Guest Anonymous Posted July 22, 2007 Report Share Posted July 22, 2007 c'? sempre kobe da vedere anche se ? una sgambata!!!! Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 22, 2007 Author Report Share Posted July 22, 2007 Non so se ? possibile seguirla.. :roll: Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted July 22, 2007 Report Share Posted July 22, 2007 Non so se ? possibile seguirla.. :roll: Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted July 22, 2007 Report Share Posted July 22, 2007 che roba ???? Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 22, 2007 Author Report Share Posted July 22, 2007 ..penso lui intenda gli allenamenti della nazionale Usa.. :roll: ..correggimi se sbaglio.. Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted July 22, 2007 Report Share Posted July 22, 2007 ..penso lui intenda gli allenamenti della nazionale Usa.. :roll: ..correggimi se sbaglio.. una partita di allenamento del team usa contro se stesso ci sono tutti kobe wabe carmelo lebron si annuncia spettacolo da qui a vederla ce ne passa Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 22, 2007 Author Report Share Posted July 22, 2007 ..penso lui intenda gli allenamenti della nazionale Usa.. :roll: ..correggimi se sbaglio.. una partita di allenamento del team usa contro se stesso ci sono tutti kobe wabe carmelo lebron si annuncia spettacolo da qui a vederla ce ne passa Se non erro comunque, Flash non ci sar?...causa i vari infortuni.. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 22, 2007 Report Share Posted July 22, 2007 Si potrebbe comunque parlarne nel topic giusto, penso... ;-) In ogni caso, non penso si possa vedere, da qualche parte... Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 22, 2007 Author Report Share Posted July 22, 2007 Si potrebbe comunque parlarne nel topic giusto, penso... ;-) In ogni caso, non penso si possa vedere, da qualche parte... Giusto DAVI, infatti ora questo topic lo chiudo.. ;-) Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts