Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

News dal mondo

Recommended Posts

• Replies 6.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Il sistema sanitario non era assolutamente pronto ad affrontare questo virus: gli ospedali sono andati in tilt ed anche per questo, ma non solamente, sono morte tante persone... tra cui mio padre

Cosa ho fatto di male per leggere ancora affermazioni quali "meno di diritti dei cani" o "lo Stato continua a vendere tabacco": sono estremismi che non tengono conto di esigenze fisiologiche (il cagar

Per fortuna ci sono quelli che in tutti gli ambiti non capiscono un cazzo

Posted Images

Oh, se sei furbo non ti fai un'economia basata su un castello di carta. Poi non è un precedente, già accadde in Perù.

Ma che stai a di?

L'Argentina ha fatto una delle politiche più giuste che si possa concepire. Quella politica che sognerei per l'Italia dove le risorse strategiche rimangono di proprietà dello Stato e non vengono svendute alle multinazionali.

Se poi viviamo in un mondo governato dalla finanza e per racimolare qualche soldo ti tocca andare in bocca agli squali di chi è la colpa?

Ha fatto la cazzata di svalutare la moneta producendone in quantità eccessiva.

Ovvero quello che proponeva Silvio.

Colpa della finanza cattiva anche questo?

Non è per dire che la finanza è buona (si sfonda una porta aperta con me :asd) ma per non far saltar fuori che l'Argentina è stata la povera e inerme vittima sacrificale degli squali della finanza, ci ha messo anche del suo.

Schettino "prof" alla Sapienza per sostenere una lezione sulla "gestione del panico" :ahahah :ahahah

Nella sua lezione Schettino ha trovato anche il modo di far capire come abbia evitato una tragedia peggiore paragonando il disastro della Concordia all'attacco dell'11/9: "Come mai durante l’attentato alle Torri Gemelle, c’erano persone che si lanciavano dalle finestre e durante il naufragio della Concordia nessuno fece un gesto del genere?".

Pubblicità progresso :asd  per il mio festival,siamo finiti su Repubblica

http://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/cantinando-omaggio-ai-50-anni-del-vangelo-di-pasolini/174437/173065?ref=HREV-1

Se vi trovate in zona,la seconda serata sarà imperdibile per chi venera Pasolini.Se poi siete amanti del vino,abbiamo tutte le eccellenze lucane.You're welcome!

LOL, ma solo per quel virgolettato, perchè per il resto c'è solo da piangere, per le vittime della tragedia, per il Paese sempre più ridicolo in cui siamo e per la gente che ne fa parte e che pensa bene di azzupparci.

Veramente un raffronto che viene naturale quello con l'attacco al WTC, mamma che deficiente.

Cosi insulti pesantemente la categoria dei deficienti.

Se fossimo in America, una volta in carcere gli riserverebbero il trattamento Jeffrey Dahmer, almeno.

Qui figuriamoci, dopo 4-5 anni - nel caso migliore - è fuori, e dopo 10 sarà di nuovo a capitanare una nave da crociera.

Sempre che lo condannino, sto iniziando a dubitare anche di questo... :facepalm:

Pubblicità progresso :asd  per il mio festival,siamo finiti su Repubblica

http://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/cantinando-omaggio-ai-50-anni-del-vangelo-di-pasolini/174437/173065?ref=HREV-1

Se vi trovate in zona,la seconda serata sarà imperdibile per chi venera Pasolini.Se poi siete amanti del vino,abbiamo tutte le eccellenze lucane.You're welcome!

Ecco, i tuoi soliti agganci col partito comunista, e ohp, parte la marchetta!   :asd

Dai, per una volta fanno qualcosa di buono quei zozzoni di repubblica... :drinks:

Ecco, i tuoi soliti agganci col partito comunista, e ohp, parte la marchetta!   :asd

Dai, per una volta fanno qualcosa di buono quei zozzoni di repubblica... :drinks:

:asd

Ho agganci anche con la 7 ma non sono ancora riuscito a piazzare uno spot in tv.Per la decima edizione faremo anche questo,sperando che il sommo Jay venga a trovarci :asd

:asd

Ho agganci anche con la 7 ma non sono ancora riuscito a piazzare uno spot in tv.Per la decima edizione faremo anche questo,sperando che il sommo Jay venga a trovarci :asd

Quand'è la desima?  :asd

Prima o dopo prometto che accadrà.. :drinks:

ps: La7, comunisti pure loro!  :coolres:

Quand'è la desima?  :asd

Prima o dopo prometto che accadrà.. :drinks:

ps: La7, comunisti pure loro!  :coolres:

La desima è l'anno prossimo bro...La 7?Ovvio,i miei ganci sono ex compagni attualmente senza partito :asd che però lavorano in Tv.Amici di infanzia

Per il blog sul fatto quotidiano e tutto quello che si è rimangiato ideologicamente pur di rimanere un minimo sulla cresta dell'onda, invece di ritirarsi dignitosamente come Sandro Curzi.

Figurati se sto con Israele.

Per il blog sul fatto quotidiano e tutto quello che si è rimangiato ideologicamente pur di rimanere un minimo sulla cresta dell'onda, invece di ritirarsi dignitosamente come Sandro Curzi.

Figurati se sto con Israele.

Guarda io lo leggevo quando mio padre prendeva l'Unità e non era malaccio,poi onestamente l'ho perso di vista,so del suo blog e della sua associazione "Sinistra per Israele",pensavo lo schifassi per quello.

allora, solitamente non vedo cosa si guarda su youtube italia perchè non guardo spesso la home come utente italiano. Oggi l'ho fatto e sto ancora ridendo :asd

video 1

https://www.youtube.com/watch?v=vLAG79iLkMg

video 2

https://www.youtube.com/watch?v=mK-qlxiQEgQ

A mio avviso un troll di livelli epocali e fatto neanche tanto bene (il primo sopratutto, a partire dal titolo di sicuro effetto)

torno a guardare screen junkies che è meglio va :asd

Peró é bello che le abbiano sconvolte di più gli insulti sulle unghie che gli augurii di morte. "le unghie... Cioè le unghie?!?!?!" Ahahaha

:coolres:  :coolres:

Come minimo, queste diventano presentatrici di un programma mediaset, come le due buzzurre romane di qualche anno fa... 

#Itaglia

Torno un attimo su quel video orripilante, ragionando con voi di due cose:

1) Tra cinque anni, questi due animali avranno diritto di voto.

2) Tra otto anni, diventeranno parlamentari NCD temo.

E poi volevo proporvi questo piccolo capolavoro  :inchino