Gandalf 1,189 Posted August 10, 2007 Report Share Posted August 10, 2007 Apro questo nuovo topic x dare a tutti i "malati" di scommesse come me uno sfogo... e magari x annotare beffe o trionfi all'ultimo minuto...io sabato inauguro la mia stagione alla snai con il primo turno di premier league... Ecco la mia bolla: West Ham-Manchester City 1 2.10 Middlesbrough-Blackburn 2 2.75 Derby County-Portsmouth 1x2 2.75/3.20/2.25 Quote Link to post Share on other sites
platini 0 Posted August 10, 2007 Report Share Posted August 10, 2007 Io ho smesso qualche anno fa.. Era divertente, ho beccato anche qualche buona scommessa, ma tu giochi in ricevitoria o in rete? Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted August 10, 2007 Report Share Posted August 10, 2007 No sempre in ricevitoria xch? ? a due passi da casa. io vado a ondate, ci sono mesi che gioco ogni settimana, poi quando le delusioni si accumulano smetto x un p?... Ma all'inizio della stagione, dopo mesi di astinenza, la voglia torna a farsi sentire... Quote Link to post Share on other sites
platini 0 Posted August 10, 2007 Report Share Posted August 10, 2007 Smetti prima che sia troppo tardi Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted August 10, 2007 Report Share Posted August 10, 2007 Anche io gioco bollette,non sempre,per?...vicino casa mia c'? un punto Snai. Per adesso la mia massima vincita ? stata 150 euro... Quote Link to post Share on other sites
Kobe90 0 Posted August 10, 2007 Report Share Posted August 10, 2007 io gioco un po dappartutto su ski anke a volta ttt sul nome di mio babbo xke minorenne...faccio puntete basse xke lavorando in un bagno al mare i guadagni sn qll ke sn...quei venti euro ke offriva bwin x iniziare li o fatti fruttare bene....la mia scommessa piu grande?ttt i guadagni dell estate scorsa x l inter allo scudetto un po da romanista me ne vergnogno xo il vil denaro... Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted August 10, 2007 Report Share Posted August 10, 2007 Apro questo nuovo topic x dare a tutti i "malati" di scommesse come me uno sfogo... e magari x annotare beffe o trionfi all'ultimo minuto...io sabato inauguro la mia stagione alla snai con il primo turno di premier league... Ecco la mia bolla: West Ham-Manchester City 1 2.10 Middlesbrough-Blackburn 2 2.75 Derby County-Portsmouth 1x2 2.75/3.20/2.25 mah...quell'1 del west ham non mi convince molto, il city si ? rinforzato parecchio! io sfrutterei la quota del lione visto che sar? una delle poche volte che sfiorer? l'1,90! e pure il werder a 2,00... comunque mi piace questo topic, la snai trovandosi sul tragitto casa-scuola ? difficile non fermarsi! ;-) anche se sono sotto di parecchio... :-( Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted August 13, 2007 Report Share Posted August 13, 2007 La prima bolla ? andata male...ho azzeccato il Blackburn che ? andato a vincere 2 a 1, ma il West Ham ? crollato in casa... Cmq giornata di sorprese: il Tottenham che perde in casa del Sunderland, il Manchester pareggia in casa col Reading, il Lione perde a Tolosa, il Werder (cmq non all'altezza della squadra dell'anno scorso) pareggia a Bochum... La Premier gioca anche a Ferragosto, ma con alcune defezioni (Liverpool Arsenal e BlackBurn hanno i preliminari di Champions e di Uefa). Vedremo se sar? il caso di perdere anche stavolta oppure no... Quote Link to post Share on other sites
Kobe90 0 Posted August 13, 2007 Report Share Posted August 13, 2007 sapete le quotazioni x qst campionato di a? Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted August 14, 2007 Author Report Share Posted August 14, 2007 Ricaricata stamattina la postepay... Si ricomincia a scommettere online Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted August 14, 2007 Report Share Posted August 14, 2007 Champions League - Preliminari, Europa Lazio : 1.40 X : 4.00 Dinamo Bucarest : 7.15 [fonte bwin.it] Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted August 14, 2007 Report Share Posted August 14, 2007 Ero tentato dal giocare sui preliminari di Champions ma poi mi secca giocare su squadre che non ho mai visto giocare e allora desisto...cmq domani c'? gi? il secondo turno di premier league, con l'esordio di Tevez a Portsmouth e il Chelsea in casa del Reading reduce dal pareggio con il Manchester. Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted August 18, 2007 Report Share Posted August 18, 2007 Bolla da 120 euro persa x colpa del Fulham: vinceva e dominava uno a zero, poi una papera assurda del portiere fa pareggiare il Middlesbrough, un centrocampista del Fulham a cinque minuti dalla fine sbaglia un gol a porta vuota, e dopo due minuti il Middlesbrough segna il 2-1: SENZA PAROLE! P.S. ovviamente mi ero giocato la vittoria del Fulham. Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted August 18, 2007 Report Share Posted August 18, 2007 Ho giocato 10 ? sulla vittoria del Man. City sullo United.....speriamo bene Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted August 18, 2007 Report Share Posted August 18, 2007 Ho giocato 10 ? sulla vittoria del Man. City sullo United.....speriamo bene rischiosa puntata! :-? Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted August 19, 2007 Report Share Posted August 19, 2007 Ho giocato 10 ? sulla vittoria del Man. City sullo United.....speriamo bene rischiosa puntata! :-? x come sta giocando lo United ho qualche speranza..... Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted August 19, 2007 Report Share Posted August 19, 2007 Complimenti Lapo, il City ha vinto 1 a 0... Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted September 19, 2007 Report Share Posted September 19, 2007 Allora..qualcuno in questi giorni rischia una giocata sulla champions? Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted September 19, 2007 Report Share Posted September 19, 2007 Ho provato a fare una giocata con: Vittoria del Barca sul Lione Pareggio della Roma Vittoria dello United sullo Sporting Vittoria dell'Arsenal sul Siviglia Vittoria dell'Inter. Speriamo bene Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted September 19, 2007 Report Share Posted September 19, 2007 Ho provato a fare una giocata con: Vittoria del Barca sul Lione Pareggio della Roma Vittoria dello United sullo Sporting Vittoria dell'Arsenal sul Siviglia Vittoria dell'Inter. Speriamo bene Un p? rischiosetta,spero per te che vada bene. Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted September 22, 2007 Report Share Posted September 22, 2007 Beffa...persa una bolla all'ultimo minuto. Il Middlesbrough si fa segnare in casa dal Sunderland e finisce 2 a 2, pochi secondi prima il reading mi aveva regalato l'illusione della vittoria segnando il gol del vantaggio al 90',ma poi nel recupero salta tutto per colpa del Boro. :x :x Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted September 22, 2007 Report Share Posted September 22, 2007 Che sfiga..quanto stavi per vincere? Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted September 22, 2007 Report Share Posted September 22, 2007 70 bigliettoni avendone giocati 3, quindi 67 netti. Ci riprover? domani ountando tutto sulla sconfitta del Chelsea... Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted September 22, 2007 Report Share Posted September 22, 2007 Beffa...persa una bolla all'ultimo minuto. Il Middlesbrough si fa segnare in casa dal Sunderland e finisce 2 a 2, pochi secondi prima il reading mi aveva regalato l'illusione della vittoria segnando il gol del vantaggio al 90',ma poi nel recupero salta tutto per colpa del Boro. :x :x Peccato che sfortuna... Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 2, 2007 Author Report Share Posted October 2, 2007 Per un pelo non ho sbancato stasera. Se avesse segnato il primo gol sarebbero stati 600 euro, il secondo o terzo sarebbero stati circa 200. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts