DAVI 91 1,282 Posted March 27, 2008 Report Share Posted March 27, 2008 Grande Phil! Dì a Snake che anche io ogni pomeriggio prendo il sole e che il Naviglio non è mai stato così pulito. Diglielo davvero però, per favore. Grazie. Salutameli tanto ovviamente! :lol: Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 27, 2008 Report Share Posted March 27, 2008 Grande Phil!Dì a Snake che anche io ogni pomeriggio prendo il sole Ottimo modo per prepararsi alla fatidica prova... :inchino Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted March 27, 2008 Report Share Posted March 27, 2008 Grande Phil!Dì a Snake che anche io ogni pomeriggio prendo il sole Ottimo modo per prepararsi alla fatidica prova... :inchino Se non era per Phil che tirava in ballo questa storia, eravamo già arrivati a 52W. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 27, 2008 Report Share Posted March 27, 2008 Grande Phil!Dì a Snake che anche io ogni pomeriggio prendo il sole Ottimo modo per prepararsi alla fatidica prova... :inchino Se non era per Phil che tirava in ballo questa storia, eravamo già arrivati a 52W. Può darsi... :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 27, 2008 Report Share Posted March 27, 2008 gli ho mandato un sms dicendogli di non restare troppo ad la....altrimenti non andiamo ai playoff Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,746 Posted March 27, 2008 Report Share Posted March 27, 2008 gli ho mandato un sms dicendogli di non restare troppo ad la....altrimenti non andiamo ai playoff Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted March 28, 2008 Report Share Posted March 28, 2008 è quello che ho pensato anchio Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted March 28, 2008 Report Share Posted March 28, 2008 Phil salutameli anche da parte mia.... Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 28, 2008 Report Share Posted March 28, 2008 gli ho mandato un sms dicendogli di non restare troppo ad la....altrimenti non andiamo ai playoff Hai fatto bene... Quote Link to post Share on other sites
dmaffoli14 0 Posted March 28, 2008 Report Share Posted March 28, 2008 gli ho mandato un sms dicendogli di non restare troppo ad la....altrimenti non andiamo ai playoff se succede li mettiamo in giro per milano insieme a DAVI Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted March 28, 2008 Report Share Posted March 28, 2008 non mi interessa un cazzo della loro vacanza. fateli tornare, c'è una western da giocarsi. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 28, 2008 Report Share Posted March 28, 2008 non mi interessa un cazzo della loro vacanza. fateli tornare, c'è una western da giocarsi. quoto!!! Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted March 28, 2008 Report Share Posted March 28, 2008 Se si perde contro Memphis, propongo di bannarli per una settimana... Hanno portato una sfiga pazzesca... Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted March 28, 2008 Report Share Posted March 28, 2008 Poveri ragazzi....non diamo loro la colpa di queste brutte prestazioni della squadra..... :lol: Quote Link to post Share on other sites
phil1982 559 Posted March 28, 2008 Report Share Posted March 28, 2008 Se si perde contro Memphis, propongo di bannarli per una settimana... Hanno portato una sfiga pazzesca... tranquillo, 2 w contro mem e was, ritorno di pau e una delle prime 2 piazze ad ovest Quote Link to post Share on other sites
Big Game James 0 Posted March 28, 2008 Report Share Posted March 28, 2008 Da fonte sicura sono venuto a sapere cosa succederà stanotte allo Staples quando vedranno arrivare il dinamico duo Magic&Snake, diciamo che si tratta del più classico degli approcci razionalistici agli eventi un pò diversi dal previsto Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,557 Posted March 28, 2008 Report Share Posted March 28, 2008 Da fonte sicura sono venuto a sapere cosa succederà stanotte allo Staples quando vedranno arrivare il dinamico duo Magic&Snake, diciamo che si tratta del più classico degli approcci razionalistici agli eventi un pò diversi dal previsto :inchino :inchino :inchino :inchino Phil ma si fanno anche i Wizards domenica o tornano sabato? Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 28, 2008 Report Share Posted March 28, 2008 li ho appena informati del ban di 1 settimana se perdono contro i grizz Quote Link to post Share on other sites
phil1982 559 Posted March 28, 2008 Report Share Posted March 28, 2008 Da fonte sicura sono venuto a sapere cosa succederà stanotte allo Staples quando vedranno arrivare il dinamico duo Magic&Snake, diciamo che si tratta del più classico degli approcci razionalistici agli eventi un pò diversi dal previsto :inchino :inchino :inchino :inchino Phil ma si fanno anche i Wizards domenica o tornano sabato? niente was Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 28, 2008 Report Share Posted March 28, 2008 li ho appena informati del ban di 1 settimana se perdono contro i grizzhanno detto che accettano la decisione del popolo...e vogliono anche un cartellino Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted March 28, 2008 Report Share Posted March 28, 2008 li ho appena informati del ban di 1 settimana se perdono contro i grizzhanno detto che accettano la decisione del popolo...e vogliono anche un cartellino il minimo dopo aver portato sfiga per 3 partite.... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,557 Posted March 28, 2008 Report Share Posted March 28, 2008 li ho appena informati del ban di 1 settimana se perdono contro i grizz gli abbiamo fatto venire il complesso della sfiga Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 28, 2008 Report Share Posted March 28, 2008 Torniamo presto a casa, state tranquilli La vittoria all'Oracle Arena (dove gridano DE-FENSE sin dal primo possesso) e' una soddisfazione ma una settimana di small ball, difesa nulla, ne' Bynum ne' Gasol e di partite sempre in rincorsa con uno svantaggio medio a fine primo tempo di -15 non e' proprio il massimo :-| Per fortuna che allo Staples l'alcool non manca Contro i Bobcats pero' abbiamo fatto il colpaccio: foto con AC Green (un signore) Saluti...tra poco andiamo allo Staples, stasera sul Sunset Strip, fiumi di alcool e figa PS per chi conosce..ieri sera mentre stavo ordinando al Rainbow c'era Lemmy dei Motorhead a fianco a me, giocava alla poker machine Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted March 28, 2008 Report Share Posted March 28, 2008 snake tornateeeeeeeeeee :lol: grandi ragazzi, se per caso vi capita kobe a tiro urlategli qualcosa in italiano per adescarlo, se gli strappate una foto mi sa che abbiamo un nuovo banner Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted March 28, 2008 Report Share Posted March 28, 2008 Ultimo match speriamo di vedere Pau in borghese stasera anche perche' dovra' salutare gli ex compagni e il suo amico Navarro... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts