BengaLaker 2,465 Posted May 18, 2017 Report Share Posted May 18, 2017 E tu Benga ci sei o ci fai? Perché lo capisco sempre meno. un po' mi diverto (è chiaro), un po' ultimamente ci sono....e non piace neppure a me. Troppe storture mi stanno consumando... Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted May 18, 2017 Report Share Posted May 18, 2017 Credo quindi che ben presto DT si farà da parte (penso per inabilità mentale a fare il presidente degli stati uniti) e alle prossime votazioni ci sarà finalmente la prima donna, nera, musulmana, vegetariana, pericolosa pacifista, animalista, ambientalista, pollice verde, vegana, comunista... della storia a stelle&strisce. Sapete a chi mi riferisco . Condolcezza? Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted May 18, 2017 Report Share Posted May 18, 2017 Un morto (per il momento) a Times Square, pirata della strada gioca a bowling, attendiamo sviluppi.... Quote Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted May 22, 2017 Report Share Posted May 22, 2017 Spero un giorno di incotrare di persona quest'uomo per dirgli quanto gli sono grato per ogni parola che scrive su internet: http://medbunker.blogspot.it/2017/05/scusi-ma-lei-che-ne-sa.html?m=1 Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted May 23, 2017 Report Share Posted May 23, 2017 Intanto a Manchester 19 morti. Sti inglesi non ci sanno proprio fare con la sicurezza. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,051 Posted May 23, 2017 Report Share Posted May 23, 2017 L'attentato a Manchester denota come non ci sia posto sicuro al mondo. Uno si aspetta un attentato a Londra, la città più turistica d'Europa, e invece succede a Manchester, ad un concerto di Ariana Grande. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted May 23, 2017 Report Share Posted May 23, 2017 Siamo al next level, bombe ad un concerto di bambini e ragazzini. Fortuna che pare fosse una semplice bomba fatta con chiodi. Considerando anche il numero di persone che era nel palazzetto, mi stupisco che, negli attimi dopo l'esplosione, il tan tan generale non abbia aumentato il numero di vittime Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted May 23, 2017 Report Share Posted May 23, 2017 L'attentato a Manchester denota come non ci sia posto sicuro al mondo. Uno si aspetta un attentato a Londra, la città più turistica d'Europa, e invece succede a Manchester, ad un concerto di Ariana Grande. Bah, il fatto è che una bomba non dovrebbe entrare nemmeno in un supermercato.... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,051 Posted May 23, 2017 Report Share Posted May 23, 2017 Bah, il fatto è che una bomba non dovrebbe entrare nemmeno in un supermercato.... Ma non è entrata da nessuna parte la bomba, pare sia esplosa vicino al botteghino, fuori l'arena. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 23, 2017 Report Share Posted May 23, 2017 Però che gnocca Ariana Grande. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted May 23, 2017 Report Share Posted May 23, 2017 Ma non è entrata da nessuna parte la bomba, pare sia esplosa vicino al botteghino, fuori l'arena.Cambia poco, dove c'è un alto concentramento di persone i controlli devo essere massimi. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted May 23, 2017 Report Share Posted May 23, 2017 Però che gnocca Ariana Grande. si ma che c'entra ? Quote Link to post Share on other sites
jawbone 374 Posted May 23, 2017 Report Share Posted May 23, 2017 Cambia poco, dove c'è un alto concentramento di persone i controlli devo essere massimi. non e' oggettivamente possibile controllare tutti i posti nel mondo occidentale in cui si ritrovano tante persone in teoria possono fare un attentato pure al mercato del pesce di una città di provincia e fanno comunque quei 20 morti che assicurano le prime pagine Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,051 Posted May 23, 2017 Report Share Posted May 23, 2017 Io mesi fa ho visto su discovery un documentario sull'Isis dove tutto ebbe inizio,roba da lasciarti veramente senza parole per come gli americani hanno sottovalutato il tutto. Qui è molto peggio che Al Qaida,sono molto più evoluti e al passo coi tempi tecnologici di oggi. Davvero non riesco a pensare come si possa contrastare una simile organizzazione terroristica così attenta al minimo dettaglio e che fa leva all'esterno. L'ISIS dovrebbe essere una ex cellula di Al Qaeda che si è distaccata da quest'ultimi per idee troppo violente. Cioè, di che stiamo parlando ?! Cambia poco, dove c'è un alto concentramento di persone i controlli devo essere massimi. Non è umanamente possibile pensare di controllare ogni singolo cristiano in ogni singolo evento pubblico di ogni singolo paese del mondo. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted May 23, 2017 Report Share Posted May 23, 2017 L'ISIS dovrebbe essere una ex cellula di Al Qaeda che si è distaccata da quest'ultimi per idee troppo violente. Cioè, di che stiamo parlando ?! Non è umanamente possibile pensare di controllare ogni singolo cristiano in ogni singolo evento pubblico di ogni singolo paese del mondo. Ci riusciamo noi che siamo i scarsi e non ci riescono gli altri? Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted May 23, 2017 Report Share Posted May 23, 2017 Son d'accordo con Verdastro... Almeno gli eventi di grande rilievo, che possono essere manifestazioni, concerti, partite ecc devono avere l'allerta massima. È ovvio che poi non puoi farci niente se un tizio accoltella un militare in stazione centrale dopo che aveva fatto finta di tirar fuori i documenti. Per tutto il resto si può fare molto. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted May 23, 2017 Report Share Posted May 23, 2017 Rischio zero non esiste, ma Inghilterra e Francia sembrano un po' sprovveduti a riguardo. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted May 23, 2017 Report Share Posted May 23, 2017 Pare che l'attentato sia stato anticipato di ore da un tweet. Però non è ancora stato confermato che sia correlato effettivamente a chi poi si è fatto esplodere Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted May 23, 2017 Report Share Posted May 23, 2017 ULTIM'ORA 12.31 Manchester, udito altro forte boato vicino a centro commerciale Quote Link to post Share on other sites
jawbone 374 Posted May 23, 2017 Report Share Posted May 23, 2017 Rischio zero non esiste, ma Inghilterra e Francia sembrano un po' sprovveduti a riguardo. my two cents in francia e uk ci sono molti piu' musulmani che da noi, i terroristi dell'isis si nascondono piu' facilmente tra le migliaia di immigrati e cittadini di seconda e terza generazione che conducono vite irreprensibili in italia i servizi segreti sono una delle poche cose che davvero funzionano.....infattiq uando capita qualcosa di grosso di solito c'e' la loro mano dietro l'italia e' da sempre un paese visto con benevolenza dai musulmani, fin dai tempi di andreotti e moro, craxi a sigonella etc.. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted May 23, 2017 Report Share Posted May 23, 2017 Ma sono io l'unico pezzente che non conosce Ariana Grande? :-) Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted May 23, 2017 Report Share Posted May 23, 2017 Ma sono io l'unico pezzente che non conosce Ariana Grande? :-) Superati gli anta dovresti giustamente far fatica Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted May 23, 2017 Report Share Posted May 23, 2017 Superati gli anta dovresti giustamente far fatica Ah ecco :-D Mi rifaccio conoscendo Benji&Fede :-P Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted May 23, 2017 Report Share Posted May 23, 2017 Stai peggiorando la tua posizione... Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted May 23, 2017 Report Share Posted May 23, 2017 :-DD Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts