Gandalf 1,189 Posted August 8, 2007 Report Share Posted August 8, 2007 E' tanto tempo che vorrei comprare qualcosa su eBay ma alla fine non mi convinco mai xch? sento sempre puzza di fregatura...vorrei sapere da chi ne fa uso normalmente se ci si pu? semplicemente fidare dei feedback, se hanno mai ricevuto dei bidoni, e se le modalit? di pagamento sono sicure al 100%. In questo topic ? gradita anche l'immissione di link a oggetti particolari come la canotta di vujacic originale... Quote Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted August 8, 2007 Author Report Share Posted August 8, 2007 Ciao io vendo e compro da Ebay i feedback sono importanti certo bisogna stare attenti Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted August 8, 2007 Report Share Posted August 8, 2007 E' tanto tempo che vorrei comprare qualcosa su eBay ma alla fine non mi convinco mai xch? sento sempre puzza di fregatura...vorrei sapere da chi ne fa uso normalmente se ci si pu? semplicemente fidare dei feedback, se hanno mai ricevuto dei bidoni, e se le modalit? di pagamento sono sicure al 100%. In questo topic ? gradita anche l'immissione di link a oggetti particolari come la canotta di vujacic originale... Gandalf,non ti preoccupare,non c'? fregatura,ti puoi fidare di me,ne ho comprati tanti di oggetti e non ho ricevuto mai delle fregature.Il tipo di pagamento che ti consiglio sono due:il postepay e il bonifico bancario.Per? eBay il postepay non lo consiglia ma io non ho avuto mai problemi.I feedback a volte non dicono tanto ma devi vedere se ha tutti i feedback posititvi,quelli dal 99 al 100% ti fui fidare da quelli sotto il 99% no. Qui di seguito posto due link ed il secondo ? la canotta di vujacic originale dei lakers che si trova qui in italia http://cgi.ebay.it/LA-LAKERS-JEANS-UNK-NBA-BASKETBALL-2007_W0QQitemZ300138243547QQihZ020QQcategoryZ32326QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem http://cgi.ebay.it/MAGLIA-NBA-JERSEY-LAKERS-SASHA-VUJACIC-18-TAGLIA-L_W0QQitemZ150147459698QQihZ005QQcategoryZ2023QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem Quote Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted August 8, 2007 Author Report Share Posted August 8, 2007 E' tanto tempo che vorrei comprare qualcosa su eBay ma alla fine non mi convinco mai xch? sento sempre puzza di fregatura...vorrei sapere da chi ne fa uso normalmente se ci si pu? semplicemente fidare dei feedback, se hanno mai ricevuto dei bidoni, e se le modalit? di pagamento sono sicure al 100%. In questo topic ? gradita anche l'immissione di link a oggetti particolari come la canotta di vujacic originale... Gandalf,non ti preoccupare,non c'? fregatura,ti puoi fidare di me,ne ho comprati tanti di oggetti e non ho ricevuto mai delle fregature.Il tipo di pagamento che ti consiglio sono due:il postepay e il bonifico bancario.Per? eBay il postepay non lo consiglia ma io non ho avuto mai problemi.I feedback a volte non dicono tanto ma devi vedere se ha tutti i feedback posititvi,quelli dal 99 al 100% ti fui fidare da quelli sotto il 99% no. Qui di seguito posto due link ed il secondo ? la canotta di vujacic originale dei lakers che si trova qui in italia http://cgi.ebay.it/LA-LAKERS-JEANS-UNK-NBA-BASKETBALL-2007_W0QQitemZ300138243547QQihZ020QQcategoryZ32326QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem http://cgi.ebay.it/MAGLIA-NBA-JERSEY-LAKERS-SASHA-VUJACIC-18-TAGLIA-L_W0QQitemZ150147459698QQihZ005QQcategoryZ2023QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem attenzione io ne vendo maglie e le conosco quella di sasha ? la versione bucherellata non ? quella da gara per la precisione state attenti a quello.. Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted August 8, 2007 Report Share Posted August 8, 2007 E' tanto tempo che vorrei comprare qualcosa su eBay ma alla fine non mi convinco mai xch? sento sempre puzza di fregatura...vorrei sapere da chi ne fa uso normalmente se ci si pu? semplicemente fidare dei feedback, se hanno mai ricevuto dei bidoni, e se le modalit? di pagamento sono sicure al 100%. In questo topic ? gradita anche l'immissione di link a oggetti particolari come la canotta di vujacic originale... Gandalf,non ti preoccupare,non c'? fregatura,ti puoi fidare di me,ne ho comprati tanti di oggetti e non ho ricevuto mai delle fregature.Il tipo di pagamento che ti consiglio sono due:il postepay e il bonifico bancario.Per? eBay il postepay non lo consiglia ma io non ho avuto mai problemi.I feedback a volte non dicono tanto ma devi vedere se ha tutti i feedback posititvi,quelli dal 99 al 100% ti fui fidare da quelli sotto il 99% no. Qui di seguito posto due link ed il secondo ? la canotta di vujacic originale dei lakers che si trova qui in italia http://cgi.ebay.it/LA-LAKERS-JEANS-UNK-NBA-BASKETBALL-2007_W0QQitemZ300138243547QQihZ020QQcategoryZ32326QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem http://cgi.ebay.it/MAGLIA-NBA-JERSEY-LAKERS-SASHA-VUJACIC-18-TAGLIA-L_W0QQitemZ150147459698QQihZ005QQcategoryZ2023QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem Grazie mille! e pagamenti con vaglia sono consigliabili? xch? io non possiedo il postepay n? un conto corrente. Quote Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted August 8, 2007 Author Report Share Posted August 8, 2007 E' tanto tempo che vorrei comprare qualcosa su eBay ma alla fine non mi convinco mai xch? sento sempre puzza di fregatura...vorrei sapere da chi ne fa uso normalmente se ci si pu? semplicemente fidare dei feedback, se hanno mai ricevuto dei bidoni, e se le modalit? di pagamento sono sicure al 100%. In questo topic ? gradita anche l'immissione di link a oggetti particolari come la canotta di vujacic originale... Gandalf,non ti preoccupare,non c'? fregatura,ti puoi fidare di me,ne ho comprati tanti di oggetti e non ho ricevuto mai delle fregature.Il tipo di pagamento che ti consiglio sono due:il postepay e il bonifico bancario.Per? eBay il postepay non lo consiglia ma io non ho avuto mai problemi.I feedback a volte non dicono tanto ma devi vedere se ha tutti i feedback posititvi,quelli dal 99 al 100% ti fui fidare da quelli sotto il 99% no. Qui di seguito posto due link ed il secondo ? la canotta di vujacic originale dei lakers che si trova qui in italia http://cgi.ebay.it/LA-LAKERS-JEANS-UNK-NBA-BASKETBALL-2007_W0QQitemZ300138243547QQihZ020QQcategoryZ32326QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem http://cgi.ebay.it/MAGLIA-NBA-JERSEY-LAKERS-SASHA-VUJACIC-18-TAGLIA-L_W0QQitemZ150147459698QQihZ005QQcategoryZ2023QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem Grazie mille! e pagamenti con vaglia sono consigliabili? xch? io non possiedo il postepay n? un conto corrente. Per pagare non ti serve avere la carta posta pay basta che gli ricarichi la sua. Ci saranno scritti i metodi preferiti dal venditore se parla di vaglia sei apposto . poi tanto mettiti in contatto con chi compro per il tutto Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted August 8, 2007 Report Share Posted August 8, 2007 E' tanto tempo che vorrei comprare qualcosa su eBay ma alla fine non mi convinco mai xch? sento sempre puzza di fregatura...vorrei sapere da chi ne fa uso normalmente se ci si pu? semplicemente fidare dei feedback, se hanno mai ricevuto dei bidoni, e se le modalit? di pagamento sono sicure al 100%. In questo topic ? gradita anche l'immissione di link a oggetti particolari come la canotta di vujacic originale... Gandalf,non ti preoccupare,non c'? fregatura,ti puoi fidare di me,ne ho comprati tanti di oggetti e non ho ricevuto mai delle fregature.Il tipo di pagamento che ti consiglio sono due:il postepay e il bonifico bancario.Per? eBay il postepay non lo consiglia ma io non ho avuto mai problemi.I feedback a volte non dicono tanto ma devi vedere se ha tutti i feedback posititvi,quelli dal 99 al 100% ti fui fidare da quelli sotto il 99% no. Qui di seguito posto due link ed il secondo ? la canotta di vujacic originale dei lakers che si trova qui in italia http://cgi.ebay.it/LA-LAKERS-JEANS-UNK-NBA-BASKETBALL-2007_W0QQitemZ300138243547QQihZ020QQcategoryZ32326QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem http://cgi.ebay.it/MAGLIA-NBA-JERSEY-LAKERS-SASHA-VUJACIC-18-TAGLIA-L_W0QQitemZ150147459698QQihZ005QQcategoryZ2023QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem Grazie mille! e pagamenti con vaglia sono consigliabili? xch? io non possiedo il postepay n? un conto corrente. Per pagare non ti serve avere la carta posta pay basta che gli ricarichi la sua. Ci saranno scritti i metodi preferiti dal venditore se parla di vaglia sei apposto . poi tanto mettiti in contatto con chi compro per il tutto Grazie mille anche a te! tu cosa vendi? Quote Link to post Share on other sites
Ronny00 0 Posted August 8, 2007 Report Share Posted August 8, 2007 io su Ebay ho solo comprato ho 51 di feedback e non mi sono mai trovato in brutte situazioni il metodo di pagamento solitamente ? Postepay,che per? sarebbe anche il pi? rischioso ad oggi anche se vietato dal regolamento lo hanno tutti i venditori,? comodo e costa solo 1 euro in altyernativa ho usato il vaglia postale,pi? caro,ma cmq pi? sicuro cosa ho comprato? cellulari,a prezzi veramente economici,un Nokia 6234 di pochi mesi a 90 euro con garanzia ad esempio,poi accessori per il cell come memorie a prezzi vantaggiosi giochi per PS2,anche qua c'? vasta scelta e le offerte sono molte maglie da calcio,di squadre o giocatori non ricercatissime,per esempio presi quella nera del Bayern di Hargreavs stupenda a 30 euro,ma che di Inter e Roma degli anni passati a 20 euro con s.s. poi canotte NBA,Parker,Prince,LBJ,Jordan dei Bulls bianca a 25 euro,Carter dei Raptors tutte(tranne quella di Jordan)della Reebok o Nike di Kobe le ho prese altrove,perch? solitamente le sue,quelle di Nash,T-Mac e Wade vanno aprezzi stellari alla fine bisogna fidarsi,cio? per il celluare,mio articolo pi? costoso di sempre l'ho preso da uno che aveva qualche migliaio di feedback,per? articli come giochi pe PS2 o cmq econimici li prendo un p? da chiunque Vantaggioso Ebay? non so ma resta bello perch? trovi delle particolarit? anche a poco Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted August 8, 2007 Report Share Posted August 8, 2007 io fino ad adesso mi sono trovato QUASI bene! QUASI perch? una volta non mi ? arrivata la merce e una volta mi ? arrivata una diversa dalla foto, per? alla fine mi piaceva di pi? quella che mi ? arrivata! :D le fregature ci sono, per? io lo consiglio! Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted August 9, 2007 Report Share Posted August 9, 2007 Pay pal lo usano pr lo pi? gli americani, ma ? troppo caro, mio padre usa il bonifico bancario o la raccomandata Non so, cmq le magliette originali di basket sono o della reebook o della adidas le Champion sono tarocche! Quote Link to post Share on other sites
Kobe90 0 Posted August 9, 2007 Report Share Posted August 9, 2007 io vendo e compro da tempo e o trovato la canotta di kobe col 24 a 15 euro spedizioni comprese ovvio i rischi ci sn ma ti conviene compra con paypal se puoi xke(sl x maggiorrenni io lo intestata a mio babbo) ti rimborsa sempre in caso di perdite...nn comprare mai da vendtori ke a loro volta si fanno spedire la roba dall estaro xke ci sn + possibilita d errore... Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted August 10, 2007 Report Share Posted August 10, 2007 io vendo e compro da tempo e o trovato la canotta di kobe col 24 a 15 euro spedizioni comprese ovvio i rischi ci sn ma ti conviene compra con paypal se puoi xke(sl x maggiorrenni io lo intestata a mio babbo) ti rimborsa sempre in caso di perdite...nn comprare mai da vendtori ke a loro volta si fanno spedire la roba dall estaro xke ci sn + possibilita d errore... l'hai presa a 15 euro di che marca? Quote Link to post Share on other sites
Ronny00 0 Posted August 10, 2007 Report Share Posted August 10, 2007 Pay pal lo usano pr lo pi? gli americani, ma ? troppo caro, mio padre usa il bonifico bancario o la raccomandataNon so, cmq le magliette originali di basket sono o della reebook o della adidas le Champion sono tarocche! adesso le uniche ufficiali sono quella dell'Adidas fino a due anni fa erano della RBK che per? poi ? stata comprata dall'Adidas stessa quelle della Champion sono originali,la Champion ? l'unico produttore per l'Europa quelle altre che ci sono su ebay vengono dall'America Quote Link to post Share on other sites
platini 0 Posted August 10, 2007 Report Share Posted August 10, 2007 Io sono stato venditore, il metodo pi? sicuro ? paypal, sulla convenienza ci sarebbe da discutere, io se devo scegliere preferisco andare direttamente in un negozio.. Quote Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted August 10, 2007 Author Report Share Posted August 10, 2007 Pay pal lo usano pr lo pi? gli americani, ma ? troppo caro, mio padre usa il bonifico bancario o la raccomandataNon so, cmq le magliette originali di basket sono o della reebook o della adidas le Champion sono tarocche! adesso le uniche ufficiali sono quella dell'Adidas fino a due anni fa erano della RBK che per? poi ? stata comprata dall'Adidas stessa quelle della Champion sono originali,la Champion ? l'unico produttore per l'Europa quelle altre che ci sono su ebay vengono dall'America Be io ne vendo e ne compro dall'america e la champion prima di adidas RBK e Nike era ufficiale le f? anche la champion con numeri e scritte cucite solo che in europa non arrivano. Poi anche quelle adidas o RBK sono spesso made in china e per quello che vengono vendute a meno prezzo per? rispecchiano fedelmente(quasi tutte) le autentiche NBA Quote Link to post Share on other sites
Ronny00 0 Posted August 10, 2007 Report Share Posted August 10, 2007 EL SEGUNDO CA ma hai un negozio ebay? se si mi dai l'indirizzo,thanks Quote Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted August 10, 2007 Author Report Share Posted August 10, 2007 EL SEGUNDO CA ma hai un negozio ebay? se si mi dai l'indirizzo,thanks no non ho un negozio ebay ma ogni tanto ne metto in vendita qualche una l'indirizzo ? : badumela. ora come ora ne ho una di Kobe e due della nazionale usa e la mia auto :-D devo metterne una di wade , ginobili, iverson, reggie miller(champion originale) e lebron james. Poi per dirti su Ebay ho comprato tutte le jordan(bianca nera rossa ne ho 7 tra cui una jordan autentica firmata da lui con il certificato autentico confermato dalla upper deck nnon s? se hai presente.) una Kobe 24 gialla e una Kobe 8 viola, inoltre una CHAMBERLAIN una jabbar una magic e una bird e una di Pippen bianca. Ebay e molto utile se avete cose che non ve ne fate nulla e volete venderle sicuramente troverete gente interessata al vostro oggetto sottovalutavo ebay ma poi vi posso dire che in tutto il mondo un oggetto apparentemente inutile per voi pu? essere interessante per altri. Certo tengo a precisare che in tutto chi ci guadagna un botto ? Ebay su ogni inserzione e vendita (mediamente 10 giorni) ci mangia parecchio.. Quote Link to post Share on other sites
Ronny00 0 Posted August 10, 2007 Report Share Posted August 10, 2007 anche io volevo vendere un p? di roba su ebay,ma finora l'ho fatto solo tramitre i mercatini dei forum pi? o meno quanto costa mettere le inserzioni? Quote Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted August 10, 2007 Author Report Share Posted August 10, 2007 anche io volevo vendere un p? di roba su ebay,ma finora l'ho fatto solo tramitre i mercatini dei forum pi? o meno quanto costa mettere le inserzioni? pi? informazioni vuoi dare piu foto vuoi mettere piu categorie vuoi usare pi? paghi il costo e prestabilito da loro per ogni passaggio,, Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts