snakepit 7,420 Posted March 7, 2007 Author Report Share Posted March 7, 2007 Noi aspettiamo che ci stili un programma completo e dettagliato. :-| Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 7, 2007 Report Share Posted March 7, 2007 allora propongo bologna indicatemi le preferenze di date qualcuno che a bologna conosce qualche playground? Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted March 7, 2007 Report Share Posted March 7, 2007 Allora mi decido io: Cena o Domenica 29 Aprile o Luned? 30 Aprile. La data ? variabile a seconda della sera in cui giocano i Lakers. Se ci sono problemi si pu? fare anche l'1 Maggio a pranzo o sera. A Bologna, come gi? deciso in precedenza. Se volete facciamo direttamente a Modena e poi tutti a dormire da me!!!!! Se c'? bel tempo proporrei addirittura grigliata in giardino a casa mia... Io sono disponibile, se poi si vuole ridiscutere il posto vedete voi tanto sono in ferie... Per i lavoratori: se si dovesse fare il 29 Aprile e i Lakers giocano nella notte sapete gi? che il 30 ? Luned? e quindi prendetevi un giorno di ferie!!!!!!! Ciao P.S. Idea playground ok!!!! pomeriggio partita (potete far la doccia da me!!!!), poi si mangia e poi Lakers in diretta... Per il playground sarebbe carino venire tutti con delle casacche Nba: Metto a disposizione: - n?23 CLE bianca di LBJ (quella da 90 $ comprata all'Nba store di NY, il modello ? quello intermedio tra la replica e quella originale) - n? 31 PACERS blu di Reggie Miller (quella di 7-8 ai tempi in cui massacrava NY al Madison, replica) - n? 3 di NY blu di John Starks (replica presa a NY) - n? 8 di Boston bianca Antoine Walker (modello come quello di LBJ presa all'Nba store...) - n? 32 lakers (la uso io ovviamente, replica) Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 7, 2007 Author Report Share Posted March 7, 2007 Io ci sono al 100%. ***Lista aggiornata*** Magic Snakepit Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted March 7, 2007 Report Share Posted March 7, 2007 Ragazzi io spero di dare presto la mia adesione, ma ancora non mi sono uscite le date degli esami......il programma comunque ? fikissimo! :it's ok Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 7, 2007 Report Share Posted March 7, 2007 io dovrei avere un esonero ad aprile ma dovrebbe essere i primi di aprile quindi tutto ok il vengo con a 24 di kobe,poche storie :lol: tutto il week end come lo vedete? venerdi sabato e domenica quindi 27/28/29 aprile o anche 28 e 29 con ripartenza al luned? mattina Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 7, 2007 Author Report Share Posted March 7, 2007 ***Update*** Magic Snakepit Squall ---------------------------- Black Mamba (in attesa date esami) Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 7, 2007 Author Report Share Posted March 7, 2007 tutto il week end come lo vedete? venerdi sabato e domenica quindi 27/28/29 aprile o anche 28 e 29 con ripartenza al luned? mattina Se ci organizziamo e troviamo qlcs da fare OK a Bologna ci son stato una volta ma ricordo poco Ovviamente mi riconoscerete dalla fascetta stile Smush. :lol: Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted March 7, 2007 Report Share Posted March 7, 2007 io dovrei avere un esonero ad aprilema dovrebbe essere i primi di aprile quindi tutto ok il vengo con a 24 di kobe,poche storie :lol: tutto il week end come lo vedete? venerdi sabato e domenica quindi 27/28/29 aprile o anche 28 e 29 con ripartenza al luned? mattina Il mio problema ? che sono al Mare con la morosa e ho anticipato il rientro per fare la serata... Se volete io posso fare 29-30-1 ma prima no Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 7, 2007 Report Share Posted March 7, 2007 tutto il week end come lo vedete? venerdi sabato e domenica quindi 27/28/29 aprile o anche 28 e 29 con ripartenza al luned? mattina Se ci organizziamo e troviamo qlcs da fare OK a Bologna ci son stato una volta ma ricordo poco Ovviamente mi riconoscerete dalla fascetta stile Smush. :lol: andiamo a vedere la climamio/fortitudo :studioviola Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 7, 2007 Report Share Posted March 7, 2007 io dovrei avere un esonero ad aprilema dovrebbe essere i primi di aprile quindi tutto ok il vengo con a 24 di kobe,poche storie :lol: tutto il week end come lo vedete? venerdi sabato e domenica quindi 27/28/29 aprile o anche 28 e 29 con ripartenza al luned? mattina Il mio problema ? che sono al Mare con la morosa e ho anticipato il rientro per fare la serata... Se volete io posso fare 29-30-1 ma prima no domenica - lunedi -marted? non la vedo una gran cosa per chi worka cmq vediamo chi aderisce e vediamo se le date van bene l'importante ? che non ci dai buca per una sampellegrino Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 7, 2007 Author Report Share Posted March 7, 2007 Ok, ora cmq piazzo i giorni di ferie senza dire niente a nessuno Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 7, 2007 Report Share Posted March 7, 2007 bravo ora quasi quasi questo topic lo metto come annuncio Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 7, 2007 Author Report Share Posted March 7, 2007 Bravo.. e bisognerebbe mettere in risalto la proposta di programma di Magic.. Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted March 7, 2007 Report Share Posted March 7, 2007 Non vedo l'ora di dare l'ok, spero solo gli esami.... Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted March 7, 2007 Report Share Posted March 7, 2007 io dovrei avere un esonero ad aprilema dovrebbe essere i primi di aprile quindi tutto ok il vengo con a 24 di kobe,poche storie :lol: tutto il week end come lo vedete? venerdi sabato e domenica quindi 27/28/29 aprile o anche 28 e 29 con ripartenza al luned? mattina Il mio problema ? che sono al Mare con la morosa e ho anticipato il rientro per fare la serata... Se volete io posso fare 29-30-1 ma prima no domenica - lunedi -marted? non la vedo una gran cosa per chi worka cmq vediamo chi aderisce e vediamo se le date van bene l'importante ? che non ci dai buca per una sampellegrino E' vero per? l'1 maggio ? la festa dei lavoratori e siamo tutti in ferie basterebbe prendersi il luned?... Chi lavora? Chi ha dei problemi a prendersi il Luned??!?! Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 7, 2007 Author Report Share Posted March 7, 2007 ***Update*** Magic Snakepit Squall ---------------------------- Black Mamba (in attesa date esami) Phil1982 (in attesa date esami) Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 7, 2007 Report Share Posted March 7, 2007 io dovrei avere un esonero ad aprilema dovrebbe essere i primi di aprile quindi tutto ok il vengo con a 24 di kobe,poche storie :lol: tutto il week end come lo vedete? venerdi sabato e domenica quindi 27/28/29 aprile o anche 28 e 29 con ripartenza al luned? mattina Il mio problema ? che sono al Mare con la morosa e ho anticipato il rientro per fare la serata... Se volete io posso fare 29-30-1 ma prima no domenica - lunedi -marted? non la vedo una gran cosa per chi worka cmq vediamo chi aderisce e vediamo se le date van bene l'importante ? che non ci dai buca per una sampellegrino E' vero per? l'1 maggio ? la festa dei lavoratori e siamo tutti in ferie basterebbe prendersi il luned?... Chi lavora? Chi ha dei problemi a prendersi il Luned??!?! all'uni faranno pure ponte credo :yeah Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 7, 2007 Report Share Posted March 7, 2007 allora come chamiamo questo evento? cos? apro un 3d delle pre-iscrizioni il tre giorni 29-30-1 non ? affatto male allora LakersLand game?(LLG) LakersLand day?(LLD) Fakers day (FD) Fakers game(FG) Slalom day(SD) L'anonima lakers(LAL) :smush Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 7, 2007 Author Report Share Posted March 7, 2007 voto per il secondo...LLD :smush Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted March 7, 2007 Report Share Posted March 7, 2007 io dovrei avere un esonero ad aprilema dovrebbe essere i primi di aprile quindi tutto ok il vengo con a 24 di kobe,poche storie :lol: tutto il week end come lo vedete? venerdi sabato e domenica quindi 27/28/29 aprile o anche 28 e 29 con ripartenza al luned? mattina cio? giusto giusto durante l'ATG?? :piantoacatinelle :piantoacatinelle p.s.: :smush Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted March 7, 2007 Report Share Posted March 7, 2007 allora come chamiamo questo evento? cos? apro un 3d delle pre-iscrizioni il tre giorni 29-30-1 non ? affatto male allora LakersLand game?(LLG) LakersLand day?(LLD) Fakers day (FD) Fakers game(FG) Slalom day(SD) L'anonima lakers(LAL) :smush SLALOM DAY :vlado Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 13, 2007 Report Share Posted March 13, 2007 si ok...sono daccordo anche io per? tutte queste adesioni non me le aspettavo se continua cos?..dobbiamo cambiare citt?...siamo troppi..e le immigrazioni di massa penso non siano consentite :-? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 13, 2007 Author Report Share Posted March 13, 2007 Mettilo in risalto, sto topic :kwame Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 15, 2007 Report Share Posted March 15, 2007 ora ? in risalto :-| Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts