DAVI 91 1,282 Posted July 18, 2007 Report Share Posted July 18, 2007 C'?era qualcuno oggi? Era di fronte al Castello Sforzasco a Milano...Ci sono stati tutti e 18 gli Azzurri convocati e sono stati disponibilissimi per autografi e foto!!!!! Tante belle cose da ricordare: appena sceso dal pullman il Mago, io ho alzato il braccio con in mano carta e penna e l'ho chiamato; incredibile ma vero, ? venuto verso di me!!!! E mi ha firmato l'autografo!!!! :cool: Poi molto gentile anche il Beli, che prima di essere chiamato dallo speaker, ha fatto un giro lungo la transenna per firmare autografi e fare foto.... Infine, da ricordare assolutamente; vado vicino al Mancio e gli faccio scherzosamente: "Mancio, prima di firmare con Portland mi metti una firmetta qui per favore?" e lui.."Cos'? un precontratto?" :lol: Ancora non sapevo che aveva prolungato con la Fortitudo... :oporcapadella ;-) A presto le foto, rimane il fatto che ? stata spettacolare come cosa!!!!!! :cool: Gentilissimi tutti e ora posso dire di aver l'autografo dei 2 giocatori NBA!!!!!! :yeah :party time Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 18, 2007 Report Share Posted July 18, 2007 Bellissima iniziativa e grandi i ragazzi che si sono fermati a firmare gli autografi e a fare le foto. Questa nazionale mi fa sempre pi? simpatia! Quote Link to post Share on other sites
phil1982 562 Posted July 18, 2007 Report Share Posted July 18, 2007 quoto alex, operazione simpatia riuscita Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 18, 2007 Author Report Share Posted July 18, 2007 quoto alex, operazione simpatia riuscita Quoto il quotante..! :lol: Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 18, 2007 Report Share Posted July 18, 2007 Ecco le foto!!!! Premessa: sono venuto in molte da schifo perch? l? stavo pezzando come non so cosa (detto cos?, esplicitamente, arrivo da una lotta di gomitate che neanche sotto canestro in un Pistons-Spurs di PO, c'erano le transenne e per fare una foto ho dovuto stare cos? storto, da farmi venire mal di collo.. :lol: :lol: :lol: Detto ci?, ? stato spettacolare!!!!!!!! I ragazzi stanno scendeno dal pullman...Ecco Rocca, il Beli e Basile... Ecco il Mago che saluta, subito dopo essere sceso dal pullman! :inchino :cool: Questo faccione tutto sudato (ovvero io :lol: ), mentre si fa ridare l'autografo del Mago!!Posso dire di aver avuto il primo autografo della manifestazione!!!!! :cool: Qui una foto mentre erano sul campo, durante la presentazione... Questo per farvi capire quanta gente c'era... Vedi sopra...Ho litigato con pi? gente oggi che nell'ultimo anno.. :lol: Ecco...Non fate caso al sudore e cercate di comprendermi... :studioviola :studiogiallo :lol: Qui con il Baso.... Qui con Denis Marconato... :cool: Eccomi con Crosariol...Per la serie, siamo alti uguali e sto per superarti... :lol: :lol: E per concludere...Gran finale...Eccomi, finalmente con il fantastico duo Mago/Beli!!!!!!! :party time :inchino Ne ho anche altre con Mordente, Mancio, Gigli, Hackett etc etc, ma evito di metterle...Le pi? importanti le avete viste, insomma... :cool: Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 18, 2007 Report Share Posted July 18, 2007 Cazzo, sono venute enormi!!!!! Maledetto imageshack.... Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 18, 2007 Author Report Share Posted July 18, 2007 Sei un mito DAVI... So stupende ste foto!!! Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 18, 2007 Report Share Posted July 18, 2007 Grande Davi :inchino :inchino :inchino Una curiosit?,com'? vedere il Mago dal vivo. Immagino sia enorme. Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted July 18, 2007 Report Share Posted July 18, 2007 stupende le foto....deve essere stato bellissimo!!! :party time :party time Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 18, 2007 Report Share Posted July 18, 2007 Grazie raga!!! B? s?, il Mago ti fa un grande effetto...Vederlo da cos? vicino ? stato qualcosa di spettacolare...E' enorme!!! :lol: Tant'? che mio pap?, nella prima occasione in cui si ? avvicinato per farmi l'autografo, ha tentato di fare la foto, ma mia ha fatto la faccia del tipo "figliolo mio, sono contento di farti da fotografo oggi, ma se questo ? lungo e non ci sta nell'obiettivo, non ? mica colpa mia eh"... :lol: :lol: :lol: Vista l'occasione, ringrazio mio pap? per aver avuto il coraggio di seguirmi nella folla, scattandomi le foto!!!!! Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 18, 2007 Author Report Share Posted July 18, 2007 Grazie raga!!! B? s?, il Mago ti fa un grande effetto...Vederlo da cos? vicino ? stato qualcosa di spettacolare...E' enorme!!! :lol: Tant'? che mio pap?, nella prima occasione in cui si ? avvicinato per farmi l'autografo, ha tentato di fare la foto, ma mia ha fatto la faccia del tipo "figliolo mio, sono contento di farti da fotografo oggi, ma se questo ? lungo e non ci sta nell'obiettivo, non ? mica colpa mia eh"... :lol: :lol: :lol: Vista l'occasione, ringrazio mio pap? per aver avuto il coraggio di seguirmi nella folla, scattandomi le foto!!!!! Un mito anche tuo padre..! Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 18, 2007 Report Share Posted July 18, 2007 Grazie raga!!! B? s?, il Mago ti fa un grande effetto...Vederlo da cos? vicino ? stato qualcosa di spettacolare...E' enorme!!! :lol: Tant'? che mio pap?, nella prima occasione in cui si ? avvicinato per farmi l'autografo, ha tentato di fare la foto, ma mia ha fatto la faccia del tipo "figliolo mio, sono contento di farti da fotografo oggi, ma se questo ? lungo e non ci sta nell'obiettivo, non ? mica colpa mia eh"... :lol: :lol: :lol: Vista l'occasione, ringrazio mio pap? per aver avuto il coraggio di seguirmi nella folla, scattandomi le foto!!!!! Grande anche tuo padre. :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 18, 2007 Report Share Posted July 18, 2007 stupende le foto....deve essere stato bellissimo!!! :party time :party time S?, fantastico... Ti assicuro che quando scendevano dal pullman uno per uno e potevo vedere da cos? vicino i giocatori che vedo in tivi, ? stato emozionante... Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted July 18, 2007 Report Share Posted July 18, 2007 pensiamo se MAI(appunto mai) dovesse succedere una cosa cos? con i giocatori dei lakers!!! Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 18, 2007 Author Report Share Posted July 18, 2007 S?, fantastico... Ti assicuro che quando scendevano dal pullman uno per uno e potevo vedere da cos? vicino i giocatori che vedo in tivi, ? stato emozionante... E ci credo.. Che favola...!!! ;-) Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 18, 2007 Report Share Posted July 18, 2007 pensiamo se MAI(appunto mai) dovesse succedere una cosa cos? con i giocatori dei lakers!!! Ah, io teoricamente dovrei svenire... :lol: :lol: :lol: Sarebbe un'emozione troppo troppo forte... Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted July 18, 2007 Report Share Posted July 18, 2007 pensiamo se MAI(appunto mai) dovesse succedere una cosa cos? con i giocatori dei lakers!!! Ah, io teoricamente dovrei svenire... :lol: :lol: :lol: Sarebbe un'emozione troppo troppo forte... non saresti l'unico fidati! Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 18, 2007 Author Report Share Posted July 18, 2007 pensiamo se MAI(appunto mai) dovesse succedere una cosa cos? con i giocatori dei lakers!!! Ah, io teoricamente dovrei svenire... :lol: :lol: :lol: Sarebbe un'emozione troppo troppo forte... Saremmo in 2.. Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 18, 2007 Report Share Posted July 18, 2007 pensiamo se MAI(appunto mai) dovesse succedere una cosa cos? con i giocatori dei lakers!!! Ah, io teoricamente dovrei svenire... :lol: :lol: :lol: Sarebbe un'emozione troppo troppo forte... Saremmo in 2.. Facciamo anche in tre,vi dico solo che quando ho incontrato Ronaldinho e Adriano stavo per svenire sul serio. Che emozione! Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 18, 2007 Report Share Posted July 18, 2007 BELLA DAVI Oltre ad essere simpatica, sta nazionale sara' anche la piu' forte di sempre.... Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 18, 2007 Report Share Posted July 18, 2007 Ma che culo :lol: Sto rosicando come un castoro Grande Davide Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted July 19, 2007 Report Share Posted July 19, 2007 Wow!!!Beato te.. ..? sensazionale l'esperienza che hai fatto.. e complimenti anche a tuo padre :it's ok P.S: ma quanto sei alto?1 e 87 all'incirca?? Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted July 19, 2007 Report Share Posted July 19, 2007 uau Davide! non sapevo minimamente di questa cosa... grandi le foto! 8-) Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted July 19, 2007 Report Share Posted July 19, 2007 Grande Davi. :inchino :inchino :inchino Le foto bellissime. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 19, 2007 Report Share Posted July 19, 2007 Wow!!!Beato te.. ..? sensazionale l'esperienza che hai fatto.. e complimenti anche a tuo padre :it's ok P.S: ma quanto sei alto?1 e 87 all'incirca?? Io 1,80.... ;-) Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts