Kobe N1 2,749 Posted November 5, 2020 Report Share Posted November 5, 2020 Guardate i tweet di Trump.... Non posso condividerli perché violano le regole 😂😂😂 Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted November 5, 2020 Report Share Posted November 5, 2020 1 hour ago, keitaro said: Ma che discorso è? é sempre lo stesso discorso dai tempi di italiani brava gente Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,560 Posted November 5, 2020 Report Share Posted November 5, 2020 la CNN Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted November 6, 2020 Report Share Posted November 6, 2020 Un giudice della Corte Suprema ha respinto le cause trumpiste in Georgia e Michigan, che avevano l'obiettivo di fermare lo scrutinio. Invece, in Pennsylvania, un giudice ha dato ragione allo staff di legali di Trump ordinando di segregare le schede elettorali ricevute dal 10 al 12 Novembre da elettori che non avevano fornito prove della propria identità. Stamattina, invece, è partita l'azione legale nello stato del Nevada contro presunti brogli. Il biondo le sta provando tutte. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,560 Posted November 6, 2020 Report Share Posted November 6, 2020 53 minutes ago, Mone 24 said: Un giudice della Corte Suprema ha respinto le cause trumpiste in Georgia e Michigan, che avevano l'obiettivo di fermare lo scrutinio. Invece, in Pennsylvania, un giudice ha dato ragione allo staff di legali di Trump ordinando di segregare le schede elettorali ricevute dal 10 al 12 Novembre da elettori che non avevano fornito prove della propria identità. Stamattina, invece, è partita l'azione legale nello stato del Nevada contro presunti brogli. Il biondo le sta provando tutte. anche perchè gennaio è vicino. Ed il tintinnio di manette pure.... Comunque la conferenza stampa di ieri sera è un qualcosa di vergognoso. Credo sia l'attacco più grande mai rivolto agli Stati Uniti di America. Una roba da far impallidire Pearl Harbor ed il 9.11. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted November 6, 2020 Report Share Posted November 6, 2020 12 hours ago, keitaro said: Ma che discorso è? questo dovrei chiederlo io ogni volta che dite che a destra ci sono solo i senza denti che non sanno leggere. Cmq, lasciamo perdere và. 1 hour ago, Mone 24 said: Un giudice della Corte Suprema ha respinto le cause trumpiste in Georgia e Michigan, che avevano l'obiettivo di fermare lo scrutinio. Invece, in Pennsylvania... ho letto/sentito che anche andando a Trump la pennsylvania, lo stesso Biden vincerebbe queste elezioni. Io spero vivamente la si finisca subito e che si decreti immediatamente la vittoria democratica (l'altra alternativa è senza dubbio "più sbagliata"), in modo da placare tensioni e scontri, il paese è ormai stanco e ancora preda di una pandemia (dettaglio). Anche BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted November 6, 2020 Report Share Posted November 6, 2020 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted November 6, 2020 Report Share Posted November 6, 2020 31 minutes ago, D-GenerationLakers said: anche perchè gennaio è vicino. Ed il tintinnio di manette pure.... Comunque la conferenza stampa di ieri sera è un qualcosa di vergognoso. Credo sia l'attacco più grande mai rivolto agli Stati Uniti di America. Una roba da far impallidire Pearl Harbor ed il 9.11. E credo sia molto triste che la conferenza stampa di ieri non abbia sorpreso/sbalordito nessuno. Negli ultimi 4 anni, Trump ha temprato chiunque sia dotato di un minimo di intelletto a suon di conferenze tremende al punto che nulla più ci sorprende. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,560 Posted November 6, 2020 Report Share Posted November 6, 2020 25 minutes ago, BengaLaker said: questo dovrei chiederlo io ogni volta che dite che a destra ci sono solo i senza denti che non sanno leggere. Cmq, lasciamo perdere và. ho letto/sentito che anche andando a Trump la pennsylvania, lo stesso Biden vincerebbe queste elezioni. Io spero vivamente la si finisca subito e che si decreti immediatamente la vittoria democratica (l'altra alternativa è senza dubbio "più sbagliata"), in modo da placare tensioni e scontri, il paese è ormai stanco e ancora preda di una pandemia (dettaglio). Anche BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bisogna finire di contare i voti però. Sono intorno al 91% complessivo di cui 90% in Arizona, 89% in Nevada, 99% in Georgia e circa 95% in Pennsylvania; 56% Alaska e 95% in North Carolina. Le tensioni, purtroppo, le sta creando Trump. Il partito è, giustamente, su posizioni molto più moderate e sta cercando in ogni modo di prendere le distanze. Persino i media repubblicani, la Fox, l'hanno scaricato. 1 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted November 6, 2020 Report Share Posted November 6, 2020 Sorpasso di Biden in Georgia, ora è avanti di 1000 voti o poco più. Dai Joe, mandiamolo a casa dai! 1 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,560 Posted November 6, 2020 Report Share Posted November 6, 2020 situazione attuale: Grandi Elettori: 253-213. p.s. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted November 6, 2020 Report Share Posted November 6, 2020 Arriva lo statement da parte del bevitore di Mojito: bisogna tifare Joe ora più che mai. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted November 6, 2020 Report Share Posted November 6, 2020 4 hours ago, D-GenerationLakers said: Bisogna finire di contare i voti però. Sono intorno al 91% complessivo di cui 90% in Arizona, 89% in Nevada, 99% in Georgia e circa 95% in Pennsylvania; 56% Alaska e 95% in North Carolina. Le tensioni, purtroppo, le sta creando Trump. Il partito è, giustamente, su posizioni molto più moderate e sta cercando in ogni modo di prendere le distanze. Persino i media repubblicani, la Fox, l'hanno scaricato. d'accordissimo anche io. Trump sta facendo Trump fino all'ultimo, e immagino stia rendendo solo più convulsa la situazione di ordine sociale nelle strade di tutta America. Per le prossime volte però eviterei questi ritardi e schede postali arrivate dopo Natale, con sorpassi di soli 4 voti dell'ultimo secondo, di dubbia provenienza, perchè poi in una situazione simile chi perde storce sempre il naso, figuriamoci un Trump. Ora, per un secondo immaginate di ribaltare i ruoli, e poi fatemi sapere.............. 1 Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,749 Posted November 6, 2020 Report Share Posted November 6, 2020 Welcome Mr. President 🇺🇸🇺🇸🇺🇸 Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted November 6, 2020 Report Share Posted November 6, 2020 "A Pomà, sò un tantino preoccupato..." Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted November 6, 2020 Report Share Posted November 6, 2020 altri due giorni e vinceva pure Ohio, Texas, Florida, Veneto e Marte. 1 Quote Link to post Share on other sites
Kobe4ever 4 Posted November 6, 2020 Report Share Posted November 6, 2020 Salvini oltre ad essere forse il peggiore politico degli ultimi 20 anni (se la gioca con l'altro Matteo per me) porta pure sfiga [emoji1787][emoji1787]Inviato dal mio Redmi 7A utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted November 6, 2020 Report Share Posted November 6, 2020 Salvini dal papeete in poi ogni cosa che tocca diventa merda comunque se proprio non dovessero riuscire a governare a causa di brogli presunti, ricorsi e riconte, l'Italia puó far loro dono di un Giuliano Amato, o perfino di un Mario Draghi. Se proprio ci vogliamo svenare, un bel prestito secco di Mario Monti tanto sono tutti coevi di Biden Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,494 Posted November 7, 2020 Report Share Posted November 7, 2020 1 1 Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted November 7, 2020 Report Share Posted November 7, 2020 On 11/6/2020 at 4:38 PM, BengaLaker said: altri due giorni e vinceva pure Ohio, Texas, Florida, Veneto e Marte. Quindi tu credi ci sia stata una truffa dei democratici col voto postale che è in mano al governo federale e al dirigente generale nominato da Trump? 1 Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted November 7, 2020 Report Share Posted November 7, 2020 @keitaro no aspè, non mettermi in tastiera cose che non ho scritto. io senza prove provate non credo a niente, se poi avanzate da Trump tanto meno Ho solo constatato che i voti postali sono stati praticamente TUTTI a favore di Biden, che lo hanno fatto recuperare e vincere in 5 stati, dove Trump era in vantaggio...in Pennsylvania anche molto in vantaggio. E' solo una lucida analisi su cui ho scherzato. Dico però una cosa (l'ho già detta), che per la prossima volta dovrebbero organizzare meglio sia il voto postale che quello anticipato e renderlo scrutinato lo stesso giorno (massimo 24h dopo) le elezioni. Poi se mi chiedi se mi piace il voto per posta ti dico tranquillamente NO. Ogni voto fa troppo gola e metterci le mani è un attimo. Per il resto BENE BIDEN. No prob. Anzi per l'Italia è senza dubbio meglio. Chiudo dicendo che queste elezioni rimarranno nella storia per alcune "difficoltà generali" e alcuni curiosi eventi come quello di oscurare Trump da alcuni network. Cose non belle...perchè poi la prossima volta tocca magari all'altra parte e poi vi rendete conto che vi divertite di meno. 1 Quote Link to post Share on other sites
Popular Post sonato arctico 4,659 Posted November 7, 2020 Popular Post Report Share Posted November 7, 2020 25 minutes ago, BengaLaker said: @keitaro Chiudo dicendo che queste elezioni rimarranno nella storia per alcune "difficoltà generali" e alcuni curiosi eventi come quello di oscurare Trump da alcuni network. Cose non belle...perchè poi la prossima volta tocca magari all'altra parte e poi vi rendete conto che vi divertite di meno. Rimarrà nella storia un (ex) Presidente che ha detto e fatto le porcherie tra le più eclatanti della storia americana, tanto che giornalisti con un minimo di spina dorsale hanno evitato di proporre cabaret in un contesto serio. Solo chi ha la mente obnubilata dal becero sovranismo può dare la tua chiave di lettura. Poi certo, se leggi Imola Oggi è andata come hai descritto tu, anzi peggio. 6 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,560 Posted November 7, 2020 Report Share Posted November 7, 2020 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted November 7, 2020 Report Share Posted November 7, 2020 Vedendo questo video ho pensato quanto sia veramente lontano dal nostro pensiero e dalla nostra percezione vivere una vita da persona di colore, lgbt o musulmana o qualsiasi altra minoranza etnica, sessuale o religiosa in una nazione in cui il presidente era Donald J. Trump, supportato dai Proud Boys, con le loro idee fasciste, xenofobe, omofobe e tutto il resto. Lungi da me offendere qualsiasi persona possa sentirsi chiamata in causa da questo post, ma davvero io faccio fatica a capire come possa una persona non-americana pensante a sostenere che Trump sarebbe stata la scelta più corretta per quella nazione lì. Anche solo il fatto che non possiamo capire cosa caspita viva una qualsiasi persona di quelle minoranze lì ci deve far fare uno step indietro e far capire che davvero il marcio di quell'uomo lì, di tutto ciò che rappresentava e dei suoi fedelissimi sostenitori era ed è immenso. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted November 7, 2020 Report Share Posted November 7, 2020 @sonato arctico Io non ho "chiavi di lettura" , mi sono solo concesso una riflessione sul fatto che oscurare è sempre una censura, e in politica poi è ancora più grave perchè è direttamente l'anticamera del pensiero fascista. Io - sono strano - sono invece sempre per la democrazia a 360°, la libertà di pensiero e di parola. Poi saranno semmai altri a giudicare gesti, parole o fatti, ma mai i giornalisti "con la spina dorsale", perchè come dicevo prima, oggi lo hanno fatto a Trump (e fotte sega) domani lo fanno ai vostri amichetti dem. Poi voglio vedere se sono giornalisti coi i femori dritti. Ma capisco che questa ondata finta libertina adori la censura, come quella ai danni dei Redskins o di Dumbo. Amen. Io sono più propenso ad avere sempre scelta di decisione, una mente libera e non condizionata dal pensiero unico finto buonista dall'animo totalitario. Se per te questo è avere la "mente ottenebrata da becero sovranismo" allora va bene. Sempre meglio che essere pseudo intellettuali fascisti censuratori. Lupi vestiti da pecore. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts