lapo91 0 Posted August 20, 2007 Report Share Posted August 20, 2007 Oggi x gli amici interisti ? una giornata triste......? brutto essere battuti dalla Roma quando si ? considerati una corazzata...... Tanto ci siete abituati alle sconfitte...... P.S. Ricordatevi sempre tifosi neroazzurri : Pazza Inter amala.... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted August 20, 2007 Report Share Posted August 20, 2007 Si guarda non ho dormito tutta la notte per la sconfitta contro la Roma,anzi penso che non dormir? per mesi... Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted August 21, 2007 Report Share Posted August 21, 2007 Il Napoli si rinforza... Ha acquistato Blasi e Zalayeta dalla Juve in compropriet?. Il primo ha firmato un contratto di 5 anni,il secondo di 4 anni. Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted August 21, 2007 Report Share Posted August 21, 2007 Milan: preso Emerson!Ora ? ufficiale: il centrocampista brasiliano ? rossonero. Galliani ha chiuso l'affare in serata a Madrid. L'ex di Juve e Roma ? stato acquistato a titolo definitivo, ? stato pagato circa 5 milioni di euro ed ha firmato un contratto biennale MILANO, 21 agosto 2007 - Ora ? ufficiale: Emerson ? del Milan. Adriano Galliani ha chiuso l'affare in serata a Madrid. Il centrocampista brasiliano passa al club rossonero a titolo definitivo ed ? stato pagato circa 5 milioni di euro. Per l'ex giocatore di Juve e Roma un contratto biennale. Intanto Fabio Capello ha commenta cos? il trasferimento del brasiliano in rossonero: "Sono convinto che il Milan abbia fatto un grande acquisto. Dopo una stagione di alti e bassi, Emerson avr? voglia di riscatto e sar? una pedina molto importante nello scacchiere rossonero. Complimenti al Milan". GATTUSO - Dal raduno azzurro di Budapest, Rino Gattuso, come gli altri milanisti della nazionale, accoglie con piacere la notizia dell'arrivoi del brasiliano del Real, ma fa chiarezza sulle gerarchie. Il centrocampo del Milan parler? portoghese? "No, semmai ? lui che parler? italiano. Quando sono andato in Scozia ho imparato l'inglese e l'ho parlato. A modo mio, ma parlavo inglese. Comunque il Milan ha fatto il colpo che diceva. La concorrenza? Al Milan c'? sempre stata, giocare 60 partite in un anno non ? possibile per nessuno". Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted August 21, 2007 Report Share Posted August 21, 2007 Se MilanLab ci lavora su il Milan ha fatto un'ottimo acquisto. Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted August 22, 2007 Report Share Posted August 22, 2007 Sicuramente se ? in buone condizioni ? sempre un giocatore di valore. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted August 23, 2007 Report Share Posted August 23, 2007 Materazzi fuori 4 mesi. Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted August 23, 2007 Report Share Posted August 23, 2007 Materazzi fuori 4 mesi. L'ho letto e credo che imprecher? per tutta la giornata. Oltre al danno per l'Inter,la nazionale dovr? affrontare la Francia senza uno dei due centrali titolari,e se ci aggiungiamo che potrebbero mancare altre pedine importanti e che contro l'Ungheria abbiamo fatto schifo direi che il quadro complessivo non ? dei migliori... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted August 23, 2007 Report Share Posted August 23, 2007 Materazzi fuori 4 mesi. Porca troiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scusate l'imprecazione ma ci stava tutta, passatemela cari moderatori.... E ora in Champions con chi ci giochiamo noi dell'Inter?!?! Fuori Burdisso, Maicon etc etc etc, penso ci toccher? schierarci con una difesa a 2.... Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted August 23, 2007 Report Share Posted August 23, 2007 Materazzi fuori 4 mesi. Nooooooooooooooooooooooooooooo Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted August 23, 2007 Report Share Posted August 23, 2007 Materazzi fuori 4 mesi. L'ho letto e credo che imprecher? per tutta la giornata. Oltre al danno per l'Inter,la nazionale dovr? affrontare la Francia senza uno dei due centrali titolari,e se ci aggiungiamo che potrebbero mancare altre pedine importanti e che contro l'Ungheria abbiamo fatto schifo direi che il quadro complessivo non ? dei migliori... Dire che abbiamo fatto schifo ? poco. Era da tempo immemore che non vedevo una partita cos? brutta della Nazionale. Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted August 23, 2007 Report Share Posted August 23, 2007 Materazzi fuori 4 mesi. ..ma alla fine qual ? la diagnosi..? Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted August 23, 2007 Report Share Posted August 23, 2007 Materazzi fuori 4 mesi. ..ma alla fine qual ? la diagnosi..? Per ora si punta a ridurre il liquido che si ? riversato all'interno,poi la prognosi sar? pi? precisa comunque ti linko l'articolo completo sul sito della gazza. http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/08_Agosto/23/materazzi2308.shtml Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted August 23, 2007 Report Share Posted August 23, 2007 Prenderete qualcuno a breve, brevissimo Quote Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted August 23, 2007 Report Share Posted August 23, 2007 Non prendono nessuno secondo me... difensori decenti in giro non ce ne sono e i pochi che trovi costano un rene e mezzo... penso e spero che diano fiducia e Samuel, secondo me ? un grande difensore e se lo merita... poi abbiamo anche preso Chivu... il problema rimane la Champions, siamo rimasti contati Chivu Maxwell Samuel Rivas Zanetti Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted August 23, 2007 Report Share Posted August 23, 2007 Ci sono voci di un interessamento dell'Inter a uno tra Zaccardo e Barzagli,con Mancini che preferirebbe il primo perch? sa fare sia il centrale che l'esterno destro ma non so quanto possano essere vere queste notizie. Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted August 23, 2007 Report Share Posted August 23, 2007 Ci sono voci di un interessamento dell'Inter a uno tra Zaccardo e Barzagli,con Mancini che preferirebbe il primo perch? sa fare sia il centrale che l'esterno destro ma non so quanto possano essere vere queste notizie. Io penso che sia pi? probabile un approdo in maglia nerazzurra di Zaccardo... Certo mi dispiacerebbe essendo tifoso del Palermo... Comunque togliendosi Zaccardo il Palermo deve prendere un difensore di buon livello,se no siamo alla frutta pure quest'anno... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted August 23, 2007 Report Share Posted August 23, 2007 Ci sono voci di un interessamento dell'Inter a uno tra Zaccardo e Barzagli,con Mancini che preferirebbe il primo perch? sa fare sia il centrale che l'esterno destro ma non so quanto possano essere vere queste notizie. Io penso che sia pi? probabile un approdo in maglia nerazzurra di Zaccardo... Certo mi dispiacerebbe essendo tifoso del Palermo... Comunque togliendosi Zaccardo il Palermo deve prendere un difensore di buon livello,se no siamo alla frutta pure quest'anno... Infatti. Gi? sulla fascia sinistra Pisano ? inguardabile,se va via anche Zaccardo siamo a mare... :affondiamo Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted August 23, 2007 Report Share Posted August 23, 2007 Brutta notizia per la Juve... Fuori anche Grygera. Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted August 23, 2007 Report Share Posted August 23, 2007 Brutta notizia per la Juve...Fuori anche Grygera. Allora Zaccardo all'Inter e Barzagli alla Juve cos? centrali di difesa al Palermo giochiamo io e te. :lol: Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted August 23, 2007 Report Share Posted August 23, 2007 Brutta notizia per la Juve...Fuori anche Grygera. Allora Zaccardo all'Inter e Barzagli alla Juve cos? centrali di difesa al Palermo giochiamo io e te. :lol: Io non avrei problemi ad adattarmi ? il mio ruolo... :lol: Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted August 24, 2007 Report Share Posted August 24, 2007 Materazzi fuori 4 mesi. ..ma alla fine qual ? la diagnosi..? Per ora si punta a ridurre il liquido che si ? riversato all'interno,poi la prognosi sar? pi? precisa comunque ti linko l'articolo completo sul sito della gazza. http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/08_Agosto/23/materazzi2308.shtml Thanks Alex..! ;-) Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted August 25, 2007 Report Share Posted August 25, 2007 5-1, meglio non si poteva cominciare..da centrocampo in su ci siamo, in difesa no e contro i grandi attaccanti soffriremo e non poco. Grande Trezegoal, alla fine ? lui il miglior acquisto. Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted August 25, 2007 Report Share Posted August 25, 2007 siete tornati si stava cos? bene senza di voi... :x Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted August 25, 2007 Report Share Posted August 25, 2007 Occhio ai rosanero, tu... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts