snakepit 7,420 Posted May 15, 2007 Report Share Posted May 15, 2007 La vita non ? sempre come uno vorrebbe che fosse, ma viverla al meglio, cos? com'?, ? l'unico modo di essere felici. (Jennie Jerome Churchill) Questa mi piace poco :-? Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted May 15, 2007 Report Share Posted May 15, 2007 La vita non ? sempre come uno vorrebbe che fosse, ma viverla al meglio, cos? com'?, ? l'unico modo di essere felici. (Jennie Jerome Churchill) Questa mi piace poco :-? Per? ? cos?. :lol: Quote Link to post Share on other sites
kobemaniac 7 Posted May 15, 2007 Report Share Posted May 15, 2007 La vita non ? sempre come uno vorrebbe che fosse, ma viverla al meglio, cos? com'?, ? l'unico modo di essere felici. (Jennie Jerome Churchill) Questa mi piace poco :-? come mai? mia curiosit?... Quote Link to post Share on other sites
Nomar 0 Posted May 15, 2007 Report Share Posted May 15, 2007 Dan Peterson show!! Quando kobe segn? 62 punti contro i mavs, "... well kObe fenomenale ok, ma Dallas pi? forte, vedi il risultato..."e quando Francesco Bonfardeci gli fa capire che i Lakers avevano vinto lui fa "... veramente... well siamo sicuri che la regia dia i risultati giusti?" Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted May 15, 2007 Report Share Posted May 15, 2007 "non lasciare che i successi ti diano alla testa, non permettere agli insuccessi di colpirti al cuore" (massima zen che la leggenda vuole scritta sulla lavatrice di coach zen) Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted May 15, 2007 Report Share Posted May 15, 2007 Dan Peterson show!! Quando kobe segn? 62 punti contro i mavs, "... well kObe fenomenale ok, ma Dallas pi? forte, vedi il risultato..."e quando Francesco Bonfardeci gli fa capire che i Lakers avevano vinto lui fa "... veramente... well siamo sicuri che la regia dia i risultati giusti?" :lol: Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,660 Posted June 1, 2007 Report Share Posted June 1, 2007 Colmo del pizzaiolo: avere una moglie di Napoli che si chiama Margherita che ogni 4 stagioni fa la capricciosa. :-| Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted June 1, 2007 Report Share Posted June 1, 2007 "Finch? si cammina, si gioca" Dejan Bodiroga, Forl?, 17 febbraio 2006 Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 1, 2007 Report Share Posted June 1, 2007 il grande Dejan, dopo una partita di Coppa ai tempi della Stefanel MI al Forum di Assago, auguro' Buon Natale a me e ad un paio di miei amici uscendo dal campo a fine partita... come dimenticarlo Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted June 1, 2007 Report Share Posted June 1, 2007 ? un signore anche fuori dal campo, assolutamente. con una moglie veramente degnissima, una divinit? pure lei. Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 1, 2007 Report Share Posted June 1, 2007 Il colmo dei colmi: un muto dice ad un sordo, guarda c'? un cieco che ci spia! Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted June 2, 2007 Report Share Posted June 2, 2007 " Dopo le molteplici dichiarazioni di Kobe siamo come una figa a 90? aspetta solo che qualcuno glielo metta nel culo... Scusate le parole un po' forti ma il senso ? quello..." posted by Magic..... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 2, 2007 Report Share Posted June 2, 2007 " Dopo le molteplici dichiarazioni di Kobe siamo come una figa a 90? aspetta solo che qualcuno glielo metta nel culo... Scusate le parole un po' forti ma il senso ? quello..." posted by Magic..... :lol: :lol: :lol: :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 2, 2007 Report Share Posted June 2, 2007 " Dopo le molteplici dichiarazioni di Kobe siamo come una figa a 90? aspetta solo che qualcuno glielo metta nel culo... Scusate le parole un po' forti ma il senso ? quello..." posted by Magic..... Questa me l'ero perso... :studiogiallo :studioviola Cmq... :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 3, 2007 Report Share Posted June 3, 2007 Il pi? grande bevitore arabo: Nabir Albar Scusate :-| Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted April 3, 2008 Author Report Share Posted April 3, 2008 La vita dovrebbe essere vissuta al contrario. Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo, e così tricchete tracchete il trauma è bello che superato. Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vai migliorando giorno dopo giorno. Poi ti dimettono perchè stai bene e la prima cosa che fai è andare in posta a ritirare la tua pensione e te la godi al meglio. Col passare del tempo le tue forze aumentano, il tuo fisico migliora, le rughe scompaiono. Poi inizi a lavorare e il primo giorno ti regalano un orologio d'oro. Lavori quarant'anni finchè non sei così giovane da sfruttare adeguatamente il ritiro dalla vita lavorativa. Quindi vai di festino in festino, bevi, giochi, fai sesso e ti prepari per iniziare a studiare. Poi inizi la scuola, giochi con gli amici, senza alcun tipo di obblighi e responsabilità, finchè non sei bebè. Quando sei sufficientemente piccolo, ti infili in un posto che ormai dovresti conoscere molto bene. Gli ultimi nove mesi te li passi flottando tranquillo e sereno, in un posto riscaldato con room service e tanto affetto, senza che nessuno ti rompa i coglioni. E alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo. Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted April 3, 2008 Report Share Posted April 3, 2008 La vita dovrebbe essere vissuta al contrario.Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo, e così tricchete tracchete il trauma è bello che superato. Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vai migliorando giorno dopo giorno. Poi ti dimettono perchè stai bene e la prima cosa che fai è andare in posta a ritirare la tua pensione e te la godi al meglio. Col passare del tempo le tue forze aumentano, il tuo fisico migliora, le rughe scompaiono. Poi inizi a lavorare e il primo giorno ti regalano un orologio d'oro. Lavori quarant'anni finchè non sei così giovane da sfruttare adeguatamente il ritiro dalla vita lavorativa. Quindi vai di festino in festino, bevi, giochi, fai sesso e ti prepari per iniziare a studiare. Poi inizi la scuola, giochi con gli amici, senza alcun tipo di obblighi e responsabilità, finchè non sei bebè. Quando sei sufficientemente piccolo, ti infili in un posto che ormai dovresti conoscere molto bene. Gli ultimi nove mesi te li passi flottando tranquillo e sereno, in un posto riscaldato con room service e tanto affetto, senza che nessuno ti rompa i coglioni. E alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo. stupenda questa :inchino Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted April 3, 2008 Report Share Posted April 3, 2008 La vita dovrebbe essere vissuta al contrario.Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo, e così tricchete tracchete il trauma è bello che superato. Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vai migliorando giorno dopo giorno. Poi ti dimettono perchè stai bene e la prima cosa che fai è andare in posta a ritirare la tua pensione e te la godi al meglio. Col passare del tempo le tue forze aumentano, il tuo fisico migliora, le rughe scompaiono. Poi inizi a lavorare e il primo giorno ti regalano un orologio d'oro. Lavori quarant'anni finchè non sei così giovane da sfruttare adeguatamente il ritiro dalla vita lavorativa. Quindi vai di festino in festino, bevi, giochi, fai sesso e ti prepari per iniziare a studiare. Poi inizi la scuola, giochi con gli amici, senza alcun tipo di obblighi e responsabilità, finchè non sei bebè. Quando sei sufficientemente piccolo, ti infili in un posto che ormai dovresti conoscere molto bene. Gli ultimi nove mesi te li passi flottando tranquillo e sereno, in un posto riscaldato con room service e tanto affetto, senza che nessuno ti rompa i coglioni. E alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo. mettiamoci anche l'autore dai: Woody Allen il mio regista preferito e autore di tanti aforismi degni di nota. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted April 3, 2008 Author Report Share Posted April 3, 2008 Woody è pur sempre Woody :inchino Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted April 3, 2008 Author Report Share Posted April 3, 2008 mettiamoci anche l'autore dai: Woody Allen il mio regista preferito e autore di tanti aforismi degni di nota. Luke, sai dirmi se questo discorso l'ha fatto in qualche film? Oggi mi è tornato in mente dopo averlo letto da un'altra parte ma l'avevo già sentito qualche settimana quando avevo accompagnato un'amica in teatro perchè stavano facendo le prove per uno spettacolo... Un attore ha interpretato questa scena ed ha fatto questo discorso in maniera perfetta. Uno spettacolo veramente, non l'avevo mai sentita prima... In sottofondo poì avevano messo la colonna sonora del film "American Beauty"... Meraviglioso :inchino LfuTBFemn0Q Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted April 4, 2008 Report Share Posted April 4, 2008 Non è tutto F**A quello che sbava scusate Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted April 4, 2008 Report Share Posted April 4, 2008 mettiamoci anche l'autore dai: Woody Allen il mio regista preferito e autore di tanti aforismi degni di nota. Luke, sai dirmi se questo discorso l'ha fatto in qualche film? Oggi mi è tornato in mente dopo averlo letto da un'altra parte ma l'avevo già sentito qualche settimana quando avevo accompagnato un'amica in teatro perchè stavano facendo le prove per uno spettacolo... Un attore ha interpretato questa scena ed ha fatto questo discorso in maniera perfetta. Uno spettacolo veramente, non l'avevo mai sentita prima... In sottofondo poì avevano messo la colonna sonora del film "American Beauty"... Meraviglioso :inchino LfuTBFemn0Q non ho visto tutti i suoi film, ma in quelli che ho visto non ricordo questa scena. da provaci ancora sam Allan: Sai chi non era insicuro? Bogart! Linda: Ma Sam, quella è finzione, tu tendi a una meta troppo alta nella vita! Allan: Ma se cerchi un modello da seguire, chi ti scegli, il portiere? Bogart è il modello perfetto! :inchino un grande film Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted April 4, 2008 Report Share Posted April 4, 2008 Tralaltro mai doppiatore fu più azzeccato di Oreste Lionello. La sua voce è perfetta per doppiare Woody Allen. Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted April 5, 2008 Report Share Posted April 5, 2008 Prima o poi vi posto le frasi con cui l'allenatore di basket di mio cugino carica la squadra in partite critiche...alcuni fanno venire veramente i brividi Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted May 8, 2008 Author Report Share Posted May 8, 2008 Allora perché l'ho fatto? Potrei dare un milione di risposte tutte false. La verità è che sono cattivo, ma questo cambierà, io cambierò, è l'ultima volta che faccio cose come questa, metto la testa a posto, vado avanti, rigo dritto, scelgo la vita. Già adesso non vedo l'ora, diventerò esattamente come voi: il lavoro, la famiglia, il maxitelevisore del cazzo, la lavatrice, la macchina, il cd e l'apriscatole elettrico, buona salute, colesterolo basso, polizza vita, mutuo, prima casa, moda casual, valigie, salotto di tre pezzi, fai da te, telequiz, schifezze nella pancia, figli, a spasso nel parco, orario d'ufficio, bravo a golf, l'auto lavata, tanti maglioni, natale in famiglia, pensione privata, esenzione fiscale, tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts