Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

CALCIO: Il Topic Ufficiale!


Recommended Posts

frasi prese da interistiorg.org

 

 

In undici contro dieci-a-tridente dovevano massacrarci. Non ci sono riusciti: ci toccherà sentire lamentele sull'arbitro?

 

Suazo, Crespo, Balotelli e sette spompati senza schemi contro undici in vantaggio. Confidiamo nella dignità di chi ha buttato nel cesso tre punti per evitarci polemiche.

 

L'eleganza di Totti sotto la curva dell'Inter: lo facesse Materazzi sotto quella della Juve leggeremmo testi biblici.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1-1, come al solito domani polemiche su polemiche perchè nessuno accetta che l'Inter resti a +9....

Arbitraggio ad ogni modo che non ha minimamente favorito i nerazzuri, quindi per carità cari Juventini e Milanisti rodete in silenzio.

Grazie a tutti, in particolar modo a CAPITAN ZANETTI! :inchino

Perché ti sei sentito in dovere di sottolinearlo?

Nella normalità dovrebbe forse essere così?

 

No, ma visto che da settimane tutti rompono le scatole con fischi parziali...

Cmq io le moviole le lascio al vecchiccio Biscardi, io mi godo il 3° scudetto

Link to post
Share on other sites
1-1, come al solito domani polemiche su polemiche perchè nessuno accetta che l'Inter resti a +9....

Arbitraggio ad ogni modo che non ha minimamente favorito i nerazzuri, quindi per carità cari Juventini e Milanisti rodete in silenzio.

Grazie a tutti, in particolar modo a CAPITAN ZANETTI! :inchino

Perché ti sei sentito in dovere di sottolinearlo?

Nella normalità dovrebbe forse essere così?

 

No, ma visto che da settimane tutti rompono le scatole con fischi parziali...

Cmq io le moviole le lascio al vecchiccio Biscardi, io mi godo il 3° scudetto

 

 

a me sorprende il fatto che voi siate stati per tanto tempo vittime di un sistema quello Moggi, protagonisti di episodi a vostro svantaggio incredibili come il rigore di Ronaldo contro la Juve ed adesso quanto parecchi episodi e non uno solo stanno andando indiscutibilmente a vostro vantaggio, per un sistema-inter o per l'incapacità della classe arbitrale la soluzione la ignoro, voi non abbiate l'onestà intellettuale di dire che indubbiamente qualche punticino in più da "errori" arbitrali ce l'avete avuto. Ma vi siete dimenticati tutti i casini che avete creato voi nel passato contro gli indubbi favori alla Juve? Ma volete che la gente ora non abbia almeno il dubbio che questi errori si stiano ugualmente ripetendo a vostro vantaggio però? per me gli errori arbitrali in passato come oggi sono pressapoco gli stessi, soltanto che adesso si parla di arbitri inesperti ed inadeguati in passato voi stessi ma anche noi romanisti parlavamano di altro seppure gol in fuorigioco, rigori dubbi ed espulsioni altrettanto dubbie ci fossero ugualmente e quasi sempre andavano in un senso unico.

 

e qui sappiate che nessuno stà mettendo in dubbio il valore della vostra squadra che come la juve nel passato ha i migliori giocatori disponibili sulla piazza e probabilmente con meno infortuni ed un allenatore capace le partite le vincerebbe anche in maniera netta tappando la bocca a questi discorsi. Peccato solo che non succeda così.

Link to post
Share on other sites

ma abbiate almeno l'onestà di ammettere tutti gli errori arbitrali che costantemente vi favoriscono (ormai è raro trovare una giornata dove non c'è un favore pro-inter), si continua a negare perfino l'evidenza.

 

che poi la partita l'abbia persa la roma è fuori discussione.....ma questo non rende più "morbido" l'errore.

 

voi direte: siamo i più forti, saremmo comunque primi.

io, vecchio cuore di simpatizzante gobbo, vi ricordo che le stesse identiche cose si dicevano della giuve.....però non andava bene, erano solo ladroni, mentre voi siete onesti a prescindere e quindi va bene.

 

vi si chiede solo di non negare l'evidenza, tutto qui. io, quando la giuventus vinceva con netti favori, ero il primo ad ammetterli e a rammaricarmene.

 

ma questo non vuol dire che ci siano complotti....semplicemente sono gli arbitri ad essere incompetenti

Link to post
Share on other sites

Sul discorso della mentalità in europa, c'è sicuramente da crescere, c' anche da dire che ora che siamo forti preferirei giocarmele al completo tutto qui. Sugli errori arbitrali ho sempre ammesso che ci stanno aiutando, il destino di tutte le squadre + forti nel calcio italiano da sepre, dai tempi di boniperti.

Link to post
Share on other sites

Vabbe comunuque al termine di 116 pagine non trovo che la solita conclusione. che sport schifoso...io da quando avevo 3 anni tifo Inter, la vedevo lottare in fondo alla classifica, ma allora scandali del genere non esistevano, oggi si perde un punto dalla capolista e giù a pestarsi e a dare la colpa a tutti e tutto :chetristezza

Se l'arbitro non reputa dare un cartellino giallo o rosso non lo da, perchè rompere i coglioni per settimane?

Scusate ma vedere post sempre contro noi nerazzuri è frustrante, gli unici buoni e belli devono essere sempre gli altri...salvo poi fenomeni come calciopoli....

Link to post
Share on other sites
ma abbiate almeno l'onestà di ammettere tutti gli errori arbitrali che costantemente vi favoriscono (ormai è raro trovare una giornata dove non c'è un favore pro-inter), si continua a negare perfino l'evidenza.

 

che poi la partita l'abbia persa la roma è fuori discussione.....ma questo non rende più "morbido" l'errore.

 

voi direte: siamo i più forti, saremmo comunque primi.

io, vecchio cuore di simpatizzante gobbo, vi ricordo che le stesse identiche cose si dicevano della giuve.....però non andava bene, erano solo ladroni, mentre voi siete onesti a prescindere e quindi va bene.

 

vi si chiede solo di non negare l'evidenza, tutto qui. io, quando la giuventus vinceva con netti favori, ero il primo ad ammetterli e a rammaricarmene.

 

ma questo non vuol dire che ci siano complotti....semplicemente sono gli arbitri ad essere incompetenti

Ma che ci siano stati episodi che ci hanno favorito non ho dubbi. Ma ce ne sono anche altri che ci hanno sfavorito; meno ma ce ne sono stati.

In tutti i campi, ogni santo week-end, si vedono cazzate da parte degli arbitri; avete visto Milan-Palermo? 2 rigori non dati al Milan, uno non dato ad Amauri. Avete visto la Juve? Porca troia, non dai 3 rigori ai bianconeri e poi ti metti a darne uno alla Reggina(che c'era, ma che non doveva essere dato in base al metro arbitrale)? Ma ci sono molti altri esempi,come detto tutti i campi.

Sinceramente è fastidioo leggere in giro di certa gente che parla di complotti (non qui) e di persone che si lamentano di alcune decisioni arbitrali (per me giuste, a parte Burdisso che doveva essere espulso anche lui), per scusare il fatto che la loro squadra del cuore non ha chiuso una partita in cui era in superiorità numerica per un colpo di culo e in cui giocava contro un'altra squadra che aveva 3 punte ed era chiaramente sbilanciata.

p.s. Ogni riferimento a Magic o cose è CHIARAMENTE casuale... :lol:

Link to post
Share on other sites

Io ho sempre sostenuto e non puoi negarlo, che a noi nei momenti importanti manca sempre qualcosa, la nostra mentalità non è vincente...

 

Ad ogni appuntamento importante o ogni "prova del 9" ricadiamo in antichi errori, lo sostevo e lo sostengo tutt'ora e difatti nei miei post ho premesso che il discorso che noi non siamo stati capaci di chiudere la partita è un errore nostro ma mi dà fastidio che tu abbia definito l'arbitraggio buono (coem ha fatto vergognosamente la gazza dimenticandosi completamente del fallo di burdisso su taddei, ma si sà da che parte pende quel giornale...), o che Mancini o alcuni di voi cerchino giustificazioni sui infortuni o altro quando avete una formazione che qualitativamente non ha nessuono in europa.

 

Gli infortuni li abbiamo tutti, i giocatori fuori forma pure (altrimenti noi potremmo lamentarci di totti che è un palo da 1 mese e solo ieri si è svegliato...)

 

Voi potete sopperire agli infortuni senza far calare il livello della squadra perchè nessuno al mondo ha Crespo e Suazo come riserva, ha Chivu e Matrix che, come dite voi, non sono titolari, oppure vieria , cesar, burdisso, figo...

 

E sentire Phil che mi dice che Zanetti non può più fare il terzino mi vien da ridere, ieri ha corso 90 minuti come un matto, solo perchè ha i suoi anni non vuol dire che non possa più ricoprire quel ruolo, Panucci ne ha 35 ma lo può ancora fare il terzino, non venite a raccontare delle storielle per giustificare che vi manca dei ricambi a destra se Maicon non è in forma...

Oppure sentire alex che parla di chivu come un Andreolli qualsiasi (bel cesso che ci avete rifilato...tra l'altro lui fino a che non è stato dato in prestito era il nostro 4° centrale, voi come 4° avete Matrix, come 5° burdisso)

 

E poi sul discorso mancini mi sono già espresso e anche sugli errori nel caso ibra...

Si lamenta degli infortunim del medico, delle troppe partite ecc...Ma lui è sempre esetne da colpe?

 

Bravo MOratti che ha sostenuto lo staff medico con una dichiarione ieri sera...

Link to post
Share on other sites
Io ho sempre sostenuto e non puoi negarlo, che a noi nei momenti importanti manca sempre qualcosa, la nostra mentalità non è vincente...

 

Ad ogni appuntamento importante o ogni "prova del 9" ricadiamo in antichi errori, lo sostevo e lo sostengo tutt'ora e difatti nei miei post ho premesso che il discorso che noi non siamo stati capaci di chiudere la partita è un errore nostro ma mi dà fastidio che tu abbia definito l'arbitraggio buono (coem ha fatto vergognosamente la gazza dimenticandosi completamente del fallo di burdisso su taddei, ma si sà da che parte pende quel giornale...), o che Mancini o alcuni di voi cerchino giustificazioni sui infortuni o altro quando avete una formazione che qualitativamente non ha nessuono in europa.

 

Gli infortuni li abbiamo tutti, i giocatori fuori forma pure (altrimenti noi potremmo lamentarci di totti che è un palo da 1 mese e solo ieri si è svegliato...)

 

Voi potete sopperire agli infortuni senza far calare il livello della squadra perchè nessuno al mondo ha Crespo e Suazo come riserva, ha Chivu e Matrix che, come dite voi, non sono titolari, oppure vieria , cesar, burdisso, figo...

 

E sentire Phil che mi dice che Zanetti non può più fare il terzino mi vien da ridere, ieri ha corso 90 minuti come un matto, solo perchè ha i suoi anni non vuol dire che non possa più ricoprire quel ruolo, Panucci ne ha 35 ma lo può ancora fare il terzino, non venite a raccontare delle storielle per giustificare che vi manca dei ricambi a destra se Maicon non è in forma...

Oppure sentire alex che parla di chivu come un Andreolli qualsiasi (bel cesso che ci avete rifilato...tra l'altro lui fino a che non è stato dato in prestito era il nostro 4° centrale, voi come 4° avete Matrix, come 5° burdisso)

 

E poi sul discorso mancini mi sono già espresso e anche sugli errori nel caso ibra...

Si lamenta degli infortunim del medico, delle troppe partite ecc...Ma lui è sempre esetne da colpe?

 

Bravo MOratti che ha sostenuto lo staff medico con una dichiarione ieri sera...

 

pienamente d'accordo :inchino :inchino

Link to post
Share on other sites
Io ho sempre sostenuto e non puoi negarlo, che a noi nei momenti importanti manca sempre qualcosa, la nostra mentalità non è vincente...

 

Ad ogni appuntamento importante o ogni "prova del 9" ricadiamo in antichi errori, lo sostevo e lo sostengo tutt'ora e difatti nei miei post ho premesso che il discorso che noi non siamo stati capaci di chiudere la partita è un errore nostro ma mi dà fastidio che tu abbia definito l'arbitraggio buono (coem ha fatto vergognosamente la gazza dimenticandosi completamente del fallo di burdisso su taddei, ma si sà da che parte pende quel giornale...), o che Mancini o alcuni di voi cerchino giustificazioni sui infortuni o altro quando avete una formazione che qualitativamente non ha nessuono in europa.

 

Gli infortuni li abbiamo tutti, i giocatori fuori forma pure (altrimenti noi potremmo lamentarci di totti che è un palo da 1 mese e solo ieri si è svegliato...)

 

Voi potete sopperire agli infortuni senza far calare il livello della squadra perchè nessuno al mondo ha Crespo e Suazo come riserva, ha Chivu e Matrix che, come dite voi, non sono titolari, oppure vieria , cesar, burdisso, figo...

 

E sentire Phil che mi dice che Zanetti non può più fare il terzino mi vien da ridere, ieri ha corso 90 minuti come un matto, solo perchè ha i suoi anni non vuol dire che non possa più ricoprire quel ruolo, Panucci ne ha 35 ma lo può ancora fare il terzino, non venite a raccontare delle storielle per giustificare che vi manca dei ricambi a destra se Maicon non è in forma...

Oppure sentire alex che parla di chivu come un Andreolli qualsiasi (bel cesso che ci avete rifilato...tra l'altro lui fino a che non è stato dato in prestito era il nostro 4° centrale, voi come 4° avete Matrix, come 5° burdisso)

 

E poi sul discorso mancini mi sono già espresso e anche sugli errori nel caso ibra...

Si lamenta degli infortunim del medico, delle troppe partite ecc...Ma lui è sempre esetne da colpe?

 

Bravo MOratti che ha sostenuto lo staff medico con una dichiarione ieri sera...

Chiaramente d'accordo anch'io.

Mancini dice troppe vaccate a volte, Ibra lo si poteva "contenere" per far sì che arrivasse a febbraio-marzo lucido. Invece è talmente innamorato dello svedese nasone (come tu con Odom, come mai non capisci il Mancio? :lol: ) che lo ha fatto giocare sempre 90 minuti. E' normale che poi anche lui si fermi.

Il fatto che abbiamo avuto sfiga comunque è vero; cioè Dacourt e Samuel fino a fine stagione, Viera ha fatto il suo primo vero match stagionale ieri, Stankovic è da settembre che gioca condizionato, Figo ha saltato 3 mesi abbondati, Crespo ha avuto parecchi acciacchi che l'hanno lasciato fuori, Materazzi ha saltato la prima parte di stagione per il terribile infortunio in nazionale. Altri infortuni, come quelli di Maxwell (di ieri) e quello di Maicon, sono diciamo normali all'interno di una stagione.

E' altrettanto vero ed è innegabile, che abbiamo una rosa superiore a tutte le altre e che abbiamo l'enorme possibilità di sopperire agli infortuni più facilmente rispetto agli altri, appunto. Siamo fortunati a poter contare su 22 giocatori incredibilmente forti e competitivi.

 

Quello che dice Phil, e sono d'accordissimo, è che sarei curioso di vedere questa squadra, al completo, a giocarsela contro le più grandi d'Europa. Non ci lamentiamo per gli infortuni, ma del fatto che, facendo giocare gli stessi giocatori per lungo tempo a causa degli infortuni, è normale che comunque si perda lucidità prima o poi. Abbiamo la grande fortuna, comunque, di poter far giocare gli stessi giocatori di grande qualità, su questo non c'è dubbio e lamentarsi sarebbe da stupidi.

Link to post
Share on other sites
Oppure sentire alex che parla di chivu come un Andreolli qualsiasi (bel cesso che ci avete rifilato...tra l'altro lui fino a che non è stato dato in prestito era il nostro 4° centrale, voi come 4° avete Matrix, come 5° burdisso)

 

Magic nel mio primo post avevo espresso male il mio concetto su Chivu,l'ho precisato poi nel post seguente,avevo solo detto che Chivu con Rivas o Burdisso accanto non riesce a giocare ugualmente bene come faceva con Cordoba o Samuel,sia perchè Rivas e Burdisso non sono all'altezza degli altri due,sia perchè non giocandoci mai insieme manca la chimica necessaria,non mi sembra di aver detto che Chivu è un Andreolli qualsiasi,fosse per me per il giocatore chè è dovrebbe essere titolare indiscusso.

Link to post
Share on other sites
a me sorprende il fatto che voi siate stati per tanto tempo vittime di un sistema quello Moggi, protagonisti di episodi a vostro svantaggio incredibili come il rigore di Ronaldo contro la Juve ed adesso quanto parecchi episodi e non uno solo stanno andando indiscutibilmente a vostro vantaggio, per un sistema-inter o per l'incapacità della classe arbitrale la soluzione la ignoro, voi non abbiate l'onestà intellettuale di dire che indubbiamente qualche punticino in più da "errori" arbitrali ce l'avete avuto. Ma vi siete dimenticati tutti i casini che avete creato voi nel passato contro gli indubbi favori alla Juve? Ma volete che la gente ora non abbia almeno il dubbio che questi errori si stiano ugualmente ripetendo a vostro vantaggio però? per me gli errori arbitrali in passato come oggi sono pressapoco gli stessi, soltanto che adesso si parla di arbitri inesperti ed inadeguati in passato voi stessi ma anche noi romanisti parlavamano di altro seppure gol in fuorigioco, rigori dubbi ed espulsioni altrettanto dubbie ci fossero ugualmente e quasi sempre andavano in un senso unico.

 

e qui sappiate che nessuno stà mettendo in dubbio il valore della vostra squadra che come la juve nel passato ha i migliori giocatori disponibili sulla piazza e probabilmente con meno infortuni ed un allenatore capace le partite le vincerebbe anche in maniera netta tappando la bocca a questi discorsi. Peccato solo che non succeda così.

 

Io posso accettare la morale da tutti,ma non dagli stessi(e non mi riferisco a te,non so cosa dicevi tu in quel periodo)che al tempo dello scudetto della Roma dicevano che "il vento era cambiato" a proposito delle polemiche da parte della Juve,nate dopo lo scontro diretto in cui fu decisivo Nakata,sul fatto che la restrizione per gli extracomunitari fosse stata tolta a campionato iniziato,favorendo in quel caso la Roma.

E non posso accettare che mi si continui a parlare di sistema-Inter perchè è una cosa totalmente inventata.

Che gli arbitri siano scarsi sono il primo a dirlo,basta vedere le moviole di tutte le partite ogni domenica.

Che quest'anno nel bilancio episodi a favore-contro l'Inter sia in attivo sono il primo a dirlo.

Ma dopo ogni domenica sentirmi dire certe cose è irritante,e molto anche.

Link to post
Share on other sites
Roma, difficilissimo arrivare a Cana

28.02.2008 16.23 di Germano D'Ambrosio articolo letto 225 volte

Emergono ulteriori dettagli circa l'interessamento della Roma per l'albanese Lorik Cana (24) dell'Olympique Marsiglia. Il club francese ha ammesso che alcuni osservatori giallorossi hanno tenuto d'occhio il giocatore di recente, ma ha smentito che ci siano stati passi in avanti concreti. Del resto l'operazione Cana è catalogabile come missione impossibile per il ds Pradé: il centrocampista è l'idolo dei tifosi dell'OM e pedina insostituibile del 4-5-1 di Eric Gerets. Per di più, il capitano della Nazionale albanese starebbe per prolungare ulteriormente il suo contratto con il Marsiglia, che attualmente ha come scadenza il 2012.

Link to post
Share on other sites
Io ho sempre sostenuto e non puoi negarlo, che a noi nei momenti importanti manca sempre qualcosa, la nostra mentalità non è vincente...

 

Ad ogni appuntamento importante o ogni "prova del 9" ricadiamo in antichi errori, lo sostevo e lo sostengo tutt'ora e difatti nei miei post ho premesso che il discorso che noi non siamo stati capaci di chiudere la partita è un errore nostro ma mi dà fastidio che tu abbia definito l'arbitraggio buono (coem ha fatto vergognosamente la gazza dimenticandosi completamente del fallo di burdisso su taddei, ma si sà da che parte pende quel giornale...), o che Mancini o alcuni di voi cerchino giustificazioni sui infortuni o altro quando avete una formazione che qualitativamente non ha nessuono in europa.

 

Gli infortuni li abbiamo tutti, i giocatori fuori forma pure (altrimenti noi potremmo lamentarci di totti che è un palo da 1 mese e solo ieri si è svegliato...)

 

Voi potete sopperire agli infortuni senza far calare il livello della squadra perchè nessuno al mondo ha Crespo e Suazo come riserva, ha Chivu e Matrix che, come dite voi, non sono titolari, oppure vieria , cesar, burdisso, figo...

 

E sentire Phil che mi dice che Zanetti non può più fare il terzino mi vien da ridere, ieri ha corso 90 minuti come un matto, solo perchè ha i suoi anni non vuol dire che non possa più ricoprire quel ruolo, Panucci ne ha 35 ma lo può ancora fare il terzino, non venite a raccontare delle storielle per giustificare che vi manca dei ricambi a destra se Maicon non è in forma...

Oppure sentire alex che parla di chivu come un Andreolli qualsiasi (bel cesso che ci avete rifilato...tra l'altro lui fino a che non è stato dato in prestito era il nostro 4° centrale, voi come 4° avete Matrix, come 5° burdisso)

 

E poi sul discorso mancini mi sono già espresso e anche sugli errori nel caso ibra...

Si lamenta degli infortunim del medico, delle troppe partite ecc...Ma lui è sempre esetne da colpe?

 

Bravo MOratti che ha sostenuto lo staff medico con una dichiarione ieri sera...

 

Caro Magic d'accordissimo con te e con D-Generation. Però ti do un consiglio, non fare più questi ragionamenti perchè ti sentirai dire solo che sei un rosicone, purtroppo.

Link to post
Share on other sites

ROMA, CONTATTATO HUNTELAAR

 

pubblicata giovedì 28 febbraio 2008

 

 

 

La Roma cerca un attaccante di valore europeo, obiettivo principale del mercato giallorosso per la prossima stagione. Secondo "Il Corriere dello Sport" i dirigenti giallorossi avrebbero incontrato l'Ajax e i manager di Klaas Jan Huntelaar. Il 24enne bomber, seguito da qualche tempo anche da Juventus e Fiorentina, rimane una prima scelta e nei giorni scorsi un emissario giallorosso è volato ad Amsterdam per una nuova presa di contatto con l'entourage del giocatore e con la società olandese.

 

purtroppo ho i miei dubbi su questa notizia

:ilsaggio

Link to post
Share on other sites
Roma, difficilissimo arrivare a Cana28.02.2008 16.23 di Germano D'Ambrosio articolo letto 225 volte

Emergono ulteriori dettagli circa l'interessamento della Roma per l'albanese Lorik Cana (24) dell'Olympique Marsiglia. Il club francese ha ammesso che alcuni osservatori giallorossi hanno tenuto d'occhio il giocatore di recente, ma ha smentito che ci siano stati passi in avanti concreti. Del resto l'operazione Cana è catalogabile come missione impossibile per il ds Pradé: il centrocampista è l'idolo dei tifosi dell'OM e pedina insostituibile del 4-5-1 di Eric Gerets. Per di più, il capitano della Nazionale albanese starebbe per prolungare ulteriormente il suo contratto con il Marsiglia, che attualmente ha come scadenza il 2012.

 

Secondo me Padrè ha contattato Oronzo Canà :lol:

Link to post
Share on other sites

di rientro da san siro dopo sosta a firenze...

ora leggerò le sicure polemiche intanto dico la mia.

partita buttata via, non potevamo nn vincerla, mancini il solito, superiorità numerica e vantaggio.

ingenuità su entrambe le ammonizioni di filippo (almeno dallo stadio) ma espulsione a dir poco esagerata.

per il resto da elogiare i gol dei capitani, le parate di julio cesar su aquilani e quella fantastica di Doni me pare su crespo.

tifoseria nerazzura mediocre ma agevolata da uno stadio bellissimo nei 2 cori in 90 minuti.

da solo nn me giudico quindi tifoseria giallorossa senza voto (ke semo belli xò).

 

certo è difficile fare complimenti x uno scudetto vinto così xò questo è il calcio, io lo amo e se pensassi ke fosse tutto

aggiustato fuori dal campo mi prenderei in giro da solo. bello sarebbe l'ammissione ogni tanto dei favori avuti, nn cambia il

risultato finale ma nel rispetto x gli avversari si. cosi vi comportate come quella squadra ke avete criticato x anni.

e nn è vero ne ke le squadre forti sono sempre state aiutate ne ke i più forti sono antipatici. lo diventano con i loro atteggiamenti

 

SEMPRE E COMUNQUE FORZA ROMA:!: :!::!:

Link to post
Share on other sites

di rientro da san siro dopo sosta a firenze...

ora leggerò le sicure polemiche intanto dico la mia.

partita buttata via, non potevamo nn vincerla, mancini il solito, superiorità numerica e vantaggio.

ingenuità su entrambe le ammonizioni di filippo (almeno dallo stadio) ma espulsione a dir poco esagerata.

per il resto da elogiare i gol dei capitani, le parate di julio cesar su aquilani e quella fantastica di Doni me pare su crespo.

tifoseria nerazzura mediocre ma agevolata da uno stadio bellissimo nei 2 cori in 90 minuti.

da solo nn me giudico quindi tifoseria giallorossa senza voto (ke semo belli xò).

 

certo è difficile fare complimenti x uno scudetto vinto così xò questo è il calcio, io lo amo e se pensassi ke fosse tutto

aggiustato fuori dal campo mi prenderei in giro da solo. bello sarebbe l'ammissione ogni tanto dei favori avuti, nn cambia il

risultato finale ma nel rispetto x gli avversari si. cosi vi comportate come quella squadra ke avete criticato x anni.

e nn è vero ne ke le squadre forti sono sempre state aiutate ne ke i più forti sono antipatici. lo diventano con i loro atteggiamenti

 

SEMPRE E COMUNQUE FORZA ROMA:!: :!::!:

Link to post
Share on other sites
La lista dei Paperoni del calcio: Kakà porta lo scettro

Mer 27 Feb, 06:35 PM

 

 

Il sito web portoghese Futebol Finance, specializzato in economia e sport, ha stilato la lista dei giocatori più pagati. Si tratta di cifre approssimative, che non includono i contratti pubblicitari. Al primo posto c'è Ricky Kakà. Secondo il portale lusitano, il Pallone d'oro guadagna 9 milioni di euro l'anno. La seconda posizione è occupata da Ronaldinho, segue Frank Lampard. Primo italiano è Fabio Cannavaro (21esimo) con 5,8 milioni di euro l'anno, segue Luca Toni (22esimo) con 5,5 milioni di euro e Francesco Totti (24esimo) con 5,4 milioni

 

Questa la lista completa (per ogni giocatore è indicato lo stipendio mensile e annuale) 1. Ricardo Kaka AC Milan 750.000 € 9.000.000 €

 

2. Ronaldinho Gaucho FC Barcelona 710.000 € 8.520.000 €

 

3. Frank Lampard Chelsea FC 680.000 € 8.160.000 €

 

4. John Terry Chelsea FC 680.000 € 8.160.000 €

 

5. Fernando Torres Liverpool FC 660.000 € 7.920.000 €

 

6. Andriy Shevchenko Chelsea FC 650.000 € 7.800.000 €

 

7. Michael Ballack Chelsea FC 650.000 € 7.800.000 €

 

8. Cristiano Ronaldo Manchester Utd 640.000 € 7.680.000 €

 

9. Thierry Henry FC Barcelona 640.000 € 7.680.000 €

 

10. Steven Gerrard Liverpool FC 640.000 € 7.680.000 €

 

11. Didier Drogba Chelsea FC 615.000 € 7.380.000 €

 

12. Wayne Rooney Manchester Utd 610.000 € 7.320.000 €

 

13. Iker Casillas CF Real Madrid 600.000 € 7.200.000 €

 

14. Michael Owen Newcastle Utd 560.000 € 6.720.000 €

 

15. Sol Campbell Portsmouth 550.000 € 6.600.000 €

 

16. Raul Gonzalez CF Real Madrid 535.000 € 6.420.000 €

 

17. Ruud Van Nistelrooy CF Real Madrid 535.000 € 6.420.000 €

 

18. Rio Ferdinand Manchester Utd 505.000 € 6.060.000 €

 

19. Darren Bent Tottenham Hotspur 495.000 € 5.940.000 €

 

20. Carlos Tevez Manchester Utd 490.000 € 5.880.000 €

 

21. Fabio Cannavaro CF Real Madrid 490.000 € 5.880.000 €

 

22. Luca Toni Bayern Munique 460.000 € 5.520.000 €

 

23. Robinho CF Real Madrid 460.000 € 5.520.000 €

 

24. Francesco Totti AS Roma 455.000 € 5.460.000 €

 

25. Arjen Robben CF Real Madrid 445.000 € 5.340.000 €

 

26. Ryan Giggs Manchester Utd 435.000 € 5.220.000 €

 

27. Michael Essien Chelsea FC 420.000 € 5.040.000 €

 

28. Adriano Lima Internazionale 417.000 € 5.004.000 €

 

29. Zlatan Ibrahimovic Internazionale 417.000 € 5.004.000 €

 

30. Patrick Vieira Internazionale 417.000 € 5.004.000 €

 

31. Gianluigi Buffon Juventus FC 417.000 € 5.004.000 €

 

32. Samuel Eto´o FC Barcelona 417.000 € 5.004.000 €

 

33. Charles Puyol FC Barcelona 417.000 € 5.004.000 €

 

34. Sergio Aguero Atletico Madrid 417.000 € 5.004.000 €

 

35. Oliver Kahn Bayern Munique 412.000 € 4.944.000 €

 

36. Edwin Vandersar Manchester Utd 405.000 € 4.860.000 €

 

37. Fernando Morientes Valência 405.000 € 4.860.000 €

 

38. Alessandro Del Piero Juventus FC 400.000 € 4.800.000 €

 

39. Harry Kewell Liverpool FC 400.000 € 4.800.000 €

 

40. Djibril Cisse O.Marselha 400.000 € 4.800.000 €

 

41. Joe Cole Chelsea FC 390.000 € 4.680.000 €

 

42. Pedro Pauleta Paris SG 384.000 € 4.608.000 €

 

43. Juninho Pernanbucano O.Lyon 380.000 € 4.560.000 €

 

44. David Beckham LA Galaxy 375.000 € 4.500.000 €

 

45. David Trezeguet Juventus FC 375.000 € 4.500.000 €

 

46. Sidney Govou O.Lyon 375.000 € 4.500.000 €

 

47. Deco FC Barcelona 375.000 € 4.500.000 €

 

48. Gianluca Zambrotta FC Barcelona 375.000 € 4.500.000 €

 

49. Petr Cech Chelsea FC 360.000 € 4.320.000 €

 

50. Antonio Cassano Sampdoria 350.000 € 4.200.000 €

Link to post
Share on other sites
La lista dei Paperoni del calcio: Kakà porta lo scettro

Mer 27 Feb, 06:35 PM

 

 

Il sito web portoghese Futebol Finance, specializzato in economia e sport, ha stilato la lista dei giocatori più pagati. Si tratta di cifre approssimative, che non includono i contratti pubblicitari. Al primo posto c'è Ricky Kakà. Secondo il portale lusitano, il Pallone d'oro guadagna 9 milioni di euro l'anno. La seconda posizione è occupata da Ronaldinho, segue Frank Lampard. Primo italiano è Fabio Cannavaro (21esimo) con 5,8 milioni di euro l'anno, segue Luca Toni (22esimo) con 5,5 milioni di euro e Francesco Totti (24esimo) con 5,4 milioni

 

Questa la lista completa (per ogni giocatore è indicato lo stipendio mensile e annuale) 1. Ricardo Kaka AC Milan 750.000 € 9.000.000 €

 

2. Ronaldinho Gaucho FC Barcelona 710.000 € 8.520.000 €

 

3. Frank Lampard Chelsea FC 680.000 € 8.160.000 €

 

4. John Terry Chelsea FC 680.000 € 8.160.000 €

 

5. Fernando Torres Liverpool FC 660.000 € 7.920.000 €

 

6. Andriy Shevchenko Chelsea FC 650.000 € 7.800.000 €

 

7. Michael Ballack Chelsea FC 650.000 € 7.800.000 €

 

8. Cristiano Ronaldo Manchester Utd 640.000 € 7.680.000 €

 

9. Thierry Henry FC Barcelona 640.000 € 7.680.000 €

 

10. Steven Gerrard Liverpool FC 640.000 € 7.680.000 €

 

11. Didier Drogba Chelsea FC 615.000 € 7.380.000 €

 

12. Wayne Rooney Manchester Utd 610.000 € 7.320.000 €

 

13. Iker Casillas CF Real Madrid 600.000 € 7.200.000 €

 

14. Michael Owen Newcastle Utd 560.000 € 6.720.000 €

 

15. Sol Campbell Portsmouth 550.000 € 6.600.000 €

 

16. Raul Gonzalez CF Real Madrid 535.000 € 6.420.000 €

 

17. Ruud Van Nistelrooy CF Real Madrid 535.000 € 6.420.000 €

 

18. Rio Ferdinand Manchester Utd 505.000 € 6.060.000 €

 

19. Darren Bent Tottenham Hotspur 495.000 € 5.940.000 €

 

20. Carlos Tevez Manchester Utd 490.000 € 5.880.000 €

 

21. Fabio Cannavaro CF Real Madrid 490.000 € 5.880.000 €

 

22. Luca Toni Bayern Munique 460.000 € 5.520.000 €

 

23. Robinho CF Real Madrid 460.000 € 5.520.000 €

 

24. Francesco Totti AS Roma 455.000 € 5.460.000 €

 

25. Arjen Robben CF Real Madrid 445.000 € 5.340.000 €

 

26. Ryan Giggs Manchester Utd 435.000 € 5.220.000 €

 

27. Michael Essien Chelsea FC 420.000 € 5.040.000 €

 

28. Adriano Lima Internazionale 417.000 € 5.004.000 €

 

29. Zlatan Ibrahimovic Internazionale 417.000 € 5.004.000 €

 

30. Patrick Vieira Internazionale 417.000 € 5.004.000 €

 

31. Gianluigi Buffon Juventus FC 417.000 € 5.004.000 €

 

32. Samuel Eto´o FC Barcelona 417.000 € 5.004.000 €

 

33. Charles Puyol FC Barcelona 417.000 € 5.004.000 €

 

34. Sergio Aguero Atletico Madrid 417.000 € 5.004.000 €

 

35. Oliver Kahn Bayern Munique 412.000 € 4.944.000 €

 

36. Edwin Vandersar Manchester Utd 405.000 € 4.860.000 €

 

37. Fernando Morientes Valência 405.000 € 4.860.000 €

 

38. Alessandro Del Piero Juventus FC 400.000 € 4.800.000 €

 

39. Harry Kewell Liverpool FC 400.000 € 4.800.000 €

 

40. Djibril Cisse O.Marselha 400.000 € 4.800.000 €

 

41. Joe Cole Chelsea FC 390.000 € 4.680.000 €

 

42. Pedro Pauleta Paris SG 384.000 € 4.608.000 €

 

43. Juninho Pernanbucano O.Lyon 380.000 € 4.560.000 €

 

44. David Beckham LA Galaxy 375.000 € 4.500.000 €

 

45. David Trezeguet Juventus FC 375.000 € 4.500.000 €

 

46. Sidney Govou O.Lyon 375.000 € 4.500.000 €

 

47. Deco FC Barcelona 375.000 € 4.500.000 €

 

48. Gianluca Zambrotta FC Barcelona 375.000 € 4.500.000 €

 

49. Petr Cech Chelsea FC 360.000 € 4.320.000 €

 

50. Antonio Cassano Sampdoria 350.000 € 4.200.000 €

 

Troppi zeri mi sento male... :vedolestelle:vedolestelle

Link to post
Share on other sites
Roma, Totti ce l'ha con Rosetti: "Ha rovinato tutto"

28.02.2008 19.27 di Christian Seu articolo letto 700 volte

Nel campionato delle lamentele per l'operato degli arbitri, e' il turno della Roma che scende in campo con il suo capitano Francesco Totti, all'indomani di Inter-Roma: "Rosetti ha rovinato tutto con l'espulsione di Mexes" ha detto il numero dieci giallorosso ai cronisti all'aeroporto milanese della Malpensa, prima di rientrare nella capitale. "Fino a un quarto d'ora, venti minuti dalla fine aveva diretto bene - prosegue Totti - ma i due cartellini a Mexes non c'erano, Philippe non ha nemmeno toccato Crespo, e' incredibile quello che e' successo". Al contrario, prosegue il 'Pupone' "Burdisso meritava il Rosso, ha fatto due o tre falli molto brutti, il piu' duro quello su Taddei".

Link to post
Share on other sites
Dalla Francia: Roma sul bomber Gomez

28.02.2008 18.36 di Alessio Calfapietra articolo letto 1192 volte

Secondo quanto riportato dal sito "Football365.fr", la Roma è interessata al tedesco Mario Gomez (23) dello Stoccarda. La medesima fonte accosta ai giallorossi anche i nomi di Amauri (28, Palermo), Johan Elmander (27, Tolosa) Bafé Gomis (23, Saint-Etienne), Klaas Jan Huntelaar (25, Ajax) ed il milanista Gilardino (25).

Link to post
Share on other sites
Austria, l'arbitro sbaglia e la gara si ripete

28.02.2008 21.55 di Alessio Calfapietra articolo letto 213 volte

Fa tirare un rigore con il portiere voltato di spalle al giocatore sul dischetto: l'arbitro ha ammesso il suo errore e la partita si rigiocherà. E' accaduto nel campionato austriaco, dove la lega nazionale ha disposto la ripetizione della partita Altach-Rapid Vienna, giocata lo scorso fine settimana e valida per la 25/a giornata del torneo. Il club viennese, uscito2-1, ha contestato la validità del primo gol segnato grazie a un penalty. L'arbitro aveva dato al giocatore il segnale di tirare nonostante il portiere non fosse sistemato sulla linea di porta, ma a sconfitto ancora all'interno della linea dei pali e con le spalle volate al rigorista. Il presidente dell'Altach, Werner Gunz ha già preannunciato ricorso contro la decisione: "Nessuno in Austria la capisce". La data dell'incontro-bis non è stata ancora fissata.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.