Guest Feel Posted March 30, 2008 Report Share Posted March 30, 2008 Update: contattato magic un'ora fa, in quel di parigi per scalo tra un'oretta arrivano a malpensa.Poi per 00:30 casa di snake e probabilmente vedranno la gara di stanotte. Poi domattina ritorno di magic nella sua modena. Scambio di sms con gasol e bynum come protagonisti. non vedo l'ora del momento delle photos comuque si sente la mancanza del duo delle meraviglie Quote Link to post Share on other sites
Big Game James 0 Posted March 30, 2008 Report Share Posted March 30, 2008 Di grazia, sono tornati?....no, perchè stassera bisogna vincere... ma dove le trova mi domando :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted March 30, 2008 Report Share Posted March 30, 2008 PS per chi conosce..ieri sera mentre stavo ordinando al Rainbow c'era Lemmy dei Motorhead a fianco a me, giocava alla poker machine Cioè,tu sei stato a pochi centimetri da Dio e non hai tentato di rivolgergli la parola? Io mi sarei fatto intonare Time to play the game e l'avrei registrata con il cellulare e messa come suoneria. Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted March 30, 2008 Report Share Posted March 30, 2008 PS per chi conosce..ieri sera mentre stavo ordinando al Rainbow c'era Lemmy dei Motorhead a fianco a me, giocava alla poker machine Cioè,tu sei stato a pochi centimetri da Dio e non hai tentato di rivolgergli la parola? Io mi sarei fatto intonare Time to play the gamee l'avrei registrata con il cellulare e messa come suoneria. HHH giusto?? Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted March 30, 2008 Report Share Posted March 30, 2008 Update: contattato magic un'ora fa, in quel di parigi per scalo tra un'oretta arrivano a malpensa.Poi per 00:30 casa di snake e probabilmente vedranno la gara di stanotte. Poi domattina ritorno di magic nella sua modena. Scambio di sms con gasol e bynum come protagonisti. Bene un ora è passata se non hanno preso Alitalia Bentornati ragazzi :) ora possiamo tornare a vincere Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted March 30, 2008 Report Share Posted March 30, 2008 RIWelcome ragazzi!!! finalmente così si torna a vincere!! Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted March 30, 2008 Report Share Posted March 30, 2008 Update: contattato magic un'ora fa, in quel di parigi per scalo tra un'oretta arrivano a malpensa.Poi per 00:30 casa di snake e probabilmente vedranno la gara di stanotte. Poi domattina ritorno di magic nella sua modena. Scambio di sms con gasol e bynum come protagonisti. BENTORNATI RAGAZZI :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted March 30, 2008 Report Share Posted March 30, 2008 RIWelcome ragazzi!!! finalmente così si torna a vincere!! Ok questo è il gioco delle 7 differenze trovate le 7 differenze di concetti fra il mio post immediatamente antecedente e questo Venghino signori venghino PS Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted March 30, 2008 Report Share Posted March 30, 2008 Ma loro per via del Ban possono leggere e non scrivere o nessuna delle due? Feel tu che sei esperto che delucidazioni ci dai??? Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted March 30, 2008 Report Share Posted March 30, 2008 RIWelcome ragazzi!!! finalmente così si torna a vincere!! Ok questo è il gioco delle 7 differenze trovate le 7 differenze di concetti fra il mio post immediatamente antecedente e questo Venghino signori venghino PS Davvero non l'ho fatto di propostio a scrivere le stesse cose anzi non mentre ho mandato il mio è spuntato anche il tuo quindi vuol dire che anche se lontani lontani siamo in telepatia Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted March 30, 2008 Report Share Posted March 30, 2008 Il ban di solito non ti fa accedere del tutto quando sei loggato se si disloggano e accedono come ospite dovrebbero tranquillamente leggere tutto Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted March 30, 2008 Report Share Posted March 30, 2008 Ma loro per via del Ban possono leggere e non scrivere o nessuna delle due? Feel tu che sei esperto che delucidazioni ci dai??? :-? Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted March 30, 2008 Report Share Posted March 30, 2008 bentornati ! Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 30, 2008 Report Share Posted March 30, 2008 22 e 27 sono appena sbarcati a malpensa Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted March 30, 2008 Report Share Posted March 30, 2008 Bentornati Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted March 30, 2008 Report Share Posted March 30, 2008 22 e 27sono appena sbarcati a malpensa meno male...allora stassera si vince Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted March 30, 2008 Report Share Posted March 30, 2008 22 e 27sono appena sbarcati a malpensa "questo è un piccolo passo per l'uomo, ma un grandissimo passo per i Lakers verso la conquista dei P.O." Quote Link to post Share on other sites
Big Game James 0 Posted March 30, 2008 Report Share Posted March 30, 2008 si prevede imminente nubifragio su Malpensa, con partecipazione di sciami di voraci cavallette e locuste Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 30, 2008 Report Share Posted March 30, 2008 magic dice "arrivati ma ci hanno perso la valigia dove c'era la roba comprata" immagino la faccia di magic Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted March 30, 2008 Report Share Posted March 30, 2008 magic dice"arrivati ma ci hanno perso la valigia dove c'era la roba comprata" no, ma davvero? che rabbia ste cose! ma si risolve la cosa, vero? Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 30, 2008 Report Share Posted March 30, 2008 gli ho detto di stare tranquillo...e di pensare a lamar cosa mi ha risposto???? "ormai il nostro idolo è mihm" ora gli ho scritto :"Ok,pensa alla valigia" Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted March 30, 2008 Report Share Posted March 30, 2008 magic dice"arrivati ma ci hanno perso la valigia dove c'era la roba comprata" immagino la faccia di magic la maledizione di Squall comunque ci credo poco :fuckahah Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,961 Posted March 30, 2008 Report Share Posted March 30, 2008 cioè ma tra tutti quelli che ci sono, proprio Mihm? snake una delusione, scommetto sia stato succube del lamarrismo di magic Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 30, 2008 Report Share Posted March 30, 2008 cioè ma tra tutti quelli che ci sono, proprio Mihm? snake una delusione, scommetto sia stato succube del lamarrismo di magic capace che se c'era smush snake tornava con il poster di smush Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted March 30, 2008 Report Share Posted March 30, 2008 cioè ma tra tutti quelli che ci sono, proprio Mihm? snake una delusione, scommetto sia stato succube del lamarrismo di magic capace che se c'era smush snake tornava con il poster di smush tanto da domani riprenderanno sul topic lamervelous le loro accese discussioni sul numero 7. Sandra e Raimondo forever Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts