AlessioLaker 1,776 Posted April 15, 2013 Report Share Posted April 15, 2013 Non escluderei, oltre alla solita pista mediorientale, anche la pista "interna"..... comunque spero vengano catturati e gonfiati ben bene questi figli di troia di terroristi...... Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,776 Posted April 15, 2013 Report Share Posted April 15, 2013 Un leopardo a Katmandu. Ogni tanto mi vergogno di essere un essere umano. Assolutamente d'accordo...... Quote Link to post Share on other sites
eddy 75 Posted April 15, 2013 Report Share Posted April 15, 2013 eplosa più di una bomba nei pressi del traguardo di una maratona a boston..... Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted April 15, 2013 Report Share Posted April 15, 2013 comunque spero vengano catturati e gonfiati ben bene questi figli di troia di terroristi...... Per questi sono favorevole alla pena di morte. No way 2 Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 15, 2013 Report Share Posted April 15, 2013 Per questi sono favorevole alla pena di morte. No way. Se proprio non ti cale il lato etico, sappi comunque che uccidendoli fai loro un favore. Quote Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted April 15, 2013 Report Share Posted April 15, 2013 Un leopardo a Katmandu. Ogni tanto mi vergogno di essere un essere umano. Mi fa venire da vomitare. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted April 15, 2013 Report Share Posted April 15, 2013 Nigma non so se sia più barbara la pena di morte o Guantanamo Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted April 15, 2013 Report Share Posted April 15, 2013 Sgozziamoli in piazza che dici? In diretta tv, magari, così la bestia che è in noi può nutrirsi senza scrupoli sulla coscienza. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted April 15, 2013 Report Share Posted April 15, 2013 Sgozziamoli in piazza che dici? In diretta tv, magari, così la bestia che è in noi può nutrirsi senza scrupoli sulla coscienza. No, mi sa che mi sono spiegato male. Io non stavo cercando di capire quale delle due punizioni sia più barbara per poter infliggerla a loro. Ma intendevo dire che se anche gli venisse evitata la pena di morte, che senza dubbio è una pratica barbara, verrebbero mandati a Guantanamo e per quanto mi riguarda non so quale dei due sia peggio dal punto di vista umano. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted April 15, 2013 Report Share Posted April 15, 2013 Ah ok, scusa. Ma comunque Guantanamo penso sia chiusa da Obama con il primo decreto del suo mandato, e se proprio non chiusa del tutto quantomeno non ci mandano più nessuno. Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted April 15, 2013 Report Share Posted April 15, 2013 Oh, comunque TV italiana presente alla grande eh :lolfuckthat: Filippo Facci @FilippoFacci1 1h L'informazione è una cosa che Formigli interrompe la diretta con Boston (con esplosione) per sentire Ingroia sul trasferimento ad Aosta. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted April 15, 2013 Report Share Posted April 15, 2013 Lo stavo per scrivere io, Grigio. Agghiacciante, davvero. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted April 15, 2013 Report Share Posted April 15, 2013 Oggi era il Patriots' day. La pista interna credo sia quasi certa. Ma mi dispiace, questo non gli toglie la qualifica di bastardi. devono morire tutti...il perbenismo, oggi più che mai, non mi va giù. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,776 Posted April 16, 2013 Report Share Posted April 16, 2013 Ah ok, scusa. Ma comunque Guantanamo penso sia chiusa da Obama con il primo decreto del suo mandato, e se proprio non chiusa del tutto quantomeno non ci mandano più nessuno. http://qn.quotidiano.net/esteri/2013/04/14/873426-guantanamo-rivolta-detenuti-sciopero-fame.shtml Chiusa non è chiusa, era stato promesso ma mai effettivamente fatto. Quote Link to post Share on other sites
axel93 107 Posted April 16, 2013 Report Share Posted April 16, 2013 ed il premio idiota dell'anno va a... https://pbs.twimg.com/media/BH7LZqhCMAAQNMa.jpg:large erik rush, (ex?) columnist di fox news Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted April 16, 2013 Report Share Posted April 16, 2013 http://qn.quotidiano.net/esteri/2013/04/14/873426-guantanamo-rivolta-detenuti-sciopero-fame.shtml Chiusa non è chiusa, era stato promesso ma mai effettivamente fatto. Si infatti. Obama si era impegnato per far si che venisse chiusa ed un settore se non mi sbaglio è stato chiuso ma per il resto continua ad essere operativa. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted April 16, 2013 Report Share Posted April 16, 2013 prima pagina della redazione sportiva del Chicago Tribune Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted April 16, 2013 Report Share Posted April 16, 2013 perchè ci sono pure i patriots? 2 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted April 16, 2013 Report Share Posted April 16, 2013 Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted April 16, 2013 Report Share Posted April 16, 2013 perchè ci sono pure i patriots? è vero, è Foxborough. -1 ahahahaha Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,776 Posted April 19, 2013 Report Share Posted April 19, 2013 http://edition.cnn.com/2013/04/19/us/boston-area-violence/index.html?hpt=hp_t1 Non ne sento certo la mancanza....Sarebbe stato meglio prenderlo vivo, ma non è che mi dispero per la sua dipartita..... Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted April 19, 2013 Report Share Posted April 19, 2013 Avranno preso un matto qualsiasi da incolpare, tanto in questi casi non si sa mai tutta la verità ma giusto quello che ci vogliono far sapere Quote Link to post Share on other sites
spectrum 125 Posted April 24, 2013 Report Share Posted April 24, 2013 Un leopardo a Katmandu. Ogni tanto mi vergogno di essere un essere umano. Quando molti anni fa sono stato in Nepal ci hanno portati in un tempio all'aperto dove la gente portava animali per ricevere grazie dagli dei. C'erano galline, capre, agnelli, forse anche cani e gatti. Erano tutti ignari di quello che stava per accadere. Ricordo anche almeno un asino, ma forse ve ne erano anche altri. Il tempio era talmente pieno di gente e animali che non si poteva entrare... meno male. I poveri animali venivano consegnati agli incaricati che li sgozzavano senza battere ciglio. C'era sangue ovunque. Terribile. Il Nepal lo ricordo con affetto, ma non quella giornata... no. Quel giorno ho visto quanto bestie possono essere gli uomini e quanta umanità c'è negli animali. Quote Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted April 27, 2013 Report Share Posted April 27, 2013 Qualcuno conosce Amway? Pareri? Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted April 28, 2013 Report Share Posted April 28, 2013 Secondo notizie ancora frammentarie, intorno alle 11.30 si è verificata una sparatoria davanti a Palazzo Chigi, nel centro di Roma. Secondo alcune testimonianze, lo scontro a fuoco ha «coinvolto uomini in divisa», forse carabinieri, e due di loro sono rimasti feriti e poi soccorsi con due ambulanze: uno dei due carabinieri è stato raggiunto da un colpo d’ arma da fuoco al collo, e le sue condizioni appaiono gravi; l’altro militare è stato ferito a una gamba, e le sue condizioni non sarebbero preoccupanti. Gli stessi militari hanno già fermato l’uomo che ha sparato contro di loro. Otto colpi di pistola contro due carabinieri. E’ quanto accaduto alle 11.40 di fronte a Palazzo Chigi durante il giuramento del nuovo governo. I due esponenti delle forze dell’ordine sono feriti: uno in maniera grave al collo, l’altro alla gamba. Al momento non si conoscono i dettagli della sparatoria, né l’identità dell’autore. Quest’ultimo, però, è stato già fermato: secondo le prime indiscrezioni si tratterebbe di uno squilibrato e anche lui è rimasto ferito durante la sparatoria. L’uomo, in giacca e cravatta, ha attraversato la piazza e all’improvviso ha aperto il fuoco contro due carabinieri, che avrebbero risposto al fuoco. E’ scattato lo stato di ”massima allerta” sul piazzale antistante il Quirinale dove le forze dell’ordine hanno iniziato a far defluire la folla dopo la sparatoria avvenuta a Piazza Colonna. La misura, secondo uno degli agenti in forza davanti al Quirinale, sarebbe dovuta alla possibilità che ci sia in circolazione un uomo armato. Grande agitazione, invece, nella sala al Quirinale, dove è in corso il giuramento dei ministri del governo Letta. La notizia della sparatoria davanti a Palazzo Chigi sta correndo di bocca in bocca: molti gli operatori e i giornalisti che stanno abbandonando le loro postazioni. Il neo ministro dell’Interno Angelino Alfano è stato informato della sparatoria mentre era nel Salone delle Feste al Quirinale per la cerimonia del giuramento. Alfano, seduto in prima fila, era sorridente quando è stato avvicinato da un funzionario del Colle che, evidentemente, lo ha informato del gravissimo fatto accaduto dinanzi alla sede del governo. Poco dopo è stato informato dell’accaduto anche il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. E’ stato il neo ministro per i Rapporti con il Parlamento Dario Franceschini, invece, a dare al premier Enrico Letta la notizia. Il nuovo esecutivo, appena conclusa la cerimonia del giuramento, si apprestava a lasciare il Salone delle Feste tra strette di mano e sorrisi, quando Franceschini si è avvicinato al premier per avvisarlo del grave fatto avvenuto davanti a Palazzo Chigi. Eloquente il cambio di espressione sul volto del presidente del Consiglio, una volta appresa la notizia. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts