Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

News dal mondo


Recommended Posts

  • Replies 6.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Il sistema sanitario non era assolutamente pronto ad affrontare questo virus: gli ospedali sono andati in tilt ed anche per questo, ma non solamente, sono morte tante persone... tra cui mio padre

Cosa ho fatto di male per leggere ancora affermazioni quali "meno di diritti dei cani" o "lo Stato continua a vendere tabacco": sono estremismi che non tengono conto di esigenze fisiologiche (il cagar

Per fortuna ci sono quelli che in tutti gli ambiti non capiscono un cazzo

Posted Images

Gran tifoso della Virtus, tra l'altro e abbonato da sempre.

430735_3362085168054_1146826008_3548324_1276809750_n.jpg

 

Sinceramente non ero un suo grandioso fan, anzi.

Ma cantautore da rispettare nel contesto italiano.

 

Ciao, Lucio.

Link to post
Share on other sites
  • 4 weeks later...

http://it.notizie.yahoo.com/gli-usa-si-mobilitano-per-il-17enne-nero-152556373.html

 

Sinceramente gli USA a volte mi fanno paura. Vanno dalla A alla Z, non esistono le lettere di mezzo. Il meglio e il peggio del genere umano. Storia senza senso.........

 

La cultura USA, con il loro senso civico e di appartenenza è qualcosa di molto complesso.

Link to post
Share on other sites

Si, però quì hanno esagerato....cioè un ragazzo di 17 anni esce per comprare delle caramelle, si mette il cappuccio (anche perchè piove), lo ammazzi a sangue freddo e puoi dire: "legittima difesa, mi sembrava sospetto. Oh, e che ci posso fare? è successo. Arrivederci!"

 

Libero. Non arrestato.

 

 

Per esempio c'è uno che mi sta sul cazzo. Mi iscrivo ai "Vigilantes di quartiere" lo becco per strada, magari di sera e lo faccio fuori - "che dire, mi ha aggredito. Legittima difesa. Sono un vigilantes, posso uccidere".

 

Ma nemmeno nel vecchio e lontano West. E' la fine della società moderna e civile una cosa del genere.

Link to post
Share on other sites

Forse solo chi ha scritto una legge del genere può non essere d'accordo ;-) .

 

Questo individuo cmq va arrestato ed ergastolo. Obama si è mosso, l'intero paese si è mosso...leggi del genere devono essere obbolite.

Link to post
Share on other sites

Ho appena scoperto che oltre a megavideo e altri sono stati chiusi anche i siti che hostavano ebooks. Anche l'indispensabile library.nu (ex ebooksclub). È sicuramente un giorno tristissimo perchè si trovavano tantissimi testi accademici (in inglese ovvio) dai costi improponibili.

 

Tra l'altro le case accademiche sono certo che non gliene fregasse di meno perchè i loro guadagni non esistono praticamente. È tutta la solita storia delle corporazioni del diritto d'autore...

 

Vabbè... :smiley-angry019:

Link to post
Share on other sites

Io sto impazzendo per trovare su internet un libro di diritto comparato che costa 37€ che non ho intenzione di spendere :smiley-angry019:

Link to post
Share on other sites
  • 4 weeks later...

SPERIAMO TANTO CHE SARKÒ NON VENGA RIELETTO, IMPORTANTISSIMO PER L'EUROPA

Poi rimarrebbe solo Putin

Link to post
Share on other sites

Poi rimarrebbe solo Putin

Poi ci saranno le elezioni in Germania, e quello deciderà tutto. Se Francia e Germania saranno governate dai partiti socialisti l'Europa può cambiare. Se no addio euro

Link to post
Share on other sites
BERGAMO - Un uomo è chiuso nella sede dell'Agenzia delle Entrate di Romano di Lombardia (Bergamo). Ancora non si sa quali siano le sue intenzioni né quante sono le persone che si trovano nell'ufficio assieme a lui. Sul posto gli agenti della questura di Bergamo.

 

L'uomo ha fatto uscire tutte le persone che erano presenti, una dozzina, tranne una. Armato di un fucile, dice di voler parlare con la stampa e che solo dopo libererà l'ostaggio. Ha urlato di essere in difficoltà economiche e di volersi togliere la vita.

 

Il sequestratore tiene in ostaggio un impiegato. I colpi sparati dall'uomo sarebbero un paio che comunque non hanno causato feriti. Al momento la trattativa e' portata avanti dai carabinieri.

 

Un maresciallo dei carabinieri è entrato negli uffici dell'Ag. delle Entrate per trattare con il sequestratore che non sarebbe ancora stato identificato. L'uomo continua a tenere in ostaggio un impiegato. Sono giunti anche i militari della Gdf mentre il piazzale davanti all'entrata è stato recintato.

 

:shock:

Link to post
Share on other sites
E’ finita poco dopo le 21 l’azione dell’uomo che ha sequestrato un intero ufficio per disperazione a Romano di Lombardia nella Bassa Bergamasca. Il sequestratore si è arreso: è uscito dalla sede dell’Agenzia delle Entrate teatro della sua azione ed è stato preso in consegna dalle forze dell’ordine. L’assalto con fucile a pompa è avvenuto questo pomeriggio poco dopo le 16.30. Dopo i primi momenti di concitazione l’uomo, che ha preso in ostaggio una dozzina di persone all’interno della sede dell’Agenzia delle Entrate, ha fatto uscire tutte le persone che erano presenti tranne una, un impiegato che è stato liberato solo alle 20.55, dopo oltre sei ore dal sequestro e dopo una lunga trattativa. L’uomo aveva detto di voler parlare con la stampa e che solo dopo libererà l’ultimo l’ostaggio. Così non è stato. Ha urlato di essere in difficoltà economiche e di volersi togliere la vita. Sul posto sono arrivati gli uomini dell’Arma dei carabinieri e della polizia di Stato. Poco prima della liberazione sono stati uditi colpi di arma da fuoco. Lo sparo, che è stato udito, sarebbe stato rivolto in aria. L’area è stata transennata e c’è almeno una distanza di duecento metri tra i giornalisti e la sede dell’Agenzia delle Entrate presa d’assalto dall’uomo di cui per ora non si conosce l’identità. Il sequestratore tiene in ostaggio un impiegato. Al momento la trattativa con l’uomo, che a quanto pare ha circa 50 anni, è portata avanti dai carabinieri.
Link to post
Share on other sites
  • 3 weeks later...

http://www.corriere.it/cronache/12_maggio_19/brindisi-esplode-ordigno-scuola-feriti_3c11fef0-a17f-11e1-8681-fb83092733eb.shtml

 

Penso sia giusto prendersi un momento per parlarne.

 

Non è possibile che nel 2012 due ragazze di 16 anni che vanno a scuola non tornino più a casa per colpa di un gesto vile, bieco, inqualificabile, vergognoso, criminale e criminoso. NON ESISTE. In una scuola intitolata a Falcone e nei giorni dell'anniversario della morte, per di più.

 

Per questo paese da terzo mondo non c'è speranza, è un malato terminale, e ancora ci si stupisce di come quelli che possono e a cui si presenta l'occasione concreta se ne vadano senza pensarci un attimo. Hai voglia a sperarare nella giustizia dello Stato o in quella divina, ma quando mai, l'unica è che la gente la giustizia se la faccia da sè, che alzi la testa e dica basta, una volta per tutte. Ma in Italia tutto questo non succederà mai.

 

CHE SCHIFO.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.