Squall 33 Posted October 16, 2007 Report Share Posted October 16, 2007 ho appena tirato gi? il completino authentic appeso al muro...di bryant ? stato duro ma andava fatto Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 16, 2007 Report Share Posted October 16, 2007 Presto potrai appendere quello di Deng :cool: PS hai un'offerta, di la' Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted October 16, 2007 Report Share Posted October 16, 2007 ho appena tirato gi? il completino authentic appeso al muro...di bryant? stato duro ma andava fatto Come mai? Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted October 16, 2007 Report Share Posted October 16, 2007 mi sono preso una pausa di riflessione sai..c'? un giorno..in cui ti svegli..e guardi il muro..e non senti niente dentro il tuo cuore ecco...oggi..? quel giorno ? dura snake dice...il tempo e lo so.. Quote Link to post Share on other sites
Kareem 0 Posted October 16, 2007 Report Share Posted October 16, 2007 mi sono preso una pausa di riflessione sai..c'? un giorno..in cui ti svegli..e guardi il muro..e non senti niente dentro il tuo cuore ecco...oggi..? quel giorno ? dura snake dice...il tempo e lo so.. io ho appesa la 32 gialloviola... quella per fortuna non dovr? mai tirarla giu'... :-( Quote Link to post Share on other sites
dmaffoli14 0 Posted October 16, 2007 Report Share Posted October 16, 2007 grande ramadesign!!! Le bandiere vere non si rinnegano mai. Condivido in pieno la scelta di Squall Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted October 16, 2007 Report Share Posted October 16, 2007 Io non posso cambiare il nome al gatto per?... P.S. = bravo Squall, al massimo puoi rimetterlo. Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted October 16, 2007 Report Share Posted October 16, 2007 Io ho in armadio da agosto ho la maglia di Kobe in armadio..non riesco proprio a tirarla fuori.... Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted October 16, 2007 Report Share Posted October 16, 2007 ho tirato giu anche la bandierina del 24 comprata allo staples se continua cos? domani mattina la mia camera..sar?..la gilbert wall addio lakerslandini ci vediamo su www.wizardsland.it :o Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted October 16, 2007 Report Share Posted October 16, 2007 ho tirato giu anche la bandierina del 24 comprata allo staples se continua cos? domani mattina la mia camera..sar?..la gilbert wall addio lakerslandini ci vediamo su www.wizardsland.it :o NO CAPOOOOOOOOO Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted October 16, 2007 Report Share Posted October 16, 2007 mi sono preso una pausa di riflessione sai..c'? un giorno..in cui ti svegli..e guardi il muro..e non senti niente dentro il tuo cuore ecco...oggi..? quel giorno ? dura snake dice...il tempo e lo so.. io ho appesa la 32 gialloviola... quella per fortuna non dovr? mai tirarla giu'... :-( IDEM... :inchino Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted October 16, 2007 Report Share Posted October 16, 2007 ho tirato giu anche la bandierina del 24 comprata allo staples se continua cos? domani mattina la mia camera..sar?..la gilbert wall addio lakerslandini ci vediamo su www.wizardsland.it :o Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted October 16, 2007 Report Share Posted October 16, 2007 mi sono preso una pausa di riflessione sai..c'? un giorno..in cui ti svegli..e guardi il muro..e non senti niente dentro il tuo cuore ecco...oggi..? quel giorno ? dura snake dice...il tempo e lo so.. io ho appesa la 32 gialloviola... quella per fortuna non dovr? mai tirarla giu'... :-( IDEM... :inchino Grandi raga Quella maglia ? la storia :inchino Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted October 16, 2007 Report Share Posted October 16, 2007 Una fede non si rinnega cos?, io sono lakers non kobe...se kobe se ne vuole andare se ne vada ma io non cambio idea, mi fa schifo tifare una sqaudra solo perch? c'? un giocatore bravo! Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,606 Posted October 16, 2007 Report Share Posted October 16, 2007 Io non posso cambiare il nome al gatto per?... P.S. = bravo Squall, al massimo puoi rimetterlo. neanche io posso cambiarlo al cane Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted October 16, 2007 Report Share Posted October 16, 2007 Una fede non si rinnega cos?, io sono lakers non kobe...se kobe se ne vuole andare se ne vada ma io non cambio idea, mi fa schifo tifare una sqaudra solo perch? c'? un giocatore bravo! Ma infatti lui non sta rinnegando i Lakers,ha messo gi? la maglia di Kobe,la battuta sui Wizard era ironica. ;-) Quote Link to post Share on other sites
Kareem 0 Posted October 16, 2007 Report Share Posted October 16, 2007 Io non posso cambiare il nome al gatto per?... P.S. = bravo Squall, al massimo puoi rimetterlo. neanche io posso cambiarlo al cane pensate ai poveri giapponesi, che devono cambiare nome a una citt?!!! Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted October 16, 2007 Report Share Posted October 16, 2007 Io non posso cambiare il nome al gatto per?... P.S. = bravo Squall, al massimo puoi rimetterlo. neanche io posso cambiarlo al cane pensate ai poveri giapponesi, che devono cambiare nome a una citt?!!! e quelli del bar dove il nome ? saltato fuori! Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted October 16, 2007 Report Share Posted October 16, 2007 Una fede non si rinnega cos?, io sono lakers non kobe...se kobe se ne vuole andare se ne vada ma io non cambio idea, mi fa schifo tifare una sqaudra solo perch? c'? un giocatore bravo! Ma infatti lui non sta rinnegando i Lakers,ha messo gi? la maglia di Kobe,la battuta sui Wizard era ironica. ;-) Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted October 16, 2007 Report Share Posted October 16, 2007 Una fede non si rinnega cos?, io sono lakers non kobe...se kobe se ne vuole andare se ne vada ma io non cambio idea, mi fa schifo tifare una sqaudra solo perch? c'? un giocatore bravo! Ma infatti lui non sta rinnegando i Lakers,ha messo gi? la maglia di Kobe,la battuta sui Wizard era ironica. ;-) oddio pensavo esistesse veramente quel sito... Quote Link to post Share on other sites
Kareem 0 Posted October 16, 2007 Report Share Posted October 16, 2007 e quelli del bar dove il nome ? saltato fuori! il nome per? ? di una famosa Bistecca! la Kobe Steak!... non credo centrasse il bar... Quote Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted October 16, 2007 Report Share Posted October 16, 2007 comunque la trovo una reazione un po' esagerata... kobe ha sbagliao a parlare alla stampa di quello che non gli andava bene, ma non si pu? negare che abbia ragione, poi trovo sbagliato dire che dopo le sue dichiarazioni non abbiamo potuto pi? fare trade... lo sapevano tutti che eravamo disperati e chi volevamo... anche se kobe non parlava non avremmo preso nessuno adesso bisogna aspettare l'ASG, prima non credo succeda qualcosa, a quel punto kupcazz sar? costretto a dare via Kwame e qualcuno arriver?... vedremo, io per adesso mi fido ancora di Kobe Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted October 16, 2007 Report Share Posted October 16, 2007 vi racconto un aneddoto accaduto a venice beach sul menu..c'era la Kobe chili sandwitches e bla bla bla io le faccio.. "una cobi chili" lei "okok" 15 minuti dopo arriva il mio ordine.... una bella tazzina di salsa peperoncinata e io...che imperterrito..continuavo ad aspettare un sand dopo un p?..abbiamo capito ...che il mio dire kobe chili...loro hanno inteso..una cup of chili :-| a questo punto mi chiedo cosa sarebbe successo..se avessi chiesto una gilbert chili? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 16, 2007 Report Share Posted October 16, 2007 Te l'abbiamo gia' spiegato quando e' successo... se tu vai in un ristorante ed ordini insalata di riso dicendo solo "riso" cosa ti portano? riso se tu ordini un sandwitch (tra i quali 25 ingredienti c'e' anche il chili) dicendo solo "chili" cosa ti portano? a cup of chili :-| :-| :-| sorry but i ordered a sandwitch Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted October 16, 2007 Report Share Posted October 16, 2007 Io non posso cambiare il nome al gatto per?... P.S. = bravo Squall, al massimo puoi rimetterlo. neanche io posso cambiarlo al cane ..se ? per questo, neanche io posso cambiare il nome al mio pappagallo (Kobe appunto).. ..gi? ? tanto che mi ? passata l'idea di tingergli le ali di viola... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts