verdastro 381 Posted December 20, 2016 Report Share Posted December 20, 2016 Un po' freddo per trasportare gelati... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 20, 2016 Report Share Posted December 20, 2016 Io comunque continuo a non capire come diavolo facciano prevenzione sia i francesi che i tedeschi. Stanno dicendo che c'era un rapporto di 80 pagine dei servizi segreti che menzionava proprio i mercatini di natale. Inadeguatezza a tutti i livelli. Vogliamo parlare dei belgi? Siccome non c'era il governo, il Ministero degli Interni si era dimenticato di riportare alle forze dell'ordine e militari un rapporto dei servizi segreti che denunciava movimenti sospetti nel quartiere di Molenbeck, di fatto anticipando la cellula che avrebbe poi generato gli attentati di Parigi. Cerchiamo di vedere il lato positivo: fosse aver avuto a che fare con il terrorismo nero e rosso può tornarci utile oggi. O forse siamo solo fortunati a non essere stati ancora bersaglio. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted December 20, 2016 Report Share Posted December 20, 2016 Vogliamo parlare dei belgi? Siccome non c'era il governo, il Ministero degli Interni si era dimenticato di riportare alle forze dell'ordine e militari un rapporto dei servizi segreti che denunciava movimenti sospetti nel quartiere di Molenbeck, di fatto anticipando la cellula che avrebbe poi generato gli attentati di Parigi. Cerchiamo di vedere il lato positivo: fosse aver avuto a che fare con il terrorismo nero e rosso può tornarci utile oggi. O forse siamo solo fortunati a non essere stati ancora bersaglio. Sono veramente allo sbando tra tutti... A volte mi chiedo se siamo noi molto bravi o loro molto scarsi. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,963 Posted December 20, 2016 Report Share Posted December 20, 2016 credo che avere a che fare con la criminalità organizzata e mafiosa abbia ben allenato i nostri servizi...e in parte credo la mafia stessa possa giocare un ruolo di deterrente. Penso infatti che fare un attentato a napoli o a palermo sia di gran lunga più complesso che a berlino o parigi Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted December 20, 2016 Report Share Posted December 20, 2016 bene, io ho una vacanza in Oman programmata con scalo ad Istambul.perfetto direi. se muoio insultate allegri per me, mi raccomando. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted December 20, 2016 Report Share Posted December 20, 2016 credo che avere a che fare con la criminalità organizzata e mafiosa abbia ben allenato i nostri servizi...e in parte credo la mafia stessa possa giocare un ruolo di deterrente. Penso infatti che fare un attentato a napoli o a palermo sia di gran lunga più complesso che a berlino o parigi Concordo. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted December 20, 2016 Report Share Posted December 20, 2016 Hanno arrestato pure l'uomo sbagliato. Si deve sentire molto tranquillo un cittadino tedesco con questa polizia preparatissima. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted December 20, 2016 Report Share Posted December 20, 2016 credo che avere a che fare con la criminalità organizzata e mafiosa abbia ben allenato i nostri servizi...e in parte credo la mafia stessa possa giocare un ruolo di deterrente. Penso infatti che fare un attentato a napoli o a palermo sia di gran lunga più complesso che a berlino o parigi Mah, oddio. Sarebbe più complesso per una maggior presenza di forze dell'ordine (cosa quindi non vera) o perché proprio camorra/mafia/ndrangheta non lo permetterebbero ? Che poi nel maggio scorso Saviano disse che non escludeva l'ipotesi che l'ISIS potesse fare affari con le mafie italiane, ricordando come dopo gli attentati di Al Qaeda in Spagna uscì fuori che gli attentati stessi furono fatti vendendo hashish anche alla camorra. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted December 20, 2016 Report Share Posted December 20, 2016 Mah, oddio. Sarebbe più complesso per una maggior presenza di forze dell'ordine (cosa quindi non vera) o perché proprio camorra/mafia/ndrangheta non lo permetterebbero ? Che poi nel maggio scorso Saviano disse che non escludeva l'ipotesi che l'ISIS potesse fare affari con le mafie italiane, ricordando come dopo gli attentati di Al Qaeda in Spagna uscì fuori che gli attentati stessi furono fatti vendendo hashish anche alla camorra. Un conto è fare gli affari (se è per questo gli Usa vendono armi all'Arabia che poi rifornisce l'Isis quindi 😅) e un conto è permettere che attacchino il loro territorio. Quote Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted December 20, 2016 Report Share Posted December 20, 2016 Intanto segnalo l'ottimo scambio tra Nigel Farage e Brendan Cox, marito di Jo Cox. http://www.nextquotidiano.it/per-nigel-farage-il-marito-della-parlamentare-uccisa-da-un-neofascista-e-un-estremista-politico/ Ottimo per capire nelle mani di chi siamo. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted December 20, 2016 Report Share Posted December 20, 2016 Un conto è fare gli affari (se è per questo gli Usa vendono armi all'Arabia che poi rifornisce l'Isis quindi ) e un conto è permettere che attacchino il loro territorio. Non ho capito Valiero, perdonami. Premetti che io non insinuavo nulla con quel post, era solo una domanda a Magic Luke. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted December 20, 2016 Report Share Posted December 20, 2016 Non ho capito Valiero, perdonami. Premetti che io non insinuavo nulla con quel post, era solo una domanda a Magic Luke. Niente, pensavo tu volessi dire che poiché le Mafie ci fanno affari (o potrebbero) avrebbero più facilità di colpire il nostro paese. Però rileggendo il tuo post la mia risposta non ha tanto senso. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted December 21, 2016 Report Share Posted December 21, 2016 Intanto segnalo l'ottimo scambio tra Nigel Farage e Brendan Cox, marito di Jo Cox. http://www.nextquotidiano.it/per-nigel-farage-il-marito-della-parlamentare-uccisa-da-un-neofascista-e-un-estremista-politico/ Ottimo per capire nelle mani di chi siamo. Sicuramente non in quelle di Farage Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 21, 2016 Report Share Posted December 21, 2016 L'ultimo colpo di Obama: stop alle trivellazioni di gas e petrolio in Artico e Atlantico Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted December 21, 2016 Report Share Posted December 21, 2016 Certo che per fortuna i musulmani terroristi sono sbadati e "dimenticano" i documenti negli abitacoli, se arrivano ad essere un filo più furbi col cazzo che li prendono ;-) Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted December 22, 2016 Report Share Posted December 22, 2016 Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted December 22, 2016 Report Share Posted December 22, 2016 Oddio Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted December 22, 2016 Report Share Posted December 22, 2016 Angelino è un ministro alla mano...a contatto con il popolo e con la gente! Poteva aggiungere un "miss u" per completare l'opera... Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted December 22, 2016 Report Share Posted December 22, 2016 Ha problemi con l'inglese Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted December 22, 2016 Report Share Posted December 22, 2016 Angelino è un ministro alla mano...a contatto con il popolo e con la gente! Poteva aggiungere un "miss u" per completare l'opera... Un manistro? Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted December 23, 2016 Report Share Posted December 23, 2016 Ucciso il killer di Berlino, Natale tranquillo, bravi tutti Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted December 23, 2016 Report Share Posted December 23, 2016 Ucciso il killer di Berlino, Natale tranquillo, bravi tutti ci dovevamo pensare noi italiani eh Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted December 23, 2016 Report Share Posted December 23, 2016 ci dovevamo pensare noi italiani ehBasta gridare Allah Akbar :-D Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 23, 2016 Report Share Posted December 23, 2016 Nonostante le ricerche delle Polizei mitteleuropee, l'abbiamo scovato noi. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted December 23, 2016 Report Share Posted December 23, 2016 Questo (se è lui) da Berlino è arrivato a Milano nel mezzo di una caccia all'uomo. Sembra un film Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts