Squall 33 Posted November 4, 2007 Report Share Posted November 4, 2007 la finale del mondo Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted November 4, 2007 Report Share Posted November 4, 2007 il massimo 3 a zero con i gol di quelli che sono rimasti anche in b david alex e pavel l'auspicabile un pareggio che non comprometta gli equilibri pscologici la verità se ibra è in serata non ce n'è per nessuno figuratevi per legro e chiel pronostico scaramantico 1 a 2 treze ibra e cruz Quote Link to post Share on other sites
Kobe90 0 Posted November 4, 2007 Report Share Posted November 4, 2007 il massimo 3 a zero con i gol di quelli che sono rimasti anche in b david alex e pavel l'auspicabile un pareggio che non comprometta gli equilibri pscologici la verità se ibra è in serata non ce n'è per nessuno figuratevi per legro e chiel pronostico scaramantico 1 a 2 treze ibra e cruz io(romanista)spero nel pareggio...xo tipo 2-2 una bella partita... Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted November 4, 2007 Report Share Posted November 4, 2007 vince l'inter 4 a 1 ibra,ibra,cruz,figo iaquinta Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted November 4, 2007 Report Share Posted November 4, 2007 Io spero in un pareggio, visto che ho puntato 10 euri..... Sicuramente però vincerà l'Inter perchè la difesa della Juve non terrebbe neanche gli attaccanti della serie D. Voi juventini dovete sperare in san Buffon e gli interisti devono sperare che Secco non compri l'arbitro :lol: Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted November 4, 2007 Report Share Posted November 4, 2007 se secco compra gli arbitri come i giocatori di sicuro ci danno due rigori contro pure stasera più che in buffon io spero in david alex e pavel se segnamo due gol forse un pareggio lo possiamo fare Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted November 4, 2007 Report Share Posted November 4, 2007 il massimo 3 a zero con i gol di quelli che sono rimasti anche in b david alex e pavel l'auspicabile un pareggio che non comprometta gli equilibri pscologici la verità se ibra è in serata non ce n'è per nessuno figuratevi per legro e chiel pronostico scaramantico 1 a 2 treze ibra e cruz io(romanista)spero nel pareggio...xo tipo 2-2 una bella partita... noi romanisti dovremmo pensare più che altro a come facciamo a buttare sempre via punti come questi... Ogni volta quando è il momento di colpire e diventare grandi toppiamo... mah...non capiranno mai Aprire un topic su juve-inter mi pare eccessivo... E comunque la sentono molto più gli juventini che gli interisti...imho Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted November 4, 2007 Report Share Posted November 4, 2007 Non mi esprimo... Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted November 4, 2007 Report Share Posted November 4, 2007 ormai ho il fiato sul collo vado a lavarmi i denti Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted November 4, 2007 Report Share Posted November 4, 2007 Per ora i soliti finocchi.....1 tiro 1 gol...ma baffanculo. Togliete Nedved per favore. :roll: Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted November 4, 2007 Report Share Posted November 4, 2007 secco compra cruz che ha rotto i coglioni, segna sempre contro di noi :lol: intanto su SI Bosh e Bargnani sembrano due bambini al primo giorno di scuola: docente Mr Kevin Garnett Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted November 4, 2007 Author Report Share Posted November 4, 2007 GOOOOOOOL Cruz! Me la sto vedendo su sopcast, altro che sky, la bolletta ve la pagate voi! Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted November 4, 2007 Author Report Share Posted November 4, 2007 finisce 1-1 l'inter viene fermata dalla juve, peccato...occasione persa! Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted November 4, 2007 Report Share Posted November 4, 2007 1-1...Va bene così...Pareggio giusto, visto ciò che è stato fatto vedere in campo, se al posto di Suazo c'era Cruz, finiva 3-0 comunque, perchè le due ghiotte palle goal concesse a Suazo, uno come il Giardiniere non le sbaglia. Complimenti a tutti per il fair play, grandissimo Ranieri quando l'arbitro stava ammonendo ingiustamente Julio Cesar, sempre corretti i giocatori in campo. L'unica testa di cazzo Chiellini, che al coppino amichevole di Ibra a fine partita, ha reagito. Pillola: un bel vaffanculo a Beppe Bergomi che è riuscito a gufare più di un tifoso juventino medio. "Eh, ma l'Inter è una grande squadra..." - "L'inter sta reagendo, da grande squadra qual'è" - "Essendo l'Inter una grande squadra, è normale che stia giocando con tranquillità". Bergomi, te lo dico col cuore...Hai rotto i coglioni, te lo dico da ex-nerazzurro che ti stima per quello che hai fatto in passato. Giuro che se lo vedo al Palalido a vedere una partita dell'AJ, gli tiro un seggiolino dietro. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted November 4, 2007 Report Share Posted November 4, 2007 1-1...Va bene così...Pareggio giusto, visto ciò che è stato fatto vedere in campo, se al posto di Suazo c'era Cruz, finiva 3-0 comunque, perchè le due ghiotte palle goal concesse a Suazo, uno come il Giardiniere non le sbaglia. Complimenti a tutti per il fair play, grandissimo Ranieri quando l'arbitro stava ammonendo ingiustamente Julio Cesar, sempre corretti i giocatori in campo. L'unica testa di cazzo Chiellini, che al coppino amichevole di Ibra a fine partita, ha reagito. Pillola: un bel vaffanculo a Beppe Bergomi che è riuscito a gufare più di un tifoso juventino medio. "Eh, ma l'Inter è una grande squadra..." - "L'inter sta reagendo, da grande squadra qual'è" - "Essendo l'Inter una grande squadra, è normale che stia giocando con tranquillità". Bergomi, te lo dico col cuore...Hai rotto i coglioni, te lo dico da ex-nerazzurro che ti stima per quello che hai fatto in passato. Giuro che se lo vedo al Palalido a vedere una partita dell'AJ, gli tiro un seggiolino dietro. Chiellini è un grande. Bergomi andrebbe licenziato, mi sa ai nervi. Potrebbe andare Moratti in telecronaca e sarebbe meno di parte. 1 a 1 giusto, ci vediamo al ritorno. Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted November 4, 2007 Report Share Posted November 4, 2007 Che spreco di occasioni che ha fatto l'Inter nel secondo tempo... Se avessimo sfruttato tutti quei contropiedi in superiorità numerica l'avremmo vinta facile,brucia esser ripresi con un gol del genere ma l'importante è mantenere la testa della classifica. Chiellini patetico. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted November 4, 2007 Report Share Posted November 4, 2007 1-1...Va bene così...Pareggio giusto, visto ciò che è stato fatto vedere in campo, se al posto di Suazo c'era Cruz, finiva 3-0 comunque, perchè le due ghiotte palle goal concesse a Suazo, uno come il Giardiniere non le sbaglia. Complimenti a tutti per il fair play, grandissimo Ranieri quando l'arbitro stava ammonendo ingiustamente Julio Cesar, sempre corretti i giocatori in campo. L'unica testa di cazzo Chiellini, che al coppino amichevole di Ibra a fine partita, ha reagito. Pillola: un bel vaffanculo a Beppe Bergomi che è riuscito a gufare più di un tifoso juventino medio. "Eh, ma l'Inter è una grande squadra..." - "L'inter sta reagendo, da grande squadra qual'è" - "Essendo l'Inter una grande squadra, è normale che stia giocando con tranquillità". Bergomi, te lo dico col cuore...Hai rotto i coglioni, te lo dico da ex-nerazzurro che ti stima per quello che hai fatto in passato. Giuro che se lo vedo al Palalido a vedere una partita dell'AJ, gli tiro un seggiolino dietro. Chiellini è un grande. Bergomi andrebbe licenziato, mi sa ai nervi. Potrebbe andare Moratti in telecronaca e sarebbe meno di parte. 1 a 1 giusto, ci vediamo al ritorno. Comunque spettacolari i minuti finali tra Ibra e Chiellini... Ci sono state di quelle occhiate che erano fenomenali... :lol: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted November 4, 2007 Report Share Posted November 4, 2007 1-1...Va bene così...Pareggio giusto, visto ciò che è stato fatto vedere in campo, se al posto di Suazo c'era Cruz, finiva 3-0 comunque, perchè le due ghiotte palle goal concesse a Suazo, uno come il Giardiniere non le sbaglia. Complimenti a tutti per il fair play, grandissimo Ranieri quando l'arbitro stava ammonendo ingiustamente Julio Cesar, sempre corretti i giocatori in campo. L'unica testa di cazzo Chiellini, che al coppino amichevole di Ibra a fine partita, ha reagito. Pillola: un bel vaffanculo a Beppe Bergomi che è riuscito a gufare più di un tifoso juventino medio. "Eh, ma l'Inter è una grande squadra..." - "L'inter sta reagendo, da grande squadra qual'è" - "Essendo l'Inter una grande squadra, è normale che stia giocando con tranquillità". Bergomi, te lo dico col cuore...Hai rotto i coglioni, te lo dico da ex-nerazzurro che ti stima per quello che hai fatto in passato. Giuro che se lo vedo al Palalido a vedere una partita dell'AJ, gli tiro un seggiolino dietro. Chiellini è un grande. Bergomi andrebbe licenziato, mi sa ai nervi. Potrebbe andare Moratti in telecronaca e sarebbe meno di parte. 1 a 1 giusto, ci vediamo al ritorno. Comunque spettacolari i minuti finali tra Ibra e Chiellini... Ci sono state di quelle occhiate che erano fenomenali... :lol: Peccato che mentre Chiellini guardava male Ibra,Ibra gli rideva in faccia,tanto per fargli capire quanto lo stesse tenendo in considerazione... :lol: Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted November 4, 2007 Report Share Posted November 4, 2007 Io non l'ho vista proprio così...ad un certo punto, con Chiellini a terra, ha evitato chiaramente di dargli la mano per farlo rialzare...ha fatto poco, nonostante avesse detto che i fischi lo caricavano. Chiellini era carico sotto il lato agonistico, lo zingaro era nervoso. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted November 4, 2007 Report Share Posted November 4, 2007 Io non l'ho vista proprio così...ad un certo punto, con Chiellini a terra, ha evitato chiaramente di dargli la mano per farlo rialzare...ha fatto poco, nonostante avesse detto che i fischi lo caricavano. Chiellini era carico sotto il lato agonistico, lo zingaro era nervoso. Ibra ha giocato allo stesso modo le ultime 3-4 partite giocate. Non era Chiellini ad innervosirlo. E' un periodo così, i "geni" come lui (non è 1 complimento) li passano spesso. Gli sguardi di Chiellini lo condizionavano meno di zero. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted November 4, 2007 Report Share Posted November 4, 2007 Ha avuto l'esigenza di dire che avrebbe esultato, se avesse segnato. Forse c'è rimasto male, aveva provato un'esultanza particolare in allenamento? Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted November 4, 2007 Report Share Posted November 4, 2007 Ha avuto l'esigenza di dire che avrebbe esultato, se avesse segnato.Forse c'è rimasto male, aveva provato un'esultanza particolare in allenamento? Lo ha detto anche Cristiano Zanetti,è nel gioco delle parti. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted November 4, 2007 Report Share Posted November 4, 2007 Ha avuto l'esigenza di dire che avrebbe esultato, se avesse segnato.Forse c'è rimasto male, aveva provato un'esultanza particolare in allenamento? Cristiano l'ha provata l'esultanza in allenamento? Non ne prendeva una a centrocampo. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted November 4, 2007 Report Share Posted November 4, 2007 Che c'entra Zanetti. Non era lui, quello nervoso. Poi in genere non credo si esulti per uno stop a centrocampo, correggimi se sbaglio. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted November 4, 2007 Report Share Posted November 4, 2007 Comunque il match è cambiato dopo l'infortunio di Figo per fallo di Nedved, brutto ma non cattivo. Mancini ha fatto la cagata di mettere Burdisso a centrocampo (ma non gli è bastata l'esperienza di Valencia?), il baricentro si è abbassato e abbiamo iniziato a creare qualcosa solo in contropiede con il trio Ibra-Suazo-Cesar. Poi la sostituzione Del Piero-Camoranesi ha girato il match verso i bianconeri: tutta un'altra cosa con l'italo-argentino sulla fascia, per voi. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts