Guest Anonymous Posted January 5, 2008 Report Share Posted January 5, 2008 Firma stupenda lo ripeterò a vita:idoli!!!!!!!!!!!!!! Godetevela davvero quoto DAVI 91 Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted January 5, 2008 Report Share Posted January 5, 2008 Solo la firma fa emozionare...non oso immaginare cosa saranno quei giorni di marzo...ragazzi alla grande!! Quote Link to post Share on other sites
Miki93-vendetta 0 Posted January 5, 2008 Report Share Posted January 5, 2008 godetevi questo viaggio, per una volta nenache così invidioso.... ;-) Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted January 5, 2008 Report Share Posted January 5, 2008 Certo Miki non sei invidioso perchè tu sei andato a Miami :-D Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted January 5, 2008 Report Share Posted January 5, 2008 Grande firma ragazzi!!! Godetevela perchè è un'esperienza unica nella vita!! Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted January 5, 2008 Report Share Posted January 5, 2008 Piccolo OT: Kobe The Legend, scusa ma la foto che ti sei messo ora è la stessa che ha snake tra le sue... :roll: ..poi fai tu.. ;-) Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,948 Posted January 5, 2008 Report Share Posted January 5, 2008 visto che questo è il topic di Los Angeles...... stamattina ero ad un negozio a comprare un paio di scarpe. il commesso, abbastanza alto e di colore, mi sembra subito straniero anche dalla parlata. dopo un pò lo sento parlare in slang e capisco che dev'essere ammerrigano. entrano dei ragazzini e si mette a parlare con loro di basket, e in particolare di andrew bynum.....mi inserisco anch'io nella discussione e scopro che è di LA e che ovviamente tifa Lakers! e segue quante più partite può parliamo un altro pò e poi ci rimandiamo ad un'altra occasione, magari per un 1vs1 magari riuscirò a migliorare anche il mio di slang, e a parlare di lakers con un "autoctono" :lol: Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted January 5, 2008 Report Share Posted January 5, 2008 Vero cavolino scusate la tolgo immediatamente Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted January 5, 2008 Report Share Posted January 5, 2008 stupenda la firma e grandissimi voi! godetevela, però se la prossima volta lo faceste in silenzio...salvereste molti fegati del forum! :lol: scherzo ovviamente! :lol: comunque mi sono ripromesso che una volta lo farò anch'io... see, chissà quando :-( Quote Link to post Share on other sites
Miki93-vendetta 0 Posted January 5, 2008 Report Share Posted January 5, 2008 stupenda la firma e grandissimi voi!godetevela, però se la prossima volta lo faceste in silenzio...salvereste molti fegati del forum! :lol: scherzo ovviamente! :lol: comunque mi sono ripromesso che una volta lo farò anch'io... see, chissà quando :-( dicevo anche io così mia madre e mia zia sono sempre state in conflitto, poi a ottobre salta fuori che lei ha preso la casa a Miami e così ci ha invitati...tutto da un giorno all'altro! Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted January 5, 2008 Report Share Posted January 5, 2008 stupenda la firma e grandissimi voi!godetevela, però se la prossima volta lo faceste in silenzio...salvereste molti fegati del forum! :lol: scherzo ovviamente! :lol: comunque mi sono ripromesso che una volta lo farò anch'io... see, chissà quando :-( dicevo anche io così mia madre e mia zia sono sempre state in conflitto, poi a ottobre salta fuori che lei ha preso la casa a Miami e così ci ha invitati...tutto da un giorno all'altro! Quando mia zia passerà dall'essere una normale pensionata ad un'ereditiera di lusso, anche per me le cose cambieranno da un giorno all'altro. Quote Link to post Share on other sites
Miki93-vendetta 0 Posted January 5, 2008 Report Share Posted January 5, 2008 stupenda la firma e grandissimi voi!godetevela, però se la prossima volta lo faceste in silenzio...salvereste molti fegati del forum! :lol: scherzo ovviamente! :lol: comunque mi sono ripromesso che una volta lo farò anch'io... see, chissà quando :-( dicevo anche io così mia madre e mia zia sono sempre state in conflitto, poi a ottobre salta fuori che lei ha preso la casa a Miami e così ci ha invitati...tutto da un giorno all'altro! Quando mia zia passerà dall'essere una normale pensionata ad un'ereditiera di lusso, anche per me le cose cambieranno da un giorno all'altro. lo spero.... ;-) Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted January 5, 2008 Report Share Posted January 5, 2008 stupenda la firma e grandissimi voi!godetevela, però se la prossima volta lo faceste in silenzio...salvereste molti fegati del forum! :lol: scherzo ovviamente! :lol: comunque mi sono ripromesso che una volta lo farò anch'io... see, chissà quando :-( dicevo anche io così mia madre e mia zia sono sempre state in conflitto, poi a ottobre salta fuori che lei ha preso la casa a Miami e così ci ha invitati...tutto da un giorno all'altro! Quando mia zia passerà dall'essere una normale pensionata ad un'ereditiera di lusso, anche per me le cose cambieranno da un giorno all'altro. Ecco infatti... :lol: Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted January 5, 2008 Report Share Posted January 5, 2008 :-D :-D :-D Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted January 5, 2008 Report Share Posted January 5, 2008 Che firma tamarra :lol: mitici cmq... Quote Link to post Share on other sites
luevel 59 Posted January 6, 2008 Report Share Posted January 6, 2008 Che invidia ragazzi!!! Mi è venuta in mente una cosa: perché non fate un cartellone con scritto qualcosa di significativo? Magari riusciamo a vedervi da qua! Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,740 Posted January 26, 2008 Report Share Posted January 26, 2008 Io intanto sono a -7 dalla partenza.... Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted January 26, 2008 Report Share Posted January 26, 2008 Io intanto sono a -7 dalla partenza.... :inchino che spettacolo!!!! Grande kobeN1 Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted February 27, 2008 Report Share Posted February 27, 2008 sempre più spettacolare la nuova firma! :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted February 27, 2008 Report Share Posted February 27, 2008 sempre più spettacolare la nuova firma! :inchino :inchino TUTTA farina del sacco di snake... :bravo :inchino Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted February 27, 2008 Report Share Posted February 27, 2008 posso unirmi a voi? Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted February 28, 2008 Report Share Posted February 28, 2008 Congratulazionissime ragazzi fate una buona vacanza e toccate la terra promessa della gnocca anche per me Magic... potrei sapere pi? o meno l'importo del danno? sai com'?... non siete gli unici che vogliono andare a vedere i Lakers Costo singolo biglietto: 45-50 $ pi? spese di spedizione (30$), su coast to coast tickets, efficienti e prezzi inferiori a gotickets Viaggio aereo: 610 ? (tutto compreso), presi 20 giorni fa Pernottamenti: 30-25 ? a notte Auto: 150-160 ? per 9 giorni bene, l'anno prossimo ci vado di sicuro e chi lo sa.... con questa squadra andare a vedere un titolo non sarebbe male.... Scusa se ti disturbo ma da quale compagnia mi consigli di andare e quanto prima della data di partenza per avere il prezzo piu economico? Grazie mille e congratulazioni di nuovo Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted February 28, 2008 Report Share Posted February 28, 2008 se qualcuno si organizza per l anno prossimo io se volete mi potrei aggregare........weps tu sei di bergamo come me... :pazzoooo Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted February 28, 2008 Report Share Posted February 28, 2008 se qualcuno si organizza per l anno prossimo io se volete mi potrei aggregare........weps tu sei di bergamo come me... :pazzoooo ci sono anche io! Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted February 28, 2008 Report Share Posted February 28, 2008 se qualcuno si organizza per l anno prossimo io se volete mi potrei aggregare........weps tu sei di bergamo come me... :pazzoooo ci sono anche io! io starei pensando di partire per novembre destinazione l.a. parliamone tutti Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts