snakepit 7,420 Posted November 10, 2007 Author Report Share Posted November 10, 2007 Sotto con la seconda, ora...quella sei costretto a guardarla in lingua originale con sottotitoli :cool: Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted November 10, 2007 Report Share Posted November 10, 2007 Io ho messo in programma di vedere la seconda serie di Heroes subbata dopo aver finito la seconda di Prison Break. Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted November 10, 2007 Report Share Posted November 10, 2007 anche se non centra con heroes una domanda.... qualcuno di voi sta seguendo la 3° serie di prison break???? Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted November 10, 2007 Report Share Posted November 10, 2007 Sotto con la seconda, ora...quella sei costretto a guardarla in lingua originale con sottotitoli :cool:anche le ultime 4 le ho viste con i sottotitoli ogni serie andrebbe vista in inglese Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted November 14, 2007 Report Share Posted November 14, 2007 qualcuno di voi sta seguendo la 3° serie di prison break???? Assolutamente si... Con la puntata di ieri notte arriva uno stop di 2 mesi; si riparte a Gennaio con la puntata numero 9. Che serie :inchino Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted November 15, 2007 Report Share Posted November 15, 2007 si è veramente uno spettacolo questa terza serie....sempre meglio di puntata in puntata.... :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted November 15, 2007 Report Share Posted November 15, 2007 notizia shock gli sceneggiatori di tutti telefilm sciopereranno così ad esempio la seconda di heroes finirà alla 11 puntata e così prison,dr house,one tree hill,smallville e le altre Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted November 15, 2007 Report Share Posted November 15, 2007 spero sia uno scherzo vero??? dove sta scritto??? Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted November 15, 2007 Report Share Posted November 15, 2007 http://usatv.blogosfere.it/2007/11/lo-sciopero-della-wga-causa-molti-problemi-alle-serie-televisive.html Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted November 15, 2007 Report Share Posted November 15, 2007 si jericho è buono!!! Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted November 15, 2007 Report Share Posted November 15, 2007 Si anch'io ho sentito la notizia. Vero e proprio lockout, ma si risolverà tutto credo. Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted December 1, 2007 Report Share Posted December 1, 2007 Sono ormai 3 settimane che lo sciopero avanza, si sono negli ultimi giorni aperte spirali di trattative ma non è cambiato poi molto nella situazione generale: gli sceneggiatori vogliono più diritti sulle serie, le major non hanno voglia di riconoscerli. L'ultima lotta si è incentrata sui diritti dell'online per i quali gli sceneggiatori vogliono riconosciuta una percentuale, così come quelli per le vendite all'estero. In questi giorni stanno andando online i Mobisodes di LOST, dei mini episodi che erano stati realizzati per i telefonini (da qui il nome mobile episodes) e per i quali, proprio per il giro di media su cui sono passati gli sceneggiatori ricevono un compenso; potrebbe essere un contratto simile a questo quello che potrebbe portare lo sciopero alla risoluzione. Altra situazione complessa è quella di coloro che sono sia produttori che sceneggiatori degli show e si trovano quindi sia da una che dall'altra parte della barricata in un certo senso. Anche qui si torna a parlare di LOST... Carlton Cuse insieme a Damon Lindelof ha infatti deciso di oltrepassare la linea degli scioperanti per tornare a scrivere gli episodi, in modo da averli tutti e 16 pronti per la messa in onda, prevista a febbraio 2008. Insomma: avremo la stagione 4 di LOST. Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted December 1, 2007 Report Share Posted December 1, 2007 evvai! :lol Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted January 2, 2008 Report Share Posted January 2, 2008 Finito di vedere la seconda stagione. Che spettacolo... Elle (alias Kristin Bell) Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted January 6, 2008 Report Share Posted January 6, 2008 tra 8 gg 1 ora 48 min il nuovo episodio di prison break Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted May 11, 2008 Author Report Share Posted May 11, 2008 Promo Stagione 3 (in arrivo in autunno) k-LnxJ2jxYQ Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts