Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

News dal mondo

Recommended Posts

• 1 month later...
  • Replies 6.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Il sistema sanitario non era assolutamente pronto ad affrontare questo virus: gli ospedali sono andati in tilt ed anche per questo, ma non solamente, sono morte tante persone... tra cui mio padre

Cosa ho fatto di male per leggere ancora affermazioni quali "meno di diritti dei cani" o "lo Stato continua a vendere tabacco": sono estremismi che non tengono conto di esigenze fisiologiche (il cagar

Per fortuna ci sono quelli che in tutti gli ambiti non capiscono un cazzo

Posted Images

attendo il commento di Keitaro...

http://www.leggo.it/NEWS/ESTERI/menage_a_trois_macchina_freno_incidente/notizie/739157.shtml

SHANGHAI - Una serata di perversioni e divertimento finisce in tragedia per un giovane cinese e per le sue due partner. Durante unmenage a trois l'uomo ha accidentalmente disinserito il freno a manofacendo scivolare la macchina in una scarpata. 
Il ragazzo, ripreso in un video, riesce a saltare subito fuori dal veicolo, illeso, mentre le due ragazze sono sembrate subito gravi.
I soccorsi le hanno estratte a fatica dalle lamiere e una ha riportato gravi lesioni interne, mentre l'altra la rottura di entrambe le gambe.  Immediatamente la polizia ha capito il motivo dell'incidente visto che i tre protagonisti della disavventura erano tutti nudi.
Ora l'autista è accusato di atti osceni in luogo pubblico e appena saranno stabilizzate anche le donne dovranno rispondere delle stesse accuse.

.... sempre che non si trovasse in quella macchina :asd

Prato la conosco benissimo, tutte le volte che andavo a Firenze c'era la processione di gente che scendeva dal treno chiedendo "palato?".

Girava voce che se entravi nei locali giusti con un centino e non disprezzavi le china ti divertivi :asd

Prato la conosco benissimo, tutte le volte che andavo a Firenze c'era la processione di gente che scendeva dal treno chiedendo "palato?".

Girava voce che se entravi nei locali giusti con un centino e non disprezzavi le china ti divertivi :asd

I locali sono diventati centri massaggi...comunque si e le tariffe sono anche più basse xD

Uno sguardo un po' diverso sul tema della sperimentazione animale:

http://giuliacorsini.wordpress.com/2014/06/05/la-legge-italiana-sulla-sperimentazione-animale-una-panoramica/

Non è una cosa che mi entusiasma, ma allo stato è una cosa necessaria, purché sia fatta nel rispetto delle direttive comunitarie.

• 4 weeks later...

Israele si sta preparando a dare un altro bel colpetto al genocidio che sta portando avanti da sessant'anni

Come subire l'olocausto e piuttosto che comprenderlo, capire come farlo meglio e impunemente.

Tra l'altro omertà assoluta perché avere opinioni "decise" sugli israeliani ti etichetta come antisemita e il discorso finisce li

Distensioni su panca a 90 non li ho mai sentiti...forse intendi le spinte in alto :asd

Distensioni manubri, se vuoi ti posto la scheda  :lookhere:

Sta facendo le spalle...

Azzarderei una bella Arnold press visto lo sforzo!

Guardate le pieghe della giacca, mai visti deltoidi del genere  :siciao:

Distensioni manubri, se vuoi ti posto la scheda  :lookhere:

Guardate le pieghe della giacca, mai visti deltoidi del genere  :siciao:

Le distensioni sono per il petto, e a 90 gradi non esistono :asd Quello per le spalle si chiama spinte in alto

^

Ha ragione Artest...le distensione sono esattamente l'equivalente (con più movimento in apertura ovviamente) della panca piana, inclinata o declinata...

A 90' non alleni più il petto ma le spalle

^

Ha ragione Artest...le distensione sono esattamente l'equivalente (con più movimento in apertura ovviamente) della panca piana, inclinata o declinata...

A 90' non alleni più il petto ma le spalle

Deltoidi, che ho detto io xD?

L'esercizio che sta facendo la Merkel si chiama distensioni manubri su panca a 90, almeno io lo chiamo così  :lookhere:

Boeing precipita fra Russia e Ucraina: "295 morti". Mosca:

"Abbattuto". Kiev: "Sono stati i separatisti"

E' un aereo malese Amsterdam-Kuala Lumpur: non ci sarebbero sopravvissuti.

Corpi ritrovati fino a 15 chilometri di distanza dal relitto. Scambio di accuse

pesantissime tra i due paesi. Crolla Wall Street. E' il secondo caso in pochi mesi

per la Malaysia Airlines, dopo la recente misteriosa scomparsa di un altro

veivolo

Sti c***i.

Passenger on the #MH17 posted just before takeoff:

pbs.twimg.com/media/BswkHOaIgAAf--G.jpg #MH370

Questo penso cambi le prospettive di cosa voglia dire "portare iella".