Weps 399 Posted January 5, 2009 Report Share Posted January 5, 2009 Mi aspettavo qualcosa tipo: " BERLUSCONI SI È COSTITUITO" E invece.... La revisitazione moderna de La Principessa sul Pisello edizione tascabile gossip Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 5, 2009 Report Share Posted January 5, 2009 Mi aspettavo qualcosa tipo: " BERLUSCONI SI È COSTITUITO" :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted January 5, 2009 Report Share Posted January 5, 2009 Mi aspettavo qualcosa tipo: " BERLUSCONI SI È COSTITUITO" :inchino :inchino :inchino idolo weps, idolo Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted January 5, 2009 Report Share Posted January 5, 2009 Mi aspettavo qualcosa tipo: " BERLUSCONI SI È COSTITUITO" :inchino :inchino :inchino idolo weps, idolo Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted January 5, 2009 Report Share Posted January 5, 2009 si Belen con Corona l'ho sentita anch'io a studio aperto assieme a Clooney con la mia (in compartecipazione con il capo) Paris... :piantoacatinelle e dopo questo interessante servizio hanno avuto ancora tempo per dire due parole sulla riforma della Gelmini. per fortuna che la politica non ha rubato spazio a queste notizie fondamentali. grazie ancora Studio Aperto :inchino Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted January 5, 2009 Report Share Posted January 5, 2009 Bella notizia ragazzi, i ghiaccia sono tornati ai livelli normali, per un po' non sentiremo più parlare dello scioglimento della calotta polare a Nord Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted January 5, 2009 Report Share Posted January 5, 2009 siBelen con Corona l'ho sentita anch'io a studio aperto assieme a Clooney con la mia (in compartecipazione con il capo) Paris... :piantoacatinelle e dopo questo interessante servizio hanno avuto ancora tempo per dire due parole sulla riforma della Gelmini. per fortuna che la politica non ha rubato spazio a queste notizie fondamentali. grazie ancora Studio Aperto :inchino Ma Studio Aperto spara ancora prima di avere QUALCOSA nel bersaglio. Non spara neanche in avvertenza, continua a sparare in avanti finchè qualche malcapitato salta sulla traiettoria del proiettile e ci prendono. Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted January 5, 2009 Report Share Posted January 5, 2009 E adesso Borriello ?!?! Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted January 6, 2009 Report Share Posted January 6, 2009 Mi aspettavo qualcosa tipo: " BERLUSCONI SI È COSTITUITO" E invece.... La revisitazione moderna de La Principessa sul Pisello edizione tascabile gossip Grandissimo Weps :inchino E adesso Borriello ?!?! Mai sottovalutarne il potere! :nono Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted January 6, 2009 Report Share Posted January 6, 2009 E adesso Borriello ?!?! beh, vedi il lato positivo non risulterà più positivo all'anti-doping nono Borriello dopato? Soltanto sessoLa fidanzata lo scagiona dalle accuse Dietro la sospensione per doping di Marco Borriello non ci sarebbe l'uso di una sostanza proibita per favorire le prestazioni in campo ma l'utilizzo di una crema a base di cortisone per combattere un disturbo venereo. Lo ha detto la fidanzata del giocatore Belen Rodriguez a "Star+Tv" ammettendo l'uso di un medicinale, da parte di Borriello, per curare un'infezione alle parti intime causata da una notte di sesso. Non colpevole, questo il giudizio su Marco Borriello emesso da Belen Rodriguez l'avvenente fidanzata del giocatore che ha spiegato i motivi per cui l'attaccante del Milan non deve essere considerato un dopato. Il giudizio è di parte ma tuttavia credibile se si tiene conto di tutte le circostanze, curve comprese, che hanno fatto sbandare il giocatore fino a farlo finire nel fossato delle sostanze non consentite. Il cortisone rientra tra queste e tale componente, ritrovata nelle urine di Borriello e alla base della sospensione del calciatore, sarebbe stata assunta dal rossonero solo per curare un disturbo alle parti intime. Questo è quanto emerge dalle dichiarazioni della compagna del giocatore che racconta nei dettagli perché il suo uomo è stato trovato positivo. "Il mio dermatologo mi ha prescritto una crema a base di cortisone per curare un'infezione e soprattutto l'astinenza sessuale per qualche giorno - ha detto la Rodriguez - Poi mi sono fermata a dormire a casa di Marco (Borriello ndr) e abbiamo fatto l'amore così lui s'è preso la mia stessa infezione e senza pensarci su gli ho consigliato la crema che avevo preso". Belen ha anche denunciato il fatto al Milan: "Hanno voluto sentire la mia versione, Marco non è un dopato, a casa non beve ne il tè ne la coca cola". Per amore si fa questo ed altro anche mettere a nudo i propri "peccati" nell'attesa che Borriello possa essere perdonato e non patire nessuna squalifica. Quote Link to post Share on other sites
Big Game James 0 Posted January 6, 2009 Report Share Posted January 6, 2009 Mi aspettavo qualcosa tipo: " BERLUSCONI SI È COSTITUITO" E invece.... mai confondere l'incredibile con l'impossibile yes e le prime 2 categorie con una terza ancora, quella del wishful thinking, che definisce poi il caso di specie....... Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted January 6, 2009 Report Share Posted January 6, 2009 Belen ce l'ha infetta? :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh Quote Link to post Share on other sites
mescule 24 Posted January 6, 2009 Report Share Posted January 6, 2009 sono di rientro da una giornata speciale.... oggi abbiamo battezzato mia figlia, un emozione che non si puo descrivere, essere padre è veramente una sensazione che non posso paragonare a niente altro, neanche ad un anello, il sorriso incondizionato di una creatura ti riempie il cuore per tutta la vita, veramente il dono di avere un figlio non ha prezzo....che emozione Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted January 6, 2009 Report Share Posted January 6, 2009 Belen ce l'ha infetta? :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh Probabilmente a furia di darci dentro .... Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted January 6, 2009 Report Share Posted January 6, 2009 sono di rientro da una giornata speciale....oggi abbiamo battezzato mia figlia, un emozione che non si puo descrivere, essere padre è veramente una sensazione che non posso paragonare a niente altro, neanche ad un anello, il sorriso incondizionato di una creatura ti riempie il cuore per tutta la vita, veramente il dono di avere un figlio non ha prezzo....che emozione augurissimi giovane papà Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted January 6, 2009 Report Share Posted January 6, 2009 sono di rientro da una giornata speciale....oggi abbiamo battezzato mia figlia, un emozione che non si puo descrivere, essere padre è veramente una sensazione che non posso paragonare a niente altro, neanche ad un anello, il sorriso incondizionato di una creatura ti riempie il cuore per tutta la vita, veramente il dono di avere un figlio non ha prezzo....che emozione Augurissimi Mescule!!!! Quote Link to post Share on other sites
mescule 24 Posted January 7, 2009 Report Share Posted January 7, 2009 sono di rientro da una giornata speciale....oggi abbiamo battezzato mia figlia, un emozione che non si puo descrivere, essere padre è veramente una sensazione che non posso paragonare a niente altro, neanche ad un anello, il sorriso incondizionato di una creatura ti riempie il cuore per tutta la vita, veramente il dono di avere un figlio non ha prezzo....che emozione augurissimi giovane papà grazie..per il giovane...io non ho la targhetta ma potrei essere membro del club più prestigioso d'italia... Quote Link to post Share on other sites
Big Game James 0 Posted January 7, 2009 Report Share Posted January 7, 2009 sono di rientro da una giornata speciale....oggi abbiamo battezzato mia figlia, un emozione che non si puo descrivere, essere padre è veramente una sensazione che non posso paragonare a niente altro, neanche ad un anello, il sorriso incondizionato di una creatura ti riempie il cuore per tutta la vita, veramente il dono di avere un figlio non ha prezzo....che emozione augurissimi giovane papà grazie..per il giovane...io non ho la targhetta ma potrei essere membro del club più prestigioso d'italia... what? abbiamo uno con i requisiti e non ne sapevamo niente? wtf cos'è sta storia, segretario, Daffy, accorrete tanti auguri per la bimba Quote Link to post Share on other sites
mescule 24 Posted January 7, 2009 Report Share Posted January 7, 2009 sono di rientro da una giornata speciale....oggi abbiamo battezzato mia figlia, un emozione che non si puo descrivere, essere padre è veramente una sensazione che non posso paragonare a niente altro, neanche ad un anello, il sorriso incondizionato di una creatura ti riempie il cuore per tutta la vita, veramente il dono di avere un figlio non ha prezzo....che emozione augurissimi giovane papà grazie..per il giovane...io non ho la targhetta ma potrei essere membro del club più prestigioso d'italia... what? abbiamo uno con i requisiti e non ne sapevamo niente? wtf cos'è sta storia, segretario, Daffy, accorrete tanti auguri per la bimba se non erro dovrei essere uno della data 0...almeno mi pare che il metedo di conteggio era cosi... yes Quote Link to post Share on other sites
Big Game James 0 Posted January 7, 2009 Report Share Posted January 7, 2009 sono di rientro da una giornata speciale....oggi abbiamo battezzato mia figlia, un emozione che non si puo descrivere, essere padre è veramente una sensazione che non posso paragonare a niente altro, neanche ad un anello, il sorriso incondizionato di una creatura ti riempie il cuore per tutta la vita, veramente il dono di avere un figlio non ha prezzo....che emozione augurissimi giovane papà grazie..per il giovane...io non ho la targhetta ma potrei essere membro del club più prestigioso d'italia... what? abbiamo uno con i requisiti e non ne sapevamo niente? wtf cos'è sta storia, segretario, Daffy, accorrete tanti auguri per la bimba se non erro dovrei essere uno della data 0...almeno mi pare che il metedo di conteggio era cosi... yes appena quell'anatra scioperata si fa rivedere commissiono un pò di conteggi, poi Le faremo sapere yes Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,560 Posted January 7, 2009 Report Share Posted January 7, 2009 auguri Sasha's Friend :inchino :inchino :inchino magari adesso diventi più buono con le richieste di trade al fanta nba Quote Link to post Share on other sites
mescule 24 Posted January 7, 2009 Report Share Posted January 7, 2009 sono di rientro da una giornata speciale....oggi abbiamo battezzato mia figlia, un emozione che non si puo descrivere, essere padre è veramente una sensazione che non posso paragonare a niente altro, neanche ad un anello, il sorriso incondizionato di una creatura ti riempie il cuore per tutta la vita, veramente il dono di avere un figlio non ha prezzo....che emozione augurissimi giovane papà grazie..per il giovane...io non ho la targhetta ma potrei essere membro del club più prestigioso d'italia... what? abbiamo uno con i requisiti e non ne sapevamo niente? wtf cos'è sta storia, segretario, Daffy, accorrete tanti auguri per la bimba se non erro dovrei essere uno della data 0...almeno mi pare che il metedo di conteggio era cosi... yes appena quell'anatra scioperata si fa rivedere commissiono un pò di conteggi, poi Le faremo sapere yes come è umano leiiii..... Quote Link to post Share on other sites
mescule 24 Posted January 7, 2009 Report Share Posted January 7, 2009 auguri Sasha's Friend :inchino :inchino :inchino magari adesso diventi più buono con le richieste di trade al fanta nba beh ora che i miei infortunati sono rientrati penso che ritornerò a divertirmi di più sul campo e non a smaronarmi nel front office... Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted January 7, 2009 Report Share Posted January 7, 2009 sono di rientro da una giornata speciale....oggi abbiamo battezzato mia figlia, un emozione che non si puo descrivere, essere padre è veramente una sensazione che non posso paragonare a niente altro, neanche ad un anello, il sorriso incondizionato di una creatura ti riempie il cuore per tutta la vita, veramente il dono di avere un figlio non ha prezzo....che emozione augurissimi giovane papà grazie..per il giovane...io non ho la targhetta ma potrei essere membro del club più prestigioso d'italia... what? abbiamo uno con i requisiti e non ne sapevamo niente? wtf cos'è sta storia, segretario, Daffy, accorrete tanti auguri per la bimba se non erro dovrei essere uno della data 0...almeno mi pare che il metedo di conteggio era cosi... yes appena quell'anatra scioperata si fa rivedere commissiono un pò di conteggi, poi Le faremo sapere yes Che ce vuoi fà, è come il suo idolo! Ogni tanto pretende piu minuti e sciopera dalle sue mansioni in difesa del vostro club yes yes yes Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts