Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

News dal mondo

Recommended Posts

• Replies 6.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Il sistema sanitario non era assolutamente pronto ad affrontare questo virus: gli ospedali sono andati in tilt ed anche per questo, ma non solamente, sono morte tante persone... tra cui mio padre

Cosa ho fatto di male per leggere ancora affermazioni quali "meno di diritti dei cani" o "lo Stato continua a vendere tabacco": sono estremismi che non tengono conto di esigenze fisiologiche (il cagar

Per fortuna ci sono quelli che in tutti gli ambiti non capiscono un cazzo

Posted Images

Non mi pare comunque di aver letto commenti positivi al fatto che voglia cancellare gli accordi folli con i paesi "cinesi"....

L'aveva detto Sanders e tutti erano entusiasti! Lo fa Trump e......balle di fieno 😂

Non mi pare comunque di aver letto commenti positivi al fatto che voglia cancellare gli accordi folli con i paesi "cinesi"....

L'aveva detto Sanders e tutti erano entusiasti! Lo fa Trump e......balle di fieno 😂

Quando toglierà anche quello dell'atlantico sarò felice. Anche perché magari non mi trovo ogm passati per pura bontà al supermercato

Quando toglierà anche quello dell'atlantico sarò felice. Anche perché magari non mi trovo ogm passati per pura bontà al supermercato

Donald Trump in questo momento storico di globalizzazione folle può contribuire a dare qualche stop.

Ovvio che come in tutte le cose non si deve esagerare quindi dipenderà tutto da quanto sarà talebano nell'affrontare tale tema.

Il protezionismo tout court non è la soluzione ma neanche questa globalizzazione folle lo è.

Bisogna iniziare a mettere dei paletti, vediamo come saranno messi.

Ps: il fatto che anche lui abbia diverse produzioni all'estero però dovrebbe fungere da deterrente perché non penso abbia intenzione di riportare tutte le produzioni negli USA.

We'LL see.

I paletti li sta mettendo ai disperati senza assicurazione sanitaria e ai controlli sul l'inquinamento delle industrie.

Daje Donald, presidente ggentista

La cancellazione o la rinegoziazione del tpp,ttip e nafta sono sbagliati?

Le riaperture delle miniere sono giuste?

La situazione sarebbe un pelino più complessa del "riaprono le miniere" 😅

Ci sarebbe da parlare delle miniere a cielo aperto e di quelle sotterranee e quindi del fatto che si sia preferito l'estrazione delle macchine e di come al contrario di quello che vanno blaterando i democratici dal 2012 ad oggi la produzione di carbone sia aumentata e non diminuita (come? Aumenta e i posti di lavoro spariscono? Eh già....è proprio qui che i minatori l'hanno presa in culo con la barzelletta del "vogliamo meno carbone". La verità è che volevano massimizzare i profitti avendo meno lavoratori.

Poi ci sarebbe da parlare di come la riqualificazione delle zone carbonifere promesso da Obama (trasformeremo il carbone in rinnovabili) non ci sia stato e migliaia e migliaia di persone dai minatori alle famiglie ai trasportatori che militavano in Pennsylvania, West Virginia e Kentucky siano rimasti con le pezze al culo.

Poi ci sarebbe da parlare del "fracking".

Quindi direi che la tua frase è un po' buttata li a caso perché le motivazioni che hanno portato gli ex coal counties a votare in massa per Trump sono un pelino complesse e partono dal fatto che i democratici si sono solo sciacquati la bocca con la rivoluzione ecologista e hanno sfruttato questo per raddoppiare gli introiti e massacrare i lavoratori.

Perché siamo tutti d'accordo a far chiudere le miniere di carbone ma devi farlo

1. In maniera graduale

2. Avendo un piano industriale alternativo applicabile sin da subito perché la gente mentre tu chiudi le miniere e ti sciacqui la bocca con l'ambiente sta a morì di fame.

La cancellazione o la rinegoziazione del tpp,ttip e nafta sono sbagliati?

la bonifica dell'agro pontino o il potenziamento delle autobahnen erano sbagliati?

mettersi a fare gli elenchi dei pro e contro mi sembra decisamente sbagliato

la bonifica dell'agro pontino o il potenziamento delle autobahnen erano sbagliati?

mettersi a fare gli elenchi dei pro e contro mi sembra decisamente sbagliato

Loz è probabile tu mi legga da poco...

Ma la mia sui cosiddetti populisti è una presa di posizione fatta a prescindere ed è dettata da questo semplice fatto:

Per me le critiche sono serie quando si fanno sempre a tutti senza guardare colore, simpatia e antipatia.

Quando vedo, e qui vedo 😅, che le critiche sono fatte SOLO e soltanto quando ci fa comodo sostenere il proprio pensiero di fondo allora mi scomodo e inizio a fare come i bambini...

Per questo mi avrai visto spesso "difendere" Putin o fare le pulci su Trump.

Non ho mai visto un post speso per le politiche disastrose di Obama, probabilmente anche perché tante cose come questa dei minatori la sapevano in pochi, perché lui era il giusto, il bene, quello da seguire e quindi mi incazzo se poi ci si scopre giornalisti d'assalto quando arriva al potere quello scomodo.

Che poi io ero contento di Obama il giorno dell'insediamento. Poi meno. Come con Renzi.

Ormai ho un'età, il partito preso mi interessa il giusto. Se qualcuno fa qualcosa che migliora la mia vita ben venga. Altrimenti commento di conseguenza. Il giochino dei colori politici ormai mi frega meno di sottozero.

http://www.repubblica.it/esteri/2017/01/28/news/trump_stretta_su_immigrazione_dai_paesi_islamici_e_rafforzamento_dell_esercito-157038245/

Se anche di fronte a questo "va tutto bene Madama la marchesa" io alzo le mani.

E ma Obama.

E ma la Clinton.

E ma i marò.

http://www.repubblica.it/esteri/2017/01/28/news/trump_stretta_su_immigrazione_dai_paesi_islamici_e_rafforzamento_dell_esercito-157038245/

Se anche di fronte a questo "va tutto bene Madama la marchesa" io alzo le mani.

E ma Obama.

E ma la Clinton.

E ma i marò.

Però è di parola 😅

Comunque ha un capo della comunicazione da urlo...

si fosse limitato a dire solo che bloccava le entrate da quei 7 paesi per motivi di sicurezza se la sarebbe cavata....

No, ha dovuto aggiungere la distinzione tra cristiani e mussulmani 😅

Infatti.

Io in Italia voglio vengano fatti più controlli e fatti entrare solo chi ha veramente diritto, ma questo deve valere per ogni paese di provenienza con problemi seri (tipo Siria, Libia, Iraq...). Se una famiglia con donne e bambini fugge da quei paesi come caxxo si fa a respingerli?!!

La distinzione tra cristiani e musulmani poi è delirio.

Io in linea di massima faccio entrare chi ha diritto e chiedo di far rispettare le mie leggi, tradizioni, usanze e libertà. Se non ti adegui via. Mettere un divisore religioso nei confini è surreale....e come dice Garion, probabilmente anche inattuabile. Non scherziamo. Dura poco questa cosa. 

Ma é legale tutto ciò? :asd

Chiudere le frontiere si...

Ogni paese fa quello che vuole a casa sua.

Dire che fai entrare i cristiani e non i mussulmani mi sa che troverà qualche problema nell'applicazione pratica...😅

E penso che no, non sia legale.

Io in Italia voglio vengano fatti più controlli e fatti entrare solo chi ha veramente diritto, ma questo deve valere per ogni paese di provenienza con problemi seri (tipo Siria, Libia, Iraq...). Se una famiglia con donne e bambini fugge da quei paesi come caxxo si fa a respingerli?!!

Questo va chiesto agli abitanti di Gorino, perchè io ancora devo capirlo 

D'accordo con Benga!! (*coro di "oooh" sorpreso tipo sitcom anni 80*)

Chiudere le frontiere si...

Ogni paese fa quello che vuole a casa sua.

Dire che fai entrare i cristiani e non i mussulmani mi sa che troverà qualche problema nell'applicazione pratica...😅

E penso che no, non sia legale.

Eh, quello intendevo 😂

Dai ma chi cazzo sono i consiglieri, sarebbe esilarante se non fosse vero!

C2yRE41W8AED3dN.jpg