Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

News dal mondo

Recommended Posts

• Replies 6.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Il sistema sanitario non era assolutamente pronto ad affrontare questo virus: gli ospedali sono andati in tilt ed anche per questo, ma non solamente, sono morte tante persone... tra cui mio padre

Cosa ho fatto di male per leggere ancora affermazioni quali "meno di diritti dei cani" o "lo Stato continua a vendere tabacco": sono estremismi che non tengono conto di esigenze fisiologiche (il cagar

Per fortuna ci sono quelli che in tutti gli ambiti non capiscono un cazzo

Posted Images

Solo Anche in Italia per fortuna l'infermo mentale può essere re-inserito in una società

ed è giustissimo così, sennò che facciamo, riapriamo i manicomi? Non tutti i malati mentali sono assassini seriali, non scherziamo per cortesia.

Ho letto degli interventi che vi giuro non posso credere che siano veri.

Inutile dire che secondo me hanno ragione Tommaso e Jay.

Ecco, sottoscrivo e aggiungo di aver provato un certo numero di brividi nel leggere le suddette cose qui, nelle ultime pagine.

Detto ciò, io mi immedesimerei più nella povera Reeva (colpita da QUATTRO colpi di pistola, forse tre distanziati dal primo, oltre che in trappola nel suo bagno) più che in un assassino all'interno di una villa iper-sorvegliata, già segnalato per violenze domestiche precedenti. Non scherziamo per cortesia.

Ma tra l'altro sto pezzo di mota sta in carcere a Prato...

Importiamo solo eccellenze noi!

Non bastassero i cinesi  :asd

Battuta scontata. Mi unisco a Davi e Dandi, invece, la cosa più straziante è stata la "soddisfazione" dichiarata dal padre, come se temesse che venisse assolto direttamente, Pistorius.

Che mondo del cazzo.

E ora anche quello che sta succedendo in Canada, oggi solo buone notizie.

http://www.boston.com/news/nation/2014/10/22/man-jumps-white-house-fence-punches-dog/tLHmqHCGt4awQgRQsFFiHJ/story.html

Adesanya lurido bavoso: per me solo un esaltato che sta facendo "prove",spero in carcere gli sleghino altri cani rabbiosi.... Sembra che gli animali comunque siano riusciti a ferirlo, io non piango per 'sto pezzo di merda.

Leggo di un presunto caso di ebola ad un ospedale di Roma: un medico di emergency tornato dalla Sierra Leone il 3 ottobre. Era ed è asintomatico, ma devono passare i fantomatici 21 giorni per poter escludere un contagio.

Occhio che tra poco nascerà la paura della malattia e la xenofobia crescerà a dismisura. Salvini e la Lega stanno colpendo nel momento più giusto per farlo.

è un dato di fatto che gli unici a far carcere lungo per davvero in italia son vallanzasca e sofri: il primo criminale "romantico" d'altri tempi, il secondo semplicemente un innocente che avrà anche commesso degli errori ma sicuramente non c'entra un cazzo on quanto gli è stato addebitato

Non ho capito dove, ma per Radio dicevano di una bimba di 4 anni ugandese trattata allo stesso modo.

Che poi manco sanno cos'è e dov'è l'Uganda.

E' come dare dell'italiano a un danese.

Non ho capito dove, ma per Radio dicevano di una bimba di 4 anni ugandese trattata allo stesso modo.

A Roma, bambina non ammessa in classe in una scuola materna dopo la rivolta delle mamme dei compagni.

:facepalm:

non comment (cit)

Esatto. Il che sarebbe una grande offesa......per il danese  :asd

Intanto 4.922 i morti in Africa dall'inizio dell'epidemia, 10.141 i casi accertati, e 2 medici in quarantena in Lombardia, pronti al terrore.

Una cosa che mi chiedo è:

Ok, questi 2 medici saranno anche affidabili, brave persone e tutto è magari risulteranno anche negative MA perché non vengono tenute in quarantena in ospedale sotto osservazione invece di farle stare tranquilla e beate a casa?

E se davvero fossero malate e ad uno o a entrambi venisse in mente di uscire e contagiare più persone possibile?

Non capisco questa procedura sinceramente.