Guest k24b Posted June 8, 2009 Report Share Posted June 8, 2009 Feel quante volte nella storia Pittsburgh ha rimontato in finale un 2-3? spero una... nel '09 Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 10, 2009 Report Share Posted June 10, 2009 Nemmeno una parola per i Penguins che forzano gara-7? Feel la passione per l'NHL si è già affievolita? Daje! Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted June 10, 2009 Report Share Posted June 10, 2009 Nemmeno una parola per i Penguins che forzano gara-7?Feel la passione per l'NHL si è già affievolita? Daje! Quote Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted June 11, 2009 Author Report Share Posted June 11, 2009 gara 7 a detroit sarà un massacro...non mi meraviglierei sei i Red Wings ripetessero la performance di gara 5,con scarto di gol simile...pur tifando Penguins non vedo come la si possa vincere questa Stanley Cup Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted June 11, 2009 Report Share Posted June 11, 2009 Nemmeno una parola per i Penguins che forzano gara-7?Feel la passione per l'NHL si è già affievolita? Daje! Probabilmente la sua attenzione è tutta puntata allo scouting dei nuovi prospetti per la NBA visto l'avvicinarsi del Draft. Certo però che non deliziarci con le disamine tecnico-tattiche su gara-7 della Stanley Cup non è da te, Feel! :nono Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted June 11, 2009 Report Share Posted June 11, 2009 gara 7 a detroit sarà un massacro...non mi meraviglierei sei i Red Wings ripetessero la performance di gara 5,con scarto di gol simile...pur tifando Penguins non vedo come la si possa vincere questa Stanley Cup da non intenditore, credo anch'io che vinceranno i red wings... mi sembrano più forti nel complesso. i penguins hanno ottime individualità... vedremo. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted June 11, 2009 Report Share Posted June 11, 2009 Nemmeno una parola per i Penguins che forzano gara-7?Feel la passione per l'NHL si è già affievolita? Daje! Probabilmente la sua attenzione è tutta puntata allo scouting dei nuovi prospetti per la NBA visto l'avvicinarsi del Draft. Certo però che non deliziarci con le disamine tecnico-tattiche su gara-7 della Stanley Cup non è da te, Feel! :nono e ma quest'anno avendo visto tutte le gare di UCLA, come riferito più volte, si è reso già conto che il draft non ha grandissimi prospetti... Quote Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted June 11, 2009 Author Report Share Posted June 11, 2009 gara 7 a detroit sarà un massacro...non mi meraviglierei sei i Red Wings ripetessero la performance di gara 5,con scarto di gol simile...pur tifando Penguins non vedo come la si possa vincere questa Stanley Cup da non intenditore, credo anch'io che vinceranno i red wings... mi sembrano più forti nel complesso. i penguins hanno ottime individualità... vedremo. sicuramente malkin e crosby sono due dei migliori giocatori di tutta l'NHL ma otre a loro i Penguins non hanno giocatori capaci di farti vincere una Stanley Cup... piccolo suggerimento bettistico,se mi posso pormettere e se sei interessato, gioca detroit vincente con handicap 1.5,e se la linea lo permette, under (magari 4.5 o meglio 5.5) Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted June 11, 2009 Report Share Posted June 11, 2009 ma non v'accollate Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted June 11, 2009 Report Share Posted June 11, 2009 D-gen che mi dici di questi altalenanti Yankees??? 34-25 non è malaccio ma neanche molto positivo per l'organico che si ritrova... Per non parlare delle varie sconfitte contro i red sox... Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted June 11, 2009 Report Share Posted June 11, 2009 gara 7 a detroit sarà un massacro...non mi meraviglierei sei i Red Wings ripetessero la performance di gara 5,con scarto di gol simile...pur tifando Penguins non vedo come la si possa vincere questa Stanley Cup da non intenditore, credo anch'io che vinceranno i red wings... mi sembrano più forti nel complesso. i penguins hanno ottime individualità... vedremo. sicuramente malkin e crosby sono due dei migliori giocatori di tutta l'NHL ma otre a loro i Penguins non hanno giocatori capaci di farti vincere una Stanley Cup... piccolo suggerimento bettistico,se mi posso pormettere e se sei interessato, gioca detroit vincente con handicap 1.5,e se la linea lo permette, under (magari 4.5 o meglio 5.5) le idee sono giustissime... la linea probabilmente adesso la prenderò, anche se la quota è quella che è... ma la vittoria DET, addirittura con handicap, non posso prenderla perchè ora mi ci sono affezionato ai pinguini. quasi sicuramente vinceranno i red wings, ma io spero in quei due che hai citato tu, quindi salto. prenderò solo la linea. grazie per l'idea, il mio consigliere personale non funzionava più. Quote Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted June 12, 2009 Author Report Share Posted June 12, 2009 anch'io spero nei penguins per domani notte però davo ammettere che i red wings in casa,al momento, SEMBRANO imbattibili...chi lo sa,domani lo scopriremo Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted June 13, 2009 Report Share Posted June 13, 2009 Do u believe in miracles? Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted June 13, 2009 Report Share Posted June 13, 2009 [align=center] Campioni [/align] Grazie lamarlover, l'under entra agevolmente, peccato non aver esagerato prendendo la linea 4,5 e peccato non aver osato qualcosa dopo gara 3 in antepost, ma va bene così Quote Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted June 13, 2009 Author Report Share Posted June 13, 2009 [align=center] Campioni [/align] Grazie lamarlover, l'under entra agevolmente, peccato non aver esagerato prendendo la linea 4,5 e peccato non aver osato qualcosa dopo gara 3 in antepost, ma va bene così grazie a te!!!! mi sono convinto della tua prima sensazione e ho preso pure la vittoria dei pengs!!! Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted June 13, 2009 Report Share Posted June 13, 2009 [align=center]'Notte a tutti, come sempre un piacere. (cit.) [/align] Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted June 13, 2009 Report Share Posted June 13, 2009 Feel, e adesso?!? Ad NHL ferma ai box, cosa catturerà la tua attenzione nel mondo a stelle e strisce??? Che ne dici della WNBA? yes Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted June 13, 2009 Report Share Posted June 13, 2009 Feel, e adesso?!? Ad NHL ferma ai box, cosa catturerà la tua attenzione nel mondo a stelle e strisce??? Che ne dici della WNBA? yes C'è tutta l'MLB da seguire... yes Ed è anche ben coperta dalle emittenti... Che vittoria degli Yankees nel derby... :ahah :ahah :ahah Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 13, 2009 Report Share Posted June 13, 2009 Tra l'altro i Penguins sarebbero anche la mia squadra NHL dai tempi di Mario Lemieux (anche se senza l'intervento del maestro Feel non avrei neanche saputo fossero in finale ) Rischio la doppietta Lakers-Penguins....mancherebbero poi i Dodgers e i Redskins Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted June 13, 2009 Report Share Posted June 13, 2009 Fate ridere Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted June 13, 2009 Report Share Posted June 13, 2009 Tra l'altro i Penguins sarebbero anche la mia squadra NHL dai tempi di Mario Lemieux (anche se senza l'intervento del maestro Feel non avrei neanche saputo fossero in finale ) Rischio la doppietta Lakers-Penguins....mancherebbero poi i Dodgers e i Redskins you can't do nothing against the empire of the evil = NY Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted August 12, 2009 Report Share Posted August 12, 2009 E' iniziata la preseason Nfl con la vittoria dei Titans sui miei Bills per 21 a 19. Hanno giocato pochi minuti gli starters dei Bills, pochi games per TO e Roscoe, idem per Edwards e Fitz. Chi segue l'Nfl? Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted August 12, 2009 Report Share Posted August 12, 2009 E' iniziata la preseason Nfl con la vittoria dei Titans sui miei Bills per 21 a 19. Hanno giocato pochi minuti gli starters dei Bills, pochi games per TO e Roscoe, idem per Edwards e Fitz. Chi segue l'Nfl? Forse Feel Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted August 25, 2009 Report Share Posted August 25, 2009 X4125mi-AWs Rockies vs Giants, 1-1 al 9°, si arriva al 14°: Giants avanti di 3, poì in apertura della parte bassa dell'inning arriva prima un punto e poì un clamoroso Grande Slam da parte dei Rockies che vincono 6-4... Partita incredibile. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted August 29, 2009 Report Share Posted August 29, 2009 vabè Tom Brady mi è diventato Tracy Mc Grady... anche quest'anno niente NFL... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts