SilentControl 461 Posted March 31, 2008 Report Share Posted March 31, 2008 dove sono le pattinatrici in bikini sulle strade che costeggiano la spiaggia???? Postate le foto al più presto :inchino :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,554 Posted March 31, 2008 Report Share Posted March 31, 2008 we want photos! we want photos! Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted April 1, 2008 Report Share Posted April 1, 2008 Eccomi ragazzi, scusate ma in questi 2-3 sono incasinatissimo col lavoro, sono rimasto un po' indietro... stasera posterò qualche foto...per il recap...next days... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,554 Posted April 1, 2008 Report Share Posted April 1, 2008 Eccomi ragazzi, scusate ma in questi 2-3 sono incasinatissimo col lavoro, sono rimasto un po' indietro... stasera posterò qualche foto...per il recap...next days... Bentornato Magic Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted April 1, 2008 Report Share Posted April 1, 2008 Grandissimi ragazzi!!!! Complimentoni!! Vi invidio tantissimo!!! L'anno prox in caso di altre scampagnate tenetemi in considerazione!!!! Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted April 1, 2008 Report Share Posted April 1, 2008 Bentornati... Yuuuu-uhhhhhhhhhhhh..........si torna a vincere!!! Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted April 1, 2008 Report Share Posted April 1, 2008 Bene ho riavuto la valigia... Era un troller comprato da un cinese... Ritornata con dentro la metà della roba...Mancano i regali dei miei, un paio di clothes dei lakers...BENE Grazie Malpensa... Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted April 1, 2008 Report Share Posted April 1, 2008 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,554 Posted April 1, 2008 Report Share Posted April 1, 2008 Bene ho riavuto la valigia...Era un troller comprato da un cinese... Ritornata con dentro la metà della roba...Mancano i regali dei miei, un paio di clothes dei lakers...BENE Grazie Malpensa... che bastardi Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted April 1, 2008 Report Share Posted April 1, 2008 Bene ho riavuto la valigia...Era un troller comprato da un cinese... Ritornata con dentro la metà della roba...Mancano i regali dei miei, un paio di clothes dei lakers...BENE Grazie Malpensa... cazzo, brutta roba! ma non si può far niente? Quote Link to post Share on other sites
dmaffoli14 0 Posted April 1, 2008 Report Share Posted April 1, 2008 Bene ho riavuto la valigia...Era un troller comprato da un cinese... Ritornata con dentro la metà della roba...Mancano i regali dei miei, un paio di clothes dei lakers...BENE Grazie Malpensa... Bentornati in Italia.......eravate forse abituati troppo bene a parte gli scherzi spero che sia stata una bellissima esperienza per entrambi e aspetto con ansia i resoconti Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted April 1, 2008 Report Share Posted April 1, 2008 Cioè, se non erro anche durante il viaggio estivo dei 3 ragazzi del foro fu fatta sparire più di una valigia... Ma non si possono assicurare prima del viaggio o roba simile? Che schifo. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 1, 2008 Report Share Posted April 1, 2008 Si', ce ne avevano perse 3 su 4, poi arrivate intatte... ogni volta e' un terno al lotto. Quote Link to post Share on other sites
dmaffoli14 0 Posted April 1, 2008 Report Share Posted April 1, 2008 Cioè, se non erro anche durante il viaggio estivo dei 3 ragazzi del foro fu fatta sparire più di una valigia...Ma non si possono assicurare prima del viaggio o roba simile? Che schifo. personalmente so che la possibilità c'è solamente che i rimborsano i soldi. molte volte un regalo che perdi non ti fa incavolare per il valore che ha ma per il significato che può avere. Non mi è mai successo di perdere niente ma per me è una cosa inconcepibile Quote Link to post Share on other sites
Kobe the best 0 Posted April 1, 2008 Report Share Posted April 1, 2008 ben tornati in italia,peccato per le valigie,che sfiga assurda! Posso chiedervi quanto vi è costato in totale il viaggio biglietti esclusi perchè a Natale al 99% ci vado pure io a LA! Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted April 1, 2008 Report Share Posted April 1, 2008 hotel a los angeles... santa monica... I playground di venice beach sempre al playground slamdunk sotto gli occhi del protettore del palyground...il ciccione sulla destra... fauna a venice... Io e il mio mito... L'ingresso principale dello Staples... Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted April 1, 2008 Report Share Posted April 1, 2008 hotel a los angeles... santa monica... I playground di venice beach sempre al playground slamdunk sotto gli occhi del protettore del palyground...il ciccione sulla destra... fauna a venice... Io e il mio mito... L'ingresso principale dello Staples... Noooo!!!!!quanto vi invidio!! meravigliose foto! Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted April 1, 2008 Report Share Posted April 1, 2008 Che spettacolo... Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted April 1, 2008 Report Share Posted April 1, 2008 Foto spettacolari :inchino Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,554 Posted April 1, 2008 Report Share Posted April 1, 2008 fantastiche le foto, fantastiche anvedi la fauna angelina Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 1, 2008 Report Share Posted April 1, 2008 Un'immagine ravvicinata del boss di Venice Beach...un incrocio tra Shaq e Jay-Z.... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,554 Posted April 1, 2008 Report Share Posted April 1, 2008 Un'immagine ravvicinata del boss di Venice Beach...un incrocio tra Shaq e Jay-Z.... Mito :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Kobe24 0 Posted April 1, 2008 Report Share Posted April 1, 2008 Un'immagine ravvicinata del boss di Venice Beach...un incrocio tra Shaq e Jay-Z.... Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted April 1, 2008 Report Share Posted April 1, 2008 Un'immagine ravvicinata del boss di Venice Beach...un incrocio tra Shaq e Jay-Z.... Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted April 1, 2008 Report Share Posted April 1, 2008 Riscaldamento prepartita Warriors @ Lakers solito saluto prepartita di Kobe... kobe for 3... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts