Kobe90 0 Posted October 10, 2007 Report Share Posted October 10, 2007 Qui purtroppo(non ho le ragazze)no parlo di argomenti profondi cm quelli di snake ma ? un consiglio importante,o letto una e-mail sulla gazza e o pensato di chiedervelo visto ke piu o meno mi trovo nella stessa situazione: praticamente la situazione ? questa:gioco in una squadretta romagnola a livello assoluto ma giocando (non siamo forti e non pensate ke io sia un granche sono discreto)25-30 min a partita xo ora mi arriva la proposta dalla Fulgorliberts forli (in seire B1)ke mi mettere tra giovanili o al max x qualke partita in campionato x 2-3 min...? una scelta ardua xke a me piace giocare e non ? ke giocando a forli avrei tutte ste possibilita di arrivare in alto.... come sapete sono un 90(se cercate nella firma trovate 88 xke nei siti lo metto sempre xke ha volte serve essere maggiorenne x alcune cose)e vi chiedo cosa mi convenga. Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted October 10, 2007 Report Share Posted October 10, 2007 Innanzitutto..dove abiti? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 10, 2007 Report Share Posted October 10, 2007 argomenti profondi cm quelli di snake ma quando? :lol: cmq, io al tuo posto sceglierei di giocare prima di tutto... Quote Link to post Share on other sites
Kobe90 0 Posted October 11, 2007 Author Report Share Posted October 11, 2007 argomenti profondi cm quelli di snake ma quando? :lol: cmq, io al tuo posto sceglierei di giocare prima di tutto... sucs ati o confuso con phil o sbagliato persona....cmq abito a forli... Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted October 11, 2007 Report Share Posted October 11, 2007 Io ti direi di non lasciare scappare questa occasione... Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted October 11, 2007 Report Share Posted October 11, 2007 Io ti consiglio di provare perch? i treni passano pochissime volte nella vita Una societ? di B1 ? molto importante,ti permetter? di migliorare e sopratutto,giocati la tua chance senza paura! Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted October 11, 2007 Report Share Posted October 11, 2007 Kobe90, ? un occasione molto importante che ti ? stata data. Penso sia inutile non accettarla. La B1 ti apre porte importanti per il futuro, se confermerai di essere un buon giocatore, vedrai che non rimpiangerai di aver scelto il trasferimento a Forl?. Se ti hanno proposto di andare l?, vorr? dire che non sei proprio un pippone qualunque, tutt'altro; vai l? e giocati le tue possibilit?. Questo ? il mio consiglio, poi l'ultima parola la devi avere tu, si tratta comunque di una scelta delicata. ;-) Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted October 11, 2007 Report Share Posted October 11, 2007 ai avuto questa importante occasione...sfruttala....poi ovviamente tocca a te decidere Quote Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted October 11, 2007 Report Share Posted October 11, 2007 fossi in te proverei l'avventura in B1, tanto se ti va male puoi tornare dove stavi ora, poi trovare spazio dove c'? pi? concorrenza da molta pi? soddisfazione Quote Link to post Share on other sites
Kobe90 0 Posted October 11, 2007 Author Report Share Posted October 11, 2007 ok dai...spero di riuscire a passare subito dalla giovanili alla "ultima linea di roster" del forli...ok speriamoci... Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted October 11, 2007 Report Share Posted October 11, 2007 Lo psero anche io, adoro il basket e giocarlo ? veramente magnifico, quindi spero che ti prendano! Io purtroppo mi devo accontentare dell'under 15 della mia cittadina, ma vabbe... Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted October 11, 2007 Report Share Posted October 11, 2007 Kobe 90 io ti consiglio di non farti scappare questa opportunit? e di provare ad entrare nella squadra di B1. Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted October 11, 2007 Report Share Posted October 11, 2007 Anch'io ti consiglio di accettare la proposta,se anche li dimostrerai di avere qualit? potresti avere fatto un ottimo investimento sul futuro. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 11, 2007 Report Share Posted October 11, 2007 Quest'estate un mio amico era stato preso per fare un provino con l'AJ su a Milano. Tifoso interista come me ? andato a vedere Roma-Inter 6-2 di coppa Italia e durante le cariche dei cellerini (lui tra l'altro non aveva fatto nulla) si ? preso una manganellata sul braccio destro che gli si ? fratturato. Morale della favola: niente provino con l'AJ, niente basket per mesi e mesi e soprattutto occasione della vita mandata a farsi benedire. Questi treni passano una volta sola: io lo prenderei al volo. Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted October 11, 2007 Report Share Posted October 11, 2007 Magari andassi io a giocare all'AJ...neanche nella citaddina pi? grande vicino a me mi chiamano... :roll: Quote Link to post Share on other sites
Kobe90 0 Posted October 11, 2007 Author Report Share Posted October 11, 2007 Magari andassi io a giocare all'AJ...neanche nella citaddina pi? grande vicino a me mi chiamano... :roll: fino a 16 anni nn conta quasi niente nn ti preoccupare....cmq io li ci andrei xke il coach di ora e lo stesso ke mi ha allenato a 13 anni e mi vuole come lavoratore e difensore....chiamiamola una specie di raccomandazione.... Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted October 11, 2007 Report Share Posted October 11, 2007 Magari andassi io a giocare all'AJ...neanche nella citaddina pi? grande vicino a me mi chiamano... :roll: fino a 16 anni nn conta quasi niente nn ti preoccupare....cmq io li ci andrei xke il coach di ora e lo stesso ke mi ha allenato a 13 anni e mi vuole come lavoratore e difensore....chiamiamola una specie di raccomandazione.... Non pensarci pi?!Corri e vai !!Non sprecare questa opportunit? Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted October 11, 2007 Report Share Posted October 11, 2007 Magari andassi io a giocare all'AJ...neanche nella citaddina pi? grande vicino a me mi chiamano... :roll: fino a 16 anni nn conta quasi niente nn ti preoccupare....cmq io li ci andrei xke il coach di ora e lo stesso ke mi ha allenato a 13 anni e mi vuole come lavoratore e difensore....chiamiamola una specie di raccomandazione.... Non pensarci pi?!Corri e vai !!Non sprecare questa opportunit? se migliorassi il palleggio non sarei malaccio, pi? che altro e che sono magro... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted October 11, 2007 Report Share Posted October 11, 2007 Magari andassi io a giocare all'AJ...neanche nella citaddina pi? grande vicino a me mi chiamano... :roll: fino a 16 anni nn conta quasi niente nn ti preoccupare....cmq io li ci andrei xke il coach di ora e lo stesso ke mi ha allenato a 13 anni e mi vuole come lavoratore e difensore....chiamiamola una specie di raccomandazione.... Allora a maggior ragione ti consiglio di andare,avere un mister che crede in te ? fondamentale. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted October 12, 2007 Report Share Posted October 12, 2007 Anch'io ti consiglio di prendere il treno al volo!!! :yeah Quote Link to post Share on other sites
Kobe90 0 Posted October 12, 2007 Author Report Share Posted October 12, 2007 ok raga gg mi incontro col mio coach e con il presidentre mi vedrete in campo il prima possibile spero...o almeno su internet cm persona con 1 min ma almeno in panca.... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts