Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

ho appena tirato giù kobe

Recommended Posts

Una fede non si rinnega cos?, io sono lakers non kobe...se kobe se ne vuole andare se ne vada ma io non cambio idea, mi fa schifo tifare una sqaudra solo perch? c'? un giocatore bravo!

Ma infatti lui non sta rinnegando i Lakers,ha messo gi? la maglia di Kobe,la battuta sui Wizard era ironica. ;-)

:shock::shock::shock:

Ops...mi sa che il capo diceva sul serio... :oops: :lol: :lol: :lol:

Una fede non si rinnega cos?, io sono lakers non kobe...se kobe se ne vuole andare se ne vada ma io non cambio idea, mi fa schifo tifare una sqaudra solo perch? c'? un giocatore bravo!

Ma infatti lui non sta rinnegando i Lakers,ha messo gi? la maglia di Kobe,la battuta sui Wizard era ironica. ;-)

:shock::shock::shock:

Ops...mi sa che il capo diceva sul serio... :oops: :lol: :lol: :lol:

nono

avevi ragione tu :lol: :lol: :lol:

io ho appese la kobe 8 viola e la o'neal 34 viola e la 24 gialla si guarda avanti ci esalteremo (spero) per nuovi giocatori ma ho passato dei momenti bellissimi con kobe e shaq e da amante dell'nba prima di tutto le lascio ben salde affianco a quelle di magic di jabbar di bird di jordan di Pippen e di chamberlain!!

io ho appese la kobe 8 viola e la o'neal 34 viola e la 24 gialla si guarda avanti ci esalteremo (spero) per nuovi giocatori ma ho passato dei momenti bellissimi con kobe e shaq e da amante dell'nba prima di tutto le lascio ben salde affianco a quelle di magic di jabbar di bird di jordan di Pippen e di chamberlain!!

Ma quanto spazio hai per appendere tutte quelle magliette? :lol:

mi sono preso una pausa di riflessione

sai..c'? un giorno..in cui ti svegli..e guardi il muro..e non senti niente dentro il tuo cuore

ecco...oggi..? quel giorno

? dura

snake dice...il tempo

e lo so..

Questo ? un brutto presagio caro vecchio capo...

bruttissimo...