Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

News dal mondo

Recommended Posts

• Replies 6.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Il sistema sanitario non era assolutamente pronto ad affrontare questo virus: gli ospedali sono andati in tilt ed anche per questo, ma non solamente, sono morte tante persone... tra cui mio padre

Cosa ho fatto di male per leggere ancora affermazioni quali "meno di diritti dei cani" o "lo Stato continua a vendere tabacco": sono estremismi che non tengono conto di esigenze fisiologiche (il cagar

Per fortuna ci sono quelli che in tutti gli ambiti non capiscono un cazzo

Posted Images

Ora da indagare bene dove stesse andando qui da noi....io temo ritorsioni. Okei bene che lo abbiamo ammazzato noi, e ci godo, ma è stato veramente un colpo di fortuna, un normale controllo, ma ripeto se stava venendo in Italia bisogna cercare di capire dove stesse andando.

Ora da indagare bene dove stesse andando qui da noi....io temo ritorsioni. Okei bene che lo abbiamo ammazzato noi, e ci godo, ma è stato veramente un colpo di fortuna, un normale controllo, ma ripeto se stava venendo in Italia bisogna cercare di capire dove stesse andando.

Beh, un normale controllo che si vede che negli altri paesi non fanno...

Comunque questo è stato in carcere qui in Italia quindi ci sta avesse anche amici qui da noi.

Beh, un normale controllo che si vede che negli altri paesi non fanno...

Comunque questo è stato in carcere qui in Italia quindi ci sta avesse anche amici qui da noi.

certo.. Infatti era prevedibile venissr qui da noi. Che poi i nostri servizi segreti siano i migliori a livello europeo, seppur ovviamente non invulnerabii, è scontato ed è un grande merito.

Altra buona notizia: non in pericolo di vita il PS. Bene. Ancora in culo al merdoso terrorista.

Colpito alla spalla.

Ora comunque si è già messa all'opera la procura di Milano con l'antiterrorismo e hanno già scoperto fosse diretto a Lampedusa.

Mi aspetto a breve blitz nell'isola e dintorni e altri arresti.

Colpito alla spalla.

Ora comunque si è già messa all'opera la procura di Milano con l'antiterrorismo e hanno già scoperto fosse diretto a Lampedusa.

Mi aspetto a breve blitz nell'isola e dintorni e altri arresti.

ah...

ah...

Era arrivato da li...

"Non arrivano terroristi con i barconi"

Direi che bisognerebbe prendere in esame tutte le possibilità d'ora in poi e smettere di essere snob.

Tanto per dare qualche numero:

1750 combattenti di ritorno sono transitati dall'Italia.

E si dimentica i documenti nel camion. Addestratissimo proprio :-D

Quella dei documenti per me è la classica notizia falsa per coprire qualcos'altro...magari il fatto che il nome del killer è stato consegnato alle autorità del luogo da servizi stranieri

Insomma un modo per coprire la figura di merda del non sapere manco chi fosse l'attentatore...

Quella dei documenti per me è la classica notizia falsa per coprire qualcos'altro...magari il fatto che il nome del killer è stato consegnato alle autorità del luogo da servizi stranieri

Insomma un modo per coprire la figura di merda del non sapere manco chi fosse l'attentatore...

esattamente

la francia ormai è una terra di puttane, passa di tutto. Ma nonc-[ neanche da sorprendersi, guardate all'attentato sventato a Melbourne: si parla di cittadini australiani, non di immigrati arrivati col barcone.

Dovremo tutti abituarci a vivere come in Israele, la realtà è questa