verdastro 381 Posted August 6, 2017 Report Share Posted August 6, 2017 http://www.lastampa.it/2017/08/04/sport/calcio/al-matrimonio-di-messi-tanti-vip-milionari-ma-col-braccino-corto-4YZ9WHBZvTndbUAvtIexML/pagina.html Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,967 Posted August 12, 2017 Report Share Posted August 12, 2017 https://www.youtube.com/watch?v=-ukFAvYP3UU Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted August 16, 2017 Report Share Posted August 16, 2017 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,054 Posted August 16, 2017 Report Share Posted August 16, 2017 Ragazzi avreste un link, anche inglese, in cui posso leggere per bene cosa sta succedendo negli States ? Ho letto un po' di cose su internet, ma prettamente quel che è successo durante il corteo e non ciò che c'è dietro (quali gruppi sono coinvolti, di quali ideologie si parla, etc..). Grazie. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,465 Posted August 16, 2017 Report Share Posted August 16, 2017 ma la gente non ha un cazzo di meglio da fare??? intendo tutti, sia uni che gli altri. Giocare a "guardie & ladri", a quell'età, quando si ha magari un buon lavoro, famiglia, cose migliori da fare...lo trovo davvero oltraggioso per la presunta intelligenza umana. Tutti questi cortei di destra e sinistra che ogni volta si azzuffano, che protestano per minkiate, che provocano, che in preda alla noia cercano battaglie pseudo-ideologiche senza nessun fondamento nel 2017. Mi sembrano solo tutti degli esaltati pazzi rincoglioniti, neri, bianchi, rossi, gialli e blu. Nessuno escluso. E alla fine ci esce il pazzo vero. E non ditemi che è per Trump, perchè queste cosa c'erano anche con Obama, ci sono sempre state. Sono il frutto di una società moderna, benestante ed emancipata, che prova solo a inventarsi pretesti per dare sfogo a contorti istinti animali. Oggi, nel 2017, 99 cortei su 100, sono del tutto fino a se stessi, inutili e privi di una vera scintilla sociale. Oppure si fanno per tematiche ignoranti, morte e sepolte. Eppure ci sarebbero molti argomenti validi da portare in piazza, per obiettivi concreti e ben più attuali. Ma la gente è così stupida...si continua a giocare bianchi v neri, rossi v neri...e intanto "loro" ci fottono tutti indistintamente. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,967 Posted August 16, 2017 Report Share Posted August 16, 2017 se scendere in piazza contro chi manifesta pro nazismo e si dichiara apertamente razzista è "giocare a guardia e ladri"...io alzo le mani Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,465 Posted August 16, 2017 Report Share Posted August 16, 2017 non si può andare contro ogni cojione che esce da non so quale buco.Se un povero ignorante malato di mente intona cori razzisti io mi giro dall'altra parte, e continuo per la mia strada, ben consapevole che quell'idiota non cambierà certo la società in cui vivo, i miei diritti e le mie libertà, solo perchè urla slogan per malati di mente.Ci sarebbe solo da sorridere. Essere superiori. Rendersi conto che finchè non succede nulla di grave snobbare certe cose è la migliore risposta. E invece gli si da risalto intonando altri cori stupidi.Io personalmente starei ben lontano da entrambe le fazioni, consapevole che gli esaltati sono sia da una parte che dall'altra. Se poi c'è chi manifesta oltre certe regole, allora in quel caso hanno inventato le forze dell'ordine, ci pensano loro a ristabilire la civile decenza prendendo i giusti provvedimenti.Odio i cortei e le manifestazioni "inessenziali", sono spesso un concentrato di persone frustrate, estremisti e mentalmente instabili. E quando se ne scontrano due è anche peggio, ci si odia a vicenda o non ne viene mai niente di buono....ma questo è solo il modo in cui vedo io le cose. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,465 Posted August 17, 2017 Report Share Posted August 17, 2017 Nel frattempo la pagliuzza corta questa volta è uscita a Barcellona. Ora si scoprirà che erano conosciuti alle forze dell'ordine, che non erano sufficientemente integrati, che non è questo il vero Islam, che la responsabilità in fondo è nostra. Maledetto Trump! Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,054 Posted August 17, 2017 Report Share Posted August 17, 2017 Vabbè Benga ma sei illeggibile quando scrivi 'ste cose, Dio buono. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,465 Posted August 17, 2017 Report Share Posted August 17, 2017 io non so dove vivete voi, ma ultimamente quando esco io sono il più democratico della comitiva di turno Qua a LL però tengo alta con fierezza la bandiera dello scassacazzi Tornando seri, non so che effetto fanno a voi ormai queste notizie. A me iniziano a scivolare un po' addosso, mi sono assuefatto. Ormai tra queste notizie e un incidente tra treni non vedo differenza. Succedono, punto. Si va avanti. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,054 Posted August 17, 2017 Report Share Posted August 17, 2017 A me creano un profondo senso di tristezza perché non c'è cosa che amo più di viaggiare (chiaramente escludendo la gnocca). Ed ormai mi rendo conto che non c'è posto al mondo che possa essere estraneo a questi problemi. Tirare in mezzo la religione e tutto il resto mi sembra fermarsi all'albero e non vedere l'intero bosco. Tutto qua. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,465 Posted August 17, 2017 Report Share Posted August 17, 2017 No, ma lo so che la religione è un semplice pretesto. Lo è sempre stato, per tutte quante. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,465 Posted August 17, 2017 Report Share Posted August 17, 2017 una dozzina di morti, una trentina di feriti. e ci sono ostaggi..............speriamo bene, non deve essere bellissimo Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,054 Posted August 17, 2017 Report Share Posted August 17, 2017 No Benga, io non ho parlato di pretesto. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted August 17, 2017 Report Share Posted August 17, 2017 Come dice benga anche a me non fanno più molto effetto come prima queste notizie... Ormai ci siamo rassegnati a queste merde. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted August 18, 2017 Report Share Posted August 18, 2017 ^ O più cinicamente non è mai successo nel nostro giardino Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,783 Posted August 18, 2017 Report Share Posted August 18, 2017 ^ O più cinicamente non è mai successo nel nostro giardino oggi la nazione estratta potrebbe - potrebbe - essere la Finlandia. Nel frattempo sembra fra gli impiombati di Cambrils sembra ci possa essere anche mousse di moussa....speriamo bene. Contento ne abbiano preso uno vivo Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,783 Posted August 18, 2017 Report Share Posted August 18, 2017 Come dice benga anche a me non fanno più molto effetto come prima queste notizie... Ormai ci siamo rassegnati a queste merde. a me purtroppo continuano a fare effetto. A Barcellona poi ho lasciato più di un pezzo di cuore. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted August 18, 2017 Report Share Posted August 18, 2017 #yosoybarcellona, fiaccolata e passa la paura Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted August 19, 2017 Report Share Posted August 19, 2017 Beh non dico che sia come sentire una qualsiasi notizia al telegiornale, scuote anche me, ma non come le prime volte. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted August 19, 2017 Report Share Posted August 19, 2017 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,054 Posted September 8, 2017 Report Share Posted September 8, 2017 Terremoto in Messico 8.4. Almeno 5 vittime. Allerta tsunami Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted September 8, 2017 Report Share Posted September 8, 2017 Lo vedo ora con colpevole ritardo, ma è fenomenale! P.s: ma gli operai che lo hanno votato in massa (forse) son tutti contenti si? Power to the people Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,113 Posted September 8, 2017 Report Share Posted September 8, 2017 Se cerchi nel topic trovi che ho postato un lungo articolo di debunk sul mito (in odore di fake news populista) degli "operai che han votato trump in massa". Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted September 8, 2017 Report Share Posted September 8, 2017 Se cerchi nel topic trovi che ho postato un lungo articolo di debunk sul mito (in odore di fake news populista) degli "operai che han votato trump in massa". Si si ricordo, come ricordo anche la versione di Valiero dove prima " tutti " i meno abbienti han votato per trump, che diventa subito "quasi tutti" per poi in soldoni non essere neanche la maggioranza della popolazione. Ma vabbe, siamo a un oceano di distanza, ci sta. Anche se... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts