MambaMvp24 88 Posted August 2, 2007 Report Share Posted August 2, 2007 Finalmente, anche per me, ? giunto il momento delle meritate vacanze..... La partenza ? per domani alle 6 quindi postero' fino a stassera e po bye bye Una cosa...Snake se arriva qualcuno SMS PLEASE :cool: Ci si rivede il 13.... CIAUZ MAMBAMVP24 a.k.a THE PUNISHER :smushino Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted August 2, 2007 Report Share Posted August 2, 2007 Bella Mamba, mi raccomando... Teniamola alta questa "bandiera gialloviola". Buone vacanze. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted August 2, 2007 Report Share Posted August 2, 2007 Tranquillo da dopodomani sono di l?, ti avverto al volo se ci sono news.. :cool: Buone vacanze Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted August 2, 2007 Report Share Posted August 2, 2007 Buone vacanze..... :party time :party time Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted August 2, 2007 Report Share Posted August 2, 2007 Divertiti Mamba. Dove vai in vacanza? Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted August 2, 2007 Report Share Posted August 2, 2007 BERLINO...in camper....la meta decisa era Barcellona..ma poi abbiamo optato sulla capitale tedesca...dicono che sia la citta' piu' cool del momento...vi faro' sapere... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted August 2, 2007 Report Share Posted August 2, 2007 BERLINO...in camper....la meta decisa era Barcellona..ma poi abbiamo optato sulla capitale tedesca...dicono che sia la citta' piu' cool del momento...vi faro' sapere... Barcelona gli da due piste,soprattutto in estate,ma Berlino ? sicuramente da vedere. Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted August 2, 2007 Report Share Posted August 2, 2007 BERLINO...in camper....la meta decisa era Barcellona..ma poi abbiamo optato sulla capitale tedesca...dicono che sia la citta' piu' cool del momento...vi faro' sapere... Barcelona gli da due piste,soprattutto in estate,ma Berlino ? sicuramente da vedere. Oggi siamo in totale disaccordo....Berlino la reputano la citta' migliore per i giovani...vedremo anche qua ;-) Quote Link to post Share on other sites
phil1982 562 Posted August 2, 2007 Report Share Posted August 2, 2007 buon viaggio mamba!!! Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted August 2, 2007 Report Share Posted August 2, 2007 BERLINO...in camper....la meta decisa era Barcellona..ma poi abbiamo optato sulla capitale tedesca...dicono che sia la citta' piu' cool del momento...vi faro' sapere... Barcelona gli da due piste,soprattutto in estate,ma Berlino ? sicuramente da vedere. Oggi siamo in totale disaccordo....Berlino la reputano la citta' migliore per i giovani...vedremo anche qua ;-) Fidati che io che la scorsa estate sono stato a Bar?a ti posso dire che specialmente in estate ? qualcosa di spettacolare. Poi,visto che parlo con uno che come prima cosa andr? in cerca di ragazze,a Bar?a tra ragazze della citt? e turiste da tutta Europa c'? il delirio... Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted August 2, 2007 Report Share Posted August 2, 2007 BERLINO...in camper....la meta decisa era Barcellona..ma poi abbiamo optato sulla capitale tedesca...dicono che sia la citta' piu' cool del momento...vi faro' sapere... Barcelona gli da due piste,soprattutto in estate,ma Berlino ? sicuramente da vedere. Oggi siamo in totale disaccordo....Berlino la reputano la citta' migliore per i giovani...vedremo anche qua ;-) Fidati che io che la scorsa estate sono stato a Bar?a ti posso dire che specialmente in estate ? qualcosa di spettacolare. Poi,visto che parlo con uno che come prima cosa andr? in cerca di ragazze,a Bar?a tra ragazze della citt? e turiste da tutta Europa c'? il delirio... Si ma infatti io a Barca' ci sono stato due anni di fila...solo che si continua a sentir parlare di Berlino...vabb? ti sapro' dire ;-) Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted August 2, 2007 Report Share Posted August 2, 2007 Bon voyage MVP 8-) Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted August 2, 2007 Report Share Posted August 2, 2007 BERLINO...in camper....la meta decisa era Barcellona..ma poi abbiamo optato sulla capitale tedesca...dicono che sia la citta' piu' cool del momento...vi faro' sapere... Barcelona gli da due piste,soprattutto in estate,ma Berlino ? sicuramente da vedere. Oggi siamo in totale disaccordo....Berlino la reputano la citta' migliore per i giovani...vedremo anche qua ;-) Fidati che io che la scorsa estate sono stato a Bar?a ti posso dire che specialmente in estate ? qualcosa di spettacolare. Poi,visto che parlo con uno che come prima cosa andr? in cerca di ragazze,a Bar?a tra ragazze della citt? e turiste da tutta Europa c'? il delirio... Si ma infatti io a Barca' ci sono stato due anni di fila...solo che si continua a sentir parlare di Berlino...vabb? ti sapro' dire ;-) Ah b? allora essendoci stato due anni ? giusto visitare Berlino. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted August 2, 2007 Report Share Posted August 2, 2007 Bella Mamba!!! Buon viaggio e goditi Berlino!!!! (e le Berlinesi )... Ci si sente... Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted August 2, 2007 Report Share Posted August 2, 2007 Anche se in ritardo,divertiti Mamba e fatti valere... ;-) Buon viaggio Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,662 Posted August 3, 2007 Report Share Posted August 3, 2007 buon viaggio! see l'sms da snake lo aspetto pure io da mesi... Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted August 3, 2007 Report Share Posted August 3, 2007 Ciao MVP buone vacanze...A presto Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted August 3, 2007 Report Share Posted August 3, 2007 Buone vacanze! ;-) Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted August 13, 2007 Report Share Posted August 13, 2007 RAGA I'M BACK FROM WURSTEL'LAND... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted August 13, 2007 Report Share Posted August 13, 2007 Welcome Back Mamba Mi raccomando fai un bel post di resoconto del viaggio appena puoi. Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted August 13, 2007 Report Share Posted August 13, 2007 Bentornato! Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted August 13, 2007 Report Share Posted August 13, 2007 Bentornato MVP ! Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted August 13, 2007 Author Report Share Posted August 13, 2007 RAGA I'M BACK FROM WURSTEL'LAND... :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts