Miki93 52 Posted October 3, 2007 Report Share Posted October 3, 2007 Ottimo per? 3 su 4 non ? niente male! ;-) Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted October 3, 2007 Report Share Posted October 3, 2007 Io direi qualcosa in pi? di "niente male"... hai azzeccato 3su4 dei primi marcatori delle 4 partite che hai giocato... COMPLIMENTI!!! Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted October 3, 2007 Report Share Posted October 3, 2007 Ho giocato due schedine sulle partite di Champions stasera...speriamo bene! Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted October 3, 2007 Report Share Posted October 3, 2007 Ho giocato due schedine sulle partite di Champions stasera...speriamo bene! Ecco... diciamo che stasera ci sono stati risultati imprevedibili...e mi fermo qui! :x Niente di grave, le mie tasche si sono allegerite di soli ? 6.00 Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted October 4, 2007 Report Share Posted October 4, 2007 Ho giocato due schedine sulle partite di Champions stasera...speriamo bene! Ecco... diciamo che stasera ci sono stati risultati imprevedibili...e mi fermo qui! :x Niente di grave, le mie tasche si sono allegerite di soli ? 6.00 beh io ho smesso qualche mese fa in preda a raffiche di insulti contro il tabacchiere, non in faccia... ;-) Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 7, 2007 Author Report Share Posted October 7, 2007 Marted? ho perso a causa di Henry... Oggi ho perso a causa di Henry... La cosa brutta ? che oggi avevo messo Amauri invece di Henry... Ho cambiato idea solo alla fine. Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted October 7, 2007 Report Share Posted October 7, 2007 sei un mostro! Ma come fai? Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 7, 2007 Author Report Share Posted October 7, 2007 sei un mostro! Ma come fai? I primi marcatori son ben pagati, e facilmente pronosticabili... Tra l'altro vengono pagati anche se non segnano il primo gol (1/3 della quota). Totti e soprattutto la Roma col Parma ? una garanzia... Sempre molti gol e po? visto che oggi la vittoria era fondamentale per i giallorossi la cosa mi sembrava fattibilissima. Toni e Van Nistelrooy segnano praticamente sempre. Henry vista l'assenza di Eto'o regge come prima punta l'attacco del Bar?a, ed oggi ? andato vicino al gol ben 3 volte... Per? mi ? riandata male (Amauri tra l'altro l'ho tolto per le scarse speranze che riponevo sul Palermo). Prima o po? per? entrer? una bolla simile... Almeno spero :-| Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts