mr81 1,035 Posted October 19, 2007 Report Share Posted October 19, 2007 Beccalossi come Ronaldinho........ ...............Canestro di piede (sinistro) L'ex fantasista dell'Inter dei primi anni Ottanta si esibisce in un pezzo di bravura come l'asso brasiliano nel nuovo sport pubblicitario. :lol: Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted October 19, 2007 Report Share Posted October 19, 2007 Tiago: "O gioco o vado via" Secco: "Pensi ad allenarsi" Al quotidiano portoghese O'Jogo il centrocampista della Juventus ha manifestato l suo disappunto per la scarsa considerazione del tecnico Ranieri: "Rispetto le sue decisioni, ma sono la quarta scelta nel ruolo di centrale e non mi va bene". Il d.s. bianconero: "Non esistono giocatori di prima, seconda, terza e quarta scelta" Cominciano le prime grane... :-| Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted October 19, 2007 Report Share Posted October 19, 2007 Tiago: "O gioco o vado via" Secco: "Pensi ad allenarsi" Al quotidiano portoghese O'Jogo il centrocampista della Juventus ha manifestato l suo disappunto per la scarsa considerazione del tecnico Ranieri: "Rispetto le sue decisioni, ma sono la quarta scelta nel ruolo di centrale e non mi va bene". Il d.s. bianconero: "Non esistono giocatori di prima, seconda, terza e quarta scelta" Cominciano le prime grane... :-| Non ho capito il perch? dell'acquisto di questo giocatore... Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted October 19, 2007 Report Share Posted October 19, 2007 Tiago: "O gioco o vado via" Secco: "Pensi ad allenarsi" Al quotidiano portoghese O'Jogo il centrocampista della Juventus ha manifestato l suo disappunto per la scarsa considerazione del tecnico Ranieri: "Rispetto le sue decisioni, ma sono la quarta scelta nel ruolo di centrale e non mi va bene". Il d.s. bianconero: "Non esistono giocatori di prima, seconda, terza e quarta scelta" Cominciano le prime grane... :-| Non ho capito il perch? dell'acquisto di questo giocatore... Soprattutto a 13 (dico 13 )milioni per poi relegarlo perennemente in panca... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted October 19, 2007 Report Share Posted October 19, 2007 Quanto mi stanno sulle palle i giocatori che si lamentano a mezzo stampa non ne avete idea... Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted October 19, 2007 Report Share Posted October 19, 2007 Quanto mi stanno sulle palle i giocatori che si lamentano a mezzo stampa non ne avete idea... si in effetti! :-? Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted October 23, 2007 Report Share Posted October 23, 2007 Oggi sono andato in Duomo, in gita con la classe. Alle 11 ci hanno già lasciato liberi, così ovviamente siamo rimasti tutti lì a mangiare qualcosa. Passeggiando ho visto i giocatori dello Shaktar, che erano lì a fare 1 passeggiata! Mi sono fatto fare l'autografo da Lucarelli, da Lucescu, da Fernandinho e da altri 2 di cui devo scoprire l'identità... :lol: Nota a margine: Quando siamo andati da Lucescu per l'autografo, ovviamente chiedeva a tutti il nome per la dedica. Quando è toccato il turno ad un nostro compagno, noi facciamo a Lucescu: "Mister, guardi che questo qui è scarso a giocare a calcio eh!" E lui..."Eh, ho notato dalla faccia, si vede subito"... Poi ha preso la penna, il foglietto e ha scritto "per lo scarsone, Lucescu". IDOLOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted October 23, 2007 Report Share Posted October 23, 2007 E' nato il figlio di Puerta Lo hanno chiamato Aitor Antonio: il primo è il nome scelto dai genitori, l'altro in memoria del padre, morto a Siviglia lo scorso 28 agosto, tre giorni dopo essersi accasciato in campo durante una partita contro il Getafe http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2007/10_Ottobre/23/puerta.shtml Auguri al piccolo Aitor Antonio... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted October 23, 2007 Report Share Posted October 23, 2007 E' nato il figlio di Puerta Lo hanno chiamato Aitor Antonio: il primo è il nome scelto dai genitori, l'altro in memoria del padre, morto a Siviglia lo scorso 28 agosto, tre giorni dopo essersi accasciato in campo durante una partita contro il Getafe http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2007/10_Ottobre/23/puerta.shtml Auguri al piccolo Aitor Antonio... Auguri alla mamma e ai suoi parenti... Spiace davvero vedere un bimbo già senza padre, a causa di uno sport tra l'altro... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted October 23, 2007 Report Share Posted October 23, 2007 E' nato il figlio di Puerta Lo hanno chiamato Aitor Antonio: il primo è il nome scelto dai genitori, l'altro in memoria del padre, morto a Siviglia lo scorso 28 agosto, tre giorni dopo essersi accasciato in campo durante una partita contro il Getafe http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2007/10_Ottobre/23/puerta.shtml Auguri al piccolo Aitor Antonio... Auguri al bimbo,sicuramente il destino non è stato generoso con lui,speriamo abbia una vita serena. Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted October 23, 2007 Report Share Posted October 23, 2007 Vittoria importante dell'Inter a Mosca,adesso la situazione nel girone è decisamente migliorata. Come sempre la nota stonata ci deve essere ed è il solito infortunio di Vieira. Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted October 23, 2007 Report Share Posted October 23, 2007 Vittoria importante dell'Inter a Mosca,adesso la situazione nel girone è decisamente migliorata.Come sempre la nota stonata ci deve essere ed è il solito infortunio di Vieira. viera ha rotto però... :x Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted October 23, 2007 Report Share Posted October 23, 2007 Bella vittoria dell'Inter,che,a mio parere ha espresso un buon gioco sia in difesa,con ottimi movimenti per mettere in fuorigioco gli attaccanti del CSKA e,soprattutto nel secondo tempo con tanti anticipi a centrocampo,sia a centrocampo,dove l'Inter ha gestito la partita ,soprattutto nel secondo tempo,sia in attacco con molte sponde e movimenti fatti molto bene... P.S. Vieira un viaggietto a Lourdes ti farebbe bene... Quote Link to post Share on other sites
phil1982 559 Posted October 24, 2007 Report Share Posted October 24, 2007 auguri al bambino di puerta e coraggio veramente Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted October 24, 2007 Report Share Posted October 24, 2007 Vieira rotto....raga perdita fondamentale questa....meno male che torna per il periodo caldo della stagione...speriamo....pero' direi a questo punto di venderlo l'anno prossimo...fa 1 partita si e 20 no.... Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted October 24, 2007 Report Share Posted October 24, 2007 La roma vince 2-1 goal di Juan e vucinic e salta al 2°posto dietro al manchester! Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted October 24, 2007 Report Share Posted October 24, 2007 Vieira rotto....raga perdita fondamentale questa....meno male che torna per il periodo caldo della stagione...speriamo....pero' direi a questo punto di venderlo l'anno prossimo...fa 1 partita si e 20 no.... Sono d'accordo,è meglio venderlo e puntare su qualcun'altro. Non è possibile che non possa mai giocare per tutti questi infortuni. Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted October 24, 2007 Report Share Posted October 24, 2007 dai vi vengo in contro restituitecelo in cambio vi diamo tiago occasione inripetibile!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted October 24, 2007 Report Share Posted October 24, 2007 Vieira rotto....raga perdita fondamentale questa....meno male che torna per il periodo caldo della stagione...speriamo....pero' direi a questo punto di venderlo l'anno prossimo...fa 1 partita si e 20 no.... Sono d'accordo,è meglio venderlo e puntare su qualcun'altro. Non è possibile che non possa mai giocare per tutti questi infortuni. Anche perchè Dacourt ha 34 anni e mi pare chee abbia finito la benzina e Pele' è l'opposto, cioè troppo giovane.... Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted October 24, 2007 Report Share Posted October 24, 2007 Milan-Shaktar 4-1(spettacolare l'ultimo gol del Milan,gol di Seedorf) Brema-Lazio 2-1 Besiktas-Liverpool 2-0 Benfica-Celtic 1-0 Marsiglia-Porto 1-1 Real Madrid-Olimpiacos 4-2 Rosenborg-Valencia 2-0 Chelsea-Schalke 2-0 Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted October 27, 2007 Report Share Posted October 27, 2007 bergonzi..a zappare devi andare Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted October 27, 2007 Report Share Posted October 27, 2007 non ho parole questa partita doveva finire 1 a 1 invece due invenzioni!!!!!!!!!!!!!! lavezzi mi pare un tuffatore incallito sarà pure bravo ma è sempre in volo!!!!!!!!!!! non si offendano i napoletani ma oggi ci avete derubato!!!!!!!! va be ci rifaremo con l'inter!!!!!!!!!!!! chiellini sarà fresco e riposato per l'evento come nadved e camora Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted October 27, 2007 Report Share Posted October 27, 2007 Che errori clamorosi che ci sono stati oggi... Bergonzi ha dimostrato di essere veramente incompetente. Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted October 28, 2007 Report Share Posted October 28, 2007 seppur felice della sconfitta della juve, sono molto colpito dai 2 rigori inesistenti! Che vergogna! :x Quote Link to post Share on other sites
Kobe90 0 Posted October 28, 2007 Report Share Posted October 28, 2007 seppur felice della sconfitta della juve, sono molto colpito dai 2 rigori inesistenti! Che vergogna! :x vero...posso fare il mio commento....nn o capito il tuffo di zalayeta,insomma una cosa è buttarsi qnd se no nn ti danno il rigore ma se zalayeta restava coi piedi x terra il rigore c'era,se nn si tuffava ora in napoletani potevano un po sfottere.... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts