odino 1,263 Posted October 9, 2014 Report Share Posted October 9, 2014 La Federico II ha creato il vaccino in un laboratorio di Pomezia che dovrebbe essere stato scelto per combattere l'epidemia. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,462 Posted October 9, 2014 Report Share Posted October 9, 2014 Stamane dopo aver sentito la trasmissione su Radio24 che parlava di ebola sto definitivamente con il Brando pensiero (già da anni la mia idea era simile a quella di Alan).... il circo ha aperto le gabbie se è vero la storiella che tutti i virus sono creati in laboratorio, 2+2..... Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,462 Posted October 9, 2014 Report Share Posted October 9, 2014 La Federico II ha creato il vaccino in un laboratorio di Pomezia che dovrebbe essere stato scelto per combattere l'epidemia. Per me il vaccino è già pronto da un pezzo Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted October 9, 2014 Report Share Posted October 9, 2014 Il napalm non è tecnicamente un vaccino eh Benga... Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted October 9, 2014 Report Share Posted October 9, 2014 Per me il vaccino è già pronto da un pezzo Non solo secondo te... Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted October 9, 2014 Report Share Posted October 9, 2014 Per me il vaccino è già pronto da un pezzo Che non sarà per tutti Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted October 9, 2014 Report Share Posted October 9, 2014 infatti, quando ne saranno morte un migliaio cominceremo a preoccuparci Andiamo su bet corner e scommettiamo che non si arriverà mai a questa cifra? Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted October 9, 2014 Report Share Posted October 9, 2014 Andiamo su bet corner e scommettiamo che non si arriverà mai a questa cifra? visto che parliamo di vite umane mi va bene perdere la scommessa, se tu punti per i 10 Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted October 9, 2014 Report Share Posted October 9, 2014 Che non sarà per tutti Ah, intendi tipo l'asti cinzano ("per molti ma non per tutti")? O pensavi più ad un anti-montiano "per pochi, ma non per tutti" (visto che non si parla di tasse)? Come spesso accade d'accordo con Garion, benga e verdastro. Il vaccino c'è, ma cor cazzo che lo tirano fuori, e questo anche per tantissime altre malattie. Le case farmaceutiche, e chi ci mangia sopra, di qualcosa dovranno pur vivere. Non voglio fare il grillino e partire con la storia delle scie chimiche, ma com'è che sanno sempre tre mesi prima che tipo di influenza arriverà a Natale (e quando, la settimana precisa, tra un pò...altro che previsioni Meteo ), o che in tanti, in diversi posti d'Italia (o d'europa) risentiamo contemporaneamente di alcuni sintomi dovuti alle zozzerie presenti nell'aria? Il giorno prima stai da dio, quello dopo sei pieno cosi... mah, io due teorie (alla Brando) ce le avrei da un pezzo, e credo di non essere nè il primo e nemmeno l'unico (a quanto vedo) a pensarla cosi. @Odino: a pensarci bene, hai proprio ragione. Difficile che certi fenomeni si verifichino nei paesi in maggiore via di sviluppo (eufemismo), per quanto i più popolati del pianeta Terra (quindi dove, cinicamente, ce ne sarebbe maggior "bisogno"). Più probabile che tra un pò, stufi dell'africa, si concentrino sull'Europa del sud, a causa dell'alta densità di popolazione Scherzo.....spero... Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted October 9, 2014 Report Share Posted October 9, 2014 Ah, intendi tipo l'asti cinzano ("per molti ma non per tutti")? O pensavi più ad un anti-montiano "per pochi, ma non per tutti" (visto che non si parla di tasse)? Scherzo.....spero... Eh eh, chi "bisogna" salvare sicuramente si salverà, gli altri che si arrangino Nel boldato: a pensar male si fa peccato...... ma spesso ci si azzecca .cit Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,047 Posted October 9, 2014 Report Share Posted October 9, 2014 Certe volte leggo delle cose che mi fanno salire una rabbia inaudita, tipo questa: http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/napoli-bulli-violentano-ragazzino-di-14-anni-col-compressore-e-in-fin-di-vita-1990289/ Vorrei capire a gente del genere che serve la galera. Ci vogliono le torture, ed è pure poco. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted October 9, 2014 Report Share Posted October 9, 2014 Certe volte leggo delle cose che mi fanno salire una rabbia inaudita, tipo questa: http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/napoli-bulli-violentano-ragazzino-di-14-anni-col-compressore-e-in-fin-di-vita-1990289/ Vorrei capire a gente del genere che serve la galera. Ci vogliono le torture, ed è pure poco. Legge del taglione (modernizzata), e passa la paura. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted October 9, 2014 Report Share Posted October 9, 2014 Eh eh, chi "bisogna" salvare sicuramente si salverà, gli altri che si arrangino Nel boldato: a pensar male si fa peccato...... ma spesso ci si azzecca .cit Aggiornerei con un "quasi sempre" Il fenomeno che hai descritto, era raccontato egregiamente in una cacata di film.... "2012" mi pare. Qualcuno magari l'ha preso per un film di fantascienza, invece accadrebbe/accadrà (?) esattamente cosi. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted October 9, 2014 Report Share Posted October 9, 2014 Chemmerde. Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted October 9, 2014 Report Share Posted October 9, 2014 Certe volte leggo delle cose che mi fanno salire una rabbia inaudita, tipo questa: http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/napoli-bulli-violentano-ragazzino-di-14-anni-col-compressore-e-in-fin-di-vita-1990289/ Vorrei capire a gente del genere che serve la galera. Ci vogliono le torture, ed è pure poco. facciamogli fare al 24enne la stessa cosa che ha fatto al 14enne poi voglio vedere come si sente. roba da prenderlo a pugni 24h su 24. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted October 9, 2014 Report Share Posted October 9, 2014 Sedia elettrica Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,780 Posted October 9, 2014 Report Share Posted October 9, 2014 facciamogli fare al 24enne la stessa cosa che ha fatto al 14enne poi voglio vedere come si sente. roba da prenderlo a pugni 24h su 24. Molto bene.Invece ci sarà il solito giudice comprensivo che li metterà fuori in pochi mesi al massimo. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 9, 2014 Report Share Posted October 9, 2014 facciamogli fare al 24enne la stessa cosa che ha fatto al 14enne poi voglio vedere come si sente. roba da prenderlo a pugni 24h su 24. Senza portarlo all'ospedale poi, però. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted October 9, 2014 Report Share Posted October 9, 2014 Pianura e praticamente attaccata al Rione Traiano, curioso di vedere la reazione della gente ora che non ci sono di mezzo carabinieri. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted October 9, 2014 Report Share Posted October 9, 2014 Molto bene.Invece ci sarà il solito giudice comprensivo che li metterà fuori in pochi mesi al massimo. Il problema non è il giudice, che ricordo ha un margine di manovra ma non tale da poter decidere in autonomia le pene, ma le leggi lascive che permettono ad un qualsiasi criminale e agli avvocati difensori di sguazzare allegramente. Perché troppo spesso sentiamo "Il giudice ha disposto che...." e ci incazzamo, giustamente. Ecco la frase corretta dovrebbe essere "Il giudice ha disposto, secondo la legge tal dei tali, che..." Per la vicenda solo ribrezzo per questi esseri. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,780 Posted October 9, 2014 Report Share Posted October 9, 2014 @Valiero :Ok il discorso sulle pene, imho anche troppo morbide per diversi reati particolarmente odiosi (ma questo è altro discorso). Ma su certi giudici "buonisti" mi domando spesso perché il massimo della pena non venga comminato. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted October 9, 2014 Report Share Posted October 9, 2014 @Valiero :Ok il discorso sulle pene, imho anche troppo morbide per diversi reati particolarmente odiosi (ma questo è altro discorso). Ma su certi giudici "buonisti" mi domando spesso perché il massimo della pena non venga comminato. Perfetto, stavo per dirlo io. Com'è che l'ergastolo è sparito? Una volta si usava, ogni tanto, per hobby. E se un reato prevede un minimo di 2 e un massimo di 10, perchè la pena è sempre 2 e 3 mesi? Mistero. Come per gli stadi, le leggi ci sono, è che andrebbero applicate, talvolta.. Sedia elettrica Con un bel cetriolo nodoso al centro, ovviamente. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted October 9, 2014 Report Share Posted October 9, 2014 @Valiero :Ok il discorso sulle pene, imho anche troppo morbide per diversi reati particolarmente odiosi (ma questo è altro discorso). Ma su certi giudici "buonisti" mi domando spesso perché il massimo della pena non venga comminato.Capisco il tuo discorso e ci saranno sicuramente anche i giudici buonisti non lo metto in dubbio. Però spesso le riduzioni di pena sono previste dalla legge se ad esempio la difesa mantiene una linea anziché un'altra, se l'imputato mantiene una linea anziché un'altra ecc ecc. Ci sono duecentomila attenuanti a cui la difesa può aggrapparsi prima di arrivare ad un giudizio definitivo. Insomma male male. @Jay Non è un mistero. Basta leggere le motivazioni delle sentenze e a tutto c'è una spiegazione. Troverai diecimila leggine che non permettono ai giudici di formulare il massimo della pena. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted October 9, 2014 Report Share Posted October 9, 2014 Sarin Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted October 9, 2014 Report Share Posted October 9, 2014 @Valiero: ok, è anche vero che tra patteggiamenti, riti abbreviati, indulti, sconti di pena e puttanate varie, l'ordinamento giuridico fa cacare come pochi altri al mondo. E giustamente ci sono fazioni politiche che protestano per ammorbidire il sistema carcerario ed agevolare i detenuti, anzichè chiedere l'inasprimento delle pene. Com'è che dice sempre verdastro? Ah, si...#Itaglia , Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts