lapo91 0 Posted February 24, 2008 Report Share Posted February 24, 2008 che amarezza vincevamo il campionato quest'anno senza sti cazzo di arbitri contro sono veramente incazzato!!!!! Questa va dritta dritta nel topic "Fatevi due risate" :inchino Straquoto. Quest'anno il campionato purtroppo è dell'Inter e lo sarebbe stato anche senza errori arbitrali. Ha una squadra troppo superiore alle altre, con una panchina a dir poco straordinaria. Ha 2 formazioni molto competitive. Se Moratti le iscrivesse tutte e due al campionato, arriverebbero prima e seconda. Mi costa dirlo, ma è così. Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted February 24, 2008 Report Share Posted February 24, 2008 per la teoria del complotto pro-inter....oggi gol della Roma irregolare....oh...pero' cè il complotto.... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted February 24, 2008 Report Share Posted February 24, 2008 per la teoria del complotto pro-inter....oggi gol della Roma irregolare....oh...pero' cè il complotto.... what??? scusa dov'è l'irregolarità??? Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted February 24, 2008 Report Share Posted February 24, 2008 per la teoria del complotto pro-inter....oggi gol della Roma irregolare....oh...pero' cè il complotto.... what??? scusa dov'è l'irregolarità??? posizione di Totti davanti a Frey sul gol di cicinho....onestamente non l'ho guardato...ma su un altro forum in parecchi dicono cosi'...ma se reagisci cosi'...vo' a vedere Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted February 24, 2008 Report Share Posted February 24, 2008 per la teoria del complotto pro-inter....oggi gol della Roma irregolare....oh...pero' cè il complotto.... what??? scusa dov'è l'irregolarità??? posizione di Totti davanti a Frey sul gol di cicinho....onestamente non l'ho guardato...ma su un altro forum in parecchi dicono cosi'...ma se reagisci cosi'...vo' a vedere dallo stadio non sembrava. Appena rientrato dall'Olimpico ho visto il servizio su controcampo che è un programma non molto filo-romano e romanista e nessuno ne ha parlato. Poi boh, magari il supermoviolone ha dimostrato il contrario. Ma sinceramente sti cazzi, pe na volta Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted February 24, 2008 Report Share Posted February 24, 2008 Appena finito di bestemmiare per Milan-Palermo... Quote Link to post Share on other sites
Lzack87 1 Posted February 24, 2008 Report Share Posted February 24, 2008 grande PIPPO milan 2 palermo 1.... :goodnews :lol: Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted February 24, 2008 Report Share Posted February 24, 2008 Appena finito di bestemmiare per Milan-Palermo... L'ho vista anche io, sarebbe stato più giusto un pareggio Quote Link to post Share on other sites
Tex Winter 0 Posted February 25, 2008 Report Share Posted February 25, 2008 Appena finito di bestemmiare per Milan-Palermo... Mamma mia come ti capisco Alex....io sono malato di Milan ma veramente siamo inguardabili...o ragazzi Amauri è un "discreto" giocatore... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted February 25, 2008 Report Share Posted February 25, 2008 Appena finito di bestemmiare per Milan-Palermo... Mamma mia come ti capisco Alex....io sono malato di Milan ma veramente siamo inguardabili...o ragazzi Amauri è un "discreto" giocatore... Ragazzi,io lo vedo giocare sempre allo stadio:Amauri è un Drogba con meno fisico ma molta più tecnica,chi lo prende fa un affarone,se non siamo a lottare per la salvezza i meriti sono soprattutto suoi. :inchino Quote Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted February 25, 2008 Author Report Share Posted February 25, 2008 Mai dare finita la gara con Pippo nei paraggi istinto infallibile ancellotti deve tantissimo a questo giocatore molto serio :inchino . Complimenti al palermo per la marcatura asfisiante nell'azione del goal :bravo Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted February 25, 2008 Report Share Posted February 25, 2008 Mai dare finita la gara con Pippo nei paraggi istinto infallibile ancellotti deve tantissimo a questo giocatore molto serio :inchino . Complimenti al palermo per la marcatura asfisiante nell'azione del goal :bravo Si si infatti,han dato 5 metri di spazio ad un animale dell'area di rigore come lui,da brividi... Quote Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted February 25, 2008 Author Report Share Posted February 25, 2008 Mai dare finita la gara con Pippo nei paraggi istinto infallibile ancellotti deve tantissimo a questo giocatore molto serio :inchino . Complimenti al palermo per la marcatura asfisiante nell'azione del goal :bravo Si si infatti,han dato 5 metri di spazio ad un animale dell'area di rigore come lui,da brividi... Sono anche le annate un pò cosi basta un errore e ti puniscono, per me il Palermo avrebbe grandissime potenzialità basta vedere il pubblico caloroso la magagna è ,e sarà sempre zamparini con lui sei sempre sul filo del rasoio tranquillita zero.. non è facile lavorare cosi. Capisco che quello mette i soldi di tasca e non ha tutti i torti a lamentarsi del sistema quando parla di pari opportunità su quello condivido i suoi sfoghi , ma in certi momenti e palesemente contro producente alla sua squadra... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted February 25, 2008 Report Share Posted February 25, 2008 Mai dare finita la gara con Pippo nei paraggi istinto infallibile ancellotti deve tantissimo a questo giocatore molto serio :inchino . Complimenti al palermo per la marcatura asfisiante nell'azione del goal :bravo Si si infatti,han dato 5 metri di spazio ad un animale dell'area di rigore come lui,da brividi... Sono anche le annate un pò cosi basta un errore e ti puniscono, per me il Palermo avrebbe grandissime potenzialità basta vedere il pubblico caloroso la magagna è ,e sarà sempre zamparini con lui sei sempre sul filo del rasoio tranquillita zero.. non è facile lavorare cosi. Capisco che quello mette i soldi di tasca e non ha tutti i torti a lamentarsi del sistema quando parla di pari opportunità su quello condivido i suoi sfoghi , ma in certi momenti e palesemente contro producente alla sua squadra... Questo si,Zampa è uno vulcanico ma si deve imparare a convivere con lui perchè come hai detto tu caccia i soldi e se non ci fosse stato lui il Palermo chissà dove sarebbe finito. Comunque questo è un anno di transizione,molti giocatori l'anno prossimo andranno via(Barzagli,Zaccardo,Amauri i principali indiziati),e con i soldi ricavati si dovranno trovare dei sostituti all'altezza per ripartire con gente entusiasta di stare qui perchè molti hanno la testa da tutt'altra parte. Ovviamente fuori discussione Amauri che da sempre tutto in campo,grandissimo professionista. :inchino Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted February 25, 2008 Report Share Posted February 25, 2008 Gustavo Bartelt: "La Roma deve ancora pagarmi"25.02.2008 18.38 di Stefano Sica articolo letto 303 volte Raggiunto da Il Romanista, l'attaccante argentino Gustavo Bartelt rivive l'amarcord della sua vecchia esperienza alla Roma, con cui militò dal 1998 al 2000, e fa pure qualche rivelazione: "All'inizio con il Presidente andavo d’accordo, poi per la faccenda dei passaporti il nostro rapportò si rovinò. Io ero innocente, lui lo sapeva bene, però non volle mai più parlarmi. Aiutò Cafu in tutti i modi a trovare un antenato, io invece venni ignorato. E rimasi solo e ferito. Con i romanisti non ho mai avuto problemi, anzi mi hanno fatto sentire sempre come uno di loro. Dispiace non aver dato di più a questa maglia, purtroppo alcune cose non andarono. La Roma ancora mi deve pagare due anni di contratto. Mi tenevano fermo a Trigoria, mi facevano allenare, senza darmi la possibilità di trovare un'altra squadra per giocare. Fu bruttissimo per me". Conclude El Falcha, ora 34enne: "Non è vero che mi sono ritirato. Vivo in Argentina, continuo a giocare a pallone con una squadra di seconda divisione, l’All Boys. Ho un contratto fino a fine stagione, con l’opzione di rinnovarlo per altri due anni". Quote Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted February 25, 2008 Author Report Share Posted February 25, 2008 Gustavo Bartelt: "La Roma deve ancora pagarmi"25.02.2008 18.38 di Stefano Sica articolo letto 303 volte Raggiunto da Il Romanista, l'attaccante argentino Gustavo Bartelt rivive l'amarcord della sua vecchia esperienza alla Roma, con cui militò dal 1998 al 2000, e fa pure qualche rivelazione: "All'inizio con il Presidente andavo d’accordo, poi per la faccenda dei passaporti il nostro rapportò si rovinò. Io ero innocente, lui lo sapeva bene, però non volle mai più parlarmi. Aiutò Cafu in tutti i modi a trovare un antenato, io invece venni ignorato. E rimasi solo e ferito. Con i romanisti non ho mai avuto problemi, anzi mi hanno fatto sentire sempre come uno di loro. Dispiace non aver dato di più a questa maglia, purtroppo alcune cose non andarono. La Roma ancora mi deve pagare due anni di contratto. Mi tenevano fermo a Trigoria, mi facevano allenare, senza darmi la possibilità di trovare un'altra squadra per giocare. Fu bruttissimo per me". Conclude El Falcha, ora 34enne: "Non è vero che mi sono ritirato. Vivo in Argentina, continuo a giocare a pallone con una squadra di seconda divisione, l’All Boys. Ho un contratto fino a fine stagione, con l’opzione di rinnovarlo per altri due anni". Bisogna sentire tutte le campane... e gia tanto che la biondina abbia indossato la maglia della magica!! Non è da tutti :lol: Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted February 25, 2008 Report Share Posted February 25, 2008 Gustavo Bartelt: "La Roma deve ancora pagarmi"25.02.2008 18.38 di Stefano Sica articolo letto 303 volte Raggiunto da Il Romanista, l'attaccante argentino Gustavo Bartelt rivive l'amarcord della sua vecchia esperienza alla Roma, con cui militò dal 1998 al 2000, e fa pure qualche rivelazione: "All'inizio con il Presidente andavo d’accordo, poi per la faccenda dei passaporti il nostro rapportò si rovinò. Io ero innocente, lui lo sapeva bene, però non volle mai più parlarmi. Aiutò Cafu in tutti i modi a trovare un antenato, io invece venni ignorato. E rimasi solo e ferito. Con i romanisti non ho mai avuto problemi, anzi mi hanno fatto sentire sempre come uno di loro. Dispiace non aver dato di più a questa maglia, purtroppo alcune cose non andarono. La Roma ancora mi deve pagare due anni di contratto. Mi tenevano fermo a Trigoria, mi facevano allenare, senza darmi la possibilità di trovare un'altra squadra per giocare. Fu bruttissimo per me". Conclude El Falcha, ora 34enne: "Non è vero che mi sono ritirato. Vivo in Argentina, continuo a giocare a pallone con una squadra di seconda divisione, l’All Boys. Ho un contratto fino a fine stagione, con l’opzione di rinnovarlo per altri due anni". Bisogna sentire tutte le campane... e gia tanto che la biondina abbia indossato la maglia della magica!! Non è da tutti :lol: che pippa Bartelt dicono che a roma fosse in stretti rapporti con la Rossellina Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted February 25, 2008 Report Share Posted February 25, 2008 Mamma mia Bartelt,me l'ero quasi dimenticato,che pippone... Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted February 25, 2008 Report Share Posted February 25, 2008 Mai dare finita la gara con Pippo nei paraggi istinto infallibile ancellotti deve tantissimo a questo giocatore molto serio :inchino . Complimenti al palermo per la marcatura asfisiante nell'azione del goal :bravo Si si infatti,han dato 5 metri di spazio ad un animale dell'area di rigore come lui,da brividi... Nel gol del Milan ha sbagliato Barzagli,che non è salito per il fuorigioco... Sta facendo pena in questa stagione... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted February 25, 2008 Report Share Posted February 25, 2008 Mai dare finita la gara con Pippo nei paraggi istinto infallibile ancellotti deve tantissimo a questo giocatore molto serio :inchino . Complimenti al palermo per la marcatura asfisiante nell'azione del goal :bravo Si si infatti,han dato 5 metri di spazio ad un animale dell'area di rigore come lui,da brividi... Nel gol del Milan ha sbagliato Barzagli,che non è salito per il fuorigioco... Sta facendo pena in questa stagione... Barzagli quest'anno è da prendere a schiaffi,per non dire a calci nel sedere... Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted February 26, 2008 Report Share Posted February 26, 2008 sta per iniziare il derby arbitra rizzoli,ormai questo è l'importante...chi arbitra. Cominciamo male Rizzoli....ad arbitrare Cairo. Lupus in fabula Quote Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted February 26, 2008 Author Report Share Posted February 26, 2008 e dopo la lamentela la juve spera Quote Link to post Share on other sites
Lzack87 1 Posted February 26, 2008 Report Share Posted February 26, 2008 sta per iniziare il derbyarbitra rizzoli,ormai questo è l'importante...chi arbitra. Cominciamo male Rizzoli....ad arbitrare Cairo. Lupus in fabula è si squall....domani il berlusca lo arbitra mondadori...ahaha....ma te di che squadra sei...(tnt x sapere) Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted February 26, 2008 Report Share Posted February 26, 2008 sta per iniziare il derbyarbitra rizzoli,ormai questo è l'importante...chi arbitra. Cominciamo male Rizzoli....ad arbitrare Cairo. Lupus in fabula occhio che un derby è sempre un derby...partita strana, occhio al ledesma di turno Quote Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted February 26, 2008 Author Report Share Posted February 26, 2008 sta per iniziare il derbyarbitra rizzoli,ormai questo è l'importante...chi arbitra. Cominciamo male Rizzoli....ad arbitrare Cairo. Lupus in fabula occhio che un derby è sempre un derby...partita strana, occhio al ledesma di turno non c'è storia oggi mamma juve trattata con i guanti.. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts