BengaLaker 2,459 Posted June 2, 2017 Report Share Posted June 2, 2017 Daje Trump! Qualche altra mossa per miliardari, industriali, banchieri, lobby... il Renzi d'america No cmq qua è veramente un COGLIONE. Ma già si sapeva fin dalla campagna elettorale.....tutta colpa della Clinton. Bastava un altra faccia e avrebbe stravinto. Invece no: la Clinton (poteri forti, miliardari, industriali, banchieri, lobby ...etc etc) Dai, perfino Lex Luthor l'avrebbe battuta...e ora ci teniamo Trump. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted June 2, 2017 Report Share Posted June 2, 2017 Almeno la Clinton non avrebbe messo a repentaglio il futuro del pianeta. Così, per dire. Ma forse è questo quello che voleva la classe operaia! Daje Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted June 2, 2017 Report Share Posted June 2, 2017 la clinton poteva anche far tornare in vita i dinosauri, non è questo il punto. Il punto è che era proprio impresentabile. Vabbè, cmq, facciamo scorta di creme solari ultra-super-forti protezione 10000000000 Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 2, 2017 Report Share Posted June 2, 2017 Ma davvero credete agli accordi sul clima? Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 sarebbe un bel capitolo da aprire. Fosse per me sospenderei industrie, macchine, caccia e pescato per un intero anno. Lo chiamerei l'anno post-medioevale. Solo così, detto da esperti, la terra tornerebbe a respirare e riprodursi. Kyoto e Parigi sono palliativi. Detto questo meglio che niente e Trump è un coglione. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,087 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 Ma davvero credete agli accordi sul clima? Ma davvero credi che, anche se gli accordi sul clima sono molto ipocriti, una mossa così non crei scompiglio devastazione e un "liberi tutti" a fare le peggio porcate? Se gli accordi sul clima sono una facciata, perchè uscirne? Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 Ma davvero credi che, anche se gli accordi sul clima sono molto ipocriti, una mossa così non crei scompiglio devastazione e un "liberi tutti" a fare le peggio porcate? Se gli accordi sul clima sono una facciata, perchè uscirne? "America First", è solo mossa politica.Lo scompiglio lo creano gli altri se cedono, staremo a vedere. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 sarebbe un bel capitolo da aprire. Fosse per me sospenderei industrie, macchine, caccia e pescato per un intero anno. Lo chiamerei l'anno post-medioevale. Solo così, detto da esperti, la terra tornerebbe a respirare e riprodursi. Kyoto e Parigi sono palliativi. Detto questo meglio che niente e Trump è un coglione. Dici che beccare il nobel per la pace e bombardare la siria sia meglio? Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 i giusti compromessi su tutte le linee mondiali è complicato trovarli. Io credo avrei votato Trump. di sicuro non mi è piaciuta la presidenza Obama (il nobel fa ridere i polli ancora oggi), ma detto questo l'accordo di Parigi andava tenuto, magari come base di partenza per far meglio dopo, ma andava tenuto. Sono solo obiettivo. Sarò pure "di destra" ma ai temi dell'ambiente sono sensibile........in sicilia ormai fa troppo caldo, ogni anno di più, e io soffro il caldo Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 i giusti compromessi su tutte le linee mondiali è complicato trovarli. Io credo avrei votato Trump. di sicuro non mi è piaciuta la presidenza Obama (il nobel fa ridere i polli ancora oggi), ma detto questo l'accordo di Parigi andava tenuto, magari come base di partenza per far meglio dopo, ma andava tenuto. Sono solo obiettivo. Sarò pure "di destra" ma ai temi dell'ambiente sono sensibile........in sicilia ormai fa troppo caldo, ogni anno di più, e io soffro il caldo :-D il caldo non dipende da Trump, e la folle idea di fermare tutto per un anno non è realizzabile, si va avanti a vista sforando chi più chi meno a seconda degli interessi del momento, tutti naturalisti col culo degli altri, ma tanto so già che la nuova frase sarà: "piove? Trump ladro" Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 Più che altro bisognerebbe informare trump che "america first" va benissimo, ma l'america risulta ancora essere nel pianeta terra. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 la folle idea di fermare tutto per un anno non è realizzabile eh lo so, in linea di massima ci ero arrivato guardando un documentario, dove si parlava appunto di clima e della pesca (dei tonni, se non ricordo male) un esperto affermava che nonostante peschiamo più di quanto dovremmo, basterebbe fare una "piccola pausa" di 6 medi/1 anno perchè il pianeta riuscisse a rigenerarsi e darci i suoi frutti senza intaccare l'ecosistema, oggi purtroppo molto provato. Parecchie specie di tonni sono a rischio estinzione etc. Noi però accelereremo, altro che anno sabbatico Io poi non do nessuna colpa a Trump. Lui si è insediato ieri e il pianeta soffre da decenni. Menti più "evolute" di Donald negli anni se ne sono sbattute le balle, o hanno solo fatto finta di fare qualcosa. Ci fosse stato un vero riscontro e un vero e serio lavoro comune, nessuno avrebbe potuto divincolarsi. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 Io poi non do nessuna colpa a Trump. Lui si è insediato ieri e il pianeta soffre da decenni. Menti più "evolute" di Donald negli anni se ne sono sbattute le balle, o hanno solo fatto finta di fare qualcosa. Il migliore dei modi per risolvere i problemi Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 Serata movimentata in quel di Torino e Londra. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,776 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 Serata movimentata in quel di Torino e Londra. a Londra le cartelle cliniche sono in arrivo... Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted June 3, 2017 Report Share Posted June 3, 2017 Europe, Jerusalem Sent from my SM-G930F using Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted June 4, 2017 Report Share Posted June 4, 2017 a 27 anni, credo di aver perso definitivamente la fiducia nel genere umano. Esci per fare una cazzo di passeggiata e arriva qualcuno che ti butta giù con un furgone, scende e inizia ad accoltellare gente a caso mi viene in mente solo apocalypse now Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 4, 2017 Report Share Posted June 4, 2017 Io avrei potuto essere a Londra ieri sera. Non aggiungo altro a quanto detto da Magic Luke. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted June 4, 2017 Report Share Posted June 4, 2017 aggiungo una cosa, e spero di non urtare la sensibilit' di nessuno chi compie sciacallaggio, come ieri a Torino o anche a L'Aquila sulle macerie, merita la legge marziale. Nel momento in cui compi tale abominio a mio avviso perdi ogni diritto al "giusto processo" Quote Link to post Share on other sites
Matteoberti 143 Posted June 4, 2017 Report Share Posted June 4, 2017 aggiungo una cosa, e spero di non urtare la sensibilit' di nessuno chi compie sciacallaggio, come ieri a Torino o anche a L'Aquila sulle macerie, merita la legge marziale. Nel momento in cui compi tale abominio a mio avviso perdi ogni diritto al "giusto processo" Ieri ho visto decine di persone comportarsi in modo indegno. Aprivano ogni zaino e si provavano le scarpe, noi abbiamo ritrovato le chiavi della macchina ma non lo zaino che le conteneva, è stato comunque un miracolo.Si fossero presi qualche pugno in faccia sarei stato molto contento. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,776 Posted June 4, 2017 Report Share Posted June 4, 2017 aggiungo una cosa, e spero di non urtare la sensibilit' di nessuno chi compie sciacallaggio, come ieri a Torino o anche a L'Aquila sulle macerie, merita la legge marziale. Nel momento in cui compi tale abominio a mio avviso perdi ogni diritto al "giusto processo" + 1. Aggiungo che , prima della legge marziale, questi merdosi andrebbero pure fatti ripassare un poco... Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 4, 2017 Report Share Posted June 4, 2017 "non cambieranno le nostre abitudini" no no, viviamo nel panico e basta uno starnuto per creare caos Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 4, 2017 Report Share Posted June 4, 2017 Concerto organizzato da Adriana da pelle d'oca Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 4, 2017 Report Share Posted June 4, 2017 Ho avuto la malsana idea di andare in Piazza San Carlo con un amico ieri sera e ci siamo trovati nel punto peggiore, abbiamo rischiato di venire calpestati e schiacciati contro un muro probabilmente per uno scherzo. Qualsiasi evento del genere in mezzo a grande folle ormai è a rischio, con la psicosi che c'è in giro basta un nulla per scatenare il finimondo. Io neanche ho avuto il tempo di pensare all'attentato (ho sentito un boato e visto l'onda di persone arrivare dal nostro lato), che mi sono ritrovato due volte quasi x terra e lì il pensiero è subito finito all'Heysel Me la sono cavata con solo dolori muscolari e ad articolazioni perchè si è dovuto lottare per stare in piedi, il mio amico ha un ginocchio messo male ma le scene viste difficilmente ce le dimenticheremo Complimenti a chi ha organizzato e svolto i controlli, c'era più vetro in piazza ieri sera che in una ricicleria dell'Amsa http://www.youreporter.it/video_Venditori_ambulanti_introducono_bottiglie_di_vetro_in_piazza_San_Carlo http://www.youreporter.it/video_Torino_elusi_i_controlli_bottiglie_di_vetro_in_piazza_San_Carlo Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted June 5, 2017 Report Share Posted June 5, 2017 un abbraccio a tutti i ragazzi di lakersland che erano in piazza san carlo, fortunatamente a quanto ho capito stanno tutti bene. dev'essere stato terribile. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts