Miki93 52 Posted August 2, 2007 Report Share Posted August 2, 2007 La notizia di garnett a boston a fatto infuriare i tifosi di minnesota e la furoia ha fatto crollare il ponte! Seriamente hanno escluso attacchi terroristici, ma resta la domanda perch? ancora accadano cose simili! Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted August 2, 2007 Report Share Posted August 2, 2007 I morti sono 9.... Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted August 2, 2007 Report Share Posted August 2, 2007 I morti sono 9.... hanno rischiato 60 bambini su uno scuola bus! Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted August 2, 2007 Report Share Posted August 2, 2007 Ci sono molti feriti e una ventina di dispersi... Mamma mia che tragedia... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted August 2, 2007 Report Share Posted August 2, 2007 Assurda tragedia. Riposino in pace i morti. Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted September 11, 2007 Report Share Posted September 11, 2007 11 SETTEMBRE 2001 11 SETTEMBRE 2007 SESTO ANNIVERSARIO PER NON DIMENTICARE.. Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted September 11, 2007 Report Share Posted September 11, 2007 ricordo ancora quel triste giorno... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted September 11, 2007 Report Share Posted September 11, 2007 Mamma mia che cosa assurda. Purtroppo dopo quell'evento ? cambiato il mondo,e ancora per molti anni la situazione sar? questa. Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted September 11, 2007 Report Share Posted September 11, 2007 Ragazzi....io ground zero l'Ho visto...che tragedia immensa.... Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted September 11, 2007 Report Share Posted September 11, 2007 Ragazzi....io ground zero lo visto...che tragedia immensa.... io pensavo fosse un film...poi ho capito... Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted September 12, 2007 Report Share Posted September 12, 2007 Ragazzi....io ground zero l'Ho visto...che tragedia immensa.... Mamma mia Mamba, dev'essere indescrivibile... ..ho parlato con gente che come te c'? stata e mi ha detto d'essere rimasta senza parole.. :o Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted September 12, 2007 Report Share Posted September 12, 2007 Ragazzi....io ground zero l'Ho visto...che tragedia immensa.... Mamma mia Mamba, dev'essere indescrivibile... ..ho parlato con gente che come te c'? stata e mi ha detto d'essere rimasta senza parole.. :o E' vero,vedere ground zero dev'essere terribile,ma so che in progetto c'? la costruzione di un mega-grattacielo al posto delle Twin Towers che dovrebbe chiamarsi torre della libert Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted September 12, 2007 Report Share Posted September 12, 2007 Ragazzi....io ground zero l'Ho visto...che tragedia immensa.... Mamma mia Mamba, dev'essere indescrivibile... ..ho parlato con gente che come te c'? stata e mi ha detto d'essere rimasta senza parole.. :o E' vero,vedere ground zero dev'essere terribile,ma so che in progetto c'? la costruzione di un mega-grattacielo al posto delle Twin Towers che dovrebbe chiamarsi torre della libert?. Si infatti...pero' ? molto contestato da parte dei Newyorkesi che vorrebbero lasciare il vuoto e non costruirci niente... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted September 12, 2007 Report Share Posted September 12, 2007 Ragazzi....io ground zero l'Ho visto...che tragedia immensa.... Mamma mia Mamba, dev'essere indescrivibile... ..ho parlato con gente che come te c'? stata e mi ha detto d'essere rimasta senza parole.. :o E' vero,vedere ground zero dev'essere terribile,ma so che in progetto c'? la costruzione di un mega-grattacielo al posto delle Twin Towers che dovrebbe chiamarsi torre della libert?. Si infatti...pero' ? molto contestato da parte dei Newyorkesi che vorrebbero lasciare il vuoto e non costruirci niente... Si ho sentito anch'io due correnti di pensiero:da una parte chi dice che dovrebbe rimanere il vuoto per ricordare sempre chi ? morto in quella tragedia,dall'altra chi vede la costruzione di questo edificio(che dovrebbe essere il pui? alto del mondo)come simbolo di rinascita. Quote Link to post Share on other sites
phil1982 559 Posted September 13, 2007 Report Share Posted September 13, 2007 Io invece ho una foto sulle torre gemelle l'anno prima, estate del 2000, pezzo di storia purtroppo :-( Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted September 13, 2007 Report Share Posted September 13, 2007 Ragazzi....io ground zero l'Ho visto...che tragedia immensa.... Mamma mia Mamba, dev'essere indescrivibile... ..ho parlato con gente che come te c'? stata e mi ha detto d'essere rimasta senza parole.. :o E' vero,vedere ground zero dev'essere terribile,ma so che in progetto c'? la costruzione di un mega-grattacielo al posto delle Twin Towers che dovrebbe chiamarsi torre della libert?. Si infatti...pero' ? molto contestato da parte dei Newyorkesi che vorrebbero lasciare il vuoto e non costruirci niente... Si ho sentito anch'io due correnti di pensiero:da una parte chi dice che dovrebbe rimanere il vuoto per ricordare sempre chi ? morto in quella tragedia,dall'altra chi vede la costruzione di questo edificio(che dovrebbe essere il pui? alto del mondo)come simbolo di rinascita. Purtroppo per loro non sara' l'edificio piu' alto del mondo visto che sono cominciati i lavori in Dubai per una torre di 800metri.... Cmq io sto con quelli che vorrebbero lasciare il vuoto.... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted September 13, 2007 Report Share Posted September 13, 2007 Ragazzi....io ground zero l'Ho visto...che tragedia immensa.... Mamma mia Mamba, dev'essere indescrivibile... ..ho parlato con gente che come te c'? stata e mi ha detto d'essere rimasta senza parole.. :o E' vero,vedere ground zero dev'essere terribile,ma so che in progetto c'? la costruzione di un mega-grattacielo al posto delle Twin Towers che dovrebbe chiamarsi torre della libert?. Si infatti...pero' ? molto contestato da parte dei Newyorkesi che vorrebbero lasciare il vuoto e non costruirci niente... Si ho sentito anch'io due correnti di pensiero:da una parte chi dice che dovrebbe rimanere il vuoto per ricordare sempre chi ? morto in quella tragedia,dall'altra chi vede la costruzione di questo edificio(che dovrebbe essere il pui? alto del mondo)come simbolo di rinascita. Purtroppo per loro non sara' l'edificio piu' alto del mondo visto che sono cominciati i lavori in Dubai per una torre di 800metri.... Cmq io sto con quelli che vorrebbero lasciare il vuoto.... Mamma mia che pazzia una torre di 800 metri... Anch'io tendenzialmente sarei per lasciare il vuoto ma rivedere di nuovo un grattacielo enorme svettare su NY sarebbe bello. Quote Link to post Share on other sites
Kobe90 0 Posted September 13, 2007 Report Share Posted September 13, 2007 Ragazzi....io ground zero l'Ho visto...che tragedia immensa.... Mamma mia Mamba, dev'essere indescrivibile... ..ho parlato con gente che come te c'? stata e mi ha detto d'essere rimasta senza parole.. :o E' vero,vedere ground zero dev'essere terribile,ma so che in progetto c'? la costruzione di un mega-grattacielo al posto delle Twin Towers che dovrebbe chiamarsi torre della libert?. Si infatti...pero' ? molto contestato da parte dei Newyorkesi che vorrebbero lasciare il vuoto e non costruirci niente... Si ho sentito anch'io due correnti di pensiero:da una parte chi dice che dovrebbe rimanere il vuoto per ricordare sempre chi ? morto in quella tragedia,dall'altra chi vede la costruzione di questo edificio(che dovrebbe essere il pui? alto del mondo)come simbolo di rinascita. Purtroppo per loro non sara' l'edificio piu' alto del mondo visto che sono cominciati i lavori in Dubai per una torre di 800metri.... Cmq io sto con quelli che vorrebbero lasciare il vuoto.... Mamma mia che pazzia una torre di 800 metri... Anch'io tendenzialmente sarei per lasciare il vuoto ma rivedere di nuovo un grattacielo enorme svettare su NY sarebbe bello. su qst discorso partiamo da un crudele presupposto,l'economia l'avra vinta quindi il discorso e cosa costruirci nn se,una citta cm NY purtroppo nn accettera uno spazio vuoto nemmeno in ricordo di qll disastro.... Quote Link to post Share on other sites
Kobe90 0 Posted September 13, 2007 Report Share Posted September 13, 2007 voi avete sentito parlarte della teoria alternativa sulla caduta dll torri? Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted September 13, 2007 Report Share Posted September 13, 2007 ricordo tutto di quel giorno, anzi di quel pomeriggio troppo facile liquidare questa tragedia in due parole, e non lo far?. dico solo che poteva essere evitata Quote Link to post Share on other sites
Kobe90 0 Posted September 13, 2007 Report Share Posted September 13, 2007 ricordo tutto di quel giorno, anzi di quel pomeriggio troppo facile liquidare questa tragedia in due parole, e non lo far?. dico solo che poteva essere evitata cm? Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted September 13, 2007 Report Share Posted September 13, 2007 da quanto ? emerso, Bush sapeva della minaccia di Al Quaeda da molto tempo, ma non fece nulla per prevenire la possibile tragedia. guarda Farheneit 9/11 Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted September 13, 2007 Report Share Posted September 13, 2007 http://video.libero.it/app/play?id=6dc5bdadfcc2bdb4534fc62128e83a37 Guardatevi questo video, poi chiedetevi chi ? che ha voluto che cadessero le Twin Towers e chiedetevi anche se ? stato davvero un aereo a colpire il Pentagono. La prima volta che ho visto questo video mi sono venuti i brividi. Quote Link to post Share on other sites
Kobe90 0 Posted September 13, 2007 Report Share Posted September 13, 2007 http://video.libero.it/app/play?id=6dc5bdadfcc2bdb4534fc62128e83a37 Guardatevi questo video, poi chiedetevi chi ? che ha voluto che cadessero le Twin Towers e chiedetevi anche se ? stato davvero un aereo a colpire il Pentagono. La prima volta che ho visto questo video mi sono venuti i brividi. io o cercato su Wikipedia,?impressionante,qst teoria e anke qll dello sbarco sulla luna... Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted September 13, 2007 Report Share Posted September 13, 2007 http://video.libero.it/app/play?id=6dc5bdadfcc2bdb4534fc62128e83a37 Guardatevi questo video, poi chiedetevi chi ? che ha voluto che cadessero le Twin Towers e chiedetevi anche se ? stato davvero un aereo a colpire il Pentagono. La prima volta che ho visto questo video mi sono venuti i brividi. Questo video lo conosco praticamente a memoria... Si faccia avanti chi sostiene la tesi ufficiale dopo aver visto questo video. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts