Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

News dal mondo

Recommended Posts

• Replies 6.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Il sistema sanitario non era assolutamente pronto ad affrontare questo virus: gli ospedali sono andati in tilt ed anche per questo, ma non solamente, sono morte tante persone... tra cui mio padre

Cosa ho fatto di male per leggere ancora affermazioni quali "meno di diritti dei cani" o "lo Stato continua a vendere tabacco": sono estremismi che non tengono conto di esigenze fisiologiche (il cagar

Per fortuna ci sono quelli che in tutti gli ambiti non capiscono un cazzo

Posted Images

Ragazzi avreste un link, anche inglese, in cui posso leggere per bene cosa sta succedendo negli States ?

Ho letto un po' di cose su internet, ma prettamente quel che è successo durante il corteo e non ciò che c'è dietro (quali gruppi sono coinvolti, di quali ideologie si parla, etc..).

Grazie.

ma la gente non ha un cazzo di meglio da fare??? intendo tutti, sia uni che gli altri.

Giocare a "guardie & ladri", a quell'età, quando si ha magari un buon lavoro, famiglia, cose migliori da fare...lo trovo davvero oltraggioso per la presunta intelligenza umana. Tutti questi cortei di destra e sinistra che ogni volta si azzuffano, che protestano per minkiate, che provocano, che in preda alla noia cercano battaglie pseudo-ideologiche senza nessun fondamento nel 2017. Mi sembrano solo tutti degli esaltati pazzi rincoglioniti, neri, bianchi, rossi, gialli e blu. Nessuno escluso. E alla fine ci esce il pazzo vero.

E non ditemi che è per Trump, perchè queste cosa c'erano anche con Obama, ci sono sempre state. Sono il frutto di una società moderna, benestante ed emancipata, che prova solo a inventarsi pretesti per dare sfogo a contorti istinti animali.

Oggi, nel 2017, 99 cortei su 100, sono del tutto fino a se stessi, inutili e privi di una vera scintilla sociale. Oppure si fanno per tematiche ignoranti, morte e sepolte. Eppure ci sarebbero molti argomenti validi da portare in piazza, per obiettivi concreti e ben più attuali. 

Ma la gente è così stupida...si continua a giocare bianchi v neri, rossi v neri...e intanto "loro" ci fottono tutti indistintamente.

non si può andare contro ogni cojione che esce da non so quale buco.

Se un povero ignorante malato di mente intona cori razzisti io mi giro dall'altra parte, e continuo per la mia strada, ben consapevole che quell'idiota non cambierà certo la società in cui vivo, i miei diritti e le mie libertà, solo perchè urla slogan per malati di mente.

Ci sarebbe solo da sorridere. Essere superiori. Rendersi conto che finchè non succede nulla di grave snobbare certe cose è la migliore risposta. E invece gli si da risalto intonando altri cori stupidi.

Io personalmente starei ben lontano da entrambe le fazioni, consapevole che gli esaltati sono sia da una parte che dall'altra.

Se poi c'è chi manifesta oltre certe regole, allora in quel caso hanno inventato le forze dell'ordine, ci pensano loro a ristabilire la civile decenza prendendo i giusti provvedimenti.

Odio i cortei e le manifestazioni "inessenziali", sono spesso un concentrato di persone frustrate, estremisti e mentalmente instabili. E quando se ne scontrano due è anche peggio, ci si odia a vicenda o non ne viene mai niente di buono.

...ma questo è solo il modo in cui vedo io le cose. 

Nel frattempo la pagliuzza corta questa volta è uscita a Barcellona.

Ora si scoprirà che erano conosciuti alle forze dell'ordine, che non erano sufficientemente integrati, che non è questo il vero Islam, che la responsabilità in fondo è nostra. Maledetto Trump!

io non so dove vivete voi, ma ultimamente quando esco io sono il più democratico della comitiva di turno  :asd  :asd

Qua a LL però tengo alta con fierezza la bandiera dello scassacazzi  :asd

Tornando seri, non so che effetto fanno a voi ormai queste notizie. A me iniziano a scivolare un po' addosso, mi sono assuefatto. Ormai tra queste notizie e un incidente tra treni non vedo differenza. Succedono, punto.

Si va avanti.

A me creano un profondo senso di tristezza perché non c'è cosa che amo più di viaggiare (chiaramente escludendo la gnocca).

Ed ormai mi rendo conto che non c'è posto al mondo che possa essere estraneo a questi problemi.

Tirare in mezzo la religione e tutto il resto mi sembra fermarsi all'albero e non vedere l'intero bosco. Tutto qua.

^

O più cinicamente non è mai successo nel nostro giardino

oggi la nazione estratta potrebbe - potrebbe - essere la Finlandia. Nel frattempo sembra fra gli impiombati di Cambrils sembra ci possa essere anche mousse di moussa....speriamo bene. Contento ne abbiano preso uno vivo :asd

Come dice benga anche a me non fanno più molto effetto come prima queste notizie... Ormai ci siamo rassegnati a queste merde.

a me purtroppo continuano a fare effetto. A Barcellona poi ho lasciato più di un pezzo di cuore.
  • 3 weeks later...

Se cerchi nel topic trovi che ho postato un lungo articolo di debunk sul mito (in odore di fake news populista) degli "operai che han votato trump in massa".

Si si ricordo, come ricordo anche la versione di Valiero dove prima " tutti " i meno abbienti han votato per trump, che diventa subito "quasi tutti" per poi in soldoni non essere neanche la maggioranza della popolazione.

Ma vabbe, siamo a un oceano di distanza, ci sta.

Anche se...