Kobe90 0 Posted August 10, 2007 Report Share Posted August 10, 2007 credo ke ttt abbiate letto dell iniziativa dll gazzetta e ha me e piaciuta molto quindi volevo organizzare col vostro aiuto e cometenza una cosa simile,16 squadre con al massimo una x franchigia con voti dati da noi a ciascun giocatore e poi fatti giocare su un software(alla peggio sn disposto a crearmi ttt i giocatori e squadre sul 2k7)nn sara realistico al massimo xo e divertente e x me e di sicuro x altri e anke una bella lezione di storia no? Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted August 10, 2007 Report Share Posted August 10, 2007 A me l'idea della Gazzetta sulla Dream Cup non piace... Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted August 10, 2007 Report Share Posted August 10, 2007 Iniziativa interessante, ma in quanto della cartigenica rosa non parteciper?... :cool: Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted August 11, 2007 Report Share Posted August 11, 2007 E' un lavoro un p? lunghetto... Quote Link to post Share on other sites
Kobe90 0 Posted August 11, 2007 Author Report Share Posted August 11, 2007 Iniziativa interessante, ma in quanto della cartigenica rosa non parteciper?... :cool: neanke a me piace la gazzetta xo qui in austria leggo sl qll xke c e e quindi mi e venuta l idea...dai un aiuto da parte di qualcuno ke di basket e dei vechhi tempi se ne intende piu di me... Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted August 11, 2007 Report Share Posted August 11, 2007 Io non ho ancora capito cosa sia! :roll: Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted August 13, 2007 Report Share Posted August 13, 2007 Bisognerebbe conoscere tutti i valori anche dei panchinari, e francamente sulla panchina dei Celtics anni'60 o su quella dei Knicks del'73 io mi arrendo... Quote Link to post Share on other sites
Kobe90 0 Posted August 13, 2007 Author Report Share Posted August 13, 2007 Bisognerebbe conoscere tutti i valori anche dei panchinari, e francamente sulla panchina dei Celtics anni'60 o su quella dei Knicks del'73 io mi arrendo... no no faccio una cosa semplice sl con i quintetti e poi i valori ma basta qualche punto di forza e qualche punto debole e poi i migliori (chamberlein russel e altri) ci sn gia negli all-star e li copio.... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts