Hugo 43 Posted September 16, 2007 Report Share Posted September 16, 2007 complimenti alla russia!! Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,606 Posted September 16, 2007 Report Share Posted September 16, 2007 grandissimi Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted September 16, 2007 Report Share Posted September 16, 2007 Intanto la finale sar? Spagna-Russia e l'epilogo ? abbastanza scontato... Complimenti alla Spagna ed anche alla FIBA per questa vittoria continentale. Nonostante la FIBA abbia fatto di tutto per acchittargliela a dovere son riusciti a perdere... Grande Russia, grande Kalashnikov, grandi tutti. Spagna ---> <--- Russia Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted September 16, 2007 Report Share Posted September 16, 2007 Grandissima Russia,sono molto contento che abbia vinto il torneo E complimenti anche a Kirilenko MVP della manifestazione :inchino Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted September 17, 2007 Report Share Posted September 17, 2007 datemi del pazzo, ma secondo me ci sar? qualche sorpresa stasera, non sono assolutamente sicuro che la spagna abbia la vittoria in tasca Ok, Magic Luke, ora dimmi se verr? promosso quest'anno e dammi anche 6 numerini che me li gioco... Scherzi a parte, era lecito aspettarsi comunque una prova di forza da parte della Russia; Holden, Kirilenko, Blatt sono tutti giocatori/allenatore con i coglioni quadrati e la loro squadra ha dimostrato durante tutto l'arco dell'Europeo di giocare bene e di avere una formidabile difesa di squadra (altro che Italia). Non si sapeva se questa prova di forza sarebbe bastata, ecco. In ogni caso complimenti alla Russia e a Kirilenko, uno splendido giocatore. Per la cronaca, ecco le cifre del suo Europeo: 3 doppie-doppie (24+12 contro la Serbia, 17+13 contro Israele, 12+17 contro la Grecie), ? andato 4 volte sopra i 20 punti (con un trentello sfiorato), una sola volta non in doppia cifra; ha messo in media 18 punti, 8.6 rimbalzi, 2.4 assist, 2.2 recuperate, 1.8 stoppate con il 53% da due, il 28% da 3 e un abbondante 82% dalla lunetta. Il tutto in 32.4 minuti di impiego in media. Solo inchini per un giocatore del genere... :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,942 Posted September 17, 2007 Report Share Posted September 17, 2007 datemi del pazzo, ma secondo me ci sar? qualche sorpresa stasera, non sono assolutamente sicuro che la spagna abbia la vittoria in tasca Ok, Magic Luke, ora dimmi se verr? promosso quest'anno e dammi anche 6 numerini che me li gioco... Scherzi a parte, era lecito aspettarsi comunque una prova di forza da parte della Russia; Holden, Kirilenko, Blatt sono tutti giocatori/allenatore con i coglioni quadrati e la loro squadra ha dimostrato durante tutto l'arco dell'Europeo di giocare bene e di avere una formidabile difesa di squadra (altro che Italia). Non si sapeva se questa prova di forza sarebbe bastata, ecco. In ogni caso complimenti alla Russia e a Kirilenko, uno splendido giocatore. Per la cronaca, ecco le cifre del suo Europeo: 3 doppie-doppie (24+12 contro la Serbia, 17+13 contro Israele, 12+17 contro la Grecie), ? andato 4 volte sopra i 20 punti (con un trentello sfiorato), una sola volta non in doppia cifra; ha messo in media 18 punti, 8.6 rimbalzi, 2.4 assist, 2.2 recuperate, 1.8 stoppate con il 53% da due, il 28% da 3 e un abbondante 82% dalla lunetta. Il tutto in 32.4 minuti di impiego in media. Solo inchini per un giocatore del genere... :inchino :inchino :inchino eheh, mi stavo per autoquotare per vantarmi un p? :lol: d'accordissimo con tutto quello che hai detto Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted September 17, 2007 Author Report Share Posted September 17, 2007 COME non hanno dato l'mvp a datome???????? Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted September 17, 2007 Report Share Posted September 17, 2007 Qualche somiglianza c'? :cool: lg1zILxhtdA bQma_2Nb3-Y Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted September 17, 2007 Report Share Posted September 17, 2007 ? vero..un po si somigliano! Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,606 Posted September 17, 2007 Report Share Posted September 17, 2007 Qualche somiglianza c'? :cool: lg1zILxhtdA bQma_2Nb3-Y aivoglia se c'?, mi ? venuto in mente subito quando l'ho vista in diretta Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,606 Posted September 18, 2007 Report Share Posted September 18, 2007 la storia dell'eroe jr holden http://www.basketcentral.it/articoli/nazionali/europei_2007/storia_holden_business_manager_eroe_del_nostro_tempo.html Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted September 18, 2007 Report Share Posted September 18, 2007 Comunque se non avesse messo quel tiro i compagni sarebbero stati autorizzati a ucciderlo,visto che ha passato tutto l'ultimo periodo a prendersi tiri forzatissimi e a sbagliare appoggi al tabellone molto semplici. Quote Link to post Share on other sites
Kareem 0 Posted September 18, 2007 Report Share Posted September 18, 2007 Qualche somiglianza c'? :cool: lg1zILxhtdA bQma_2Nb3-Y aivoglia se c'?, mi ? venuto in mente subito quando l'ho vista in diretta in realt? una differenza c'?... quello di MJ ? entrato per bravura... quelo di Holden per culo... non scherziamo... il tiro di Holden ? entrato perch? qualcuno dall'alto lo ha spinto dentro, cosi come qualcuno ha tirato fuori l'ultimo tiraccio/tabella di Pau (che era dentro ed ? uscito)... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,606 Posted September 18, 2007 Report Share Posted September 18, 2007 se vogliamo trovare le differenze holden non ha fatto fallo rispetto ad mj nell'arresto. cmq certo che ? entrata perch? spinta da forze maggiori, la storia per l'appunto. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted September 18, 2007 Report Share Posted September 18, 2007 non scherziamo... Il mio "qualche" era abbastanza indicativo... Quote Link to post Share on other sites
Kareem 0 Posted September 18, 2007 Report Share Posted September 18, 2007 non scherziamo... Il mio "qualche" era abbastanza indicativo... ah ecco... mi pareva... giusto cos? comunque... uno come Pau non si pu? permettere il 50% dai liberi... ? stato punito cos?... Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,942 Posted September 18, 2007 Report Share Posted September 18, 2007 sentire la telecronaca del duo in quei momenti ? troppo bello :lol: avete qualche altro video "storico" con le loro voci? comunque la somiglianza un p? c'?, ma il canestro di Holden ? andato dentro per vlere degli dei del basket Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted September 18, 2007 Report Share Posted September 18, 2007 sentire la telecronaca del duo in quei momenti ? troppo bello :lol: avete qualche altro video "storico" con le loro voci? comunque la somiglianza un p? c'?, ma il canestro di Holden ? andato dentro per vlere degli dei del basket Io del fantastico Duo, ho trovato questo, anche se non ? proprio "storico"... Per? ? S P E T T A C O L A R E ! ! ! ! ! :lol: http://video.google.it/videoplay?docid=-2099609176956051322&q=buffa+e+Tranquillo&total=4&start=0&num=10&so=0&type=search&plindex=3 Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted September 18, 2007 Report Share Posted September 18, 2007 C'? poco da fare,al microfono sono due fuoriclasse,a volte posso anche non essere d'accordo con alcune affermazioni di Tranquillo ma ? veramente di un'altra categoria,per non parlare poi dell'avvocato che ? un mito. :inchino Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted September 18, 2007 Report Share Posted September 18, 2007 C'? poco da fare,al microfono sono due fuoriclasse,a volte posso anche non essere d'accordo con alcune affermazioni di Tranquillo ma ? veramente di un'altra categoria,per non parlare poi dell'avvocato che ? un mito. :inchino Sono come Jordan e Pippen davanti a Basile e Marconato, rispetto alla coppia Lauro-Bonamico... Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted September 19, 2007 Report Share Posted September 19, 2007 sentire la telecronaca del duo in quei momenti ? troppo bello :lol: avete qualche altro video "storico" con le loro voci? comunque la somiglianza un p? c'?, ma il canestro di Holden ? andato dentro per vlere degli dei del basket Io del fantastico Duo, ho trovato questo, anche se non ? proprio "storico"... Per? ? S P E T T A C O L A R E ! ! ! ! ! :lol: http://video.google.it/videoplay?docid=-2099609176956051322&q=buffa+e+Tranquillo&total=4&start=0&num=10&so=0&type=search&plindex=3 Bellissimo Buffa: "Tra l'altro c'era un altro americano ritenuto pi? forte di Kobe Bryant..." Tranquillo :"E adesso dove gioca, su Marte?" Tra l'altro sempre su quel link a fianco ci sono i 13 punti in 35 secondi di TMAC, sempre con telecronaca del suo... Rivedere cosa ha fatto...mamma mia...ma come ha fattoo TMC... Quote Link to post Share on other sites
Kobe90 0 Posted September 19, 2007 Report Share Posted September 19, 2007 Sn assurdi incredibile sapevo ke Kobe in italia nn giocava quasi mai ma raccontato da loro...assurdo!!!!!!!!!!!!1111 Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted September 19, 2007 Report Share Posted September 19, 2007 :inchino :inchino :inchino T-Mac :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted September 19, 2007 Report Share Posted September 19, 2007 Avete capito perch? adoro TMC? Se integro fisicamente non ? inferiore a nessuno (con Kobe se la gioca alla pari) Quote Link to post Share on other sites
Kobe90 0 Posted September 19, 2007 Report Share Posted September 19, 2007 Avete capito perch? adoro TMC? Se integro fisicamente non ? inferiore a nessuno (con Kobe se la gioca alla pari) qst ? certo.... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts