Squall 33 Posted November 22, 2007 Report Share Posted November 22, 2007 cazzaro ORGANIZZA! Quote Link to post Share on other sites
phil1982 562 Posted November 22, 2007 Report Share Posted November 22, 2007 Allora, riuscito a liberarmi dal lavoro sicuramente Ragazzi, per quanto riguarda il programma pensavo: arrivo il 15 pomeriggio sistemazione all'ostello che mi sembra la miiglior soluzione qualità/prezzo/posizione e prenotate presto; ore 16 e 30 circa basket fino alla morte ai campetti vicinisiimi all'ostello; ore 18/30, 19:00 doccia ore 20:00 aperitivo e cena in centro ore 23.00 perugia by night, con incontro con magic che arriva dopo....credo meglio in centro, una volta che venite, lo dovete vedere con locali e quello che volete ;-) domenica 16pranzo tutti insieme su un posto ottimo qualità prezzo con cucina umbra pomeriggio partenza Quanti siamo per il momento? Dovrebbe esserci anche il mio amico kobe 1981 anche lui perugino Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted November 22, 2007 Report Share Posted November 22, 2007 Allora, riuscito a liberarmi dal lavoro sicuramente Ragazzi, per quanto riguarda il programma pensavo: arrivo il 15 pomeriggio sistemazione all'ostello che mi sembra la miiglior soluzione qualità/prezzo/posizione e prenotate presto; ore 16 e 30 circa basket fino alla morte ai campetti vicinisiimi all'ostello; ore 18/30, 19:00 doccia ore 20:00 aperitivo e cena in centro ore 23.00 perugia by night, con incontro con magic che arriva dopo....credo meglio in centro, una volta che venite, lo dovete vedere con locali e quello che volete ;-) domenica 16pranzo tutti insieme su un posto ottimo qualità prezzo con cucina umbra pomeriggio partenza Quanti siamo per il momento? Dovrebbe esserci anche il mio amico kobe 1981 anche lui perugino Phil kobe1981 Magic Snake MambaMVP Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted November 23, 2007 Author Report Share Posted November 23, 2007 Vi siete dimenticati di me ? Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted November 23, 2007 Report Share Posted November 23, 2007 stampate una mia foto e in pizzeria mettetemi ad un posto sarò lì con voi..spiritualmente :-| Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted November 23, 2007 Report Share Posted November 23, 2007 stampate una mia fotoe in pizzeria mettetemi ad un posto sarò lì con voi..spiritualmente :-| Eh squall questa me la paghi... NOn ti sei fatto vedere a luglio e non ti farai vedere a perugia... Quote Link to post Share on other sites
phil1982 562 Posted November 23, 2007 Report Share Posted November 23, 2007 stampate una mia fotoe in pizzeria mettetemi ad un posto sarò lì con voi..spiritualmente :-| cazzaro ci rimango male Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted November 23, 2007 Report Share Posted November 23, 2007 Figata il programma :cool: In quanto a Squall, se non ti presenti sei ufficialmente bannato per le prossime 10 edizioni del LLG Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted November 23, 2007 Report Share Posted November 23, 2007 you really dunno how i would be there Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted November 23, 2007 Report Share Posted November 23, 2007 rodo rodo e rodo, quanto mi piacerebbe essere lì... cmq se ogni tanto vedete un mio post e quando mia madre è fuori, non vuole che sforzi la mano, cmq anche io so bene che non devo far troppo, infatti saranno solo brevi post miki... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted November 23, 2007 Report Share Posted November 23, 2007 Figata il programma :cool: In quanto a Squall, se non ti presenti sei ufficialmente bannato per le prossime 10 edizioni del LLG Era da molto che non si presentava sta faccina... Comunque bel programma raga,un vero peccato non poterci essere. :-( Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted November 24, 2007 Report Share Posted November 24, 2007 rodo rodo e rodo, quanto mi piacerebbe essere lì...cmq se ogni tanto vedete un mio post e quando mia madre è fuori, non vuole che sforzi la mano, cmq anche io so bene che non devo far troppo, infatti saranno solo brevi post miki... ebeh mily il forum può aspettare, la mano ha la priorità. NOni siamo sempre qua, non scappiamo. Guarisci che è mpiù importante... Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted November 24, 2007 Author Report Share Posted November 24, 2007 Tornando all LLG.. in quanti siamo? Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted November 27, 2007 Report Share Posted November 27, 2007 Tornando all LLG.. in quanti siamo? in 5... Phil sarà il nostro Bynum Tu Mamba dopo il canestro della vittoria a luglio il nostro Kobe :cool: Io, ovviamente, Lamar (e quindi potrei essere in odore di trade...) A kobe1981 facciamo fare il fisher della situazione e a Snake il Sasha NO beh dai gli diamo Vlado "Metto io il canestro della Vittoria che stasera non ne ho sbagliato uno" Radmanovic Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted November 27, 2007 Report Share Posted November 27, 2007 mi sa che è meglio che non scrivo "mi piacerebbe essere dei vostri" Quote Link to post Share on other sites
phil1982 562 Posted November 27, 2007 Report Share Posted November 27, 2007 Tornando all LLG.. in quanti siamo? in 5... Phil sarà il nostro Bynum Tu Mamba dopo il canestro della vittoria a luglio il nostro Kobe :cool: Io, ovviamente, Lamar (e quindi potrei essere in odore di trade...) A kobe1981 facciamo fare il fisher della situazione e a Snake il Sasha NO beh dai gli diamo Vlado "Metto io il canestro della Vittoria che stasera non ne ho sbagliato uno" Radmanovic Tra l'altro mi so anche asciugato rispetto al raduno di milano ma la massa è rimasta la stessa, quindi ho acquisito in estate anche un pò di velocità, un pò come kobe Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted November 27, 2007 Report Share Posted November 27, 2007 Tornando all LLG.. in quanti siamo? in 5... Phil sarà il nostro Bynum Tu Mamba dopo il canestro della vittoria a luglio il nostro Kobe :cool: Io, ovviamente, Lamar (e quindi potrei essere in odore di trade...) A kobe1981 facciamo fare il fisher della situazione e a Snake il Sasha NO beh dai gli diamo Vlado "Metto io il canestro della Vittoria che stasera non ne ho sbagliato uno" Radmanovic Tra l'altro mi so anche asciugato rispetto al raduno di milano ma la massa è rimasta la stessa, quindi ho acquisito in estate anche un pò di velocità, un pò come kobe Dopo averti cazziato al secondo LLG hai lavorato duro, proprio ocme Bynum... Stavolta a lottare sotto canestro con te ci mando un altro... Ci ho rimesso una caviglia l'altra volta...uno di 1.75 (col tiro che mi ritrovo tra l'altro) a sgomitare sotto canestro non và bene...per niente... Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted November 28, 2007 Author Report Share Posted November 28, 2007 Tornando all LLG.. in quanti siamo? in 5... Phil sarà il nostro Bynum Tu Mamba dopo il canestro della vittoria a luglio il nostro Kobe :cool: Io, ovviamente, Lamar (e quindi potrei essere in odore di trade...) A kobe1981 facciamo fare il fisher della situazione e a Snake il Sasha NO beh dai gli diamo Vlado "Metto io il canestro della Vittoria che stasera non ne ho sbagliato uno" Radmanovic Addirittura kobe Cmq...siamo in 5...si prospetta un 2 vs 2 con cambi Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted November 28, 2007 Report Share Posted November 28, 2007 Godetevela anche per me ragazzi Quote Link to post Share on other sites
Tex Winter 0 Posted November 29, 2007 Report Share Posted November 29, 2007 Tornando all LLG.. in quanti siamo? in 5... Phil sarà il nostro Bynum Tu Mamba dopo il canestro della vittoria a luglio il nostro Kobe :cool: Io, ovviamente, Lamar (e quindi potrei essere in odore di trade...) A kobe1981 facciamo fare il fisher della situazione e a Snake il Sasha NO beh dai gli diamo Vlado "Metto io il canestro della Vittoria che stasera non ne ho sbagliato uno" Radmanovic Tra l'altro mi so anche asciugato rispetto al raduno di milano ma la massa è rimasta la stessa, quindi ho acquisito in estate anche un pò di velocità, un pò come kobe ahahahahah......... Quote Link to post Share on other sites
Tex Winter 0 Posted November 29, 2007 Report Share Posted November 29, 2007 Ragazzi vi confermo con immenso piacere la mia presenza!!! PS: Ric speriamo che i campetti son liberi...di sabato la vedo dura dura...speriamo bene! Al max cacciamo la gente con estrema cattiveria! Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted November 29, 2007 Report Share Posted November 29, 2007 Ragazzi vi confermo con immenso piacere la mia presenza!!! PS: Ric speriamo che i campetti son liberi...di sabato la vedo dura dura...speriamo bene! Al max cacciamo la gente con estrema cattiveria! Chi c'è di così idiota da giocare a basket all'aperto il 15 di Dicembre? Ci saranno 3 gradi all'aperto... Solo noi possiamo pensare di far una cosa così... Una bella enoteca con vino di classe no a spararew cazzeate tutto il pomeriggio no?!?! Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted November 29, 2007 Report Share Posted November 29, 2007 A proposito, dobbiamo prenotare all'Ostello Quote Link to post Share on other sites
phil1982 562 Posted November 29, 2007 Report Share Posted November 29, 2007 Ragazzi vi confermo con immenso piacere la mia presenza!!! PS: Ric speriamo che i campetti son liberi...di sabato la vedo dura dura...speriamo bene! Al max cacciamo la gente con estrema cattiveria! al limite io e te ci organizziamo per occuparli, ma dice giustamente magic, il 15 dicembre.... :-? sennò c'è anche quello in via martiri dei lager per dire, anche se quelli allo stadio sarebbero ottimi Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted November 29, 2007 Report Share Posted November 29, 2007 Ragazzi vi confermo con immenso piacere la mia presenza!!! PS: Ric speriamo che i campetti son liberi...di sabato la vedo dura dura...speriamo bene! Al max cacciamo la gente con estrema cattiveria! Chi c'è di così idiota da giocare a basket all'aperto il 15 di Dicembre? Ci saranno 3 gradi all'aperto... Solo noi possiamo pensare di far una cosa così... Una bella enoteca con vino di classe no a spararew cazzeate tutto il pomeriggio no?!?! che llgame è...senza game? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts