)

> 213 Teresa Colavito (Bitonto, Bari, Italia)

> 214 Anna Paola Colavito (Bitonto, Bari, Italia)

> 215 Caterina Calia (Bitonto, Bari, Italia)

> 216 Luca Perrini (Bitonto, Bari, Italia)

> 217 Vincenzo Castellano (San Mauro Ts.,Torino, Italy)

> 218 Dalila Magro (Bari, Italy)

> 219 Monica Battaglia (bari,Italy) ho visto solo i primi 5 secondi e mi sn sentita male....ke tristezza!!!!

> 220 Alessandro Corona(ITALIA) Non credevo si potesse arrivare a tanto!

> 221 Teresa Buffa (Italia)vi prego firmate...

> 222 Ilaria Incitti (Italia) da non guardare se avete lo stomaco debole.

> 223 Claudia Guarino (Italia_Modena) spero che un giorno sta gente di merda faccia la stessa fine di questi poveri animali

> 224. Melara Giulia (Italia _Modena) che skifo!!! senza cuore

> 225. allegretti federica (italia_Modena) nn ci sono parole!! è uno schifo!! ho visto solo i primi 10secondi, e viene da piangere!!

> 226. Gazzotti Susanna (italia_modena)

> 227. russo alessandro.. bastano pochi secondi.. firmate!!!!!!!!!

> 228. D'Avella Daniele (italia_modena) ke figli di p.......devono assolutamente smetterla.....

> 229. bei greta(italia-modena)finiamola..diamoci un taglio gli animali meritano rispetto e in certi casi più di alcuni esseri umani

> 230. Federico Valsoni (modena-Italia) MA KE TESTE DI K***O!!!!! VORREI VEDERE LORO AL POSTO DI QUEGLI ANIMALI!!! BASTONATI, SBATTUTI X TERRA E SCUOIATI!!!!!!

> 231. alessandro nasti (italia_milano) che cazzo vuol dire..non esistono mali abbastanza grossi per quelle facce di Merda. veramente Senza parole. spero Davvero di vedere un video uguale con loro protagonisti, STRONZI

> 232. Erin De Pasquale(Italia-Milano)

> 233. Marco Cornelio: BAGASCIONI COPROFAGI

> 234. Stefano Cavallo: Figli di puttana vi meritate soltanto la morte

> 235. Federigo Martini: lo farei ai loro figli mentre guardano. allora capirebbero

> 236 Agnese Gualandi (Italia,Siena)

> 237 Helena Giordano (Siena- Italia) provo una profonda vergogna di essere un essere umano! SENZA PAROLE!

> 238. Duccio Scheggi ( Siena-italia) spero incontrino qualcuno che gli riservi lo stesso trattamento che serbano agli animali.

> 239. Dringoli Susanna (Certaldo FI-ITALY) : NON E' POSSIBILE...NON SI PUO'...;

> 240.Dringoli Matteo (Certaldo FI-Italy) Firmate CAZZOOO!!! CI VUOLE UN SECONDO!!

> 241.Barnini Lorenzo(Certaldo FI-Italy).

> 242.Nelli Nicola (siena-italiy)

> 243.Nobili Cristina(LUCCA-italy)

> 244.Bottaini Daniel (Lucca-Italy)... maledetti figli di puttana... vi ci vorrei vedere voi al loro posto!

> 245.Casci Alberto(italy)

> 246. elisa d'agostino (lucca, italy)

> 247. Nicoletta Binci (lucca, Italy)

> 248. Federica Attanasi (Pisa,Italy) Non sono riuscita a guardarlo più di 10 secondi.. Che rabbia..

> 249. Erika Maggi (Pistoia, Italy)

>

> 250,Daniele Capitanio(roma,italy)

> 251. Sara Schiavo (Roma-Italia)

> 252. Erinda Gorenca (Rome - Italy)

> 253. Caccia Alessandro (Rome - Italy)

> 254. Emanuele Sansalone (Como - Italy)

> 255. Marchi Fabrizio (Como Italy)

> 256 Barelli Elio Como Italy... o raga ma siete fuori un minuto??? nenche diedi secondi..

> 257 Ortelli Chiara (COMO ITALY) (ho visto solo 5 secondi)

> 258 Figini Roberta ..eppure c'è gente che riesce a farlo..mi fanno schifo.. vorrei farlo io a loro.. bastardi..

> 259 Venturini Giorgia (Como-Italy) ke grandissimi figli d puttana..senza parole..

> 260. francesco pargalia (como italia)

> 261.Adele Mezzatesta(soveria mannelli,italia)

> 262. Luigi Chiodo (Soveria Mannelli, ITALIA)

> 263.Pasqualino Grimaldi (Soveria Mannelli, ITALIA)

> 264.Valentina Luca (Pesaro,ITALY)

> 265 Marco Lotito (Napoli Italy)

> 266 Michele Migliore (Napoli,Italy)

> 267 Pistone Luigi (Napoli,Italy)

> 268 mASullo maria cristina(casertA, italia)..inorridita ...

> 269 Stefania Sparaco (Caserta, ITALY)

> 270 Mariacristina Razza (Caserta,Italy)

> 271 Rossella Garzillo (Caserta, Itlay)

> 272 Francesca Peccerillo(Caserta;ITALY)

> 273 Rossella Di Rauso (Caserta; ITALY)

> 274. Maddalena Faparelli (Caserta; ITALY)

> 275. Stefania Viola (Napoli, ITALY)

> 276. Luca Viola (London, UK)

> 277.Fortuna santucci (Italy)

> 278.Maurizio Fraulo (Italy)

> 279.Valentina Fusaro(Napoli,italia)non si può rimanere indifferenti a tanta ferocia!!!firmate!!!

> 280. Laura Lombardi (Italy)ALLUCINANTEEEE!!!!!

> 281. ALICE IACCARINO (NAPOLI, ITALY)

> 282.Fabrizio Spina(Napoly,Italy)

> 283. Roberto sepe (Napoly, Italy)

> 284. Marco Conte (Napoli, Italy)

> 285 FUMO GENNARO

> 286 ARA DANIELA

> 287 ARA RICCARDO

> 288 ARA GIANLUCA

> 289 PARETO INES

> 290 TORINO PAOLA

> 291 MAURIELLO ROSARIA

> 292 MANGIAPIA TOMMASO

> 293 MANGIAPIA NUNZIA...FAREI FARE LORO LA STESSA FINE...LI ODIO...LI AMMAZZEREI CN LE MIE

> MANI...è UNA VERGOGNA...KE STRONZI!!!!!!!!!VI PREGO FACCIAMO QUALCOSA!!!

> 294 CAPUOZZO MAURIZIO : KIUNQUE LEGGA QUESTA EMAIL E GUARDI IL FILMATO ALLEGATO,HA IL DOVERE CIVILE E MORALE DI FARLA GIRARE A TUTTI I PROPRI CONTATTI.

> 295 NADIA GUARINO

> 296 Ermanno De Crecchio.. °O°

> 297Maria Rosaria Bellarosa. Vi prego firmate; spero solo che un giorno si possa metter fine a tutta questa crudeltà.

> 298 MENIKA VENTURO FATE QUALCOSA!!! IL VIDEO DAVVERO NON SI PUO VEDERE! BASTARDI!!!

> 299 Pasquale Lomurno ... maledetti figli di puttana...devono assolutamente smetterla.....

> 300 Vincenzo Fratepietro - Cerignola (FG) - Italia.... CHE SCHIFO

> 301 Vincenza Pizzillo-Picerno (Pz) - Italia

> 302 Gianluca Fiorenza NAPOLI - ITALIA

> 303 Sara Amici Norcia (PG) - ITALIA NON HO PAROLE.........

> 304 Brunacci Marzia Roma- ITALIA BASTARDI....

> 305 Margherita porena (PG) - Italia

> 306 Giulia Coccia (Rm) - Italia

>

> 307 Daniele Bellavia - limbiate (MI) italia

> 308 Rota Edoardo - Nova milanese, Italia

> 309 Giada Roma- nova milanese italia

> 310 Martina Ortuso-Nova Milanese Italia

>

> 311 Laura Russo Paderno Dugnano Italia

> 312 valentina paderno dugnano italia

> 313 RoBerta PaderNo Dugnano (iTaly)

> 314 Luca paderno dugnano (italia)

> 315 Fabio(Catania) (italia del SUD!!!)

> 316 Francesco Rapallo (GE)forza paderno... maledetti quei bastardi... si deve far qualcosa... ma è da mesi che circola sto video e nn è cambiato niente 317 Eva Luciano Rapallo (GE) Italia... queste azioni sn davvero scandalose... vorrei tanto k le facessero a loro... maledetti.... è un video k nn si può proprio vedere... vi prego fate qualcosa

> 318 Luigi Tudisco (Italy) i veri animali sono loro.........ke dio li perdoni

> 319 Valeria...vorrei k le stesse cose venissero fatte a loro...ma k loro soffrissero 10.000 volte d +...k mondo d merda gente senza cuore veramente...k skifo giuro...!

> 320 KIARA(genova)...gente di merda...ma nessuno ha il coraggio di farlo a loro???bastardi

> 321 Matteo(genova)

> 322Guenda(italy)

> 323 sara (italy, ge) porca puttana ke skifo di gente ke ce nel mondo... ma xke nn si scuoiano da soli vivi loro!?! io nn sn riuscita a vedere il filmato!!!

> 324 martina (italy,ge) non sono neanche riuscita a ved finire..fanno veramente schifo..io di solito non faccio catene..ma questa è un ecezzione..

> 325 alice (italy 326 six (genova) sono allibita !!!

>

327 Andrea (genova) NO COMMENT

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.