Valiero24 1,112 Posted October 22, 2014 Report Share Posted October 22, 2014 Ma tra l'altro sto pezzo di mota sta in carcere a Prato... Importiamo solo eccellenze noi! Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted October 22, 2014 Report Share Posted October 22, 2014 Solo in Italia l'infermo mentale può essere re-inserito in una società Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 22, 2014 Report Share Posted October 22, 2014 Solo Anche in Italia per fortuna l'infermo mentale può essere re-inserito in una società ed è giustissimo così, sennò che facciamo, riapriamo i manicomi? Non tutti i malati mentali sono assassini seriali, non scherziamo per cortesia. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted October 22, 2014 Report Share Posted October 22, 2014 Ovviamente mi riferivo a quella categoria Nigma, mi son spiegato male Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted October 22, 2014 Report Share Posted October 22, 2014 Ho letto degli interventi che vi giuro non posso credere che siano veri. Inutile dire che secondo me hanno ragione Tommaso e Jay. Ecco, sottoscrivo e aggiungo di aver provato un certo numero di brividi nel leggere le suddette cose qui, nelle ultime pagine. Detto ciò, io mi immedesimerei più nella povera Reeva (colpita da QUATTRO colpi di pistola, forse tre distanziati dal primo, oltre che in trappola nel suo bagno) più che in un assassino all'interno di una villa iper-sorvegliata, già segnalato per violenze domestiche precedenti. Non scherziamo per cortesia. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted October 22, 2014 Report Share Posted October 22, 2014 Ma tra l'altro sto pezzo di mota sta in carcere a Prato... Importiamo solo eccellenze noi! Non bastassero i cinesi Battuta scontata. Mi unisco a Davi e Dandi, invece, la cosa più straziante è stata la "soddisfazione" dichiarata dal padre, come se temesse che venisse assolto direttamente, Pistorius. Che mondo del cazzo. E ora anche quello che sta succedendo in Canada, oggi solo buone notizie. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,779 Posted October 23, 2014 Report Share Posted October 23, 2014 http://www.boston.com/news/nation/2014/10/22/man-jumps-white-house-fence-punches-dog/tLHmqHCGt4awQgRQsFFiHJ/story.html Adesanya lurido bavoso: per me solo un esaltato che sta facendo "prove",spero in carcere gli sleghino altri cani rabbiosi.... Sembra che gli animali comunque siano riusciti a ferirlo, io non piango per 'sto pezzo di merda. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted October 23, 2014 Report Share Posted October 23, 2014 Leggo di un presunto caso di ebola ad un ospedale di Roma: un medico di emergency tornato dalla Sierra Leone il 3 ottobre. Era ed è asintomatico, ma devono passare i fantomatici 21 giorni per poter escludere un contagio. Occhio che tra poco nascerà la paura della malattia e la xenofobia crescerà a dismisura. Salvini e la Lega stanno colpendo nel momento più giusto per farlo. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted October 23, 2014 Report Share Posted October 23, 2014 già ieri a roma una donna di colore è stata insultata e spinta su un autobus al grido di "mi attacchi l'ebola". è una bella città. siamo un bel paese. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted October 23, 2014 Report Share Posted October 23, 2014 è un dato di fatto che gli unici a far carcere lungo per davvero in italia son vallanzasca e sofri: il primo criminale "romantico" d'altri tempi, il secondo semplicemente un innocente che avrà anche commesso degli errori ma sicuramente non c'entra un cazzo on quanto gli è stato addebitato Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted October 23, 2014 Report Share Posted October 23, 2014 già ieri a roma una donna di colore è stata insultata e spinta su un autobus al grido di "mi attacchi l'ebola". è una bella città. siamo un bel paese. Soprattutto pieno di gente informata e intelligente. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted October 23, 2014 Report Share Posted October 23, 2014 già ieri a roma una donna di colore è stata insultata e spinta su un autobus al grido di "mi attacchi l'ebola". è una bella città. siamo un bel paese. No dai, non é possibile. Vergognoso Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted October 23, 2014 Report Share Posted October 23, 2014 Non ho capito dove, ma per Radio dicevano di una bimba di 4 anni ugandese trattata allo stesso modo. Che poi manco sanno cos'è e dov'è l'Uganda. E' come dare dell'italiano a un danese. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted October 23, 2014 Report Share Posted October 23, 2014 Non ho capito dove, ma per Radio dicevano di una bimba di 4 anni ugandese trattata allo stesso modo. Che poi manco sanno cos'è e dov'è l'Uganda. E' come dare dell'italiano a un danese. A Roma, bambina non ammessa in classe in una scuola materna dopo la rivolta delle mamme dei compagni. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted October 23, 2014 Report Share Posted October 23, 2014 non comment (cit) Non ho capito dove, ma per Radio dicevano di una bimba di 4 anni ugandese trattata allo stesso modo. Che poi manco sanno cos'è e dov'è l'Uganda. E' come dare dell'italiano a un danese. Esatto. Il che sarebbe una grande offesa......per il danese Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted October 23, 2014 Report Share Posted October 23, 2014 Sempre peggio. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted October 23, 2014 Report Share Posted October 23, 2014 A Roma, bambina non ammessa in classe in una scuola materna dopo la rivolta delle mamme dei compagni.Siamo a livelli dell'america anni 30. Benvenuti nel medioevo sei tempi moderni Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted October 23, 2014 Report Share Posted October 23, 2014 Siamo a livelli dell'america anni 30. Benvenuti nel medioevo sei tempi moderni Pensavo la stessa cosa. Che paese di dementi mi vergogno sempre più Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted October 26, 2014 Report Share Posted October 26, 2014 Intanto 4.922 i morti in Africa dall'inizio dell'epidemia, 10.141 i casi accertati, e 2 medici in quarantena in Lombardia, pronti al terrore. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted October 26, 2014 Report Share Posted October 26, 2014 Intanto 4.922 i morti in Africa dall'inizio dell'epidemia, 10.141 i casi accertati, e 2 medici in quarantena in Lombardia, pronti al terrore. Una cosa che mi chiedo è: Ok, questi 2 medici saranno anche affidabili, brave persone e tutto è magari risulteranno anche negative MA perché non vengono tenute in quarantena in ospedale sotto osservazione invece di farle stare tranquilla e beate a casa? E se davvero fossero malate e ad uno o a entrambi venisse in mente di uscire e contagiare più persone possibile? Non capisco questa procedura sinceramente. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted October 26, 2014 Report Share Posted October 26, 2014 Procedura basata sulla fiducia :suicidio3: Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted October 27, 2014 Report Share Posted October 27, 2014 Ebola: Australia sospende immigrazione da Africa Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted October 27, 2014 Report Share Posted October 27, 2014 Va boh sti ex galeotti rompono le palle se porti 2 noccioline. Poveretti Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted October 27, 2014 Report Share Posted October 27, 2014 ^ Vabbè è una scusa per rendere ancor più difficile entrare sul loro suolo. Già ora è difficilissimo entrare. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted October 27, 2014 Report Share Posted October 27, 2014 Va boh sti ex galeotti rompono le palle se porti 2 noccioline. PoverettiPotresti contaminare il deserto nel quale vivono... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts