Valiero24 1,112 Posted January 11, 2017 Report Share Posted January 11, 2017 L'UCRAINA È STATA INVASA DA CONTINGENTI RUSSI. Dio santo anche basta eh.Ah il legittimo governo ucraino non aveva chiesto aiuto a Putin perché li stavano rovesciando? No? 😂😂😂 Le organizzazioni russe in Crimea e i cittadini della Crimea non avevano chiesto aiuto a Putin perché i ribelli andavano per le strade a stuprare donne e ammazzare i bambini? Che poi a Putin non fregasse niente dei cittadini è pure inutile dirlo...😅 Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,086 Posted January 11, 2017 Report Share Posted January 11, 2017 Io prego solo che non ci leggano troppi sedici/diciottenni... Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted January 11, 2017 Report Share Posted January 11, 2017 Io prego solo che non ci leggano troppi sedici/diciottenni... Io invece spero che si vadano a leggere una per una la mail rese pubbliche da Wikileaks così a differenza tua potranno capire benissimo chi è il cattivo in tutta questa situazione... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 11, 2017 Report Share Posted January 11, 2017 È inutile, il populismo e le idee di destra dilagano ormai senza possibilità di rallentarle. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 12, 2017 Report Share Posted January 12, 2017 Ciò che mi fa rabbrividire di certi post di Valiero è come, nella formulazione di un giudizio di merito, sottometta anche valori fondanti della società civile in nome della produttività economica. Nondimeno la strana sincronia fra la strenua difesa della Costituzione repubblicana nella sua formulazione ottuagenaria e l'evidente attrazione per figure decisioniste borderline. Boh. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted January 12, 2017 Report Share Posted January 12, 2017 Ciò che mi fa rabbrividire di certi post di Valiero è come, nella formulazione di un giudizio di merito, sottometta anche valori fondanti della società civile in nome della produttività economica. Nondimeno la strana sincronia fra la strenua difesa della Costituzione repubblicana nella sua formulazione ottuagenaria e l'evidente attrazione per figure decisioniste borderline. Boh. Ma di cosa stai parlando? 😅😅😅 Fino a prova contraria siete voi fan di Hillary che sottomettete i valori fondanti della società per qualche diritto che raffrontato a quelli che vengono tolti, estirpati, distrutti violentemente fa veramente sorridere... Cosa vuoi che me ne freghi dell'Obama care o dei diritti LGBT se il prezzo da pagare è la distruzione della Libia con annessi profughi, della Siria, Lo scoperchiamento del medio oriente e il rischio di terza guerra mondiale? Stai parlando del mio pensiero su Putin? Putin è un grande uomo della storia come lo sono stati tanti altri in passato, ciò non significa che sia un santo o un agnellino, anzi. Basta vedere cosa fece con i ceceni per capire che sia molto ma molto pericoloso. Detto questo, a me, da italiano fanno più paura gli americani che i russi visto che ad oggi il signor Putin in 15 anni e più di governo non ci ha causato neanche un problema. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted January 12, 2017 Report Share Posted January 12, 2017 È inutile, il populismo e le idee di destra dilagano ormai senza possibilità di rallentarle. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted January 18, 2017 Report Share Posted January 18, 2017 Former President George H.W. Bush has been hospitalized in Houston, Texas, for shortness of breath, his office said in a statement. Bush, 92, is being monitored at Houston Methodist Hospital as a precaution and is resting comfortably, his office said. "He’s been in Methodist since Saturday and has responded very well to treatments," family spokesman Jim McGrath told ABC News. "Doctors and everyone are very pleased, and we hope to have him out soon." This is a breaking news story. Please check back for updates. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted January 20, 2017 Report Share Posted January 20, 2017 VAI DONALD. Oggi il mondo è già migliore, ok non per tuo merito personale (almeno per ora) ma aver tolto quell'altro di mezzo e scongiurato quell'altra sono già 10 punti. Buon lavoro. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted January 20, 2017 Report Share Posted January 20, 2017 ^ mah. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted January 20, 2017 Report Share Posted January 20, 2017 guarda che Tom è facile la pensi come me Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted January 20, 2017 Report Share Posted January 20, 2017 Magari il mondo sarà migliore, ma gli americani se ne pentiranno parecchio. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted January 20, 2017 Report Share Posted January 20, 2017 Magari il mondo sarà migliore, ma gli americani se ne pentiranno parecchio. Se, magaaari Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted January 20, 2017 Report Share Posted January 20, 2017 la signora l'ha presa benissimo... Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted January 20, 2017 Report Share Posted January 20, 2017 ^ Magari il mondo sarà migliore, ma gli americani se ne pentiranno parecchio. e ti pare poco? poi se nella politica interna gli americani troveranno che si stava meglio prima non lo confermeranno tra 4 anni, ma nel frattempo abbiamo schivato la pallottola clinton a livello mondiale. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted January 20, 2017 Report Share Posted January 20, 2017 Se, magaaari Dal punto di vista degli equilibri internazionali, non la vedo un'ipotesi così remota. Trump ammicca a Putin, quindi non ci dovrebbero essere grossi problemi. Per lo scenario interno, invece...beh, tanti auguri agli americani. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted January 20, 2017 Report Share Posted January 20, 2017 e ti pare poco? poi se nella politica interna gli americani troveranno che si stava meglio prima non lo confermeranno tra 4 anni, ma nel frattempo abbiamo schivato la pallottola clinton a livello mondiale. Ho scritto che è poco? Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted January 20, 2017 Report Share Posted January 20, 2017 no, era per dire Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted January 20, 2017 Report Share Posted January 20, 2017 VAI DONALD. Oggi il mondo è già migliore, ok non per tuo merito personale (almeno per ora) ma aver tolto quell'altro di mezzo e scongiurato quell'altra sono già 10 punti. Buon lavoro. 🤝 Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 20, 2017 Report Share Posted January 20, 2017 I coglioni van sempre in coppia. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 20, 2017 Report Share Posted January 20, 2017 vai donald!!!!! ma stralol Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 20, 2017 Report Share Posted January 20, 2017 Magari il mondo sarà migliore, ma gli americani se ne pentiranno parecchio. Fatico a comprendere in che aspetto il mondo potrà essere migliore e sinceramente mi interessa poco degli americani (nel senso di: politica interna), ma il messaggio che veicola la sua elezione è quello di un paese che innesta la retromarcia dal punto di vista del progresso sostenibile, dell'equità sociale e dei diritti delle minoranze: trattandosi del paese pioniere per definizione, non posso che considerare nefasto questo giorno. L'unico aspetto che mi solleva è che Hillary era davvero una figura ambigua e un Presidente enorme come Barack Obama lo avremmo perso comunque. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 20, 2017 Report Share Posted January 20, 2017 vai donald!!!!! ma stralol E' un peccato che non sia in carica ancora Silvio: un incontro privato Berlusconi - Trump - Putin me lo immagino tipo i party in The Wolf of Wall Street. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted January 20, 2017 Report Share Posted January 20, 2017 L'ho scritto nel post successivo. Per la "tranquillità" meglio uno che ammicca a Putin piuttosto che uno che gli mette l'esercito al confine. Dipenderà dal prezzo da pagare. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted January 20, 2017 Report Share Posted January 20, 2017 ^^ Questo è il prezzo di cui parlavo... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts