Magic 32 0 Posted January 28, 2008 Report Share Posted January 28, 2008 assoluto sostegno all'amministrazione da un faccine-lovers come me! :ave Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted January 28, 2008 Report Share Posted January 28, 2008 cmq se volete mettiamo al voto faccine sì,faccine no sicuro tolgo questa,che effettivamente è indecente :unbelievable Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted January 28, 2008 Report Share Posted January 28, 2008 cmq se volete mettiamo al voto faccine sì,faccine nosicuro tolgo questa,che effettivamente è indecente :unbelievable Io suggerirei di eliminare anche quella di Homer... Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted January 28, 2008 Report Share Posted January 28, 2008 Le faccine le si può lasciare, però se si può evitare di metterne più di due a post è meglio. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted January 28, 2008 Report Share Posted January 28, 2008 Ecco, quello e' il punto. Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted January 28, 2008 Report Share Posted January 28, 2008 Io in genere le uso nei topic più "leggeri",o per spiegare il tono di un discorso. Quando mi addentro in discorsi più tecnici(se li possiamo chiamare così)non ne uso granchè. Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted January 28, 2008 Report Share Posted January 28, 2008 Il capo lo ha fatto diventare il "forum delle faccine" :sbav Quote Link to post Share on other sites
Tex Winter 0 Posted January 28, 2008 Report Share Posted January 28, 2008 Io in genere le uso nei topic più "leggeri",o per spiegare il tono di un discorso.Quando mi addentro in discorsi più tecnici(se li possiamo chiamare così)non ne uso granchè. Nei post più leggeri per me si possono usare senza problemi..nei post in cui si fa una disamina tecnica della situazione sarebbe meglio non abusarne.. Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted January 28, 2008 Report Share Posted January 28, 2008 usiamole con moderazione senza abusarne....e solo se servono.... molte volte una faccina al posto giusto serve eccome! Quote Link to post Share on other sites
dareius 32 Posted January 28, 2008 Report Share Posted January 28, 2008 Si richiede l'intervento di Tony Brando, faccinologo di lunga data: che si esprima. Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted January 28, 2008 Report Share Posted January 28, 2008 Usiamole on modo moderato...non esagerato Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted January 28, 2008 Report Share Posted January 28, 2008 io sulle faccine chiedo solo di non usare questa :ave in serie, tipo 3 o 4 di fila come ho già visto! può causare mal di mare! :-? Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted January 28, 2008 Report Share Posted January 28, 2008 Dato che si è scatenato un putiferio sulle faccine, dico la mia: in alcuni post aiutano a capire il tono dell'intervento, ovvio che l'abuso diventa stucchevole! Magari se ne potrebbero eliminare alcune, tra quelle che si utilizzano poco o nulla e quelle che hanno uno o più doppioni... Ecco quelle che a mio avviso potrebbero essere tolte...ci provo: Inefficace. :ehhhhhhhh o Trattasi di doppioni...da conservatore incallito, io terrei la vecchia versione. :sbav Off Forum...anche qui i Simpsons....no, please...VIA! :unbelievable Incommentabile, da cestinare immediatamente! :tts Si può farne decisamente a mano... :P Non capisco quando possa essre utilizzata. :idea: Chi l'ha (MAI) vista??? :studiogiallo :studioviola Altro esempio di doppione, magari una delle due potrebbe sparire. :old Chi l'ha (MAI) vista-2??? :smush Orripilante... :unz e tunz La sua utilità??? :grrr Concorre con la "smush" per il peggiore in campo... :scaglia la freccia Chi l'ha (MAI) vista-3??? Però è spettacolare... :ave Confusionaria...però è nuova e per un po' la farei rimanere! :lamarro :luke :kwame Queste le vorrei sopprimere al più presto... Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted January 28, 2008 Report Share Posted January 28, 2008 ma dai raga che schifo...tenerci quelle di prima era così difficile...si rischia di andare in contro a post senza senso con 200 faccine, e non quotatemi dicendo che si usano con moderazione please.... Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted January 28, 2008 Report Share Posted January 28, 2008 di quelle nuove terrei solo queste.... :minkiata :santa polenta :pazzoooo di quelle vecchie come mr81... Quote Link to post Share on other sites
dareius 32 Posted January 28, 2008 Report Share Posted January 28, 2008 Mi espongo: NO alle faccine. Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted January 28, 2008 Report Share Posted January 28, 2008 francamente non riesco a capire il vostro punto su tale argomento cioè ci sono faccine da togliere e quando ho tempo le toglierò perchè sono orribili e/o doppioni ma in generale una campagna anti faccina...boh se uno non esprime a faccine..esprime a parole allora facciamo una campagna contro le parole poi..siamo in democrazia..mettete ai voti...e risolviamo Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted January 28, 2008 Report Share Posted January 28, 2008 Basta usarle come si è detto più volte con moderazione... Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted January 28, 2008 Report Share Posted January 28, 2008 francamente non riesco a capire il vostro punto su tale argomentocioè ci sono faccine da togliere e quando ho tempo le toglierò perchè sono orribili e/o doppioni ma in generale una campagna anti faccina...boh se uno non esprime a faccine..esprime a parole allora facciamo una campagna contro le parole poi..siamo in democrazia..mettete ai voti...e risolviamo teniamo quelle vecchie, non ho detto via le faccine... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted January 28, 2008 Report Share Posted January 28, 2008 Questo è uno di casi di abuso di faccine. Oltre ad essere spam, come il 99% dei post dell'utente in questione Quote Link to post Share on other sites
phil1982 562 Posted January 28, 2008 Report Share Posted January 28, 2008 Mi espongo: NO alle faccine. ma no?? :lol: Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted January 28, 2008 Report Share Posted January 28, 2008 Mi espongo: NO alle faccine. Beh, dopo avermi obbligato ad aprire il topic in quella calda serata di luglio, era il minimo. Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted January 28, 2008 Report Share Posted January 28, 2008 Mi espongo: NO alle faccine. no regà vi prego! avete mai frequentato altri forum dove non ci sono faccine? è una tristezza infinita! a parte che io non vedo sto uso smisurato di faccine, tranne quando si fa del sano cazzeggio! e poi secondo me aiutano a dare un tono a ciò che si scrive. devo ancora consultare i sondaggi di Silvio, ma mi par di capire che se si va al referendum vincerebbe il "no alle faccine"! Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted January 29, 2008 Report Share Posted January 29, 2008 A mio avviso basta usarle con moderazione.. ..anche perchè non credo sia giusto eliminare le faccine e poi lasciar scrivere liberamente determinate persone..............allora tanto vale continuare ad usarle.....tanto spam per spam.. :-? Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted January 29, 2008 Report Share Posted January 29, 2008 Io dico che le faccine chi vuole le può usare, basta che non vi sia un abuso... togliere sarebbe ingiusto per chi le vuole... Io sono per il partito del No alle faccine, non le uso e basta, non posso imporre ad altri di non usarle; se ne verrà fatto un uso eccessivo ci sono i moderatori che contrallano e che possono fare in modo che non si esageri... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts