simolakers 81 Posted October 26, 2016 Report Share Posted October 26, 2016 In Emilia non è arrivata invece. Ci sono stati danni?? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 26, 2016 Report Share Posted October 26, 2016 Abbastanza, ma forse le persone non sono state coinvolte. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 26, 2016 Report Share Posted October 26, 2016 Sciacalli del cazzo. Poi ha rimosso, ovviamente. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted October 27, 2016 Report Share Posted October 27, 2016 ^ Ma stiamo scherzando? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 30, 2016 Report Share Posted October 30, 2016 Tremendo. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,776 Posted October 30, 2016 Report Share Posted October 30, 2016 Terrificante. Dove abito io nessun danno,ma a Norcia e in Valnerina disastro totale. Speriamo quantomeno non ci siano vittime. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 30, 2016 Report Share Posted October 30, 2016 Mamma mia. Speriamo finiscano presto queste scosse e che le faglie sotto il centro italia la smettano di muoversi. Non si può andare avanti così. Non oso immaginare come sia vivere in quelle zone... Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted October 30, 2016 Report Share Posted October 30, 2016 Avvertito da Bolzano a Napoli.. Il più forte dal 1980.. non ho parole. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted October 30, 2016 Report Share Posted October 30, 2016 Io mi sono svegliato perché si muoveva il letto, e vivo nella provincia di Napoli. Non oso immaginare quanto sia stato forte nelle zone dell'epicentro e limitrofe, pauroso. Ma il motivo di questi sismi si sa ? E parlo di motivi geologici, non quelle robe oscene che si leggono sulla religione e su Dio. Comunque ho letto che non ci sono stati morti, questa sì che è una gran notizia. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted October 30, 2016 Report Share Posted October 30, 2016 tempo 30 anni e il centro italia per come lo abbiamo conosciuto non esisterà più. le costruzioni sono tutte troppo antiche, verranno giù tutte. si ricostruirà tutto, ma ovviamente i borghi, i comuni medievali, insomma tutto il patrimonio artistico resterà un ricordo. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted October 30, 2016 Report Share Posted October 30, 2016 Io mi sono svegliato perché si muoveva il letto, e vivo nella provincia di Napoli. Non oso immaginare quanto sia stato forte nelle zone dell'epicentro e limitrofe, pauroso. Ma il motivo di questi sismi si sa ? E parlo di motivi geologici, non quelle robe oscene che si leggono sulla religione e su Dio. Comunque ho letto che non ci sono stati morti, questa sì che è una gran notizia. Che vuol dire il motivo? Il motivo è che la terra si muove e le zone dell'appennino e dello stivale stanno nel bel mezzo di tutte le faglie che nei decenni accumulano energia per poi liberarla improvvisamente... Noi dovremmo prendere e per una volta spendere soldi a debito per una causa giusta. C'è da mettere in sicurezza tutta l'Italia, soprattutto al sud dove se ci fosse un sisma serio fatico a vedere la via d'uscita! Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted October 30, 2016 Report Share Posted October 30, 2016 La zona dello stretto ad esempio è quella più a rischio catastrofe in assoluto (si rimanda al 1908), ha ragione Valerio, lì non puoi farci un cazzo. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted October 30, 2016 Report Share Posted October 30, 2016 Che vuol dire il motivo? Il motivo è che la terra si muove e le zone dell'appennino e dello stivale stanno nel bel mezzo di tutte le faglie che nei decenni accumulano energia per poi liberarla improvvisamente... Noi dovremmo prendere e per una volta spendere soldi a debito per una causa giusta. C'è da mettere in sicurezza tutta l'Italia, soprattutto al sud dove se ci fosse un sisma serio fatico a vedere la via d'uscita! Parlavo di un motivo del genere: http://www.focus.it/scienza/scienze/terremoto-rieti-peugia-centro-italia Qualche giorno fa Sky ha mandato in onda un dossier sui terremoti e sull'edilizia ad essi collegati in Italia, devo recuperarlo. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted October 30, 2016 Report Share Posted October 30, 2016 Ad Arezzo la hanno sentita tutti a questo giro, però nessun danno Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted November 7, 2016 Report Share Posted November 7, 2016 With Tuesday's election imminent, Donald Trump's campaign staff apparently isn't taking any more chances with the candidate's often-controversial tweeting habits: According to a report in the New York Times, they've taken the Twitter account away from Trump. lol Quote Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted November 7, 2016 Report Share Posted November 7, 2016 Quindi un tizio che manco è in grado di usare Twitter in maniera responsabile dovrebbe avere in mano il fatidico bottone rosso...bene ma non benissimo... Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted November 7, 2016 Report Share Posted November 7, 2016 Non è che una che chiede se si può usare un drone per far fuori Assange sia tanto meglio eh. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 7, 2016 Report Share Posted November 7, 2016 Non è che una che chiede se si può usare un drone per far fuori Assange sia tanto meglio eh. Ma non è peggio. Di due, uno. Io avrei voluto Sanders. Quote Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted November 7, 2016 Report Share Posted November 7, 2016 Non è che una che chiede se si può usare un drone per far fuori Assange sia tanto meglio eh.Perché tu pensi che Trump si farebbe problemi a far fuori Assange con un drone se lo ritenesse necessario o utile? Tutto il peggio che puoi pensare per la Clinton lo puoi pensare anche per Trump. È imprevedibile e incontrollabile, potrebbe fare qualunque coaa. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted November 7, 2016 Report Share Posted November 7, 2016 Perché tu pensi che Trump si farebbe problemi a far fuori Assange con un drone? Tutto il peggio che puoi pensare per la Clinton lo puoi pensare anche per Trump. È imprevedibile e incontrollabile, potrebbe fare qualunque coaa. Ma infatti a livello internazionale siamo proprio fregati, chiunque vinca. Un megalomane in cerca di fama e potere e una pazza guerrafondaia dall'altra. Siamo messi proprio bene... Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted November 7, 2016 Report Share Posted November 7, 2016 Ma non è peggio. Di due, uno. Io avrei voluto Sanders. Io sinceramente li metto sullo stesso piano perché della loro politica interna mi frega 0. Mi concentro più su come potrebbero incidere sullo scenario internazionale e li davvero non saprei chi scegliere. Trump ha il beneficio del dubbio anche se il fatto che sia un megalomane folle non aiuta a dissolverli, di come invece agisce Hillary lo si sa molto bene. È molto più propensa lei a scatenare conflitti che i repubblicani. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,084 Posted November 8, 2016 Report Share Posted November 8, 2016 Pazza guerrafondaia la Clinton, Trump ha il beneficio del dubbio... Verso l'infinito e oltre Quote Link to post Share on other sites
Heisenberg® 20 Posted November 8, 2016 Report Share Posted November 8, 2016 Ah perchè pensate che in caso di vittoria sarà Trump a prendere le decisioni? Trump farà quello che sa fare meglio cioè rendersi ridicolo davanti alle telecamere mentre Pence prenderà tutte le decisioni, cosa detta in maniera neanche tanto velata dal figlio di Trump prima della nomina del VP. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted November 8, 2016 Report Share Posted November 8, 2016 Pazza guerrafondaia la Clinton, Trump ha il beneficio del dubbio... Verso l'infinito e oltreEh la storia fa male lo so... Ti rinfresco la memoria. 2003, Bush vuole l'intervento in Iraq. La Clinton era segretario di Stato e votò a favore. Libia e Siria: la Clinton è tra i falchi del partito che vollero fortemente l'intervento in queste due zone. Senza contare le sue parole distensive verso Putin nel conflitto in Ucraina. Gli manca solo l'Afghanistan e poi i conflitti degli ultimi 15 anni se li è fatti tutti. Trump ha il beneficio del dubbio perché non avendo mai governato niente che non fosse di sua proprietà non sappiamo come agirà in campo internazionale. Senza contare che non vorrei andarti a riprendere le dichiarazioni della Clinton su Putin risalenti a non più di qualche mese fa. Che la Clinton sia una guerrafondaia lo sanno anche i sassi. Che i rapporti Usa-Russia diventeranno ancora più bollenti pure. Ma chissene no? "Eh ma i repubblicani fanno la guerra" La storia dice che la maggior parte dei conflitti sono stati voluti dai democratici però capisco faccia comodo dire il contrario. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted November 8, 2016 Report Share Posted November 8, 2016 Che la Clinton sia stata una dei peggiori Segretari di Stato della storia degli USA è fuori discussione. Così come il fatto che abbia creato casini in politica estera più o meno ovunque. But still...io gli USA in mano a Trump e chi sta dietro di lui non li metterei mai. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts