RBaggio93 0 Posted October 12, 2007 Report Share Posted October 12, 2007 Un giochino molto interessante lo conoscete Ecco un browser game per tutti gli appassionati di basket. Il link della home page: http://www.cyberdunk.com/index.php Il gioco e?totalmente gratis, almeno nelle opzioni base. Si puo?creare un giocatore (se ne possono creare quanti se ne vogliono, ma solo se si ritira quello precendetemente creato), venire scelti da una squadra di una qualsiasi lega nel mondo e cominciare l?avventura cestistica. Un computer gestira?la squadra, le sostituzioni e tutto cio?che riguarda la gara. Noi invece possiamo gestire il nostro giocatore, farlo allenare per migliorare le abilita?di gioco, comprare accessori per migliori prestazioni, accettare contratti da altre squadre, partecipare a gare 1vs1 in giro per il mondo, scommettere sulle gare delle varie leghe per guadagnare cybersoldi e altro ancora. Obiettivo del gioco e?ovviamente portare il proprio giocatore a livelli di eccellenza e in squadre sempre migliori. Dimenticavo?la creazione del giocatore avviene in maniera random: si sceglie un ruolo, poi il computer provvedera?a determinare altezza, peso e delle abilita?di base (parametri uguali per tutti, solo diversamente distribuiti). Si puo?continuamente randomizzare il processo se non si e?soddisfatti del giocatore e rendere definitive la scelta quando ci piace il giocatore creato. Ci sono anche altre opzioni, ma a pagamento. Con una piccola spesa si possono gestire piu?giocatori, comprare intere squadre o comprare punti per migliorare le abilita?di gioco. Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted October 12, 2007 Report Share Posted October 12, 2007 L'idea ? carina, non avevo mai sentito di questo sito... :) Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted October 12, 2007 Report Share Posted October 12, 2007 Io ci gioco da un p? di tempo,richiede poco tempo al giorno e quindi ? piacevole. Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted October 12, 2007 Report Share Posted October 12, 2007 sembra carino.....se ite che non impegna lo provo Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted October 13, 2007 Report Share Posted October 13, 2007 Perch? dopo che scelgo gli attributi del mio pg e schiaccio GIVE HIM LIFE viene fuori la scritta IDIOT?????????? Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted October 13, 2007 Report Share Posted October 13, 2007 Perch? dopo che scelgo gli attributi del mio pg e schiaccio GIVE HIM LIFE viene fuori la scritta IDIOT?????????? Una cosa che non ? stata detta ? che il gioco ? pieno di bug. :roll: Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted October 13, 2007 Author Report Share Posted October 13, 2007 Perch? dopo che scelgo gli attributi del mio pg e schiaccio GIVE HIM LIFE viene fuori la scritta IDIOT?????????? Una cosa che non ? stata detta ? che il gioco ? pieno di bug. :roll: Si scusate... Questo non lo avevo precisato... Comunque Mamba riprova... Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted November 15, 2007 Author Report Share Posted November 15, 2007 Mamba ci sei riuscito poi a creare il giocatore? Quote Link to post Share on other sites
Kobe90 0 Posted November 15, 2007 Report Share Posted November 15, 2007 lo sto creando,se dico Get Him Live mi dice ke nn ho usato tutti i 221 punti,se provo ad aggiungerne qualcuno mi dice ke li ho gia usati tutti...ke faccio? Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted November 15, 2007 Author Report Share Posted November 15, 2007 lo sto creando,se dico Get Him Live mi dice ke nn ho usato tutti i 221 punti,se provo ad aggiungerne qualcuno mi dice ke li ho gia usati tutti...ke faccio? Nel gioco come ho scritto ci sono un bel pò di bug,e quindi alcune volte viene un pò difficile creare il proprio giocatore... Comunque anche io quando ho creato il mio avevo avuto dei problemi,però provandoci sempre poi ci sono riuscito. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts