verdastro 381 Posted July 22, 2016 Report Share Posted July 22, 2016 Angelina che dice? Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,776 Posted July 22, 2016 Report Share Posted July 22, 2016 Vi anticipo le dichiarazioni: "Stiamo lavorando bene, la minaccia è alta ma tutto resta sotto controllo" (A.Alfano). "L'estremismo islamico non è un problema" (L.Boldrini) Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted July 22, 2016 Report Share Posted July 22, 2016 Quello che più inquieta è che davvero non si sta facendo un singolo passo di risposta Parlo di un piano di difesa congiunto, almeno europeo Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 22, 2016 Report Share Posted July 22, 2016 Quello che più inquieta è che davvero non si sta facendo un singolo passo di risposta Parlo di un piano di difesa congiunto, almeno europeo Da 14 anni l'unica cosa congiunta è la moneta, bell'europa Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 22, 2016 Report Share Posted July 22, 2016 Vi anticipo le dichiarazioni: "Stiamo lavorando bene, la minaccia è alta ma tutto resta sotto controllo" (A.Alfano). "L'estremismo islamico non è un problema" (L.Boldrini) Chiaro, almeno non sono pessimisti come Hollande :-) Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 22, 2016 Report Share Posted July 22, 2016 Io ho paura che siamo giunti definitivamente al secondo step, quello in cui gli attacchi non sono programmati dalla base ma sono programmati e sviluppati da cani sciolti, cioè squilibrati che trovano sfogo nella propaganda ISIS. Ed ho paura perché di squilibrati con problemi psicologici e rabbia verso la società ne è pieno il mondo, sono in ogni posto. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 22, 2016 Report Share Posted July 22, 2016 Io ho paura che siamo giunti definitivamente al secondo step, quello in cui gli attacchi non sono programmati dalla base ma sono programmati e sviluppati da cani sciolti, cioè squilibrati che trovano sfogo nella propaganda ISIS. Ed ho paura perché di squilibrati con problemi psicologici e rabbia verso la società ne è pieno il mondo, sono in ogni posto. Ma è già così. Lo stesso attentato di Nizza è stata un'azione individuale senza alcun tipo di controllo, coordinamento, rifornimento o sostentamento. Sono azioni assolutamente prive di "una Causa", secondo me. Quello che più inquieta è che davvero non si sta facendo un singolo passo di risposta Parlo di un piano di difesa congiunto, almeno europeo L'Italia aveva proposto di unificare i data base dei servizi segreti nazionali allo scopo di condividere le informazioni e intervenire in maniera congiunta. Paesi come Francia e Belgio si erano opposti per ragioni di sovranità/autonomia nazionale. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 23, 2016 Report Share Posted July 23, 2016 Lo credo anche io Nigma, ormai l'ISIS pianifica poco o nulla, è tutto in mano alla mente di questi squilibrati in giro per il mondo. Il che è ancora peggio, perché molto più radicati nel territorio, molto più difficili da anticipare. Oltre al fatto che io non so come si possa combattere un fenomeno del genere, in cui i militanti agiscono per morire, quindi non hai nulla che li può mettere in difficoltà. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 23, 2016 Report Share Posted July 23, 2016 Ich bin Munchen Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted July 23, 2016 Report Share Posted July 23, 2016 Non si era detto che l'attentatore di Nizza aveva ricevuto un bonifico di € 100k prima del tragico evento? Chiedo perché non ricordo bene la notizia. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 ++#Francia: uomini armati prendono ostaggi in una chiesa di Saint-Etienne-du Rouvray, vicino Rouen (Normandia) Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 Il prete sarebbe stato sgozzato. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 E il jappo che ne fa fuori 19? Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 Il fatto che sia avvenuto in una chiesa può avere un significato particolare contro la religione cattolica o è puramente casuale ? Orrore in Giappone dove una merda umana ha ucciso 19 persone in un centro per disabili a Sagamihara, vicino Tokyo. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 Hanno veramente scoperchiato il vaso di pandora. Pezzi di merda Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,776 Posted August 24, 2016 Report Share Posted August 24, 2016 Tutto OK per i ragazzi nella zona colpita dal sisma? Lake? Giammo?Altri? Fate sapere,grazie. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted August 24, 2016 Report Share Posted August 24, 2016 Tu ale tutto ok? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 24, 2016 Report Share Posted August 24, 2016 Thomas è della zona di Rieti o sbaglio? Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted August 24, 2016 Report Share Posted August 24, 2016 Ho avuto un compagno di squadra di Amatrice, spero non gli sia successo nulla, così come per i ragazzi di LL... Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted August 24, 2016 Report Share Posted August 24, 2016 Che risveglio del cazzo. Tutto bene wajù?! Ho amici a Terni, mi dicono che non si sa perché ma è illesa. Alcuni paesi vicini sono distrutti invece. Fateci sape Quote Link to post Share on other sites
rambis 196 Posted August 24, 2016 Report Share Posted August 24, 2016 Non sono un "esperto" ma comunque sono ingegnere e da oltre 20 anni faccio (anche) calcoli strutturali. Non ci si può fare niente. In tv vedo case crollate che non possono non crollare. Case in sasso si rendono parzialmente sicure spendendo il doppio o più do quanto si spenderebbe per demolirle e ricostruirle nuove. Ma vogliamo demolire tutti i centri storici? Il problema, e qui é tutta colpa delle leggi, é quando le nuove costruzioni in sostituzione di edifici non storici, vengono osteggiate anche quando i proprietari lo vorrebbero (cosa successami). Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted August 24, 2016 Report Share Posted August 24, 2016 Io non me ne ero accorto, ma qui a casa si sono svegliati ed impauriti tutti questa notte. Fortunatamente siamo a più di 100km di distanza, per cui non c'è stato alcun danno. Solo paura. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted August 24, 2016 Report Share Posted August 24, 2016 Lake fa sapere di stare bene. Io al momento mi trovo in Sicilia in vacanza, ma abito a 90km da Rieti, avrei sentito senz'altro. Che disastro.. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted August 24, 2016 Report Share Posted August 24, 2016 Che disastro... Spero stiate tutti bene. Quoto il discorso di rambis Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,776 Posted August 24, 2016 Report Share Posted August 24, 2016 Tu ale tutto ok?tutto OK, grazie ancora davvero :-) Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts