Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

News dal mondo

Recommended Posts

Daje Trump! Qualche altra mossa per miliardari, industriali, banchieri, lobby...

il Renzi d'america  :asd

No cmq qua è veramente un COGLIONE. Ma già si sapeva fin dalla campagna elettorale.....tutta colpa della Clinton. Bastava un altra faccia e avrebbe stravinto. Invece no: la Clinton (poteri forti, miliardari, industriali, banchieri, lobby ...etc etc)

Dai, perfino Lex Luthor l'avrebbe battuta...e ora ci teniamo Trump.

• Replies 6.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Il sistema sanitario non era assolutamente pronto ad affrontare questo virus: gli ospedali sono andati in tilt ed anche per questo, ma non solamente, sono morte tante persone... tra cui mio padre

Cosa ho fatto di male per leggere ancora affermazioni quali "meno di diritti dei cani" o "lo Stato continua a vendere tabacco": sono estremismi che non tengono conto di esigenze fisiologiche (il cagar

Per fortuna ci sono quelli che in tutti gli ambiti non capiscono un cazzo

Posted Images

la clinton poteva anche far tornare in vita i dinosauri, non è questo il punto. Il punto è che era proprio impresentabile.   

Vabbè, cmq, facciamo scorta di creme solari ultra-super-forti protezione 10000000000  :asd

sarebbe un bel capitolo da aprire.

Fosse per me sospenderei industrie, macchine, caccia e pescato per un intero anno. Lo chiamerei l'anno post-medioevale.

Solo così, detto da esperti, la terra tornerebbe a respirare e riprodursi. Kyoto e Parigi sono palliativi. Detto questo meglio che niente e Trump è un coglione.

Ma davvero credete agli accordi sul clima?

Ma davvero credi che, anche se gli accordi sul clima sono molto ipocriti, una mossa così non crei scompiglio devastazione e un "liberi tutti" a fare le peggio porcate?

Se gli accordi sul clima sono una facciata, perchè uscirne?

Ma davvero credi che, anche se gli accordi sul clima sono molto ipocriti, una mossa così non crei scompiglio devastazione e un "liberi tutti" a fare le peggio porcate?

Se gli accordi sul clima sono una facciata, perchè uscirne?

"America First", è solo mossa politica.

Lo scompiglio lo creano gli altri se cedono, staremo a vedere.

sarebbe un bel capitolo da aprire.

Fosse per me sospenderei industrie, macchine, caccia e pescato per un intero anno. Lo chiamerei l'anno post-medioevale.

Solo così, detto da esperti, la terra tornerebbe a respirare e riprodursi. Kyoto e Parigi sono palliativi. Detto questo meglio che niente e Trump è un coglione.

Dici che beccare il nobel per la pace e bombardare la siria sia meglio?

i giusti compromessi su tutte le linee mondiali è complicato trovarli. Io credo avrei votato Trump. di sicuro non mi è piaciuta la presidenza Obama (il nobel fa ridere i polli ancora oggi), ma detto questo l'accordo di Parigi andava tenuto, magari come base di partenza per far meglio dopo, ma andava tenuto.

Sono solo obiettivo. Sarò pure "di destra" ma ai temi dell'ambiente sono sensibile........in sicilia ormai fa troppo caldo, ogni anno di più, e io soffro il caldo  :asd

i giusti compromessi su tutte le linee mondiali è complicato trovarli. Io credo avrei votato Trump. di sicuro non mi è piaciuta la presidenza Obama (il nobel fa ridere i polli ancora oggi), ma detto questo l'accordo di Parigi andava tenuto, magari come base di partenza per far meglio dopo, ma andava tenuto.

Sono solo obiettivo. Sarò pure "di destra" ma ai temi dell'ambiente sono sensibile........in sicilia ormai fa troppo caldo, ogni anno di più, e io soffro il caldo :asd

:-D il caldo non dipende da Trump, e la folle idea di fermare tutto per un anno non è realizzabile, si va avanti a vista sforando chi più chi meno a seconda degli interessi del momento, tutti naturalisti col culo degli altri, ma tanto so già che la nuova frase sarà: "piove? Trump ladro"

la folle idea di fermare tutto per un anno non è realizzabile

eh lo so, in linea di massima ci ero arrivato  :asd

guardando un documentario, dove si parlava appunto di clima e della pesca (dei tonni, se non ricordo male) un esperto affermava che nonostante peschiamo più di quanto dovremmo, basterebbe fare una "piccola pausa" di 6 medi/1 anno perchè il pianeta riuscisse a rigenerarsi e darci i suoi frutti senza intaccare l'ecosistema, oggi purtroppo molto provato. Parecchie specie di tonni sono a rischio estinzione etc. 

Noi però accelereremo, altro che anno sabbatico  :siciao:  

Io poi non do nessuna colpa a Trump. Lui si è insediato ieri e il pianeta soffre da decenni. Menti più "evolute" di Donald negli anni se ne sono sbattute le balle, o hanno solo fatto finta di fare qualcosa.

Ci fosse stato un vero riscontro e un vero e serio lavoro comune, nessuno avrebbe potuto divincolarsi.

Io poi non do nessuna colpa a Trump. Lui si è insediato ieri e il pianeta soffre da decenni. Menti più "evolute" di Donald negli anni se ne sono sbattute le balle, o hanno solo fatto finta di fare qualcosa.

Il migliore dei modi per risolvere i problemi

a 27 anni, credo di aver perso definitivamente la fiducia nel genere umano.

Esci per fare una cazzo di passeggiata e arriva qualcuno che ti butta giù con un furgone, scende e inizia ad accoltellare gente a caso

mi viene in mente solo apocalypse now

aggiungo una cosa, e spero di non urtare la sensibilit' di nessuno

chi compie sciacallaggio, come ieri a Torino o anche a L'Aquila sulle macerie, merita la legge marziale. Nel momento in cui compi tale abominio a mio avviso perdi ogni diritto al "giusto processo"

chi compie sciacallaggio, come ieri a Torino o anche a L'Aquila sulle macerie, merita la legge marziale. Nel momento in cui compi tale abominio a mio avviso perdi ogni diritto al "giusto processo"

Ieri ho visto decine di persone comportarsi in modo indegno. Aprivano ogni zaino e si provavano le scarpe, noi abbiamo ritrovato le chiavi della macchina ma non lo zaino che le conteneva, è stato comunque un miracolo.

Si fossero presi qualche pugno in faccia sarei stato molto contento.

+ 1. Aggiungo che , prima della legge marziale, questi merdosi andrebbero pure fatti ripassare un poco...

Ho avuto la malsana idea di andare in Piazza San Carlo con un amico ieri sera e ci siamo trovati nel punto peggiore, abbiamo rischiato di venire calpestati e schiacciati contro un muro probabilmente per uno scherzo.

Qualsiasi evento del genere in mezzo a grande folle ormai è a rischio, con la psicosi che c'è in giro basta un nulla per scatenare il finimondo. Io neanche ho avuto il tempo di pensare all'attentato (ho sentito un boato e visto l'onda di persone arrivare dal nostro lato), che mi sono ritrovato due volte quasi x terra e lì il pensiero è subito finito all'Heysel

Me la sono cavata con solo dolori muscolari e ad articolazioni perchè si è dovuto lottare per stare in piedi, il mio amico ha un ginocchio messo male ma le scene viste difficilmente ce le dimenticheremo

Complimenti a chi ha organizzato e svolto i controlli, c'era più vetro in piazza ieri sera che in una ricicleria dell'Amsa

http://www.youreporter.it/video_Venditori_ambulanti_introducono_bottiglie_di_vetro_in_piazza_San_Carlo

http://www.youreporter.it/video_Torino_elusi_i_controlli_bottiglie_di_vetro_in_piazza_San_Carlo