Mone 24 2,043 Posted July 7, 2010 Report Share Posted July 7, 2010 Nessuno sta seguendo la Major League Baseball? Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted July 7, 2010 Report Share Posted July 7, 2010 Nessuno sta seguendo la Major League Baseball? Feel, dove sei? Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted July 7, 2010 Report Share Posted July 7, 2010 Nessuno sta seguendo la Major League Baseball? Feel, dove sei? Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 7, 2010 Report Share Posted July 7, 2010 Io la seguo soprattutto per motivi bettistici. Ieri notte pauroso comeback dei Rockies che al 9° inning erano sotto in casa per 3-9 contro i Cardinals... Hanno vinto 12-9, con HR da 3 punti finale. Quote Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted July 7, 2010 Author Report Share Posted July 7, 2010 Nessuno sta seguendo la Major League Baseball? non tanto, giusto qualcosa dei NYY e dei LAD... io non vedo l'ora che ricominci l' NFL Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted July 7, 2010 Report Share Posted July 7, 2010 Io seguo ma solo NY... Let's go for back2back Quote Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted July 7, 2010 Report Share Posted July 7, 2010 Io seguo ma solo NY... Let's go for back2back Questa Per te D-Gen :ahah anche io seguo queste Quote Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted July 7, 2010 Author Report Share Posted July 7, 2010 Io seguo ma solo NY... Let's go for back2back Questa Per te D-Gen :ahah anche io seguo queste BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA wtf wtf wtf wtf wtf wtf Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted July 14, 2010 Report Share Posted July 14, 2010 Dopo la voce di Dio ci saluta anche il Boss RIP Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted July 14, 2010 Report Share Posted July 14, 2010 Dopo la voce di Dio ci saluta anche il BossRIP Eh si, tu che sei abbonato ai Bombers da 30 anni lo conoscevi proprio bene.... Feel, ma fammi il piacere.... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted July 14, 2010 Report Share Posted July 14, 2010 Io ho avuto la fortuna di andare allo Yankees Stadium 2 volte. L'ultima nel 2005, quando gli Yankees persero malamente contro i Detroit Tigers, la prima invece fu nel 2002 in una passeggiata cicloturistica contro i Blue Jays. C'è amarezza. Tanta anche per l'imperatore dell'impero del male. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted July 15, 2010 Report Share Posted July 15, 2010 Io in assenza di Nba notturna ed anche perchè la Regular Season dell'MLB mi fa cagare un pò a spruzzo, sto seguendo la MLS. Sinceramente? Underrated, davvero. Il livello non sarà stellare, ma non è poi così male. In attesa, ovviamente, dell'NFL. Quote Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted July 16, 2010 Author Report Share Posted July 16, 2010 Io in assenza di Nba notturna ed anche perchè la Regular Season dell'MLB mi fa cagare un pòa spruzzo, sto seguendo la MLS. Sinceramente? Underrated, davvero. Il livello non sarà stellare, ma non è poi così male. In attesa, ovviamente, dell'NFL. 2 mesi e poi comincia lo show :love Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted July 16, 2010 Report Share Posted July 16, 2010 Io in assenza di Nba notturna ed anche perchè la Regular Season dell'MLB mi fa cagare un pòa spruzzo, sto seguendo la MLS. Sinceramente? Underrated, davvero. Il livello non sarà stellare, ma non è poi così male. In attesa, ovviamente, dell'NFL. 2 mesi e poi comincia lo show :love Sì, non vedo l'ora. Peccato duri solo 5 mesi... 5 mesi di Giants :love Quote Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted July 27, 2010 Report Share Posted July 27, 2010 Dopo questo ricordatemi di non giocare mai più a Football!! Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted August 5, 2010 Report Share Posted August 5, 2010 Ot4ZpuCoLrs e finalmente è finita stà storia che era 0/17 da quando poteva superare questa benedetta quota 600... p.s. Michael Kay in telecronaca è tutto yes Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted August 5, 2010 Report Share Posted August 5, 2010 600 (*) Non voglio fare il moralista, visto che il mio giocatore preferito ha un asterisco ancora più grande sulla testa, ma è un vero peccato che lui, A-Rod, McGwire, Clemens e tutti gli altri si siano "trovati a giocare" in questo periodo.....probabilmente sarebbero stati fantastici anche senza l'aiuto da casa..... Quote Link to post Share on other sites
trrt 5 Posted August 5, 2010 Report Share Posted August 5, 2010 ma poi io non capisco gli steroidi come vanno ad infierire le prestazioni stando fermo e con una mazza in mano e una pallina da colpire,cioè posso capire il basket,l'atletica ecc ma il baseball da cosi tanti benefici quella roba? mah Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted August 5, 2010 Report Share Posted August 5, 2010 ma poi io non capisco gli steroidi come vanno ad infierire le prestazioni stando fermo e con una mazza in mano e una pallina da colpire,cioè posso capire il basket,l'atletica ecc ma il baseball da cosi tanti benefici quella roba? mah Scherzi? Chiedilo a Barry Bonds se non fanno differenza... Apparte gli scherzi, danno assolutamente benefici visto l'effetto che hanno sulla massa muscolare. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted August 5, 2010 Report Share Posted August 5, 2010 Manny dopo essere stato beccato è diventato un uomo inutile. E continua ad avere problemi muscolari... Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted August 5, 2010 Report Share Posted August 5, 2010 Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted August 5, 2010 Report Share Posted August 5, 2010 Manny dopo essere stato beccato è diventato un uomo inutile.E continua ad avere problemi muscolari... Perchè dici questo? Quote Link to post Share on other sites
trrt 5 Posted August 5, 2010 Report Share Posted August 5, 2010 ma poi io non capisco gli steroidi come vanno ad infierire le prestazioni stando fermo e con una mazza in mano e una pallina da colpire,cioè posso capire il basket,l'atletica ecc ma il baseball da cosi tanti benefici quella roba? mah Scherzi? Chiedilo a Barry Bonds se non fanno differenza... Apparte gli scherzi, danno assolutamente benefici visto l'effetto che hanno sulla massa muscolare. si ho capito,ma un notevole aumento della massa muscolare è cosi importante nel baseball? cioè per un fuoricampista serve si una base di muscoli allenati e sodi,ma non vedo tutto questo vantaggio a diventare uno SCHWARZENEGGER,sbaglierò io boh.. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted August 5, 2010 Report Share Posted August 5, 2010 Il vantaggio è enorme. Cioè, la potenza che imprimi con la battuta alla pallina è proporzionale alla forza di cui disponi, perciò un conto è se va alla battuta un mingherlino di 80kg ed un conto se ci va uno di 110kg di puro acciaio. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted August 5, 2010 Report Share Posted August 5, 2010 Certo è che la NFL farebbe impallidire la MLB in termini di doping Ogni anno fanno una piccola indagine in NFL in una squadra a caso (principalmente prediligono le più scarse) per squalificare qualche giocatore e dimostrare di esser presenti sul pezzo. Lo scorso anno, se non sbaglio, toccò ai Saints. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts